Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 14/06/2018, 11:52

frog ha scritto: 14/06/2018, 11:30 A certi post mi verrebbe da rispondere come Roberto Giachetti.

Intendi Forza Roma?
:laughing: :laughing: :laughing:

lebronpepps ha scritto: 14/06/2018, 11:37
BomberDede ha scritto: 14/06/2018, 11:24

va beh però è la famosa storia: "cosa ti stupisci del comportamento di Salvini sui migranti, è sempre stato nel suo programma"
questi sono sovranisti, odiano il mercato libero, odiano l´euro e la UE, odiano i trattati di libero scambio.
cosa dovrebbero fare?

però intendiamoci, così come avviene per l'immigrazione, il fatto che sia roba abbondantemente presente nel loro programma ed abbondantemente prevedibile rende le loro scelte magari inattaccabili da un punto di vista della coerenza, ma sempre delle scelte di merda rimangono (nei casi migliori, in altri casi si può anche ricorrere a parole più forti) ed è giusto che vengano criticate se uno le ritiene scelte sbagliate :biggrin:

Questo penso non sia in discussione.
A me però stupisce una cosa: ok sui migranti, sono stati eletti anche per quello, scelta di merda o meno era quasi inevitabile un loro comportamento in quel senso. Cosa che ovviamente non significa che io approvi tali scelte.

Per il mercato, ci sono frotte di cumenda lombardi o veneti che li hanno votati, come tanti operai di imprese che esportano (a Terni, per esempio, hanno fatto il pieno alle acciaierie), come si mettono con loro? Ok, sono diminuite le esportazioni, ma stampiamo moneta e ti diamo sussidi? Per ora tengono bene perché promettono una diminuzione di tasse, ma se davvero rendono più difficile il lavoro di chi esporta si trovano in contrasto con parte della loro base elettorale.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5931
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
370
2407

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BomberDede » 14/06/2018, 11:53

dreamtim ha scritto: 14/06/2018, 11:44
Chi si è alleato con Farage, strizza l'occhio a putin sono i 5 stelle.
della lega sapevamo.
la percezione è che i primi siano di sinistra, almeno fino a 3 mesi fa.

se c´è una cosa buona di questo governo è che ha fatto scoprire le carte ai 5 stelle.
questo governo è di Salvini, e solo suo, e i 5stelle danno solo i voti
se riesce anche a fare un abbozzo di flat tax peril 2019 e fare cadere il governo ha fatto il colpo della vita davvero.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 14/06/2018, 11:56

BomberDede ha scritto: 14/06/2018, 11:53
dreamtim ha scritto: 14/06/2018, 11:44
Chi si è alleato con Farage, strizza l'occhio a putin sono i 5 stelle.
della lega sapevamo.
la percezione è che i primi siano di sinistra, almeno fino a 3 mesi fa.

se c´è una cosa buona di questo governo è che ha fatto scoprire le carte ai 5 stelle.
questo governo è di Salvini, e solo suo, e i 5stelle danno solo i voti
se riesce anche a fare un abbozzo di flat tax peril 2019 e fare cadere il governo ha fatto il colpo della vita davvero.

Sulla flat tax a dire il vero credo manco gli freghi molto, credo sia stato solo uno slogan ben pensato, a lui basterebbe riuscire a portare a casa una qualche forma di riduzione fiscale prima sui redditi di impresa, poi sui redditi delle persone fisiche e far cadere il governo prima che sia chiaro che è necessario tagliare qualche spesa per potersi permettere questi tagli.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 14/06/2018, 12:08

Raggi:
“La rassegna stampa è vergognosa, i giudici dicono che io non c’entro niente e non c’è un giornale che abbia avuto il coraggio di riportare questa notizia. Il Comune, i romani e la società Roma calcio sono la parte lesa, partono oggi le querele”.

niente, solita scuola, attacco frontale.
è sempre colpa degli altri, a casa mia un politico è responsabile direttamente delle persone che incarica.
nessuno pretendeva dimissioni, ma un minimo di contenimento si.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12083
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da esba » 14/06/2018, 12:11

dreamtim ha scritto: 14/06/2018, 11:44
BomberDede ha scritto: 14/06/2018, 11:41 no ma infatti io le critico, come criticher`allo sfinimento la Flat Tax. però non mi stupisco ecco

meanwhile:

