Eastern Conference Finals - #2 Boston Celtics vs #4 Cleveland Cavaliers
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Eastern Conference Finals - #2 Boston Celtics vs #4 Cleveland Cavaliers
@Mitch
Finita la RS c'erano dubbi, ma sostanzialmente su tutte, mica solo i Celtics. Che l'Est non avesse un padrone si era capito, potenzialmente Raptors, Celtics, Cavs e perchè no 76ers chi per un motivo e chi per un altro avevano possibilità di arrivarci in fondo. Mentre dall'altra parte è sempre stata corsa a due.
Dopo le prime due serie secondo me si era abbastanza capito a cosa saremmo andati incontro, ovvero una serie potenzialmente molto equilibrata. Secondo me i Cavs li si era sempre abbastanza sopravvalutati e questi PO rispecchiano ampiamente il loro valore. Ci si poteva aspettare di più da Love e Hill, ma gli altri sono sempre stati questi. Lato Boston può sorprendere un pò che tutti si siano confermati subendo poco il passaggio RS -> PO, ma la RS non era andata affatto male.
Boston per me riesce a sopperire certe mancanze perchè come ho detto ci sono diversi giocatori di livello simile. Premesso che bene o male Horford è quello, se in una gara Tatum e Rozier giocano male Brown e Smart per dire possono metterci una pezza e viceversa. Non sono tante le squadre che hanno 5 giocatori di questo tipo. Senza contare l'alchimia difensiva.
La grande differenza tra i Celtics formato casa e quelli formato trasferta per me è l'attacco. In trasferta calano visibilmente e tornano un pò come te li aspettavi prima di vederli ai PO, in casa riescono a giocare molto meglio, complice anche perchè no una difesa migliore che porta a una migliore transizione.
Finita la RS c'erano dubbi, ma sostanzialmente su tutte, mica solo i Celtics. Che l'Est non avesse un padrone si era capito, potenzialmente Raptors, Celtics, Cavs e perchè no 76ers chi per un motivo e chi per un altro avevano possibilità di arrivarci in fondo. Mentre dall'altra parte è sempre stata corsa a due.
Dopo le prime due serie secondo me si era abbastanza capito a cosa saremmo andati incontro, ovvero una serie potenzialmente molto equilibrata. Secondo me i Cavs li si era sempre abbastanza sopravvalutati e questi PO rispecchiano ampiamente il loro valore. Ci si poteva aspettare di più da Love e Hill, ma gli altri sono sempre stati questi. Lato Boston può sorprendere un pò che tutti si siano confermati subendo poco il passaggio RS -> PO, ma la RS non era andata affatto male.
Boston per me riesce a sopperire certe mancanze perchè come ho detto ci sono diversi giocatori di livello simile. Premesso che bene o male Horford è quello, se in una gara Tatum e Rozier giocano male Brown e Smart per dire possono metterci una pezza e viceversa. Non sono tante le squadre che hanno 5 giocatori di questo tipo. Senza contare l'alchimia difensiva.
La grande differenza tra i Celtics formato casa e quelli formato trasferta per me è l'attacco. In trasferta calano visibilmente e tornano un pò come te li aspettavi prima di vederli ai PO, in casa riescono a giocare molto meglio, complice anche perchè no una difesa migliore che porta a una migliore transizione.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Love salta gara 7.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Tutto apparecchiato per il One man show
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
L'assenza di Love obbliga Hill e JR Smith a fare per una volta 25-30 punti in due. James è grande ma non penso sia in grado di fare 60 punti da solo
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ci deve essere un errore: solo i Celtics hanno gente che si infortuna.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ah bhe perché love, con un net rating ridicolo nella seria, è la stessa cosa di giocare i playoff senza Irving, hayward non lo menziono perché non è mai stato disponibile.
Ovviamente ora mi aspetto che direte che siamo arrivati fin qui proprio perché non c'era Irving

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ovviamente ora mi aspetto che direte che siamo arrivati fin qui proprio perché non c'era Irving

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mannò tranquilli...con Irving e Hayward non si iniziava nemmeno a giocare questi PO: infatti il prossimo anno qualsiasi cosa di meno dell'anello sarà un fallimento totale
E certo le altre squadre o non hanno infortunati o sono infortunati di caratura ed importanza inferiore a quelli di Boston.

E certo le altre squadre o non hanno infortunati o sono infortunati di caratura ed importanza inferiore a quelli di Boston.

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
L'importante è che Phila fosse al completo 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Beh certo...avendo battuto Phila al completo mentre voi eravate così menomati fa sì che il prossimo anno, quando ci sarete tutti, qualsiasi risultato che non sia un sweep dei Sixers sarà da considerarsi un fallimento totale 

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
A phila mancava fultz 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Cmq non ho ben capito cosa c'entrino i Sixers: io mi limitavo a notare che, qualche volte, anche le altre 28 franchigie oltre a Boston e Phila hanno, qua e là, un infortunio al momento sbagliato.
Shit happens
Shit happens

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
vabbè trollata per trollata l'ho buttata in caciara sui Sixers 

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
smart che tira na legna a Lebron e lui la mette dentro lo stesso e' un rallenti impressionante
-
- Pro
- 735
- 1209
Tutto come previdibile(e il non prevedibile, tipo Green, per ora sta girando come deve girare).
Giochiamo così e non ci tengono.
Non ci tengono.
Giochiamo così e non ci tengono.
Non ci tengono.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Mah piu che il ritmo io vedo per ora la difesa che sta facendo la differenza e poi c'e' Tatum indemoniato