Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da T-wolves » 11/04/2018, 17:32

andreaR ha scritto: 11/04/2018, 16:56 Che sarebbe successo ? ma poi che faida potrà mai nascere con uno che gioca negli Utah Jazz ?
Mitchell che si presenta alla gara con una felpa con scritto il significato di rookie (-> Simmons non è un vero rookie).

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da andreaR » 11/04/2018, 17:34

in questo do ragione a Mitchell

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da andreaR » 28/05/2018, 15:34

Tatum alza ancor di più l'asticella per i suoi amici rookie, i playoff non contano la la combo in gara 7 inchiodata in faccia a James e tripla del sorpasso nel terzo quarto sono notevoli

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da nonsense » 28/05/2018, 15:43

Non mi é parsa la miglior gara di Tatum quella della notte, onestamente. Fotografi a parte.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da andreaR » 28/05/2018, 15:47

Sei cmq un rookie e i Boston Celtics basano tutto il loro attacco su di te, non facile

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da nonsense » 15/11/2018, 14:10

UP

Correggetemi se sbaglio ma in questo inizio di stagione mi pare che l'annata migliore dal Draft 2003 stia un pochino faticando.

Lasciando stare la ricerca di un'identità di Fultz che vabbè...
Lonzo... Diciamo convivenza con James molto complessa, lo vedo ai margini del progetto.
Tatum lascio parlare i celtici che non vorrei mai irritare il proud.
Simmons comunque è al secondo anno, problemi al tiro rimasti identici, e onestamente non mi pare l'unico problema.
Josh Jackson aveva promesso qualcosa a fine della stagione scorsa (che però è il periodo dell'anno preferito dai padder), promesse messe da parte.
Mitchell anche qui non voglio irritare i tifosi Jazz sul loro uomo franchigia...

Tra gli altri sicuramente Fox ha salito un gradino.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da PENNY » 15/11/2018, 14:20

nonsense ha scritto: 15/11/2018, 14:10UP

Correggetemi se sbaglio ma in questo inizio di stagione mi pare che l'annata migliore dal Draft 2003 stia un pochino faticando.

Lasciando stare la ricerca di un'identità di Fultz che vabbè...
Lonzo... Diciamo convivenza con James molto complessa, lo vedo ai margini del progetto.
Tatum lascio parlare i celtici che non vorrei mai irritare il proud.
Simmons comunque è al secondo anno, problemi al tiro rimasti identici, e onestamente non mi pare l'unico problema.
Josh Jackson aveva promesso qualcosa a fine della stagione scorsa (che però è il periodo dell'anno preferito dai padder), promesse messe da parte.
Mitchell anche qui non voglio irritare i tifosi Jazz sul loro uomo franchigia...

Tra gli altri sicuramente Fox ha salito un gradino.

...e continuando

Isaac non si è ancora capito cosa sarà, progettone ancora
Il Finlandese bene, ma lo aspettiamo al secondo anno ancora
Ntilikina gioca una sola fase bene e i miglioramenti nell'altra latitano ancora
Smith a me pare sopravvalutato tanto

Ma per quelli di quest'anno di rookie? Teniamo lo stesso topic?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30965
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7315
12893

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da lebronpepps » 15/11/2018, 14:54

è dal 2003 che ogni anno è il draft migliore dal 2003 in poi

tranne il 2013, e lì poi sono usciti Giannis, Oladipo, Gobert (e McCollum, Otto Porter, Steven Adams)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da T-wolves » 15/11/2018, 15:11

Per la serie non ci avrei scommesso un centesimo Monte Morris a Denver che il primo anno non ha giocato e adesso sta avendo un ruolo importante dalla panchina. I.Thomas chi?  :laughing:

Monk ci sta provando, se solo tirasse a % decenti non sarebbe male. Restando in casa Hornets Bridges non sta facendo malissimo. Diciamo che se l'anno scorso a Charlotte non avevano nessuno dalla panchina quest'anno con l'ex rookie, il nuovo rookie e Hernangomez al terzo anno (preso l'anno scorso alla deadline) + Parker preso in FA, forse hanno trovato una panchina decente, sicuro molto meglio rispetto il nulla dello scorso anno. 

Rimanendo sui più famosi a mio avviso: Mitchell non sta facendo canestro da 3, ma non è molto peggiorato rispetto l'anno scorso mi sembra più Utah che stia avendo problemi (e ce li ha avuto pure l'anno scorso che partirono malissimo). Magari non è migliorato e qualcuno si aspettava step in più. Tatum secondo me le persone si sono troppo gasate l'anno scorso, lui è un pò regredito, ma la stagione mi sembra bella lunga e temo ce lo ricorderemo solo per quello che farà o non farà ai PO. Simmons vedi Tatum. Josh Jackson io mi inizierei a preoccuparmi.... Se l'anno scorso aveva giocato malino, quest'anno sta facendo peggio e che peggiorasse non è normale. Fox e la trasformazione dei Kings aspetterei un attimo, ma sicuramente Joerger lo sta usando nel miglior modo possibile e lui sta rispondendo bene. Ball per me sta giocando leggermente meglio rispetto l'anno scorso il che dovrebbe far capire quanto magra sia stata la sua rookie season, ma bisognerebbe aprire il capitolo Lakers e non mi sembra solo un problema suo. Hart mi sta continuando a piacere. Kuzma più o meno mi pare quello.  