"Salvini è una ragazza pon pon di Putin, smettiamo di cooperare con lui, Orban e Kaczynski", l'attacco del liberale Verhofstadt contro il ministro degli Interni
Il capogruppo dei liberali lancia un'invettiva contro Salvini, Le Pen, Wilders, Farage, Orbàn e Kaczynski. Sono loro le "cheerleader di Putin" e il "blocco illiberale" con cui "dobbiamo smettere di lavorare", afferma in aula

Chi si è alleato con Farage, strizza l'occhio a putin sono i 5 stelle.
della lega sapevamo.
la percezione è che i primi siano di sinistra, almeno fino a 3 mesi fa.

Anche i secondi erano di 'sinistra'.....
A Milano fine anni 80, li chiamavano i comunisti padani, gli scontenti delle fabbricche.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 14/06/2018, 12:15

apprendo e pubblico, dice che lanzalone non è sua scelta.
Quindi se il progetto dello stadio va avanti fa i post trionfali e ne prendi i meriti, se succede l'inghippo le scelte non sono le sue.



Quando arriva la domanda sull'inchiesta che ha coinvolto Luca Lanzalone (il braccio destro inviato a Roma dal M5S dopo l'arresto di Raffaele Marra) e Paolo Ferrara (capogruppo 5S in Comune), lei risponde: "Chi ha sbagliato pagherà". Per il resto del giorno si chiude nel silenzio, nel fortino di Palazzo Senatorio dove a pomeriggio, dopo un passaggio dal neo ministro dell'Ambiente Sergio Costa, incontra la sua maggioranza. E lì, insieme ai suoi consiglieri spaesati, di nuovo colti di sorpresa come all'epoca dell'arresto di Marra, la sindaca alza la voce. Per dire che "Lanzalone non l'ho scelto io".
Non arriva a dire, come si ironizza sui social, che "era uno dei 5.000 dipendenti di Acea", come disse del suo ex vicecapo di gabinetto arrestato nel dicembre 2016. Ma è furibonda con i big del Movimento che, proprio dopo quei fatti, le affiancarono i "tutor", Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro. I due oggi sono stati promossi al rango di ministri (Guardasigilli il primo, ai Rapporti col Parlamento il secondo) ma è con loro che Raggi se la prende. Con Bonafede, soprattutto, indicato come l'uomo che portò in Campidoglio l'avvocato genovese che, dalla gestione del dossier stadio venne poi piazzato sulla poltrona di presidente di Acea.
Ma il ministro della Giustizia non è l'unico sponsor di Lanzalone: nel corso della riunione vengono tirati in ballo anche il sindaco di Livorno Filippo Nogarin e e l'allora suo assessore Gianni Lemmetti - oggi titolare dei conti del Campidoglio - che con l'avvocato avevano lavorato ai tempi del concordato Aamps, la municipalizzata dei rifiuti. "Quando è arrivato a Roma era segnalato da quei due", dicono anche i consiglieri. Che tengono fuori dal redde rationem Beppe Grillo e Davide Casaleggio e allo stesso tempo tremano: "Lanzalone aveva messo le mani su decine di nostri dossier".
Alla riunione partecipa anche Ferrara, ex capogruppo autosospeso (l'erede sarà Giuliano Pacetti) che nega qualsiasi coinvolgimento: "Non esiste nessun progetto di riqualificazione del litorale di Ostia. Chiederò di farmi interrogare", dice lui. Ora saranno i probiviri M5S a vagliare la sua posizione. Intanto sulla graticola, però, c'è soprattutto la Raggi.
Deve uscire dalla bufera. Difficile che ci riesca puntando sulle cose fatte e da fare, citando "i bus turistici fuori dal centro", il prolungamento della Metro C o il miliardo e 250 milioni che servirebbe "per rifare tutte le strade della città". "Faccio le cose giuste, non per avere consenso", dice fiera. Ma, stavolta, per risollevarsi da questa batosta non basterà un post su Facebook.
Anche perché in vista ci sono il parere della procura su Atac e il processo per falso. Si decide tutto a giugno.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/06/2018, 12:59

lebronpepps ha scritto: 14/06/2018, 11:47
aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2018, 11:31

la procura parla di elementi nati con...
o di elementi nati a causa di...?

