E' successo dapperutto con le grandi opere
Certo per lo stadio della Roma praticamente c'è solo il progetto, almeno da altre parti le opere partivano

pinopao ha scritto: 14/06/2018, 9:51 comunque, quando ti trovi a maneggiare appalti del genere, essere indagati non dico sia la norma ma quasi
E' successo dapperutto con le grandi opere
Certo per lo stadio della Roma praticamente c'è solo il progetto, almeno da altre parti le opere partivano
BomberDede ha scritto: 14/06/2018, 9:57 https://www.ilpost.it/2018/06/14/giorna ... iari-lega/
mi pare si fosse parlato dle fatto che non vogliano controllare i mezzi di informazione questi...
BruceSmith ha scritto: 14/06/2018, 9:53 in quanto leader occulto dei "milanesi che ritengono la raggi superiore a Kennedy" (quasi cit.), mi astengo dal fare battute.
BomberDede ha scritto: 14/06/2018, 9:57 https://www.ilpost.it/2018/06/14/giorna ... iari-lega/
mi pare si fosse parlato dle fatto che non vogliano controllare i mezzi di informazione questi...
dreamtim ha scritto: 14/06/2018, 10:30BruceSmith ha scritto: 14/06/2018, 9:53 in quanto leader occulto dei "milanesi che ritengono la raggi superiore a Kennedy" (quasi cit.), mi astengo dal fare battute.
no tu mi risulti il leader del "non sono stato io" alla bart simpson. Basta che non siano di sx e per te va bene chiunque.
restiamo in attesa di qualche rant pro-raggi grazie alla tua vicinanza con le cose romane.
E' stato "bello" (si fa per dire, perchè per me è difficile esultare o festeggiare per qualcuno che finisce arrestato e, visto come funziona da noi, anche indagato) vedere i commenti alla notizia che son passati da "il M5S non è coinvolto" -> anche Lanzarone è coinvolto -> "Lanzarone non è del M5S" -> indagato capogruppo M5S -> "se qualcuno ha sbagliato pagherà".BruceSmith ha scritto: 14/06/2018, 9:47 ps. ultimamente, sui social, ho pure trovato post strappalacrime di attivisti m5s... arrabbiati e offesi perché si dava poco spazio ad una assoluzione. volevo spaccare il monitor
BruceSmith ha scritto: 14/06/2018, 10:37dreamtim ha scritto: 14/06/2018, 10:30
no tu mi risulti il leader del "non sono stato io" alla bart simpson. Basta che non siano di sx e per te va bene chiunque.
restiamo in attesa di qualche rant pro-raggi grazie alla tua vicinanza con le cose romane.
il rant (cit.) sarà intitolato: "a JFK, la Raggi je spiccia casa"
Attenzione però, magari l'interrogatorio era per la fuga di notizie e non per il fatto che stessero indagando sul fatto loro giornalisti.BomberDede ha scritto: 14/06/2018, 9:57 https://www.ilpost.it/2018/06/14/giorna ... iari-lega/
É un costruttore, per lui sono tutti uguali: paga i potenti, prima del PD e FI, poi i nuovi venuti Lega e *****.albizup ha scritto:Per non sbagliare comunque uno di FI e uno del PD in vicende ci sono sempre dentro. Meglio non farsene mancare mezza. In ogni caso chi ha lucrato in modo illegale è giusto che paghi, vediamo l'inchiesta e quali saranno poi i procedimenti legali.
Certamente avere scelto quella persona perchè fidata, se ho ben capito, e poi escono queste cose non è stata una grande mossa. Perlomeno non hanno scelto nel modo corretto, che poi è forse la cosa politicamente più grave perchè non è che puoi controllare ogni singola persona ma la qualità media delle persone che scegli nei posti fa la differenza.
Perchè vorrebbero fare uscire la notizia così, quei giornalisti? Hanno paura di perdere l'esclusiva? Becero vittimismo per attirare l'attenzione? Situazione un pò ridicola su cui mi viene da tenere volentieri un occhio cmq.Angyair ha scritto: 14/06/2018, 10:45Attenzione però, magari l'interrogatorio era per la fuga di notizie e non per il fatto che stessero indagando sul fatto loro giornalisti.BomberDede ha scritto: 14/06/2018, 9:57 https://www.ilpost.it/2018/06/14/giorna ... iari-lega/
dreamtim ha scritto: 14/06/2018, 8:17aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2018, 8:06 quindi il progetto più costoso sarebbe filato liscio senza una mazzetta, poi arrivano i 5 stelle che ridimensionano riducendo cubature e flussi di denaro e spuntano le mazzette per oliare gli ingranaggi del mostro
non fa una piega
Io non ne ho idea se prima ci fossero le mazzette, parnasi credo che ci racconterà.
Ci sono qua perché hai stravolto tutto in 2 anni
Poi se vuoi continuare a difendere l'indifendibile alzo le mani. #eallorailpd