La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12676
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da ride_the_lightning » 24/05/2018, 8:33

Quello all'estrema destra è sicuramente Wolviesix.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The goat » 24/05/2018, 10:42

Posso capire chi ha trovato incomprensibile il mio topic, anzi mi sembra ovvio che risulti piuttosto ermetico per molte persone.
Capisco un po' meno chi l'ha trovato particolarmente fastidioso (cit.), visto che il fine non era dar fastidio a nessuno, ma prendere in giro - per vicende vecchie e a molti ignote - un forumista particolarmente permaloso. Anche su questo però alla fine ognuno è libero di provare fastidio per ciò che vuole.
Per chi invece l'ha trovato ridicolo, imbarazzante e provocatorio, avventurandosi persino in un'esegesi del testo, volevo dire che non tutto ciò che sfugge alle proprie capacità cognitive è ridicolo, imbarazzante e provocatorio. Non è necessario comprendere tutto e avere un'opinione su tutto, in special modo su contenuti che per propria stessa ammissione non tangono. Anche perché si corre il rischio che, qualora le suddette capacità cognitive fossero ridotte, a quel punto diverrebbe ogni cosa ridicola, imbarazzante e provocatoria. E se dopo anni di forum in cui ci si confronta continuamente con persone che almeno scrivono correttamente in italiano e anche solo per osmosi qualcosa la si dovrebbe imparare, si continua ad apostrofare qual è, qualche dubbio sulle sempre suddette capacità potrebbe anche sorgere.
Detto questo, il post abbandona lo sticky, tempo un paio di giorni scivolerà in seconda pagina e non darà più fastidio ad alcuno.
Pace e bene. :thumbup:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25476
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5233
5579

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2018, 11:29

Insomma dai, risposta pomposa (e arrogante, visto il paragrafo in cui sostanzialmente dai a lele dell'ignorante), toni volutamente generici quando bastava quotare direttamente quelli a cui ti riferivi senza i vari "per chi"...
Spiegazioni in merito nessuna, se non che sono "vicende vecchie e a molti ignote". Però il topic era in sticky, per tutti e senza possibilità di replica. Boh.
Come ci si aspettava...

Pace e bene (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9123
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2803
1594
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Luca79 » 24/05/2018, 11:30

[youtube]https://youtu.be/FBVIHX0tDzU[/youtube]
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The goat » 24/05/2018, 11:32

RizzK8 ha scritto: 24/05/2018, 11:29 Insomma dai, risposta pomposa (e arrogante, visto il paragrafo in cui sostanzialmente dai a lele dell'ignorante), toni volutamente generici quando bastava quotare direttamente quelli a cui ti riferivi senza i vari "per chi"...
Spiegazioni in merito nessuna, se non che sono "vicende vecchie e a molti ignote". Però il topic era in sticky, per tutti e senza possibilità di replica. Boh.
Come ci si aspettava...

Pace e bene (cit.)

Ma perché, scusami, devo darti qualche spiegazione sui topic che apro?
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13161
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3426
3543

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da frog » 24/05/2018, 11:39

The goat ha scritto: 24/05/2018, 10:42 Posso capire chi ha trovato incomprensibile il mio topic, anzi mi sembra ovvio che risulti piuttosto ermetico per molte persone.
Capisco un po' meno chi l'ha trovato particolarmente fastidioso (cit.), visto che il fine non era dar fastidio a nessuno, ma prendere in giro - per vicende vecchie e a molti ignote - un forumista particolarmente permaloso. Anche su questo però alla fine ognuno è libero di provare fastidio per ciò che vuole.
Per chi invece l'ha trovato ridicolo, imbarazzante e provocatorio, avventurandosi persino in un'esegesi del testo, volevo dire che non tutto ciò che sfugge alle proprie capacità cognitive è ridicolo, imbarazzante e provocatorio. Non è necessario comprendere tutto e avere un'opinione su tutto, in special modo su contenuti che per propria stessa ammissione non tangono. Anche perché si corre il rischio che, qualora le suddette capacità cognitive fossero ridotte, a quel punto diverrebbe ogni cosa ridicola, imbarazzante e provocatoria. E se dopo anni di forum in cui ci si confronta continuamente con persone che almeno scrivono correttamente in italiano e anche solo per osmosi qualcosa la si dovrebbe imparare, si continua ad apostrofare qual è, qualche dubbio sulle sempre suddette capacità potrebbe anche sorgere.
Detto questo, il post abbandona lo sticky, tempo un paio di giorni scivolerà in seconda pagina e non darà più fastidio ad alcuno.
Pace e bene. :thumbup:

