La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1039
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
209

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Max1972 » 08/05/2018, 13:50

Dietto ha scritto:
andreaR ha scritto: 07/05/2018, 21:07 Non vorrei sviare troppo dal tema assolutamente intrigante di questo grande sondaggio popolare che è la pisciata e la cagata ma vi chiedo sta cosa.

Sto per trasferirmi in un'altra casa e mi devo portare dietro sky, ho chiamato l'amministratore del nuovo e mi ha detto che il condominio ha una parabola comune ma che devo verificare che nell'appartamento la proprietaria di casa abbia fatte mettere l'attacco, ora io quando ho visto l'appartamento non ci ho fatto caso e manco sapevo ci fosse la parabola comune, nel caso ci fosse l'attacco mi basterebbe portare il decoder e attaccarlo e vedermi la mia tv giusto ? nel caso non ci fosse invece dovrei chiamare il tecnico sky per farmi attaccare alla parabola pagando il costo del trasloco di sky (mi pare 40 euro circa) ancora giusto ?

In teoria dovresti comunque chiamare sky e comunicare il cambio, perchè, sempre in teoria, per il contratto che hai firmato puoi vederlo solo all'indirizzo indicato. Ancora una volta in teoria, se si accorgessero del cambio potrebbero staccartelo. Al momento da quello che so è tecnicamente impossibile che se ne accorgano.

Per quanto riguarda la domanda, se non c'è devi chiamare un tecnico che
1) controlli se nelle canaline sia stato fatto scendere il cavo. In caso ci sia:
2) fare l'attacco
In caso non ci sia
2bis) fare scendere il cavo dalla parabola.

Attenzione che se hai MySky a volte ci sono problemi con le parabole comuni
Se non colleghi il mysky ad internet, non se ne accorgono mai.

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rowiz » 08/05/2018, 17:31

io piscio seduto sul decoder sky, come mi classifico?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lele_warriors » 08/05/2018, 17:31

rowiz ha scritto: 08/05/2018, 17:31 io piscio seduto sul decoder sky, come mi classifico?

ultimo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da MarkoJaric » 08/05/2018, 21:58

rowiz ha scritto: 08/05/2018, 17:31 io piscio seduto sul decoder sky, come mi classifico?

dipende.
sei barzotto?
c'è lele che ti bastona?
c'è l'amico di lele che ti vomita addosso?
sei geometra?
tieni sulle ginocchia la tizia delle pulizie?
e cosa più importante di tutte: ti lavi le mani prima, dopo, durante o mai?

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7597
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
816
2587

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da mr.kerouac » 09/05/2018, 10:56

MarkoJaric ha scritto: 07/05/2018, 19:19
mr.kerouac ha scritto: 07/05/2018, 18:28
Così per curiosità? Tu non ti sei mai svegliato col cazzo duro?
No perchè io faccio fatica pure da seduto in quei casi, figuriamoci in piedi

eh la madonna :forza: :forza: :forza:
kero il rocco siffredi del forum :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ora hai addirittura una proboscide indomabile :biggrin:
Una buona misura, una buona misura (cit. che in pochi coglieranno purtroppo)

Comunque non è questione di dimensioni, ma di geometria.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rowiz » 09/05/2018, 11:52

ma tu piuttosto kero sei un punturato?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16413
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 09/05/2018, 12:52

La verità è che mi accorgo solo ora che, in un anno e mezzo, non ho mai cucinato.
Mia moglie è andata a mangiare con un amica, mi ha preparato una salsa che devo solo riscaldare.
Pure la pasta mi ha messo sul piatto, esagerata in tutti i sensi. Posso prendermela da me e ne avrà messo 300 grammi.
C'è un problema, non ho la più pallida idea di dove sia il sale!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Porsche 928 » 10/05/2018, 6:29

https://www.huffingtonpost.it/2018/05/0 ... t-homepage

Diciamo che il "metodo Montessori" non vale per tutti oppure ha delle falle, mi sembra oramai palese che si debba trovare una soluzione anche drastica(non ho idea di quale possa essere anche perché mancano i fondi per le cose più basilari).

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8428
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2580

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mr. Sloan » 10/05/2018, 8:08

Il “Metodo Montessori” c’entra come il “Metodo Ogino-Knaus” o il “Metodo WW” in questo caso. Il “Metodo Porsche” invece cosa prevede, olio di ricino?

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Cassa » 10/05/2018, 9:00

La soluzione sarebbe anche semplice, educare i figli.

Non per fare di tutta l'erba un fascio, ma solitamente questi ragazzi sono figli di:
- genitori troppo presi dalla loro vita per pensare ad educare i figli alla loro
- genitori mediamente ignoranti che hanno subito i professori ai loro tempi, ed ora come al tempo si credono superiori di loro negando la loro autorità, legittimando il figlio a trattare il professore come l'ultimo degli stronzi

Il metodo montessori non centra proprio un niente con questo, anzi

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da MarkoJaric » 10/05/2018, 9:11

Cassa ha scritto:La soluzione sarebbe anche semplice, educare i figli.

