Nasim Pedrad.

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Angyair ha scritto: 30/05/2018, 9:56 Finito di vedere "Il Miracolo": molto ben fatto, ben girato, gran colonna sonora, prove attoriali di livello alto, storia molto intrigante e che ti mette anche a disagio, però sono rimasto un po' deluso dalla conclusione.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Tipo le utilissime scene con Akane che recupera il cuore della figlia, lo brucia, il combattimento del tutto inutile tra i due samurai, Dolores &co. che staccano un vagone del treno(perchè?)...Paperone ha scritto: 31/05/2018, 0:16 Filler anche la 2x05 di Westworld![]()
Sembrava una grigliata del 4 luglio da quanta carne al fuoco hanno messo
Wolviesix ha scritto: 31/05/2018, 8:35Tipo le utilissime scene con Akane che recupera il cuore della figlia, lo brucia, il combattimento del tutto inutile tra i due samurai, Dolores &co. che staccano un vagone del treno(perchè?)...Paperone ha scritto: 31/05/2018, 0:16 Filler anche la 2x05 di Westworld![]()
Sembrava una grigliata del 4 luglio da quanta carne al fuoco hanno messo
lelomb ha scritto: 31/05/2018, 9:13Wolviesix ha scritto: 31/05/2018, 8:35 Tipo le utilissime scene con Akane che recupera il cuore della figlia, lo brucia, il combattimento del tutto inutile tra i due samurai, Dolores &co. che staccano un vagone del treno(perchè?)...
per usarlo da "ariete" dentro la mesa, mandandolo a esplodere mentre loro restano nei vagoni che avanzavano in inerzia
Ok, ma l'utilità di far esplodere quel vagone quale sarebbe comunque? Cioè che arrivino col botto o no, non gli dà un grande vantaggio strategico. Anzi, senza botto avrebbero probabilmente avuto l'effetto sorpresa dalla loro. Non credo che con quell'azione abbiano fatto fuori tante guardie della Delos.lelomb ha scritto: 31/05/2018, 9:13Wolviesix ha scritto: 31/05/2018, 8:35 Tipo le utilissime scene con Akane che recupera il cuore della figlia, lo brucia, il combattimento del tutto inutile tra i due samurai, Dolores &co. che staccano un vagone del treno(perchè?)...
per usarlo da "ariete" dentro la mesa, mandandolo a esplodere mentre loro restano nei vagoni che avanzavano in inerzia
Wolviesix ha scritto: 31/05/2018, 10:00Ok, ma l'utilità di far esplodere quel vagone quale sarebbe comunque? Cioè che arrivino col botto o no, non gli dà un grande vantaggio strategico. Anzi, senza botto avrebbero probabilmente avuto l'effetto sorpresa dalla loro. Non credo che con quell'azione abbiano fatto fuori tante guardie della Delos.lelomb ha scritto: 31/05/2018, 9:13
Dovevano magari aprire un cancello o qualcosa del genere? Boh, non lo so, non mi convince troppo.
Mi sono fatto fregare comunque dal fatto che credevo fosse un vagone di coda quello lasciato andare, non so perchè.
Comunque davvero, le scene dello Shogun world potevano durare 5' in tutto e hanno occupato mezza puntata.
E il ritorno di Ford era super-telefonato, l'avevo capito pure io due puntate fa, e come vedete non sto collegando granchè i puntini.![]()
@boantos ci sarà ancora almeno la prossima stagione di Homeland.