La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The goat » 24/05/2018, 12:21

frog ha scritto: 24/05/2018, 12:00
The goat ha scritto: 24/05/2018, 11:50

Sì, sono piuttosto pesanti. Penso pure, limitandomi a quello che ho letto, che abbia esagerato. I pregressi non li conosco e forse in fin dei conti neanche contano più di tanto.
Ma tutto ciò che c'entra con me?



mi spiace, rizz, ma in quel topic io non ho dato giudizio alcuno.
mi rivolgevo chiaramente a hispanico e alla sua permalosità su certi argomenti. e ho citato scherzosamente e non direttamente un unico forumista (wolviesix mi sembra, se mi sbaglio mi perdonerà) che l'aveva preso in giro per i suoi errori grammaticali.
quindi non mi sento minimamente chiamato in causa nel tuo riferimento ai giudizi che avrei dato.
Pace e bene.
Ho visto di recente gli utenti MarcoJaric e Anto essere bannati per x giorni con un post apposito nel topic del milan.
Ecco mi sarei aspettato quantomeno lo stesso trattamento, non una semplice tiratina d'orecchie, mio opinione, magari tu personalmente non hai voce in capitolo su questo, era solo per dire il mio pensiero, perché non mi va di essere preso nemmeno lontanamente per razzista, solo perché abito molto più a Nord del forumista medio.

Pace e bene anche da parte mia. :enchante:

sì frog, ma parli di cose che ignoro. non seguendo più, non so che dirti.
io non posso arrivare qui, dopo secoli di assenza, e bannare uno. non so neanche se lo posso ancora fare e anche se potessi non lo farei. mi mancano mesi e mesi di conoscenza delle varie dinamiche e di interazioni forumistiche. e ci sono tanti mod che, pur con tutte le difficoltà del caso, son presenti, fanno egregiamente il loro lavoro e passano i sabati al mare a moderare anziché starsene a palle all'aria sulla sdraio.
però posso ancora aprire un topic, metterlo in sticky e prendere per il culo un amico che ha sbroccato. questo sì. :icon_paper:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Dietto » 24/05/2018, 12:25

Madonna oh,
fatevi una camomilla endovena.

a me il post di goat ha fatto molto ridere

Ciao
Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lele_warriors » 24/05/2018, 14:29

boantos ha scritto: 24/05/2018, 12:21 Hispa quindi ha lasciato? Da un po' non lo leggo.
Ho seguito tutta la vicenda, sono pure intervenuto per dire di non esagerare da una parte e dall'altra, non mi avete dato ascolto e avete continuato con post e topic evitabili.
Ormai la frittata è stata fatta, tutti quelli che hanno partecipato a sta guerra hanno le proprie colpe. Direi di metterci una pietra sopra, Hispa se vuole ritorna.

dopo una ventina di anni domani sento che devo andare a confessarmi, è il momento, dopo quello che è successo, talmente è grave.
penso dovrò prendere ferie a sto punto...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
759

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Ang88 » 25/05/2018, 9:45

Angolo sfogo.
questo è successo tutto tra il pomeriggio di ieri e stamattina:
-bolletta: ieri sera mi è arrivata una bolletta del gas da 350€ per marzo e aprile decisamente anomala dati i precedenti importi arrivati quando avevo ancora l'impianto di riscaldamento a pavimento acceso. Ci sarà da contestarla
-macchina: ieri avevo parcheggiato l'auto in stazione sotto il diluvio ed ero andato a prendere il treno. Al mio ritorno l'auto l'ho trovata leopardata di viola e appiccicaticcia grazie alle centinaia di bacche di gelso che erano cadute ovunnque spappolandosi e colando su tutta la carrozzeria. Avendola spenta coi tergicristalli ancora in funzione appena l'ho rimessa in moto questi si sono azionati e hanno spiaccicato e spalmato per bene tutti quei gelsi che erano rimasti integri sopra di loro. Contestualmente scopro che i miei, a cui avevo lasciato la macchina lo scorso "weekend" dato che per ben 5 giorni hanno pensato bene di venirmi a trovare/assorbirmi ogni energia vitale restante, mi hanno finito l'acqua nei tergicristalli.
Stamattina ho perso il treno e sono dovuto andare a lavoro con il carro allegorico. Vabbé... almeno mi sento i podcast col bluetooth senza stare sempre con le cuffiette... no! La macchina impazzisce a più riprese e, sua sponte, dopo aver fatto "bip" si collega prima a RTL, poi a Radio1. Hai voglia a rimetterla sul canale bluetooth, decide lei! Ad una certa decide addirittura di collegarsi sulle frequenze AM. Resto solo col rumore del motore
-cane: dopo essersi addormentato sulle mie gambe, cerco di spostarlo per andare al bagno e poi mettermi a letto con la mia fidanzata. La prende male e cerca di mordermi (abile io a spingerlo lontano mentre chiude la bocca e facendolo cadere in piedi senza che si faccia male) e da là impazzisce. Abbaia appena mi avvicino alla mia ragazza e lui le sta appiccicato. Di svegliare i vicini non ci sembra proprio il caso e così mi tocca dormire sul divano, da solo
-lavoro: in pratica da dove parte tutto. La faccio il più breve possibile. In 5 mesi che sono nel nuovo lavoro sono riuscito a trovare errori documentati che ci hanno permesso di fatturare circa 30k€ che si erano perduti in sviste/incapacità di fare il proprio lavoro. Quando porto l'analisi di redditività del 1° trimestre al direttore, e lui finalmente si degna di vederla, si lamenta della quantità di costi "extra" che sono presenti nelle fatture mensili di un fornitore.
Sono 4 mesi che gli vado ripetendo che, per quanto riguarda quelle fatture, io posso fare solo un controllo "passivo" perché non mi hanno messo a disposizioni strumenti e informazioni per giudicare se alcuni addebbiti siano congrui oppure no. Lui chiama il tipo che gestisce i rapporti con quell'azienda e "compra" da loro (nonché quello che gestiva il controllo di quelle fatture prima di me con il motto "un alto e un basso fa un guaivo") che, punto sul vivo, si incazza, alza la voce e dice che il tutto è impossibile. La cosa degenera velocemente e al comando del direttore: <indaga!> io porto le prove documentali in possesso dell'azienda che documentano che quegli addebbiti, seppure io non so quanto congrui, siano comunque al 99% giustificati e non inventati. Mi risponde con: <non mi interessa come fai; trova qualcosa che dica con certezza che queste operazioni NON sono state fatte>. Stop. Chiusa lì.
A darmi una mano in questa ricerca del sacro Graal dovrebbe essere il tipo che, a una mia richiesta pacata, di: <guarda, faccio io il lavoro ma dimmi almeno dove posso trovare dei documenti perché io della parte operativa so la parte generica, non i cavilli, e qui solo a quelli ci si può attaccare> mi risponde: <ora ho cose più urgenti da fare>

