Il topic abbasc' o Vesuvio
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Seedorf visto l'altra sera potrebbe ancora fare comodo :D
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Scusate però Dela ha sempre fatto mille storie per alzare lo stipendio a Sarri e adesso arriva Ancelotti e gli da 6,5mil a stagione? 
Senza contare che il buon Carletto non mi pare un fenomeno nel lanciare i giovani.

Senza contare che il buon Carletto non mi pare un fenomeno nel lanciare i giovani.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Ma infatti è una mossa del tutto spiazzante, almeno per me...anche perché oltre ai 6,5 milioni di ingaggio Ancelotti presumo abbia chiesto precise garanzie sulla rosa e sul mercato, quindi altre spese.
Cioè non ce lo vedo ad accontentarsi di un Ounas...
D'altro canto è vero che un nome come quello di Ancelotti può agevolare e non poco certe trattative di mercato e potrebbe essere un buon incentivo a restare per quei giocatori magari indecisi.
Insomma boh...Devo realizzare la cosa pure io!
Cioè non ce lo vedo ad accontentarsi di un Ounas...
D'altro canto è vero che un nome come quello di Ancelotti può agevolare e non poco certe trattative di mercato e potrebbe essere un buon incentivo a restare per quei giocatori magari indecisi.
Insomma boh...Devo realizzare la cosa pure io!

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 23/05/2018, 10:49 Dai che un po' si stano avvicinando a Milano...
Dal milanista nostalgico madridista al milanista nostalgico napoletano... Magari fra 4-5 anni torneranno a casa![]()
![]()
![]()
Se confermato mi aspetto ogni trollata di kero iniziare con "uè guagliò"
il milanista nostalgico napoletano ha a disposizione una serie infinita di canzoni.
e sarà proprio o' keruacco 'nnammurato a guidare i Carletto Boys - alleati con i tifosi del Napoli - allo scontro finale con il J-Trenino (sulle note di Torna a Surriento).
paura eh. (cit.)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Mossa spiazzante, ma mamma mia. Complimenti se si realizza.
Se chiamavi Giampaolo o allenatori della sua stazza, non so quanto eri capace di attirare campioni.
Certo è che DL ora deve tirare fuori il grano
Se chiamavi Giampaolo o allenatori della sua stazza, non so quanto eri capace di attirare campioni.
Certo è che DL ora deve tirare fuori il grano
Never underestimate the heart of a champion.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Beh, ripeto se confermato, mi paiono chiare due cose:
- Sarri dopo 3 stagioni (senza vincere nulla) non può, nell'idea di DeLa, chiamare lo stipendio di un top. E vedremo se il mercato confermerà questo o meno
- Mi pare comunque un'offerta per far rosicare lo stesso Sarri, che sarebbe rimasto pure ben a meno di 6,5... Come per dire "i soldi li ho*, ma non per te"
* anche qui da vedere comunque... Se c'è una cosa in cui il Napoli è stato bravo fino adesso è il tenere i conti a posto... Già un allenatore che prende 5 volte quello prima cambia un po' i conti, considerando appunto che presumo gli saran state date garanzie tecniche.
- Sarri dopo 3 stagioni (senza vincere nulla) non può, nell'idea di DeLa, chiamare lo stipendio di un top. E vedremo se il mercato confermerà questo o meno
- Mi pare comunque un'offerta per far rosicare lo stesso Sarri, che sarebbe rimasto pure ben a meno di 6,5... Come per dire "i soldi li ho*, ma non per te"
* anche qui da vedere comunque... Se c'è una cosa in cui il Napoli è stato bravo fino adesso è il tenere i conti a posto... Già un allenatore che prende 5 volte quello prima cambia un po' i conti, considerando appunto che presumo gli saran state date garanzie tecniche.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4636
FedeBoddah ha scritto: 23/05/2018, 11:04 Scusate però Dela ha sempre fatto mille storie per alzare lo stipendio a Sarri e adesso arriva Ancelotti e gli da 6,5mil a stagione?
Viene appunto il dubbio che tutte ste storie non le abbia fatte...
Chiaramente, come dice Rizz, Sarri a livello di salario non può valere Ancelotti.
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Quindi DeLa si fa la rosa con i Benitez e gli Ancelotti e poi le fa allenare dai Sarri.
Astuto
Astuto
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Sarà una battuta, ma secondo me non sei così lontano dal veroCassa ha scritto:Quindi DeLa si fa la rosa con i Benitez e gli Ancelotti e poi le fa allenare dai Sarri.
Astuto

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
BruceSmith ha scritto: 23/05/2018, 11:17RizzK8 ha scritto: 23/05/2018, 10:49 Dai che un po' si stano avvicinando a Milano...
Dal milanista nostalgico madridista al milanista nostalgico napoletano... Magari fra 4-5 anni torneranno a casa![]()
![]()
![]()
Se confermato mi aspetto ogni trollata di kero iniziare con "uè guagliò"
il milanista nostalgico napoletano ha a disposizione una serie infinita di canzoni.
e sarà proprio o' keruacco 'nnammurato a guidare i Carletto Boys - alleati con i tifosi del Napoli - allo scontro finale con il J-Trenino (sulle note di Torna a Surriento).
paura eh. (cit.)
Lui, come al solito, sapeva già tutto da molto tempo prima di Loro.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_tA31A8Qe-g[/youtube]
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Noodles ha scritto: 23/05/2018, 11:40 Lui, come al solito, sapeva già tutto da molto tempo prima di Loro.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_tA31A8Qe-g[/youtube]

