Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Porterà i suoi talenti a ?

Los Angeles Lakers
31
39%
Cleveland Cavaliers
5
6%
Golden State Warriors
2
3%
Boston Celtics
7
9%
Houston Rockets
8
10%
Miami Heat
2
3%
Altrove
25
31%
 
Voti totali: 80

Avatar utente
Bhemont
Rookie
Rookie
Messaggi: 784
Iscritto il: 10/10/2014, 23:27
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da Bhemont » 13/06/2018, 14:55

Albo34 ha scritto: 13/06/2018, 14:49
Bhemont ha scritto: 13/06/2018, 14:17

vero :biggrin:
Ma la domanda è perchè Cleveland in ricostruzione dovrebbe voler prendere i 26M di Gasol + Mills?

Una valanga di pick? Poi ne usi qualcuno per scaricare qualche contrattone giusto per stare sotto alla luxury. Manco tanti poi se tradi Love, e l'anno dopo ti scade 3/4 di roster

Rendi competitiva SA, vero. Ma Boston sarebbe quasi ingiocabile, molto vicina a GS

allora si! in quella simulazione di trade non mi pareva ci fossere pick, per quello ero mooolto scettico :D

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da Albo34 » 13/06/2018, 14:58

Bhemont ha scritto: 13/06/2018, 14:55
Albo34 ha scritto: 13/06/2018, 14:49

Una valanga di pick? Poi ne usi qualcuno per scaricare qualche contrattone giusto per stare sotto alla luxury. Manco tanti poi se tradi Love, e l'anno dopo ti scade 3/4 di roster

Rendi competitiva SA, vero. Ma Boston sarebbe quasi ingiocabile, molto vicina a GS

allora si! in quella simulazione di trade non mi pareva ci fossere pick, per quello ero mooolto scettico :D

Che io sappia non si possono mettere nella trade machine, è solo per un check sul salary.
Ne mette una SA, un paio Boston, qualche seconda e direi che la trade è buona per tutti: SA ha il dopo Parker, e dubito Irving non rifirmi con Pop; Boston avrebbe Lebron e i Cavs dopo un anno di purgatorio avrebbero un bella base per ripartire senza anni di tanking

Avatar utente
Casteddurikk
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/06/2018, 20:25

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da Casteddurikk » 13/06/2018, 15:06

Mettiamo che Lebron scelga Boston, cosa succederebbe dopo? Chi vai a tradare a quel punto? Irving s'ammazzerebbe?

Perchè alla fine se andiamo a guardare le contender per Lebron e parlando solo di competitività, Boston secondo me può essere messa pure sopra a Houston.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


ap8
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2004, 22:23
7

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da ap8 » 13/06/2018, 15:07

T-wolves ha scritto: 13/06/2018, 14:30
esba ha scritto: 13/06/2018, 13:35 Il ragazzo ha 34 anni sul contachilometro e vuole vincere non subito di piu'....
Cosa minchia andrebbe a fare a Los Angeles????
Li ci puo' andare a fine carriera a fare la bella vita.
Appunto. Tanto quanto giocherà ancora? 2-3-4, massimo 5 anni? Questa cosa della moglie scassa balle io ci credo fino a mezzogiorno quando poi fra pochissimo tempo potranno andare dove gli pare e già per tutta l'estate sostanzialmente ci vivono dove gli pare. Tra l'altro non è che andrebbero a vivere in una roulotte, in qualsiasi città andrebbero si beccherebbe una villa da far paura nel quartiere più bello.

Mi ricordo Melo l'anno scorso che parlava della famiglia, non si sarebbe mai mosso da NY per il figlio e tutte queste cose poi ha accettato OKC.... Eh, beh, proprio una gran città :lmao: .


se una chiave esiste per intuire come andrà dal mio punto di vista va ricercata tra:
a) LeBron: La chiave è assemblare un team che abbia lo stesso "Basketball IQ" degli Warriors
b) Gregg Popovich-Kawhi Leonard: previsto un incontro prima del draft
c) NBA, LeBron James: “Per la decisione darò priorità alla mia famiglia e al vincere”
d) NBA, Gary Payton svela: “Il figlio di LeBron è stato iscritto in una scuola di Los Angeles”

a) mi vien da ridere a pensare ai giovani lakers con magari un cousins a jolly oltre a lui e PG
B) lui non ha mai avuto un allenatore vero, ha sempre comandato lui. se vuole prendersi il rischio di essere allenato veramente per la prima volta questo è il posto dove andare ( in passato ha sempre parlato bene dI popovich e dal mio punto di vista per lui è l'unico vero allenatore esistente)
del giovane brad non so che idea possa avere anche se quest'anno gli ha mostrato cosa sia una squadra vera.
c) anche se chiaramente puo' pagare l'a2a lui ha sposato una ragazza di Akron di 2 anni piu' giovane.
anche se è un re questo non significa che non possa essere legato alla propria famiglia e proccupato per il futuro dei figli.
per loro ha sempre fatto scelte comode stando nella natia cleveland o muovendosi solo per il triennio a miami.
passando già le vacanze estive nella mansion da 23 M la scelta piu' facile per la famiglia è sicuramente LA.
d) se vero conferma quanto sopra