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/05/2018, 12:24

Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da ride_the_lightning » 25/05/2018, 12:46

Ang88 ha scritto: 25/05/2018, 9:45-cane: abbaia appena mi avvicino alla mia ragazza e lui le sta appiccicato. Di svegliare i vicini non ci sembra proprio il caso e così mi tocca dormire sul divano, da solo.


Dopo la friendzone arriva la dogzone. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Pozz4ever » 25/05/2018, 12:48

ci si augura che il cane non abbia sostituito il padrone in tutto e per tutto

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23536
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12302
3303

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Bonaz » 25/05/2018, 13:20

Ang ti sono vicino, ah ah
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25469
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RizzK8 » 25/05/2018, 17:34

Pozz4ever ha scritto: 25/05/2018, 12:48 ci si augura che il cane non abbia sostituito il padrone in tutto e per tutto

Deve controllare che la compagna non abbia il burro d'arachidi sul comodino.

ma questa è una (cit.) di una serie tv che forse solo Wolvie coglierà
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Wolviesix » 25/05/2018, 17:43

RizzK8 ha scritto: 25/05/2018, 17:34
Pozz4ever ha scritto: 25/05/2018, 12:48 ci si augura che il cane non abbia sostituito il padrone in tutto e per tutto

Deve controllare che la compagna non abbia il burro d'arachidi sul comodino.

ma questa è una (cit.) di una serie tv che forse solo Wolvie coglierà
In realtà al momento non mi dice niente, aiutami perchè ora non riuscirò a pensare ad altro. :forza:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25469
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RizzK8 » 25/05/2018, 18:19

:disgusto:

C'entrano due chirughi*, mi sembrava l'avessi vista, ma tra i miliardi di serie che guardo io e i miliardi che guardi tu magari mi confondo :biggrin:

*cazzo vedo ora da wikipedia che la prima puntata andò in onda 15 anni fa, che vecchi ormai :piango:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9120
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Luca79 » 25/05/2018, 19:10

Vi siete mai fermati a pensare se ci sia qualcosa dopo? Non vi spaventa un pò il fatto che sia per sempre, per l'eternità...



:icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da defendthestar » 25/05/2018, 19:55

RizzK8 ha scritto: 25/05/2018, 18:19 :disgusto:

C'entrano due chirughi*, mi sembrava l'avessi vista, ma tra i miliardi di serie che guardo io e i miliardi che guardi tu magari mi confondo :biggrin:

*cazzo vedo ora da wikipedia che la prima puntata andò in onda 15 anni fa, che vecchi ormai :piango:

La tipa con il capezzolo mangiato dal cane che bocce aveva..
Cristian :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13885
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15820
2027
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 25/05/2018, 21:53

defendthestar ha scritto: 25/05/2018, 19:55 Cristian :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Wolviesix » 26/05/2018, 11:29

RizzK8 ha scritto: 25/05/2018, 18:19 :disgusto:

C'entrano due chirughi*, mi sembrava l'avessi vista, ma tra i miliardi di serie che guardo io e i miliardi che guardi tu magari mi confondo :biggrin:

*cazzo vedo ora da wikipedia che la prima puntata andò in onda 15 anni fa, che vecchi ormai :piango:
Nip/Tuck in realtà lo vedevo da ragazzino su Italia1 poi l'ho perso, è nella mia semi-infinita e sempre in espansione lista di recuperi.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”