"Tutto ciò è l'esempio di quanto questi preconcetti beceri e retrogradi vadano a condizionare la vita di altre persone, e di quanto stronzi come quelli e come ce ne sono in questo forum di finti buonisti con la merda al posto del cervello, che nel 2018 vogliono fare quelli bravi ma alla fine giudicano sulla base della "pancia della nazione" e su una serie TV (assurdo), ma alla fine sono peggio di quei contadinotti che non vanno mai in città perchè pensano sia l'inferno sceso in terra. Gente che sa essere "forte" solo quando è in posizione dominante, mossa proprio da quella codardia di confrontarsi con chi non conosce per paura di non essere all'altezza.

Io in questo posto con questa gente lurida e razzista non ci sto più, non so quanti avranno la possibilità di leggermi ma a questo punto non me ne fotte più un cazzo, visto che confrontarmi con chi ha il cervello più piccolo del suo pisello mi interessa molto poco. "


Queste frasi comunque sono piuttosto pesanti e siccome "la pancia della nazione" è un chiaro riferimento ad un mio post, io il dubbio che tutta questa merda l'abbia scaricata pure addosso a me ce l'ho, anche perché nel topic del Napoli da parte sua c'era proprio l'impressione che non avesse capito un cazzo di quello che io e diversi altri avevamo cercato con pacatezza di spiegargli.
Poi se con altri forumisti lui aveva già il dente avvelenato per altre questioni, non gli da il diritto di offendere a destra e a manca, tra l'altro senza avere il coraggio di fare i nomi.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25476
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5233
5579

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2018, 11:43

@goat: Che è quello che hai appena fatto, tra l'altro.

Se tutti gli utenti avessero possibilità di creare un topic, lucchettarlo e metterlo in evidenza, no, non dovresti.
Visto che tu lo fai e gli altri no, sarebbe cosa utile che lo facessi, specie se dai giudizi.
Poi mica è un obbligo, chiaramente.


frog ha scritto: 24/05/2018, 11:39 Queste frasi comunque sono piuttosto pesanti e siccome "la pancia della nazione" è un chiaro riferimento ad un mio post, io il dubbio che tutta questa merda l'abbia scaricata pure addosso a me ce l'ho, anche perché nel topic del Napoli da parte sua c'era proprio l'impressione che non avesse capito un cazzo di quello che io e diversi altri avevamo cercato con pacatezza di spiegargli.
Poi se con altri forumisti lui aveva già il dente avvelenato per altre questioni, non gli da il diritto di offendere a destra e a manca, tra l'altro senza avere il coraggio di fare i nomi.
Tra le altre cose.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The goat » 24/05/2018, 11:50

frog ha scritto: 24/05/2018, 11:39
The goat ha scritto: 24/05/2018, 10:42 Posso capire chi ha trovato incomprensibile il mio topic, anzi mi sembra ovvio che risulti piuttosto ermetico per molte persone.
Capisco un po' meno chi l'ha trovato particolarmente fastidioso (cit.), visto che il fine non era dar fastidio a nessuno, ma prendere in giro - per vicende vecchie e a molti ignote - un forumista particolarmente permaloso. Anche su questo però alla fine ognuno è libero di provare fastidio per ciò che vuole.
Per chi invece l'ha trovato ridicolo, imbarazzante e provocatorio, avventurandosi persino in un'esegesi del testo, volevo dire che non tutto ciò che sfugge alle proprie capacità cognitive è ridicolo, imbarazzante e provocatorio. Non è necessario comprendere tutto e avere un'opinione su tutto, in special modo su contenuti che per propria stessa ammissione non tangono. Anche perché si corre il rischio che, qualora le suddette capacità cognitive fossero ridotte, a quel punto diverrebbe ogni cosa ridicola, imbarazzante e provocatoria. E se dopo anni di forum in cui ci si confronta continuamente con persone che almeno scrivono correttamente in italiano e anche solo per osmosi qualcosa la si dovrebbe imparare, si continua ad apostrofare qual è, qualche dubbio sulle sempre suddette capacità potrebbe anche sorgere.
Detto questo, il post abbandona lo sticky, tempo un paio di giorni scivolerà in seconda pagina e non darà più fastidio ad alcuno.
Pace e bene. :thumbup:

"Tutto ciò è l'esempio di quanto questi preconcetti beceri e retrogradi vadano a condizionare la vita di altre persone, e di quanto stronzi come quelli e come ce ne sono in questo forum di finti buonisti con la merda al posto del cervello, che nel 2018 vogliono fare quelli bravi ma alla fine giudicano sulla base della "pancia della nazione" e su una serie TV (assurdo), ma alla fine sono peggio di quei contadinotti che non vanno mai in città perchè pensano sia l'inferno sceso in terra. Gente che sa essere "forte" solo quando è in posizione dominante, mossa proprio da quella codardia di confrontarsi con chi non conosce per paura di non essere all'altezza.