ap8
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2004, 22:23
7

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da ap8 » 13/06/2018, 15:12

Casteddurikk ha scritto: 13/06/2018, 15:06 Mettiamo che Lebron scelga Boston, cosa succederebbe dopo? Chi vai a tradare a quel punto? Irving s'ammazzerebbe?

Perchè alla fine se andiamo a guardare le contender per Lebron e parlando solo di competitività, Boston secondo me può essere messa pure sopra a Houston.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

lebron firma con CLE
sign and trade

irving + scelte + eventuali fill a CLE

questo è un po' il mio sogno.

jaylen brown università berkley e giocatore di scacchi con IQ sopra la media.
tatum.. basta vederlo giocare
horford anzianotto ma scienziato
hayward ..sperando dimagrisca un po'
lbj

dalla panca l'ignoranza di smart , rozier e marcus morris.
Questi cambiano su tutti e per giocartela con GS sei obbligato a cambiare sistematicamente e non andare troppo sotto nel miss match

alla fine quello che tutti speriamo è che GS imploda sui rinnovi di green e klay o che lebron vada in un super team per avere almeno una finale combattuta.

quello che hanno costruito sulla baia è davvero qualcosa di unico e potenzialmente il team piu' devastante di sempre.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da Mich » 13/06/2018, 15:19

Una trade che abbia il ritorno di Irving ai Cavs è abbastanza improbabile, comunque.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da anto » 13/06/2018, 15:20

esba ha scritto: 13/06/2018, 14:25
Se invece e' una questione di Universita' e scuole, anche in altri stati oltre la California ce ne sono e pure carine.

Bisogna poi vedere se è solo pretattica(non credo), ma lui ha parlato di famiglia nel senso che non vuole stare lontanto da moglie e tre figli, come successo quando è andato a Miami.
La famiglia ha sempre fatto base a Cleveland.
In parte, se non ho letto male, la cosa è già stata smentita dai fatti, perchè sembra che il figlio Lebron Jr(pare sia un ottimo prospetto...E te credo...Basta abbia solo la metà delle doti del padre...) sia destinato ad un liceo nella zona di Los Angeles..
Oppure è l'indizio definitivo che la famiglia si vuole spostare in zona L.A....
I soldi non credo siano un fattore primario, così come non lo sono stati quasi per nessuno dei grandi che, negli ultimi anni, hanno deciso di cambiare squadra.
Se cambia è perchè vuole vincere subito, altrimenti tanto vale accettare il buen retiro(virtuale) di Cleveland.
A Cleveland non credo sia possibile vincere.
I Celtics avrebbero gli asset per prenderlo in caso di scambio, ma dovrebbero ripartire da zero con un nuovo progetto.
Non so se vogliono farlo.
Io uno tra Irving ed Hayward lo scambierei, ma non credo abbiano le mie idee.
A Houston va solo se accetta di guadagnare molto meno a livello contrattuale: a qual punto Houston riesce a rinnovare Paul, e Lebron magari è contento del trio con Harden(un po' troppa gente che vuole la palla in mano, comunque).
Houston però non so se riesce a rifirmare Capela, e a parte i tre c'è veramente poco: forti, ma non so se a livello di GS in salute.
Le due grandi favorite sono Lakers e Sixers.
Poco importa, secondo me, che i Sixers, a parità di cap svuotato, siano molto più avanti dei Lakers.
Per me non vuole andare a fare la chioccia.
Ha già parlato con Paul(non che i due mi sembrino molto compatibili, ma a quanto pare sono molto amici e vorrebbero giocare insieme) e probabilmente anche con George, che vuole andare ai Lakers da sempre.
Quindi Lakers, con il trio, un paio di giovani interessanti(se non c'è trade), e una serie di giocatori convinti personalmente dal trio.
Non so se siano da titolo subito, non credo, dipenderà dal resto del roster, ma molto meglio James non può sperare di ottenere.
Da notare poi, che i Lakers non hanno mai avuto nessun problema a sforare abbondantemente il cap, cosa da non sottovalutare per niente.
Lakers strafavoriti, e sede di una nuova concentrazione di stelle che la lega non riuscirà ad impedire.
Leggermente indietro i Sixers.
Celtics molto staccati, anche perchè non so se realmente interessati, ma sarebbero comunque in chiaro svantaggio.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12081
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da esba » 13/06/2018, 15:22

Ma quanti fake account sono nati in questo topic????
@ Brian quanti ne hai sguinzagliati?
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da Albo34 » 13/06/2018, 15:23

Mich ha scritto: 13/06/2018, 15:19 Una trade che abbia il ritorno di Irving ai Cavs è abbastanza improbabile, comunque.

