Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Bonaz » 12/06/2018, 7:45

Hanno anche gli stessi colori nelle bandiere...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da rowiz » 12/06/2018, 8:09

parliamo solo di quello che serve a portare acqua al proprio mulino, eh :naughty:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 12/06/2018, 8:31

rowiz ha scritto:parliamo solo di quello che serve a portare acqua al proprio mulino, eh :naughty:
Per tutto il resto c'è gio
Immagine

Avatar utente
Puedo
Rookie
Rookie
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets
101
68

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Puedo » 12/06/2018, 11:23

Celebrity show time. IL JCPOA era il "worst possible deal", un non binding document come quello firmato oggi invece e' una grande vittoria. La politica estera sotto Trump sembra davvero un reality show, dove deve mangiarci sempre e cancellare tutto quello fatto dal predecessore...

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da rowiz » 12/06/2018, 12:04

Dietto ha scritto: 12/06/2018, 8:31
rowiz ha scritto:parliamo solo di quello che serve a portare acqua al proprio mulino, eh :naughty:
Per tutto il resto c'è gio

dai, spiegami il G7.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 12/06/2018, 18:09

Dietto ha scritto: 12/06/2018, 8:31
rowiz ha scritto:parliamo solo di quello che serve a portare acqua al proprio mulino, eh :naughty:
Per tutto il resto c'è gio

Oh, io non lavoro in banca e non sono detentore di tutte le verita, quindi non mi tirare in ballo per uno show come questo. Prima spiegaci chi dei due e` il pazzo e cosa e cambiato radicalmente nel mondo. Perche alla seconda domanda trump non ha saputo rispondere, pero immagino che tu sappia gia tutto.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 12/06/2018, 18:12

Gio ha scritto:
Dietto ha scritto: 12/06/2018, 8:31 Per tutto il resto c'è gio

Oh, io non lavoro in banca e non sono detentore di tutte le verita, quindi non mi tirare in ballo per uno show come questo. Prima spiegaci chi dei due e` il pazzo e cosa e cambiato radicalmente nel mondo. Perche alla seconda domanda trump non ha saputo rispondere, pero immagino che tu sappia gia tutto.
Diciamo che ti potevi scegliere uno migliore di Lele da scimmiottare, ecco.
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 12/06/2018, 19:02

Non scimmiotto (? really) lele. Vorrei veramente che ci spiegassi bene cosa e` successo, perche prima mi tiri in ballo, poi invece di spiegare continuia ad cambiare argomento ...... dimmidicci. Show e giravolate a 360 gradi a parte, cosa e` successo questa ultima settimama (tra G7 e singapore)?

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da albizup » 12/06/2018, 20:46

Dai se sto incontro l'avesse fatto Obama il comitato per il premio nobel per la pace avrebbe organizzato una sessione speciale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da albizup » 12/06/2018, 20:51

Quella del g7 è stata una pagliacciata sia di Trump, sicuramente non la prima, che di Trudeau, che poteva benissimo dirgli quelle cose quando era li. Capisco che sia difficile toccare gli idoli del momento, di una certa stampa italiana, Macron e Trudeau.
Perché se non si tifa da una parte o dall'altra non si è mai contenti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 12/06/2018, 21:04

Ha risposto perfettamente albi ma in generale:
Stai due giorni li a contrattare per un accordo che alla fine raggiungi, te ne vai, e un tizio coi calzini di star wars fa il fenomeno mentre tu sei in aereo. Davvero voi avreste così poco amor proprio da stare zitti e far finta di nulla? Mah

Cosa è cambiato ieri? È cambiato che rispetto a quando il premio Nobel ha lasciato si parla di denuclearizzazione di una delle potenze più imprevedibili del pianeta e le due coree hanno avuto il primo incontro per la pace degli ultimi 60 anni.
Che è cambiato? Niente
Immagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Cholo » 12/06/2018, 21:09

Obama non avrebbe mai concesso una pagliacciata del genere senza vedere le carte.
Farsi due selfie col ciccioculone, tanto per avere qualcosa da postare su Twitter, mentre si rischia di mandare a puttane (se non l'ha già fatto) anni di lavoro nelle relazioni diplomatiche con l'Iran (dove i cocci come al solito, son tutti nostri), essere riuscito a indispettire un paio di continenti alleati abbandonando un G7 perché "scherzato dal Canada", e pure i paesi che sarebbero dovuto essere sollevati da un incontro del genere, per come hanno gestito la questione.

L'hanno messa proprio in banca a Pyongyang. Almeno finché non si lasciano scappare qualche battuta sui parrucchini...

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da albizup » 12/06/2018, 21:26

Io sono d'accordo che la scelta sull'Iran sia sbagliata, e noi europei non dobbiamo seguirla. Quello si un vero colpo di Obama, all'interno di una politica estera come minimo criticabile, soprattutto per la Siria.
Io ricordo con piacere le lodi a Obama per i rapporti migliorati con Cuba. Mi fa piacere allo stesso modo l'incontro con la Nord Corea.
Sulla Nord Corea oltretutto non si elogia abbastanza l'azione di Seul che negli ultimi mesi sta portando a casa un successo dopo l'altro.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9102
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Luca79 » 12/06/2018, 21:35

Io considero un insulto il fatto che Trump sia il POTUS ma voler veder negativo a tutti i costi questo incontro a me pare banale e insensato. Ci sarà senza dubbio da aspettare gli sviluppi ma che si siano incontrati anche solo per farsi due selfi è decisamente un passo in avanti rispetto ai venti di guerra di qualche mese fa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 12/06/2018, 22:07

Dietto ha scritto: 12/06/2018, 21:04 Ha risposto perfettamente albi ma in generale:
Stai due giorni li a contrattare per un accordo che alla fine raggiungi, te ne vai, e un tizio coi calzini di star wars fa il fenomeno mentre tu sei in aereo. Davvero voi avreste così poco amor proprio da stare zitti e far finta di nulla? Mah

Cosa è cambiato ieri? È cambiato che rispetto a quando il premio Nobel ha lasciato si parla di denuclearizzazione di una delle potenze più imprevedibili del pianeta e le due coree hanno avuto il primo incontro per la pace degli ultimi 60 anni.
Che è cambiato? Niente

Albi non ha spiegato nulla, in termini generali e/o specifici. Stai due giorni li a contrattare e torni con una promessa e basta, si promette denuclearizazione ma non si dice quando come e quali controlli, se ci saranno e chi controllera, trump promette di smettere le esercitazioni militari con la corea del sud, che tanto costavano troppo (adesso ha i soldi per la parata). E la cosa finisce li.
Son stati fatti passi avanti, ma ancora non e` successo nulla, il premio nobel aveva fatto lo stesso con liran, ma quello non andava bene, e se avesse provato a vendere in qualsiasi modo sto show sarebbe cascato il mondo. :shades:



albizup ha scritto: Dai se sto incontro l'avesse fatto Obama il comitato per il premio nobel per la pace avrebbe organizzato una sessione speciale.

Ancora con sta fissa per quello che obama ha fatto o no ...... Ma veramente ve lo sognate anche di notte, o vi ha scopato la fidanzata/mogile/madre e/o padre?

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”