Io in questo posto con questa gente lurida e razzista non ci sto più, non so quanti avranno la possibilità di leggermi ma a questo punto non me ne fotte più un cazzo, visto che confrontarmi con chi ha il cervello più piccolo del suo pisello mi interessa molto poco. "


Queste frasi comunque sono piuttosto pesanti e siccome "la pancia della nazione" è un chiaro riferimento ad un mio post, io il dubbio che tutta questa merda l'abbia scaricata pure addosso a me ce l'ho, anche perché nel topic del Napoli da parte sua c'era proprio l'impressione che non avesse capito un cazzo di quello che io e diversi altri avevamo cercato con pacatezza di spiegargli.
Poi se con altri forumisti lui aveva già il dente avvelenato per altre questioni, non gli da il diritto di offendere a destra e a manca, tra l'altro senza avere il coraggio di fare i nomi.

Sì, sono piuttosto pesanti. Penso pure, limitandomi a quello che ho letto, che abbia esagerato. I pregressi non li conosco e forse in fin dei conti neanche contano più di tanto.
Ma tutto ciò che c'entra con me?

RizzK8 ha scritto: 24/05/2018, 11:43 @goat: Che è quello che hai appena fatto, tra l'altro.

Se tutti gli utenti avessero possibilità di creare un topic, lucchettarlo e metterlo in evidenza, no, non dovresti.
Visto che tu lo fai e gli altri no, sarebbe cosa utile che lo facessi, specie se dai giudizi.
Poi mica è un obbligo, chiaramente.

mi spiace, rizz, ma in quel topic io non ho dato giudizio alcuno.
mi rivolgevo chiaramente a hispanico e alla sua permalosità su certi argomenti. e ho citato scherzosamente e non direttamente un unico forumista (wolviesix mi sembra, se mi sbaglio mi perdonerà) che l'aveva preso in giro per i suoi errori ortografici/grammaticali.
quindi non mi sento minimamente chiamato in causa nel tuo riferimento ai giudizi che avrei dato.
Pace e bene.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24773
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11864
8666

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Wolviesix » 24/05/2018, 11:57

La presa in giro non era sull'italiano in sè - anche se trovo particolarmente fastidioso "è stato sparato" - visto che sono il primo a commettere errori, specie nell'ultimo periodo.
Ma come già detto, se fai il paladino dell'italiano e insulti neanche troppo velatamente la capacità altrui di comprendere un testo scritto, quando scrivi uno strafalcione la cosa ti torna indietro. Tutto qui.

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da dipper 2.0 » 24/05/2018, 11:57

Eh eh..

Ma sul serio si è offeso ?

Dai cazzo, mi ricordo ancora il viaggio in treno che ho fatto in sua compagnia da Padova per Pisa, parliamo di un meeting di secoli fa, dove si lanciò in un sermone sulle condizioni sociali di Napoli, dove secondo lui sarebbe stato necessario l'esercito e la legge marziale per almeno tre anni.

Più si invecchia e più ci si rincoglionisce, terroni e non terroni.

PS: gli voglio bene a Hispa ! E anche a voi.
Immagine

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13161
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3426
3543

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da frog » 24/05/2018, 12:00

The goat ha scritto: 24/05/2018, 11:50
frog ha scritto: 24/05/2018, 11:39

"Tutto ciò è l'esempio di quanto questi preconcetti beceri e retrogradi vadano a condizionare la vita di altre persone, e di quanto stronzi come quelli e come ce ne sono in questo forum di finti buonisti con la merda al posto del cervello, che nel 2018 vogliono fare quelli bravi ma alla fine giudicano sulla base della "pancia della nazione" e su una serie TV (assurdo), ma alla fine sono peggio di quei contadinotti che non vanno mai in città perchè pensano sia l'inferno sceso in terra. Gente che sa essere "forte" solo quando è in posizione dominante, mossa proprio da quella codardia di confrontarsi con chi non conosce per paura di non essere all'altezza.