perchè sembra che tu voglia intendere che il cambio progetto sia stato voluto dai 5 stelle per intascarsi le tangenti
che è altro che dire che nel momento in cui il progetto è stato approvato si sono avviati i contatti tra politici, consulenti ed imprenditori per portarsi a casa reciproci favori personali

cose che avvengono praticamente su qualsiasi appalto (non necessariamente è stato modificato in maniera dolosa), il problema verrebbe fuori qualora venisse dimostrato che tu anzichè denunciare il marcio (vi apriremo come una scatoletta di tonno) in realtà non vedevi l'ora di sederti a quel tavolo per poter magnare anche tu insieme agli altri e che una volta avutane l'opportunità sei diventato "sto mondo 5 Stelle, tutti sodali" però staremo a vedere cosa emergerà dal processo e se l'accusa riuscirà a dimostrare la colpevolezza delle personalità coinvolte

sorvolando poi sull'opportunità del fatto che Casaleggio senza essere stato eletto sostanzialmente da nessuno e trovandosi lì per diritto ereditario discuta di partecipate con Lanzalone ma su quello ormai mi sa che è una guerra persa :biggrin:

sul fatto che in Italia il livello di corruzione sia elevatissimo sfondi una porta aperta
sul fatto che i 5 stelle non siano geneticamente onesti mi sembra una ovvietà
qui il punto non è se qualcuno prende dei soldi illecitamente, perchè la mano sul fuoco non la metto per nessuno

i punti sono due:
- la selezione della classe politica e anche di quella manageriale, e qui evidentemente ci sono stati degli errori
- il tipo di scelte politiche intraprese per combattere questi fenomeni: i partiti che ci hanno governato fin ieri l'altro catapultavano in Parlamento amministratori locali per coprirli da mandati di arresto... qui abbiamo una forza politica che condanna ed allontana chi si sbaglia e sta portando avanti delle riforme per inasprire la legislazione contro la corruzione

fatto salvo che nessun movimento/partito politico è perfetto e mi guardo bene dal difendere i 5 stelle a priori, io mi auguro che quelle riforme sulla giustizia inserite nel programma di Governo vengano attuate il prima possibile per limitare questo tipo di reati che poi paghiamo tutti quotidianamente

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 14/06/2018, 13:07

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2018, 12:59
qui abbiamo una forza politica che condanna ed allontana chi si sbaglia e sta portando avanti delle riforme per inasprire la legislazione contro la corruzione



stai parlando dei 5stelle per caso? se si, stai vaneggiando o cosa?
ti invito a informarti, sul fatto che se loro sono indagati si dimettono, mi pare sia già chiaro che non sta andando così, o almeno non sempre.
seconda cosa ste leggi sulla corruzione?quali sarebbero? ieri sentivo parlare che bisogna eliminare il limite sui contanti, intendevi quello, vero?
cioè, se non è malafede è ignoranza, o non so di cosa tu stia parlando.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 14/06/2018, 13:13

A parte che se ne facciamo un discorso sul chi sbaglia, io vedo allontanate solo pedine mentre la classe dirigente è ancora in sella, la raggi è li con un trascorso per cui si sarebbe dimessa la metà dei sindaci in italia.
Continuo a leggere una sorta di fascinazione che mi sa di ideologia quando li si difende, non c'è nulla di male basta dirlo.
In italia riportavo l'esempio spariscono pure le tazzine sel caffè dai bar e si evade a manetta: agli onesti per definizione non ci credo.

Per cambiare l'italia ci vogliono anni di pazienza e lavoro, la vecchia classe politica faceva semplicemente quello che la gente chiede ai nuovi; qualcosa in cambio.
Siano forme assistenziali o sgravi magici
Poi se vogliamo credere alla favola che con la buona volontà e onestà governa anche di maio, oh son gusti.

