Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
-
- Senior
- 839
- 536
Re: Phoenix Suns - "Si pronuncia Aigor!"
Sceltona davvero, mi ha molto impressionato agli ultimi europei. Con o senza doncic sapere che siete vivi e che kidd non è nuovamente un coach nba (per ora) mi rende molto felice.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 116
Io fino poco tempo fa ero del team ayton.. Ora pero,complice anche il nuovo coach, sto pensando che scegliere doncic e sistemare il backcourt per una decina d anni sia la svelta migliore
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 711
In un'intervista Sarver e McDonough hanno dichiarato che con Budenholzer entrambe le parti hanno pensato che non si trattasse della giusta situazione per lavorare insieme, probabilmente il coach voleva più potere decisionale e Sarver non è ancora così disponibile a farsi da parte da quel punto di vista.
Anche Fizdale a quanto pare ha rifiutato di lavorare con noi, probabilmente per le stesse motivazioni. Quindi Kokoskov sarebbe in realtà la terza scelta, ripeto mi va bene così e probabilmente lo preferisco a Fizdale.
Anche Fizdale a quanto pare ha rifiutato di lavorare con noi, probabilmente per le stesse motivazioni. Quindi Kokoskov sarebbe in realtà la terza scelta, ripeto mi va bene così e probabilmente lo preferisco a Fizdale.
- DrGonz0
- Pro
- 534
- 711
8 giorni alla quarta.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1834
- 1046
Dunque, ho provato a documentarmi un po', ho visto qualche partita di Utah, e sono andato a ricercarmi qualche partita della Slovenia. Non so come dirlo, ma ho l'irrazionale quanto nuova sensazione Kokoskov sia finalmente l'uomo giusto. Non sarà perfetto, avrà anche lui bisogno che #TheTimeline gli conceda il tempo d'imparare... ma all'Europeo ha messo in campo una squadra che aveva una specificità che a noi manca da tempo immemore. Un'identità. Pace, altruismo, circolazione di palla, coralità, difesa. Si può vincere o perdere, ma almeno sai chi sei.
Riuscisse a portarci solo questo, sarebbe già una vittoria.
Riuscisse a portarci solo questo, sarebbe già una vittoria.
-
- Pro
- 1834
- 1046
Secondo me, a furia di insistere, ce la stiamo un po' tirando :-)
-
- Pro
- 1834
- 1046
Ho anche pensato un po' a Dončić. Premesso che io, pur di prenderlo, farei trade up dalla 4, costi quel che costi, ho provato a mettere in fila i (pochi) dubbi che potrebbero sussistere dovessimo avere la 1. Dovessi scrivere delle bestialità, correggetemi.
- Rispetto a tanti prospetti USA, non è un mostro di atletismo. Non è inoltre rapidissimo a livello di footwork. Riuscirebbe a tenere le PG NBA?
- Noi abbiamo bisogno di una PG titolare in grado di difendere senza esporre troppo i limiti di Booker. Luka è un buon difensore, uno che ha voglia di impegnarsi nelle due metà campo... ma non è un mastino alla Smart, e uno può chiedersi se, in effetti, sia quello che ci serve. O se il suo talento sia tale da farlo preferire a Ayton, o a un'ancora difensiva stile Bamba.
Io altri problemi non ne vedo. Voi che dite?
- Rispetto a tanti prospetti USA, non è un mostro di atletismo. Non è inoltre rapidissimo a livello di footwork. Riuscirebbe a tenere le PG NBA?
- Noi abbiamo bisogno di una PG titolare in grado di difendere senza esporre troppo i limiti di Booker. Luka è un buon difensore, uno che ha voglia di impegnarsi nelle due metà campo... ma non è un mastino alla Smart, e uno può chiedersi se, in effetti, sia quello che ci serve. O se il suo talento sia tale da farlo preferire a Ayton, o a un'ancora difensiva stile Bamba.
Io altri problemi non ne vedo. Voi che dite?
- DrGonz0
- Pro
- 534
- 711
Difficile dirlo senza sapere quale scelta avremo.
Per quanto riguarda Doncic: il dubbio maggiore è se il suo passaggio al basket nba sarà indolore o meno e se la sua velocità sarà sufficiente in questo contesto. Ayton è un dio greco dal punto di vista fisico oltre ad avere una bella mano in attacco, anche allontanandosi da canestro, ma difensivamente è tutto da costruire. Il punto è pure capire quali potrebbero essere degli obiettivi realizzabili sia via trade che via free agency e prendere il need principale. Per quanto riguarda la questione difesa e pg io ipotizzerei che in caso di Doncic si giocherebbe senza un vero playmaker con Booker e Doncic, e in misura minore Jackson, a prendersi le responsabilità di creare gioco; a questo aggiungiamoci anche Bender, in attesa di una sua maturazione cestistica, che ha dalla sua una bella visione di gioco. Tra Doncic e Jackson il potenziale per avere una buona difesa, che sappia nascondere i limiti di booker, c'è. Poi dipende da Kokoskov. Ayton ha il potenziale di essere uno di quei giocatori generazionali ma rispetto lo sloveno penso che allungherebbe un po' i tempi per essere competitivi, ovviamente dipende sempre da quali compagi di squadra avrà intorno.
Di Bamba ne comincerei a parlare fuori dalla top 2 e comunque quando avremo la quarta scelta (o la terza) cercherei di scambiarla, ovviamente per un giocatore degno di una pick così alta, sempre in ottica del dover cominciare ad essere competitivi e non allungare ulteriormente i tempi di questa rebuild.
Con l'ottimismo ci abbiamo già provato:
2017: 2° peggior record nba, 4° scelta ricevuta
2013: 4° peggior record nba, 5° scelta ricevuta
Senza contare ovviamente tutte le altre volte che non siamo minimamente saliti.