Io in questo posto con questa gente lurida e razzista non ci sto più, non so quanti avranno la possibilità di leggermi ma a questo punto non me ne fotte più un cazzo, visto che confrontarmi con chi ha il cervello più piccolo del suo pisello mi interessa molto poco. "


Queste frasi comunque sono piuttosto pesanti e siccome "la pancia della nazione" è un chiaro riferimento ad un mio post, io il dubbio che tutta questa merda l'abbia scaricata pure addosso a me ce l'ho, anche perché nel topic del Napoli da parte sua c'era proprio l'impressione che non avesse capito un cazzo di quello che io e diversi altri avevamo cercato con pacatezza di spiegargli.
Poi se con altri forumisti lui aveva già il dente avvelenato per altre questioni, non gli da il diritto di offendere a destra e a manca, tra l'altro senza avere il coraggio di fare i nomi.

Sì, sono piuttosto pesanti. Penso pure, limitandomi a quello che ho letto, che abbia esagerato. I pregressi non li conosco e forse in fin dei conti neanche contano più di tanto.
Ma tutto ciò che c'entra con me?

RizzK8 ha scritto: 24/05/2018, 11:43 @goat: Che è quello che hai appena fatto, tra l'altro.

Se tutti gli utenti avessero possibilità di creare un topic, lucchettarlo e metterlo in evidenza, no, non dovresti.
Visto che tu lo fai e gli altri no, sarebbe cosa utile che lo facessi, specie se dai giudizi.
Poi mica è un obbligo, chiaramente.

mi spiace, rizz, ma in quel topic io non ho dato giudizio alcuno.
mi rivolgevo chiaramente a hispanico e alla sua permalosità su certi argomenti. e ho citato scherzosamente e non direttamente un unico forumista (wolviesix mi sembra, se mi sbaglio mi perdonerà) che l'aveva preso in giro per i suoi errori grammaticali.
quindi non mi sento minimamente chiamato in causa nel tuo riferimento ai giudizi che avrei dato.
Pace e bene.
Ho visto di recente gli utenti MarcoJaric e Anto essere bannati per x giorni con un post apposito nel topic del milan.
Ecco mi sarei aspettato quantomeno lo stesso trattamento, non una semplice tiratina d'orecchie, mio opinione, magari tu personalmente non hai voce in capitolo su questo, era solo per dire il mio pensiero, perché non mi va di essere preso nemmeno lontanamente per razzista, solo perché abito molto più a Nord del forumista medio.

Pace e bene anche da parte mia. :enchante:

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The goat » 24/05/2018, 12:02

Wolviesix ha scritto: 24/05/2018, 11:57 La presa in giro non era sull'italiano in sè - anche se trovo particolarmente fastidioso "è stato sparato" - visto che sono il primo a commettere errori, specie nell'ultimo periodo.
Ma come già detto, se fai il paladino dell'italiano e insulti neanche troppo velatamente la capacità altrui di comprendere un testo scritto, quando scrivi uno strafalcione la cosa ti torna indietro. Tutto qui.

E chi ti dice nulla? Anche qui, nel famoso topic dello scandalo, pensavo fosse ovvio, prendevo in giro hispa e il suo "è stato sparato".
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24773
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11864
8666

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Wolviesix » 24/05/2018, 12:12

The goat ha scritto: 24/05/2018, 12:02 E chi ti dice nulla? Anche qui, nel famoso topic dello scandalo, pensavo fosse ovvio, prendevo in giro hispa e il suo "è stato sparato".
Semplicemente chiarificavo il mio intento visto che indirettamente mi citavi, non ricordando se fossi stato io. :biggrin:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16402
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2227

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 24/05/2018, 12:21

Hispa quindi ha lasciato? Da un po' non lo leggo.
Ho seguito tutta la vicenda, sono pure intervenuto per dire di non esagerare da una parte e dall'altra, non mi avete dato ascolto e avete continuato con post e topic evitabili.
Ormai la frittata è stata fatta, tutti quelli che hanno partecipato a sta guerra hanno le proprie colpe. Direi di metterci una pietra sopra, Hispa se vuole ritorna.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19899
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17798
6791

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lelomb » 24/05/2018, 12:21

frog ha scritto: 24/05/2018, 11:39 anche perché nel topic del Napoli da parte sua c'era proprio l'impressione che non avesse capito un cazzo di quello che io e diversi altri avevamo cercato con pacatezza di spiegargli.
Poi se con altri forumisti lui aveva già il dente avvelenato per altre questioni, non gli da il diritto di offendere a destra e a manca, tra l'altro senza avere il coraggio di fare i nomi.

Senza che nessuno si offenda è abbastanza certo sia partito per la tangente e abbia perso quale fosse il centro del discorso.
Persone diverse dicevano mela e la risposta era sempre pera.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”