Non per fare di tutta l'erba un fascio, ma solitamente questi ragazzi sono figli di:
- genitori troppo presi dalla loro vita per pensare ad educare i figli alla loro
- genitori mediamente ignoranti che hanno subito i professori ai loro tempi, ed ora come al tempo si credono superiori di loro negando la loro autorità, legittimando il figlio a trattare il professore come l'ultimo degli stronzi

Il metodo montessori non centra proprio un niente con questo, anzi

La penso come te.
Però onestamente ‘ste cose ci son sempre state. Forse non con questa frequenza. Ma probabilmente il fatto che non c’era la possibilità d’informarsi come adesso se ne sapeva molto meno, però io ricordo che anche nella mia scuola un tizio (che aveva problemi in famiglia) prese a pugni il prof.
E lo mandò in ospedale.
Come ricordo gente che prendeva il registro e si metteva il voto da solo o robe sul generis.
Ovviamente dopo venivano sospesi e/o bocciati.
Però son robe che in maniere e misure diverse son sempre successe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16413
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 10/05/2018, 10:20

Io sono figlio di insegnante ed ero anche uno che studiava, sopra la media diciamo.
Un giorno, credo all'ultimo anno, avevamo inglese all'ultimo ora. Un bordello, gente che rideva e che faceva tutto tranne che gli esercizi che la prof ci aveva dato in vista del compito in classe del giorno dopo.
Tipo a 10 minuti dal suono della campana, sta qua si sveglia e chiama una mia compagna alla lavagna e le chiede gli esercizi. Quali esercizi? Nessuno li aveva fatti. Allora chiama me. La prof si rende conto che nessuno ha fatto nulla, pure lei si era fatta i cazzi suoi per un ora, e vuole metterci 4 nel registro. 4 non l'ho preso mai in vita mia, ma poi perché punire solo 2? Non potevo accettarlo.
Mi alzo, prendo lo zaino, lo lancio sulla lavagna ed esco prima della campanella esclamando: lei 4 non meno mette!
Rimango nel cortile della scuola e il mio compagno di banco mi raggiungerà con il mio zaino in mano.
Non mi ha messo 4 né nota né mi hanno bocciato. Non hanno detto nulla a mio padre, altrimenti non sarei qui a raccontarlo.
Il giorno dopo le chiesi scusa e a fine anno portai pure inglese alla matura.
Certi episodi alla scuola ci sono sempre stati, vero che non c'erano i cellulari a riprenderli, ma è anche vero che le nuove generazioni stanno crescendo male e la colpa è nostra, perché sono i figli nostri.
Mio fratello è pure insegnante, mi dice che rispetto ai nostri anni la situazione è peggiorata di gran lunga, non c'è proprio paragone. E ha insegnato a Milano così come in Sicilia. Lui deve fare orecchie di mercante altrimenti sono un paio di sospensioni all'ora. Le peggiori le ragazze, ha in classe sua delle prostitute vere e proprie. Pericolosissime.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Angyair » 10/05/2018, 10:32

Qui c'è un articolo interessante (https://www.ilpost.it/leonardotondelli/ ... o-bulldog/) a riguardo di cui metto l'inizio che, secondo me, è abbastanza illuminante:

Gli insegnanti italiani sono sotto assedio, probabilmente lo avete già letto da qualche parte. I casi di bullismo nei loro confronti si moltiplicano. A Ferrara i genitori di un alunno sovrappeso hanno preso a testate un insegnante di educazione fisica; a Bari i genitori di un alunno hanno picchiato addirittura un preside. Nel frattempo su Youtube si moltiplicano i video in cui i docenti vengono ripresi e ridicolizzati, al punto che il ministro Fioroni ha dovuto ribadire con una circolare il divieto di portarsi telefonini in classe. Esatto, Fioroni.

Era ministro dell’istruzione nel 2007.

Tutte le notizie che ho linkato fin qui risalgono alla primavera del 2007. I “telefonini”, quelli con i tasti di plastica, producevano già foto e video di qualità discutibile, ma sufficiente a compromettere il quadrimestre di uno studente e la reputazione di un insegnante. Instagram non esisteva; Facebook in Italia era praticamente sconosciuto; Youtube funzionava da due anni e quella ondata primaverile di allarmismo scolastico ci dimostra che stava già diventando mainstream. I siti dei più importanti quotidiani italiani andavano già in cerca di video amatoriali a base di professori sbeffeggiati: avevano già l’abitudine di ripubblicarli, sovrapponendo il loro logo editoriale, aggiungendo un po’ di pubblicità e qualche corsivo moralista: Dove Andremo A Finire?

Oggi lo sappiamo: da nessuna parte in particolare. Siamo ancora qui.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12633
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15756
8109

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da albizup » 10/05/2018, 10:43

Uno dei grandi mali in questo ambito sono i genitori che giustificano i figli in tutto e si mettono contro gli insegnanti, cosa che succede già alle elementari. Il rispetto per le autorità, in questo caso gli insegnanti, si deve insegnare sin da bambini. Invece tantissimi genitori contestano le scelte degli insegnanti davanti ai figli, giustificandoli perchè "non può essere mio figlio abbia fatto X, si sta sbagliando" e via a far polemiche.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da MarkoJaric » 10/05/2018, 10:53

Scusate se premo su questo tasto, però, ma non è tutta roba che succedeva pure venti/trenta anni fa?
L’esempio di boantos, altre robe saranno capitate a un po’ tutti qui dentro.
Sono robe che ci sono sempre state.
Solo che non c’era il telefono per filmarle e metterle su YouTube.
Casini a scuola giustificati dai genitori ci son sempre stati dai.
Come i genitori che menavano gli allenatori perché non facevano giocare i figli.
O gli arbitri.
O si menavano tra loro perché i figli scazzavano in campo.
Boh.. a me pare che ‘sta situazione c’è sempre stata.
Solo che non si sapeva.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”