Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 30/05/2018, 15:34

Non scherziamo, Aly è il miglior personaggio di New Girl a mani basse. :notworthy:
Nasim Pedrad. :notworthy:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 30/05/2018, 16:14

Aly si vede troppo poco dai.
Schmidt anche per me rimane il migliore, col secondo che arriva quarto.
Serie che ho adorato ma che era giunta pure lei ormai al termine, anche se preferirei vedere altre 8 puntate di New Girl come queste, piuttosto che Modern Family per dire.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 30/05/2018, 16:34

Bah, fosse per me Modern Family potrebbero continuarlo fino alla 30esima...
Never Underestimate the Heart of a Champion

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/05/2018, 17:15

TBBT io lo adoro, però certe evoluzioni dei personaggi non le ho molto capite ed altre non molto apprezzate. Howard a me piaceva molto di più nella sua versione da single. Bernadette sinceramente ad un certo punto sembra totalmente una persona diversa, all'inizio era quasi timida, ingenua e un pò tonta (non capiva mai gli scherzi di Howard), dopo diventa una specie di dittatore, sicuramente molto più forte caratterialmente rispetto prima e questo cambio non l'ho capito. Penny all'inizio la facevano sembrare un filo troppo stupida e dopo un filo troppo intelligente, secondo me avrebbero dovuto bilanciare un pochino meglio, però rimane abbastanza credibile. La regressione di Stuart pure lì è abbastanza spinta. Amy ha un cambio piuttosto brusco, all'inizio pareva veramente fuori dal mondo e quasi una clone di Sheldon, poi diventa forse un filo troppo "normale" da dove era partita. Le evoluzioni di Sheldon, Leonard e Raji mi sembra verosimili.

Serie che adoro, ma ormai mi sa che stiamo arrivando alla fine. Sono arrivati ad un punto dove trovare nuovi spunti credo sia difficile. Ormai non sono manco più dei nerd o comunque tremendamente di meno rispetto all'inizio. I punti più belli sono quando ci fanno vedere quelle piccole follie che caratterizzano i vari personaggi, ma ormai ce le hanno già fatte vedere, sarebbe un ripetersi e trovarne delle nuove con personaggi che ormai sono troppo "normali" seppur eccentrici è veramente complicato.

HIMYM non è brutta, però manco stupenda a mio avviso (Friends per dire mi piaceva di più), l'ultima stagione veramente non l'ho capita. Perdi venti puntate per il matrimonio e poi nell'ultimissima ci butti dentro di tutto e di più, si potevano gestire i tempi diversamente, tralasciando il finale che sembra quasi una parodia.... Sinceramente non sono un gran fan di questa serie. Marshall e Lily mi sembrano veramente piatti come personaggi e poco divertenti. Ted dopo un pò stanca e non dico che la guardassi solo per Barney (e Robin adoro l'attrice), ma poco altro seppur la trama non sia da buttare. Le varie fidanzate di Ted non mi sono dispiaciute.

TWD dopo un pò ho mollato, manco mi ricordo esattamente dove, forse recupererò, però erano partiti bene per poi calare abbastanza drasticamente a mio avviso (oppure sono io che mi ero stufato degli zombie, può essere). GoT mi manca l'ultima stagione, però bella come serie. Tempo fa avevo guardato True Blood non sono riuscito a finirla, era partita discretamente poi mi aveva rotto le balle. Dopo aver visto OC (gran serie, ovviamente dipende quanti anni avete) e innamorato di Rachel Bilson mi sono guardato anche Hart of Dixie ed era guardabile. Modern Family non mi ha mai preso seppur abbia personaggi che mi piacciono, ma altri quasi li detesto. Molti anni fa avevo guardato Una mamma per amica e Dawson's Creek, la prima non era male, la seconda inguardabile o quasi. Gossip Girl all'inizio era carina, poi un filo meno. Mike & Molly è ok. True Detective ho visto solo la prima stagione, ma veramente bella, devo recuperare la seconda. Mi è piaciuta la serie Sherlock. Falling Skies avevo guardato qualcosa, ma abbandonata quasi subito. L'altro giorno ho iniziato a guardare Perfetti, ma non troppo e per ora è carina. La vita secondo Jim e L'uomo di casa ho visto diverse puntate, ma non mi hanno mai totalmente preso. New Girl l'attrice che fa la protagonista mi piace, ma la serie pochetto e lei l'ho trovata meglio in generale a fare altri film. Mom è ok.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 30/05/2018, 18:07

Cagata dell'anno. Deep State.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 31/05/2018, 0:16

Filler anche la 2x05 di Westworld :laughing:
Sembrava una grigliata del 4 luglio da quanta carne al fuoco hanno messo :shocking:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12980
3634

Messaggio da Bonaz » 31/05/2018, 7:50

Angyair ha scritto: 30/05/2018, 9:56 Finito di vedere "Il Miracolo": molto ben fatto, ben girato, gran colonna sonora, prove attoriali di livello alto, storia molto intrigante e che ti mette anche a disagio, però sono rimasto un po' deluso dalla conclusione.