Appunto, serve una terza squadra che se lo prenda e metta qualcosa per pareggiare.
Il top per i Cavs sarebbero scadenze, altrimenti contratti con pick attaccate

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da franzis » 13/06/2018, 15:25

che poi col senno di poi gli ha quasi, sottolineo quasi, detto sfiga all'LBJ

l'estate 2016, in cui sarebbe potuto andare in qualsiasi franchigia causa spike del cap, è proprio quando ha vinto l'anello e se lasciava CLE avrebbe rischiato tipo la corte marziale

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/06/2018, 15:25

esba ha scritto: 13/06/2018, 15:22 Ma quanti fake account sono nati in questo topic????
@ Brian quanti ne hai sguinzagliati?

TheRealBrianDiNazareth

Immagine

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da franzis » 13/06/2018, 15:28

anto ha scritto: 13/06/2018, 15:20
esba ha scritto: 13/06/2018, 14:25
Se invece e' una questione di Universita' e scuole, anche in altri stati oltre la California ce ne sono e pure carine.

Le due grandi favorite sono Lakers e Sixers.
Poco importa, secondo me, che i Sixers, a parità di cap svuotato, siano molto più avanti dei Lakers.
Per me non vuole andare a fare la chioccia.
Ha già parlato con Paul(non che i due mi sembrino molto compatibili, ma a quanto pare sono molto amici e vorrebbero giocare insieme) e probabilmente anche con George, che vuole andare ai Lakers da sempre.
Quindi Lakers, con il trio, un paio di giovani interessanti(se non c'è trade), e una serie di giocatori convinti personalmente dal trio.
Non so se siano da titolo subito, non credo, dipenderà dal resto del roster, ma molto meglio James non può sperare di ottenere.
Da notare poi, che i Lakers non hanno mai avuto nessun problema a sforare abbondantemente il cap, cosa da non sottovalutare per niente.
Lakers strafavoriti, e sede di una nuova concentrazione di stelle che la lega non riuscirà ad impedire.
Leggermente indietro i Sixers.
Celtics molto staccati, anche perchè non so se realmente interessati, ma sarebbero comunque in chiaro svantaggio.

al momento non abbiamo neanche il cap per maxxare LBJ e PG13... dove lo troveremmo il cap per firmare CP3?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/06/2018, 15:31

franzis ha scritto: 13/06/2018, 15:28
anto ha scritto: 13/06/2018, 15:20

Le due grandi favorite sono Lakers e Sixers.
Poco importa, secondo me, che i Sixers, a parità di cap svuotato, siano molto più avanti dei Lakers.
Per me non vuole andare a fare la chioccia.
Ha già parlato con Paul(non che i due mi sembrino molto compatibili, ma a quanto pare sono molto amici e vorrebbero giocare insieme) e probabilmente anche con George, che vuole andare ai Lakers da sempre.
Quindi Lakers, con il trio, un paio di giovani interessanti(se non c'è trade), e una serie di giocatori convinti personalmente dal trio.
Non so se siano da titolo subito, non credo, dipenderà dal resto del roster, ma molto meglio James non può sperare di ottenere.
Da notare poi, che i Lakers non hanno mai avuto nessun problema a sforare abbondantemente il cap, cosa da non sottovalutare per niente.
Lakers strafavoriti, e sede di una nuova concentrazione di stelle che la lega non riuscirà ad impedire.
Leggermente indietro i Sixers.
Celtics molto staccati, anche perchè non so se realmente interessati, ma sarebbero comunque in chiaro svantaggio.

al momento non abbiamo neanche il cap per maxxare LBJ e PG13... dove lo troveremmo il cap per firmare CP3?

Il cap per maxare LBJ (35M) e PG (30M) ce l'avete.
Vi mancano 5 miloni per max anche CP3 che stretchando Deng potete avere fra 15 minuti.
Che poi convenga, è un altro paio di maniche

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/06/2018, 15:34

Lo dice pure Woj peraltro :icon_paper:


Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Il futuro di LeBron. Decision 2.0

Messaggio da franzis » 13/06/2018, 15:36

non so che conti fai, ma con il cap-hold di julius non arrivi a maxxare LBJ e george.
di maxxare cp3 non se ne parla a meno di modifiche del CBA nelle prossime 3 settimane

e infatti woj parla di un secondo max slot (george OPPURE cp3) che ti crei rinunciando a julius o dumpando il vecchio in cambio di zero salari (mi pare che il solo stretch non sia sufficiente)

Rispondi

Torna a “NBA”