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Questa operazione di ADL ricorda molto quella fatta a suo tempo con Benitez, in questo modo spera di poter attrarre a Napoli giocatori che probabilmente con Sarri non sarebbero stati convincibili. Curioso di vedere che mercato farà il Napoli (il primo nome che mi viene in mente è Vidal avendolo avuto Ancelotti al Bayern) anche se credo che a livello di risultati, così come successo con Benitez, vedremo probabilmente un Napoli meno costante in campionato (credo che il Napoli di Sarri in campionato abbia fatto ben oltre le proprie possibilità) ma sicuramente più competitivo in campo europeo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Se arriva Ancelotti sicuramente la squadra verrà rinforzata.Non penso che Carletto venga a Napoli a svernare,ma vorrà (giustamente) portare a casa qualcosa.E per farlo,visto il perdurante predominio gobbo,almeno 3/4 giocatori di buon ( o buonissimo) livello devono arrivare.Almeno io penso che sarà questo che ha chiesto Ancelotti al Pavone.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
dovrebbe anche aver chiesto (a ben donde direi) la permanenza di 4-5 giocatori: Koulibaly, Albio, Zielinski, Milik su tutti
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4636
State tutti dicendo: Ancelotti vuol dire mercato coi fuochi d'artificio. Può darsi, circolano già alcuni nomi pesanti.
Ma il punto è un altro. Il rapporto Sarri-DeLa non s'è incrinato sui soldi, ma sulla pretesa del tecnico toscano che questo gruppo venisse riconfermato in blocco - quantomeno nei 13-14 che con lui giocavano - e che poi venisse aggiunto qualcosa per allungare le rotazioni.
Invece pare che Carletto abbia accettato altre condizioni: alcuni giocatori sono considerati punti fermi del progetto - ci sono liste diverse (per numero e nomi) a seconda della fonte, io ne dico 4: Koulibaly, Zielinski (fresco di rinnovo/senza clausola), Insigne e Milik - e poi gli altri che possono partire per motivi anagrafici, perchè considerati "usurati" (penso a Callejon, Mertens, lo stesso Hamsik) o perchè c'è qualcuno disposto a pagare clausole da capogiro (Jorginho).
A me dispiace molto che Sarri vada via, ma - se la ricostruzione che ho prospettato è corretta - faccio fatica a comprendere le sue ragioni, faccio fatica a stare dalla parte di uno che non vuole scendere a patti col fatto che la vita di questo gruppo è stata già prolungata di un anno, in vista di un traguardo storico che poi non si è concretizzato. Se uno col palmares di Carlo Ancelotti ci sta, uno come Sarri - per come la vedo io - ci deve stare per forza!!
Oppure quella ricostruzione è sbagliata e Sarri vuole semplicemente offrirsi a chi lo paga di più, perchè in carriera fin qui non è che abbia tirato su un fantastilione. Quale che sia la verità, il Napoli ha/aveva tutto il diritto di cercarsi la migliore alternativa disponibile su piazza. Direi che il presidente l'ha fatto per bene e, per una volta, rapidissimamente
Ecco. Ora metti che Ancelotti non arriva...
Ma il punto è un altro. Il rapporto Sarri-DeLa non s'è incrinato sui soldi, ma sulla pretesa del tecnico toscano che questo gruppo venisse riconfermato in blocco - quantomeno nei 13-14 che con lui giocavano - e che poi venisse aggiunto qualcosa per allungare le rotazioni.
Invece pare che Carletto abbia accettato altre condizioni: alcuni giocatori sono considerati punti fermi del progetto - ci sono liste diverse (per numero e nomi) a seconda della fonte, io ne dico 4: Koulibaly, Zielinski (fresco di rinnovo/senza clausola), Insigne e Milik - e poi gli altri che possono partire per motivi anagrafici, perchè considerati "usurati" (penso a Callejon, Mertens, lo stesso Hamsik) o perchè c'è qualcuno disposto a pagare clausole da capogiro (Jorginho).
A me dispiace molto che Sarri vada via, ma - se la ricostruzione che ho prospettato è corretta - faccio fatica a comprendere le sue ragioni, faccio fatica a stare dalla parte di uno che non vuole scendere a patti col fatto che la vita di questo gruppo è stata già prolungata di un anno, in vista di un traguardo storico che poi non si è concretizzato. Se uno col palmares di Carlo Ancelotti ci sta, uno come Sarri - per come la vedo io - ci deve stare per forza!!
Oppure quella ricostruzione è sbagliata e Sarri vuole semplicemente offrirsi a chi lo paga di più, perchè in carriera fin qui non è che abbia tirato su un fantastilione. Quale che sia la verità, il Napoli ha/aveva tutto il diritto di cercarsi la migliore alternativa disponibile su piazza. Direi che il presidente l'ha fatto per bene e, per una volta, rapidissimamente

Ecco. Ora metti che Ancelotti non arriva...