Per quanto riguarda Doncic: il dubbio maggiore è se il suo passaggio al basket nba sarà indolore o meno e se la sua velocità sarà sufficiente in questo contesto. Ayton è un dio greco dal punto di vista fisico oltre ad avere una bella mano in attacco, anche allontanandosi da canestro, ma difensivamente è tutto da costruire. Il punto è pure capire quali potrebbero essere degli obiettivi realizzabili sia via trade che via free agency e prendere il need principale. Per quanto riguarda la questione difesa e pg io ipotizzerei che in caso di Doncic si giocherebbe senza un vero playmaker con Booker e Doncic, e in misura minore Jackson, a prendersi le responsabilità di creare gioco; a questo aggiungiamoci anche Bender, in attesa di una sua maturazione cestistica, che ha dalla sua una bella visione di gioco. Tra Doncic e Jackson il potenziale per avere una buona difesa, che sappia nascondere i limiti di booker, c'è. Poi dipende da Kokoskov. Ayton ha il potenziale di essere uno di quei giocatori generazionali ma rispetto lo sloveno penso che allungherebbe un po' i tempi per essere competitivi, ovviamente dipende sempre da quali compagi di squadra avrà intorno.
Di Bamba ne comincerei a parlare fuori dalla top 2 e comunque quando avremo la quarta scelta (o la terza) cercherei di scambiarla, ovviamente per un giocatore degno di una pick così alta, sempre in ottica del dover cominciare ad essere competitivi e non allungare ulteriormente i tempi di questa rebuild.
gloric ha scritto: 07/05/2018, 23:45 Secondo me, a furia di insistere, ce la stiamo un po' tirando :-)
Con l'ottimismo ci abbiamo già provato:
2017: 2° peggior record nba, 4° scelta ricevuta
2013: 4° peggior record nba, 5° scelta ricevuta
Senza contare ovviamente tutte le altre volte che non siamo minimamente saliti.
-
- Pro
- 1834
- 1046
DrGonz0 ha scritto: 08/05/2018, 9:57 Per quanto riguarda la questione difesa e pg io ipotizzerei che in caso di Doncic si giocherebbe senza un vero playmaker con Booker e Doncic, e in misura minore Jackson, a prendersi le responsabilità di creare gioco; a questo aggiungiamoci anche Bender, in attesa di una sua maturazione cestistica, che ha dalla sua una bella visione di gioco. Tra Doncic e Jackson il potenziale per avere una buona difesa, che sappia nascondere i limiti di booker, c'è. Poi dipende da Kokoskov. Ayton ha il potenziale di essere uno di quei giocatori generazionali ma rispetto lo sloveno penso che allungherebbe un po' i tempi per essere competitivi, ovviamente dipende sempre da quali compagi di squadra avrà intorno.
Sì, è possibile che vada così. Però anche questo mi susciterebbe delle perplessità. Ho visto che a Booker è stato chiesto di portar palla, nel corso della stagione, e che lui se l'è cavata in modo più che dignitoso. Però, comunque la vogliamo girare, per me lui non è una PG, ma uno scorer puro, un 2 fatto e finito che rende al meglio se lasciato libero di segnare senza dover disperdere troppe energie dietro. Non so se con Doncic questo sarebbe possibile. E per noi è imprescindibile costruire intorno a Booker.
Sulla possibilità di chiedere a Jackson, e soprattutto a Bender, di creare gioco, sono assolutamente d'accordo. Purtroppo, per fare ciò c'è bisogno di un Coach, cosa che noi non abbiamo avuto, negli ultimi anni. Siamo nelle mani di Kokoskov... però, per una volta, ho la sensazione che siamo in buone mani.
Su Ayton concordo alla virgola. Credo che a me Bamba piaccia più che a te, e se avessimo la 3 o la 4 io ci penserei seriamente. Un rim protector che sta sviluppando un discreto tiro da fuori... in mano a un CS decente... Forse varrebbe la pena, senza trade. Ma qui non lo so. Io una mossa del genere la farei per arrivare a uno tipo Leonard (che non si sa nemmeno se sia disponibile). Vedremo.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Secondo me avrete la 1 e andrete dritti su Ayton
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Su draftexpress comunque lo sloveno è listato 6'8, su quello dell'eurolega 6'6, facendo la tara su footwork e massa pensarlo come 1 mi vien parecchio arduo.
Per me c'ha scritto point foward su ogni centimetro di pelle. Ma pointfoward vera, non Playmaker di 200 e passa cm e 110 kg di muscoli.
Per me c'ha scritto point foward su ogni centimetro di pelle. Ma pointfoward vera, non Playmaker di 200 e passa cm e 110 kg di muscoli.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Se la lottery è pilotata, Dallas scende
Occhio agli Hawks o ai Magic

Occhio agli Hawks o ai Magic
- DrGonz0
- Pro
- 534
- 711
Si consideri segnalato, qua stiamo facendo un accurato lavoro di pianginismo

-
- Pro
- 1834
- 1046
lelomb ha scritto: 08/05/2018, 13:59 Su draftexpress comunque lo sloveno è listato 6'8, su quello dell'eurolega 6'6, facendo la tara su footwork e massa pensarlo come 1 mi vien parecchio arduo.
Sono d'accordo, purtroppo. Purtroppo perché è un giocatore che adoro, e che mi piacerebbe moltissimo vedere con la nostra maglia. Ma più ci penso, più mi sembra che a noi serva altro...
-
- Pro
- 1834
- 1046
DrGonz0 ha scritto: 08/05/2018, 14:24Si consideri segnalato, qua stiamo facendo un accurato lavoro di pianginismo