Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1654
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
619
198

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da paolo75 » 01/05/2018, 18:16

non vorrei dire una baggianata ma mi pareva di aver letto che i canali delle serie TV mediaset su sky sarebbero arrivate o dal 1° giugno o dal 1° ottobre! :penso:
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24716
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11811
8624

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 01/05/2018, 19:29

ride_the_lightning ha scritto: 01/05/2018, 10:44
Vabbè tu invece conosci a me. Discorsi, monologhi altissimi e io metto già lo stampino approved. :forza:
Le vedo come delle puntate preparatorie, quello sì, per gettare le basi della seconda stagione. Va anche detto che pure la prima stagione di Westworld con i ritmi alti e lo sviluppo narrativo non sono dei binari che si son incrociati. L'ho sempre vista una serie che si piglia i suoi tempi (forse esagerando talvolta).
Io la prima l'ho recuperata che era finita, quindi questo ha inciso.

Per la parte in spoiler: io le scene nella vita reale sulla Delos le ho considerate come un passato remotissimo. Cioè, ancor prima della scena a cui ti riferisci tu quando William diventa il Man in Black.
Eh, nì, perchè a me pare chiaro che la scena tra William e il signor Delos dentro Westworld sia post sua avventura, seguita dalla festa e infine - sempre alla festa direi - quando il figlio scemo parla con Dolores.

E comunque sbagli. La miglior scena è stata quando è partita la rendition di Runaway di Kanye West. :forza:
Ricordamela che io non la conosco quindi mi sarà passata sotto traccia.

Toh, un multiquote come piace a te. :biggrin:

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1331
603

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da FedeBoddah » 02/05/2018, 8:39

Dopo una prima puntata un pò sottotono, la seconda di Westworld mi è piaciuta parecchio. Certo che dopo due anni un minimo di recap potevano farlo eh, certe cose ci ho messo un attimo a ricordarmele...
Sono curioso di vedere se sfrutteranno anche gli altri mondi o continueranno a limitarsi a Westworld
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da lelomb » 02/05/2018, 16:15

WW

Però se non ricordo male dalla prima è il figlio di Delos a portare william in westworld. Tipo addio al celibato no?
Quindi concordo con ride, i back di dolores sembrano antecedenti l'apertura del parco, anche perchè poi arnold vien seccato quando viene eliminato il villaggio della betatest.

Per riassumere. William se la fa con la sorella di delos jr. Delos jr. È responsabile di parte degli investimenti della "ditta" del padre, viene intrippato con westworld dai due che gli fanno la dimostrazione privata, a cui per altro era già presente dolores.
Delos jr prende confidenza col parco prima di portarci william.
William cade in una scimmia profonda per il parco e decide di perorare la causa del cognato presso il suocero.
Per qualche motivo non ancora ben chiarito william supera delos jr nelle gerarchie dirigenziali.
E per quella che sembra la festa di pensionamento del vecchio porta fuori dolores per cui ha preso una sbandatona.

Peccato che nella seconda puntata non si siano manco cagati il filone bernard che è quello più avanti nella cronostoria.


Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 02/05/2018, 16:22

sono l'unico che non è ancora riuscito a terminare manco la prima di stagione perchè mi annoiava a morte?

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 02/05/2018, 17:01

Terminata l'ho terminata, ma concordo sulla noia.
La seconda stagione la guardo, ma dopo il taglio di Fear The Walking Dead, sono entrato in un nuovo mondo, se fa schifo al caxxo una serie, smetto di guardarla :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24716
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11811
8624

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 02/05/2018, 17:51

lelomb ha scritto: 02/05/2018, 16:15 WW

Però se non ricordo male dalla prima è il figlio di Delos a portare william in westworld. Tipo addio al celibato no?
Quindi concordo con ride, i back di dolores sembrano antecedenti l'apertura del parco, anche perchè poi arnold vien seccato quando viene eliminato il villaggio della betatest.

Per riassumere. William se la fa con la sorella di delos jr. Delos jr. È responsabile di parte degli investimenti della "ditta" del padre, viene intrippato con westworld dai due che gli fanno la dimostrazione privata, a cui per altro era già presente dolores.
Delos jr prende confidenza col parco prima di portarci william.
William cade in una scimmia profonda per il parco e decide di perorare la causa del cognato presso il suocero.
Per qualche motivo non ancora ben chiarito william supera delos jr nelle gerarchie dirigenziali.
E per quella che sembra la festa di pensionamento del vecchio porta fuori dolores per cui ha preso una sbandatona.

Peccato che nella seconda puntata non si siano manco cagati il filone bernard che è quello più avanti nella cronostoria.


Non facciamo confusione. :biggrin:
Dolores non è nella dimostrazione perchè "non era pronta", c'era l'altra ragazza infatti. Arnold aveva appena fatto delle modifiche. Quel pezzo è chiaramente antecedente alla prima stagione e all'apertura del parco.
Il mio dubbio era sulla fine che avesse fatto Delos Jr. visto che quando è andato lì con William per la prima volta è stato abbandonato lì da solo quasi a morire però poi si vede alla festa di "pensionamento" del padre che è invece dopo. Però vabbè, trip mio, sarà uscito off-screen.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26412
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6203
14177
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da BruceSmith » 02/05/2018, 17:53

boantos ha scritto: 02/05/2018, 17:01 Terminata l'ho terminata, ma concordo sulla noia.
La seconda stagione la guardo, ma dopo il taglio di Fear The Walking Dead, sono entrato in un nuovo mondo, se fa schifo al caxxo una serie, smetto di guardarla :laughing:


E ci sono ancora un sacco di ciarlatani che dicono che la morfina fa male. :forza:

[a proposito.. come stai?]