Tra Doncic o Smith direi che non ci sia paragone su quale dei due stia giocando meglio, però boh entrambi mi sembrano siano due macchine da palle perse preoccupante.... Insieme producono lo stesso numero di assist e lo stesso numero di perse ed entrambi hanno numeri sostanzialmente uguali. Markkanen deve ancora giocare. Ntilikina mi pare uguale all'anno scorso. Isaac.... ma in quale universo Isaac, Gordon e Bamba potranno mai giocare assieme, boh.... I Magic, poi boh, mi sembra quello dello scorso anno. 

Anunoby sembra per un attimo tornato quello del draft, ovvero con problemi al tiro e non quello dell'anno scorso che segnava qualunque cosa, però che gli frega hanno Siakam (MIP?). Credo ci si aspettasse di più da Justin Jackson che è tipo l'unico che sta deludendo a Sacramento al momento. White a San Antonio ha giocato letteralmente due partite, però non mi ha fatto una brutta impressione. Occhio a Collins dei Blazers e sta giocando Osman ai Cavs.

ROOKIE: Bagley l'ho visto abbastanza male, poi canestro lo fa anche, ma mi sembra perso. Il trio Ayton, Doncic, Young credo sarà quello che si contenderà il premio e Doncic mi sembra abbastanza in vantaggio per quello che mi riguarda. SGA e Okogie a me sono sembrati i due meno appariscenti, ma che meritassero una menzione. Poi sicuramente ce ne sono pure altri da Jackson di Memphis a Sexton di Cleveland. Wendell-Carter e Hutchinson non li ho mai visti, non ne ho idea. Dovessi fare un nome così proprio iper-sconosciuto Gary Clark undrafted a Houston sta tirando malissimo, ma ha cittadinanza su un campo.  

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 13:16

Chiamati al rising star challenge:
Draft 2018
Ayton (1) PHX
Bagley (2) SAC
Doncic (3) DAL
Jackson (4) MEM
Young (5) ATL
SGA (11) LAC
Okogie (20) MIN
Kurucs (40) BRO

Draft 2017
Ball (2) LAL
Tatum (3) BOS
Fox (5) SAC
Markkanen (7) CHI
Mitchell (11) UTA
Collins (19) ATL
Allen (22) BRO
Anunoby (23) TOR
Kuzma (27) LAL
* Simmons (1) PHI (Draft 2016, saltato una stagione per infortunio)
* Bogdanovic (27) SAC (Draft 2014, arrivato in Nba dopo)
* Osman (31) CLE (Draft 2015, arrivato in Nba dopo)

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da The Roots » 30/01/2019, 13:30

Qua lo dico qua lo nego, ma la squadra world così com'è fatta potrebbe arrivare ai playoff a est e lottare per i playoff a ovest
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da Morau » 24/03/2019, 6:22

che kuzma non abbia una gran testa dentro e fuori da un campo era facile da intuire, ma le dichiarazioni di mitchell (young roY) sono spiegabili solo con una di queste 3 motivazioni:
-è homo, e si son promessi fellatio vicendevoli con trae.
-vuol fare l'alternativo/hipsterone.
-non capisce una sega di basket pur giocandolo più che bene. e non sarebbe il primo.

per me un mix di tutte e 3

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2447
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
229
293

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da marat77 » 24/03/2019, 21:50

Morau ha scritto: 24/03/2019, 6:22 che kuzma non abbia una gran testa dentro e fuori da un campo era facile da intuire, ma le dichiarazioni di mitchell (young roY) sono spiegabili solo con una di queste 3 motivazioni:
-è homo, e si son promessi fellatio vicendevoli con trae.
-vuol fare l'alternativo/hipsterone.
-non capisce una sega di basket pur giocandolo più che bene. e non sarebbe il primo.

per me un mix di tutte e 3

O semplicemente ha una memoria che non va oltre il mese dalla data in cui pensa.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da T-wolves » 24/03/2019, 22:43

Statistiche 2019 (dal primo gennaio ad oggi, 24 marzo):
Doncic: 22.6 - 6.6 - 8.8 - 1.1 - 3.3 - 41.7% - 29.9 % - 65.7% - 29 W (-3.5)
TYoung: 21.6 - 8.3 - 4.3 - 0.8 - 3.9 - 43.4% - 38.1% - 84.6% - 26 W (-1.7)
Vincerà Doncic come giusto che sia, però Young mi pare si sia difeso egregiamente. Potrebbe esserci una discussione interessante su chi sia il terzo: Jackson, Ayton o Bagley (o Sexton che nomino, ma non credo faccia parte del gruppo). 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Rookie Watch - Le bizzarre avventure di Jojo

Messaggio da nonsense » 24/03/2019, 23:02

Ammazza non avevo mai fatto caso Luka tirasse i liberi così male.

Rispondi

Torna a “NBA”