A me tra casaleggio and friends mi pare di capire che la percentuale di opacità sia almeno a livello degli altri.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14139
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BruceSmith » 14/06/2018, 14:06

Annuncio della Bce: a partire dal 2019
stop all’acquisto dei titoli di stato


panico in arrivo.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 14/06/2018, 14:33

beh, si sapeva che dal 2019 finiva, niente di nuovo, immagino solo l'ufficialità
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Puedo
Rookie
Rookie
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets
101
68

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Puedo » 14/06/2018, 14:41

BruceSmith ha scritto: 14/06/2018, 14:06 Annuncio della Bce: a partire dal 2019
stop all’acquisto dei titoli di stato


panico in arrivo.

In verita' gli addetti ai lavori gia lo sapevano, in Dicembre 2017 era stato comunicato il piano del Quantitative easing e quando sarebbe terminato (reallentamento Q3 18 e fine Q4 18). Interessante il punto sui tassi d'interessi e il fatto che non li voglion aumentare fino all'estate 2019: un aumento e' previsto ed auspicato, ma che da oggi dicono che "non" (bisogna vedere poi cosa dice il successore di Draghi) ci saranno aumenti per un anno e' un segnale abbastanza forte.

Chiaramente i vari complottisti e No euro diranno che il tutto e' stato fatto per danneggiare l'Italia, il governo, e lo stadio della Roma :icon_paper: :icon_paper:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/06/2018, 14:48

lele_warriors ha scritto: 14/06/2018, 13:07
aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2018, 12:59
qui abbiamo una forza politica che condanna ed allontana chi si sbaglia e sta portando avanti delle riforme per inasprire la legislazione contro la corruzione



stai parlando dei 5stelle per caso? se si, stai vaneggiando o cosa?
ti invito a informarti, sul fatto che se loro sono indagati si dimettono, mi pare sia già chiaro che non sta andando così, o almeno non sempre.
seconda cosa ste leggi sulla corruzione?quali sarebbero? ieri sentivo parlare che bisogna eliminare il limite sui contanti, intendevi quello, vero?
cioè, se non è malafede è ignoranza, o non so di cosa tu stia parlando.

essere indagati che significa?
ci sono delle intercettazioni dove parlo con un costruttore di mazzette?
ho una querela per diffamazione?

mi pare evidente che rispetto ai reati più gravi ci sia intransigenza, mentre si valuti nel caso di indagini su altri aspetti

sulle riforme del contratto di Governo, la linea dei 5 stelle è molto chiara
se Salvini a titolo personale spiega che gli piace lo spaghetto al pomodoro mentre è ad un incontro con i pastai, o che preferisce meno limiti sui contanti mentre parla con i commercianti sono affari suoi

le riforme sulla prescrizione, le pene più severe per frodi ed evasioni fiscali, norme più stringenti sull'autoriciclaggio... questi sono i temi su cui si misurerà la tenuta dei 5 stelle, non solo al Governo ma anche alle prossime tornate elettorali

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 14/06/2018, 14:50

http://www.romatoday.it/politica/raggi- ... alone.html
(va detto che la testata è un'icona di resistenza umana contro il grillismo e Roma ci voleva coraggio)
il punto è interessante; per salvarsi dall'imbarazzo la palla verrà ripassata ai vertici.
Francemente non vedo molta differenza con le solite beghe di palazzo di qualsiasi movimento/partito verticista.
a me che sono indubbiamente di parte sembra pure peggio, ma immagino di essere poco obbiettivo.
anyway a sta poltrona sembrano tenere.

Raggi e Lombardi amiche per uscire dall'imbarazzo: per restare in piedi si torna al "vecchio" Movimento"