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da lelomb » 02/05/2018, 18:09

Wolviesix ha scritto: 02/05/2018, 17:51
lelomb ha scritto: 02/05/2018, 16:15 WW

Però se non ricordo male dalla prima è il figlio di Delos a portare william in westworld. Tipo addio al celibato no?
Quindi concordo con ride, i back di dolores sembrano antecedenti l'apertura del parco, anche perchè poi arnold vien seccato quando viene eliminato il villaggio della betatest.

Per riassumere. William se la fa con la sorella di delos jr. Delos jr. È responsabile di parte degli investimenti della "ditta" del padre, viene intrippato con westworld dai due che gli fanno la dimostrazione privata, a cui per altro era già presente dolores.
Delos jr prende confidenza col parco prima di portarci william.
William cade in una scimmia profonda per il parco e decide di perorare la causa del cognato presso il suocero.
Per qualche motivo non ancora ben chiarito william supera delos jr nelle gerarchie dirigenziali.
E per quella che sembra la festa di pensionamento del vecchio porta fuori dolores per cui ha preso una sbandatona.

Peccato che nella seconda puntata non si siano manco cagati il filone bernard che è quello più avanti nella cronostoria.


Non facciamo confusione. :biggrin:
Dolores non è nella dimostrazione perchè "non era pronta", c'era l'altra ragazza infatti. Arnold aveva appena fatto delle modifiche. Quel pezzo è chiaramente antecedente alla prima stagione e all'apertura del parco.
Il mio dubbio era sulla fine che avesse fatto Delos Jr. visto che quando è andato lì con William per la prima volta è stato abbandonato lì da solo quasi a morire però poi si vede alla festa di "pensionamento" del padre che è invece dopo. Però vabbè, trip mio, sarà uscito off-screen.


Non era alla dimostrazione vera e propria, ma si vede quando la tipa si alza post copula col delos j quindi era comunque li in giro

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25450
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5217
5554

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 02/05/2018, 18:28

Pozz4ever ha scritto: 02/05/2018, 16:22 sono l'unico che non è ancora riuscito a terminare manco la prima di stagione perchè mi annoiava a morte?
Io ho fatto una fatica epocale.
E come dice Wolvie, vista di fila e non settimana per settimana, è ancora più pesante.
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 02/05/2018, 20:38

BruceSmith ha scritto: 02/05/2018, 17:53
boantos ha scritto: 02/05/2018, 17:01 Terminata l'ho terminata, ma concordo sulla noia.
La seconda stagione la guardo, ma dopo il taglio di Fear The Walking Dead, sono entrato in un nuovo mondo, se fa schifo al caxxo una serie, smetto di guardarla :laughing:


E ci sono ancora un sacco di ciarlatani che dicono che la morfina fa male. :forza:

[a proposito.. come stai?]

Con queste nuove prospettive, tante altre serie sono a rischio. Homeland per dirne una :forza:

La morfina, la mia adorata morfina, non c'è più :piango:
Ma in realtà non serve.
Mi han tolto i punti sul gomito, son venuti via praticamente da soli, e continuo la fisioterapia. Muovo il braccio ma non ancora perfettamente, ovviamente fa un po' male durante gli esercizi ma niente di insopportabile.
Il mal di testa è andato, mi è rimasto un orecchio mezzo otturato ma ho le visite di controllo settimana prossima, incluso l'otorino.

Dormo molto e sto guardando un sacco di telefilm, ho recuperato Narcos, ma ti dirò, mi manca andare a lavoro, mi sa che la botte in testa è stata più forte di quanto ricordassi :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24716
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11811
8624

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 02/05/2018, 20:46

Minchia Homeland, grazie al cielo è finita la settima stagione e la Danes ha detto che la prossima sarà l'ultima.
Poi il finale non lascia presagire nulla di buono, con Carrie che ha ancora più problemi mentali di prima. Spero facciano una stagione in cui la torturino e la friggano di elettroshock, almeno fa il suo cazzo di labbro/mento tremulo per motivi seri.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 02/05/2018, 21:53

Sto guardando la 2x1 di Westworld, 70 minuti porco zio! Sono arrivato al 30esimo e mi sono già rotto i coglioni.
A parte che non ricordo nulla della prima stagione :laughing:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13881
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15815
2027
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Paperone » 02/05/2018, 23:25

Rinnovata Westworld per una terza stagione :forza:

Se non ricordate molto della prima, cercate il post Westword, ci sono un paio di articoli/riassunto, link vari a Reddit per teorie/ipotesti e pure lo spiegone della prima puntata :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16397
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 03/05/2018, 13:16

Ho guardato Homeland, primo episodio dell'ultima stagione. Minchia che schifo, non se ne può più, veramente.
A parte le sceneggiatura, la recitazione fa cagare sempre di più.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”