JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Cassa » 23/05/2018, 21:07

Gli hanno promesso il trequartista

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Nas » 23/05/2018, 21:12

Pove ha scritto:Certo che sarà dura l'anno prox trovarsi contro Vidal con la maglia del Napoli..
Dai che appena esce il calendario è già tempo di tabelle :forza:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15375
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
251
1675

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 23/05/2018, 21:37

Qui mi sa che non parte neanche il campionato se non risolvono la questione diritti tv, altro che calendari e tabelle..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8912
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4675

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da negher » 23/05/2018, 23:16

pinopao ha scritto: 23/05/2018, 19:30 Immagine

i giocatori sui social non la smettono di festeggiare :notworthy:

oddio noto solo ora che il secondo è Milik e il terzo Skorupski :laughing:

Coso deve essere un cazzone (nel senso buono) di prima categoria. Mi ispira un sacco di simpatia, a pelle.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da nonsense » 24/05/2018, 0:29

A me pare evidente che nel reparto d'attacco vada cambiato qualcosa negli uomini a disposizione.

A meno che non esploda Bernardeschi (cosa anche auspicabile per uno costato tanto, italiano o meno che sia) che comunque non è una cosa su cui basare una stagione.
È chiaro che per diversi motivi lo spot più attenzionato sia quello di Manzo.

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5360
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!
209
284

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da predu17 » 24/05/2018, 9:12

Siamo ancora a maggio e ci son stati accostati Pogba, Godin, Morata, Perin, Cristante, Pellegrini e vari.
E' inutile, per quanto uno si voglia tenere alla larga dal mercato oramai siamo stati inghiottiti nel vortice, ammetto che Mediaset è partita un tantino lunga, sarà dura tenere il ritmo di un nome nuovo al giorno, li seguirò con attenzione!

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8912
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4675

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da negher » 24/05/2018, 9:16

predu17 ha scritto: 24/05/2018, 9:12 Siamo ancora a maggio e ci son stati accostati Pogba, Godin, Morata, Perin, Cristante, Pellegrini e vari.
E' inutile, per quanto uno si voglia tenere alla larga dal mercato oramai siamo stati inghiottiti nel vortice, ammetto che Mediaset è partita un tantino lunga, sarà dura tenere il ritmo di un nome nuovo al giorno, li seguirò con attenzione!

È un altro dei disastri figli dell'assenza ai Mondiali.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13348
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2926
3321

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da T-Time » 24/05/2018, 10:06

https://www.google.it/amp/s/amp.theguar ... ons-league

Intanto la posto, poi più tardi la leggo :biggrin:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1083
901

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da DODO29186 » 24/05/2018, 13:23

T-Time ha scritto: 24/05/2018, 10:06 https://www.google.it/amp/s/amp.theguar ... ons-league

Intanto la posto, poi più tardi la leggo :biggrin:

Un passo in più verso la European Superleague...

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2018, 13:36

Grande Beppone, trasparenza assoluta :forza:



L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato a margine della presentazione del libro del giornalista Antonio Barillà, "Juventus, una storia scritta in panchina. Da Jeno Karoli a Max Allegri". Tuttojuve.com era presente all'evento. Ecco le parole del dirigente bianconero riprese dal nostro inviato:

La novità Ancelotti, una cosa che ha sorpreso molti.
"Devo dire che sono sicuramente scelte ponderate da parte del massimo responsabile del Napoli, anch'io ho appreso le notizie dalla stampa".

Abbiamo sentito tante novità di mercato. Perin, Emre Can e Darmian sono già verso Torino?
"Ormai siamo nella fase più importante del calciomercato, quindi come sempre, ogni giorno, abbinano alla Juventus tanti nomi di calciatori. Da riscontrare c'è anche nella vicenda Morata, che oggi è all'ordine del giorno, il fatto che i giocatori più importanti di questo ciclo della gestione Agnelli che sono andati via, hanno tutti un grande ricordo della Juventus e quasi tutti manifestano anche il fatto di voler riassaporare questo clima juventino. Però al di là di questo sono semplicemente delle voci, ci tengo a smentire, a non illudere nessuno, perchè oltretutto noi abbiamo reparto offensivo di grandissima caratura internazionale, quindi è un settore dove non dobbiamo puntellare nulla. Di conseguenza ogni operazione pare oggi assolutamente utopistica".

Mandzukic rimarrà o ha chiesto di andare via?
"No, vale il principio di sempre in casa Juve, che quando un giocatore chiede di andare via, chiaramente, cerchiamo sempre di accontentarlo, nel momento in cui sono venuti meno gli stimoli o considerazioni diverse. In questo momento non dobbiamo registrare alcuna presa di posizione di questa natura, per cui devo dire che Mario Mandzukic sarà un giocatore della Juventus a tutti gli effetti anche l'anno prossimo".