Da un punto di vista giudiziario il caso stadio della Roma parte dall'inchiesta su Marra e Scarpellini. Anche da un punto di vista politico si parte da qui, dal commissariamento della sindaca, dopo l'arresto del "virus che ha infettato il Movimento". Oggi, come nelle fasi concitate nel dicembre 2016, è la corte della Raggi a finire al centro delle cronache. Allora, con Marra in carcere, furono azzerati i poteri di Salvatore Romeo e Daniele Frongia. Attorno alla prima cittadina Di Maio catapultò Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro, oggi diventati ministri. Furono loro a benedire il lavoro di Luca Lanzalone, il Mr Wolf, riuscito a trasformare il 'Movimento del no a tutto', nel partito che porta a casa un nuovo progetto per la città.
Ed oggi, proprio ripartendo da quelle fasi, Raggi prova ad uscire dalla bufera in cui è invischiata. Sui giornali finiscono gli sfoghi della sindaca con i consiglieri: "Sono stati i big del Movimento a portare Lanzalone". E, ironia della sorte, quasi a chiudere la parabola delle amiche nemiche poi di nuovo amiche, trova sulla stessa strada Roberta Lombardi: la consigliera regionale in un'intervista vera e propria rilasciata ad Annalisa Cuzzocrea di Repubblica, tira in ballo Di Maio, Fraccaro e Bonafede, oggi ministri, ricordando il loro ruolo nella gestione degli enti locali: "Ce l'hanno portato i capi del Movimento".
Di Maio ha parlato questa mattina: "Lanzalone si deve dimettere perché non è pensabile che una persona ai domiciliari stia ancora ad Acea. Mi aspetto nelle prossime ore questo gesto". I professionisti pentastellati del crisis management che lo circondano provano a vedere come evolve la situazione. L'imbarazzo appare però lampante: Lanzalone è uomo dei vertici del Movimento, indicato da Casaleggio, scelto da Di Maio, imposto dai neo ministri Bonafede e Fraccaro alla Raggi, sacrificando l'allora assessore Berdini.
Difficile, se non impossibile, è raccontare una verità diversa. Ha contribuito alla stesura del nuovo statuto, ha lavorato a Livorno all'operazione concordato della municipalizzata dei rifiuti. E' stato portato a Roma per vagliare le carte sullo Stadio e per provare a rimettere in piedi un progetto da far digerire all'elettorato anti cemento. E' stato incensato da tutte le anime pentastellate ed alla fine ha portato a casa il risultato: un progetto rivisto, con il taglio delle torri.
E Roberta Lombardi che lo stadio targato Caudo&Marino aveva ostacolato, allora diede la sua benedizione, con tanto di post facebook e hashtag #stadiofattobene. Oggi si scopre che quell'uomo, Lanzalone, nel frattempo issato sulla poltrona di presidente di Acea (e raccontato dal ripudiato Berdini come "l'uomo della provvidenza"), dialogava da vicino con Parnasi, un costruttore; e che lo stesso Parnasi, parlava con Paolo Ferrara, capogruppo grillino in Campidoglio e pretoriano della stessa Lombardi a palazzo Senatorio.
E se l'iter non è toccato dall'inchiesta (la Roma e il progetto Stadio secondo quanto fa sapere la Procura non sono coinvolti), l'immagine del Movimento inevitabilmente sì.
Come uscirne? Campidoglio, Regione e Palazzo Chigi in queste ore sono a lavoro per trovare scelte comunicative comuni. Teodoro Fulgione, Dino Giarrusso e Rocco Casalino, i tre portavoce rispettivamente di Virginia Raggi, Roberta Lombardi e del premier Conte, per ora hanno partorito il comune slogan: "Chi ha sbagliato pagherà". Nel frattempo però, sarà un caso, Virginia Raggi e Roberta Lombardi si ritrovano sulla stessa linea, quella dello scaricare le colpe ai big del Movimento.
E sembra compiersi una sorta di parabola iniziata con la vittoria elettorale della Raggi e con la contestuale, criticata da Lombardi, presa del potere del cerchio magico guidato da Marra, e chiusasi ieri con l'arresto di Lanzalone (ora ai domiciliari).
Dichiarazioni identiche che arrivano all'indomani della concordata linea antizingaretti; dichiarazioni che ora potrebbero trovare anche sostanza politica: il ritorno al Movimento della prima ora, quello dei grillini romani duri e puri, da inserire anche in giunta. Una giunta che potrebbe essere azzerata e rifatta da zero, mettendo alla porta quantomeno i problemi interni. "Certi amori non finiscono mai fanno giri immensi e poi ritornano" cantava Antonello Venditti. Tra le stelle in queste ore è la hit più gettonata"

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 14/06/2018, 14:54

Il culo dalla poltrona non lo schioda facilmente nessuno, figuriamoci sti pezzenti miracolati

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”