Condivido tutto :ok:
Ottima la prova del prete e del generale
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 31/05/2018, 8:35

Paperone ha scritto: 31/05/2018, 0:16 Filler anche la 2x05 di Westworld :laughing:
Sembrava una grigliata del 4 luglio da quanta carne al fuoco hanno messo :shocking:
Tipo le utilissime scene con Akane che recupera il cuore della figlia, lo brucia, il combattimento del tutto inutile tra i due samurai, Dolores &co. che staccano un vagone del treno(perchè?)...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 31/05/2018, 9:13

Wolviesix ha scritto: 31/05/2018, 8:35
Paperone ha scritto: 31/05/2018, 0:16 Filler anche la 2x05 di Westworld :laughing:
Tipo le utilissime scene con Akane che recupera il cuore della figlia, lo brucia, il combattimento del tutto inutile tra i due samurai, Dolores &co. che staccano un vagone del treno(perchè?)...

per usarlo da "ariete" dentro la mesa, mandandolo a esplodere mentre loro restano nei vagoni che avanzavano in inerzia

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 31/05/2018, 9:20

lelomb ha scritto: 31/05/2018, 9:13
Wolviesix ha scritto: 31/05/2018, 8:35 Tipo le utilissime scene con Akane che recupera il cuore della figlia, lo brucia, il combattimento del tutto inutile tra i due samurai, Dolores &co. che staccano un vagone del treno(perchè?)...

per usarlo da "ariete" dentro la mesa, mandandolo a esplodere mentre loro restano nei vagoni che avanzavano in inerzia

Infatti, quella del treno era abbastanza facile Wolvie....anche se forse non hai mai visto Cassandra Crossing e quindi non hai colto la citazione. Per il resto questa volta sono abbastanza daccordo con te...troppa aria fritta in questa puntata

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 31/05/2018, 9:30

Quelle delle due donne, fino a questo momento, son chiaramente le due storie senza un cazzo da dire.
A me non sta spiacendo come prodotto nel complesso , ma a livello di trama si stanno infilando in una serie di tortuositá da cui rischi di uscire solo con cazzate astronomiche.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 31/05/2018, 9:58

Io ho visto la 7x6 di Homeland.
Mamma mia ragazzi che schifezza. Carrie insopportabile, poi c'ha di nuovo le rotelle fuori posto...
Ma meno male che c'è lei, l'America è salva! Anche se stavolta è stata fregata, c'ha messo tipo 2 minuti per rialzarsi e studiare un controattacco.
La cosa assurda è che Saul nonostante la conosca, nonostante la vede fuori di melone, le racconta dei russi :laughing:

Agghiacciante, terminatelo con sta stagione.... vi prego!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 31/05/2018, 10:00

Wolviesix ha scritto: 31/05/2018, 8:35 Tipo le utilissime scene con Akane che recupera il cuore della figlia, lo brucia, il combattimento del tutto inutile tra i due samurai, Dolores &co. che staccano un vagone del treno(perchè?)...

Ok, ma l'utilità di far esplodere quel vagone quale sarebbe comunque? Cioè che arrivino col botto o no, non gli dà un grande vantaggio strategico. Anzi, senza botto avrebbero probabilmente avuto l'effetto sorpresa dalla loro. Non credo che con quell'azione abbiano fatto fuori tante guardie della Delos.
Dovevano magari aprire un cancello o qualcosa del genere? Boh, non lo so, non mi convince troppo.
Mi sono fatto fregare comunque dal fatto che credevo fosse un vagone di coda quello lasciato andare, non so perchè.
Comunque davvero, le scene dello Shogun world potevano durare 5' in tutto e hanno occupato mezza puntata.
E il ritorno di Ford era super-telefonato, l'avevo capito pure io due puntate fa, e come vedete non sto collegando granchè i puntini. :laughing:

@boantos ci sarà ancora almeno la prossima stagione di Homeland.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 31/05/2018, 10:15

Wolviesix ha scritto: 31/05/2018, 10:00

Ok, ma l'utilità di far esplodere quel vagone quale sarebbe comunque? Cioè che arrivino col botto o no, non gli dà un grande vantaggio strategico. Anzi, senza botto avrebbero probabilmente avuto l'effetto sorpresa dalla loro. Non credo che con quell'azione abbiano fatto fuori tante guardie della Delos.
Dovevano magari aprire un cancello o qualcosa del genere? Boh, non lo so, non mi convince troppo.
Mi sono fatto fregare comunque dal fatto che credevo fosse un vagone di coda quello lasciato andare, non so perchè.
Comunque davvero, le scene dello Shogun world potevano durare 5' in tutto e hanno occupato mezza puntata.
E il ritorno di Ford era super-telefonato, l'avevo capito pure io due puntate fa, e come vedete non sto collegando granchè i puntini. :laughing:

@boantos ci sarà ancora almeno la prossima stagione di Homeland.

bah, suppongo come diversivo o apri pista, non sapendo bene che situazione avrebbero trovato decidono nel dubbio di far saltar il tutto. Ha fatto un bel botto percepito in tutta la struttura. poi se sia servito a qualcosa credo lo scopriremo nelle prossime.
Bhe il ritorno di ford era scontato data la necessità di dipanare un po' il passato recente di bernard

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 31/05/2018, 21:19

Un altra stagione di Homeland non la reggo. Dopo aver salvato l'America e la Repubblica cosa resta a Carrie?
La galassia?

Nel frattempo ho visto la 2x5 di Westworld. Marò che noia...

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”