Vale anche per Alex Sandro? Aveva detto qualcosa tempo fa...
"Mah... diciamo che sono in corso i contatti con quasi tutti i giocatori, per andare un po' a rivedere un po' le loro posizioni contrattuali, per andare a fare un po' un consuntivo di quella che è stata la loro esperienza in questi anni, quindi con i procuratori, con i rappresentanti di Alex Sandro ci vedremo la prossima settimana e credo che sia auspicabile un prolungamento di contratto. Però fa parte di quei confronti abbastanza ordinari che si registrano al termine di una stagione".

E' in programma un incontro con Dybala nelle prossime settimane?
"La posizione di Dybala è abbastanza definita, sicuramente è un giocatore su cui noi abbiamo riposto tanta fiducia e siamo molto contenti di quello che lui ha fatto e sta facendo, ma dal punto di vista contrattualistico, credo che già l'anno scorso, quando abbiamo prolungato il contratto, in quel momento si era definito l'aspetto contrattualistico ed economico".

Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile per Higuain, è sul mercato?
"No, nessun giocatore è sul mercato, se non perchè gli stessi giocatori chiedono di avere esperienze alternative. Higuain è alla seconda esperienza con noi, alla seconda stagione, ha fatto molto bene, siamo molto contenti, non ci sono in questo momento degli allarmismi di questa natura. Se dovessero arrivare delle richieste in questo momento non le terremo in considerazione".

Nemmeno per Douglas Costa?
"No, ancora meno Douglas Costa, perchè tra l'altro sapete che è una cessione avvenuta a titolo di prestito l'anno scorso, abbiamo un'opzione a nostro favore per riscattarlo definitivamente, oggi è un giocatorem del Bayern, lo andremo sicuramente a riscattare da qua al 30 giugno, per cui altrettanto sicuramente starà con noi nella stagione futura".

Milinkovic Savic è un sogno?
"E' un grande talento, però anche qua ci tengo chiarire immediatamente che considerati anche i valori di mercato, noi non ci avventuriamo su questa pista. Tra l'altro direi che anche la nostra oggi è competitiva comunque per quelli che sono i nostri traguardi, che sono i traguardi massimi per un club europeo. Tra l'altro abbiamo in cantiere delle operazioni importanti che però non trovano riscontro in un nominativo".

Riassumendo, i primi tre tasselli saranno Emre Can, Darmian e Perin?
"Emre Can, non l'ho nascosto io, quindi è evidente che la sua posizione è di un giocatore a scadenza di contratto il 30 giugno, quindi è un giocatore appetibile per tanti club. Io sono ottimista, perchè la Juventus è un grande club, Emre Can è un grande giocatore, per cui nel momento in cui deciderà di abbandonare la sua società di oggi che è il Liverpool, avremo delle grandi chance. Penso che nel giro di 10 giorni questa operazione si potrà definire in senso positivo o negativo. Io sono ottimista. Per quanto riguarda Perin e Darmian, si è parlato molto: diciamo che l'erede naturale di Buffon è Szczesny, abbiamo fatto una scelta l'anno scorso e siamo contentissimi di questa scelta. Come ho sempre detto, però per un grande club come la Juventus che partecipa a più competizioni significa avere due portieri all'altezza, quindi non nascondo che andremo alla ricerca di un portiere di elevata caratura. Perin è un portiere di elevata caratura, ma da qui a dire che noi abbiamo intavolato una trattativa, che noi abbiamo definito il rapporto, ne passa molto".

Darmian?
"Darmian può rientrare in quelle opportunità, di giocatori, di profili di cui noi andiamo alla ricerca, oltretutto è un giocatore italiano e noi consideriamo sempre che lo zoccolo duro di una rosa come quella della Juventus debba essere rappresentato da giocatori che poi possono indossare anche la maglia azzurra, perchè gli italiani hanno più capacità e velocità nel capire quello che è poi l'habitat naturale nostro. Quindi non nascondo che Darmian è un profilo che ci interessa
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da boantos » 24/05/2018, 16:58

Scopro solo ora che Rugani è un vero bomberone.
Con un talento del genere, abbiamo un motivo in più per tenerlo in rosa.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pozz4ever » 24/05/2018, 17:27

cioè hai scoperto solo ora dell'esistenza della persico?

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da boantos » 24/05/2018, 17:54

:laughing:
Pozz4ever ha scritto: 24/05/2018, 17:27 cioè hai scoperto solo ora dell'esistenza della persico?

Sì. Non vivo in Italia da 7 anni e non guardo mica i programmi dove va la Persico.
Sulla Gazza on line ho visto che si è arrabbiata per una battuta della Littizzetto e ho viste le sue indubbie qualità :laughing:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2018, 18:43

Pozz4ever ha scritto: 24/05/2018, 17:27 cioè hai scoperto solo ora dell'esistenza della persico?

A boantos piace il culatello più che la porchetta
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da boantos » 24/05/2018, 19:03

RizzK8 ha scritto: 24/05/2018, 18:43
Pozz4ever ha scritto: 24/05/2018, 17:27 cioè hai scoperto solo ora dell'esistenza della persico?

A boantos piace il culatello più che la porchetta

Ma mia moglie è una gran figa, La Persico può giusto farle le unghia o i capelli :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”