Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 07/04/2018, 21:43

Comunque su Fox han ricominciato TBBT dall'inizio.
20'+20' minuti prima di nanna x farsi due risate e ripassare l'inglese.
Ma questo non ha rilevanza.

Ha rilevanza che avevo dimenticato quanto è bella Penny.
Pantaloncini e canotta due scene su tre.

Mamma mia.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 07/04/2018, 22:19

Penny :meco:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Piro
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 13/12/2005, 18:04
Località: Inzago
16
27
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Piro » 08/04/2018, 23:53

Ho iniziato la Casa di carta su pressioni esterni.

Sono l'unico fesso a cui non parte il trip e si spara le stagioni in un giorno?

Episodio 6.
Spero più avanti migliori.
Pain is Temporary, quitting is forever...

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 09/04/2018, 0:12

DrGonz0 ha scritto: 30/03/2018, 15:50 Per quanto mi riguarda the Punisher, nonostante buone interpretazioni, è stata la serie marvel netflix che ho visto più lentamente in assoluto. Non che le abbia trovato particolari difetti ma non mi tirava mai di vedere di seguito più di una puntata, cosa che addirittura con Iron Fist è capitata e che ritengo qualitativamente inferiore alla serie su Frank Castle.

Recuperato The Punisher.
Purtroppo mi tocca concordare, serie che non ha evidenti difetti ed ha ottimi interpreti, ma non mi ha mai preso davvero.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 10/04/2018, 20:01

Prima abbastanza anonima per Deep State.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 10/04/2018, 20:24

TWD


Abbastanza telefonato che fosse la bionda, quella trovata per strada da Negan e così è stato. Peraltro il nostro si conferma carogna ma con cervello fino, sfruttando Dwight per tendere un'imboscata a Rick. Per come stanno le cose adesso Rick e i suoi devono sperare solo in una delle due possibilità non contemplate da Negan: o Eugene finalmente si riscatta, tornando ad agire nell'interesse di quelli che furono suoi amici o Aaron e le donne di Ocean side, nel recarsi verso Hilltop, finiscono -combinazione- proprio nel punto in cui avverrà lo scontro. D'altra parte rimane ormai solo una puntata, per questa stagione, quindi i nodi devono cercare di scioglierli tutti.

In attesa dell'epilogo stagionale (e sperando che non finisca tutto in vacca), giudizio estemporaneo: il movimento in più che c'è stato in queste puntate quantomeno ha reso meno noioso seguirle. Il percorso da inizio a fine puntata è stato scorrevole e rispetto al passato è comunque una cosa positiva. Che siano state puntate Belle o Godibili non me la sentirei di affermarlo, forse l'unico pregio è che hanno alzato il livello rispetto alle ultime e non credo che basti. Spero che l'inversione di tendenza prosegua andando anche a scrivere trame più credibili e meno approssimative.

A margine: ho apprezzato che lo scontro tra Simon e Negan sia stato quello tra due uomini che fanno ricorso solo alla forza bruta, senza infilarci tecniche di arti marziali che personalmente amo ma a un certo momento erano (sono) diventate troppo presenti, in qualsiasi salsa, quasi che debbano tutti, in qualsiasi contesto, conoscerle e servirsene.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 17/04/2018, 12:56

TWD

Che volendo, con giusto un paio di variazioni narrative (ma pure una sola) la potevano chiudere qui, in via definitiva.

Per Spartacus ricordo che a un certo punto facevano due versioni, quella non censurata e quella edulcorata, diciamo. Ecco, a me piacerebbe che facessero due versioni pure di TWD, una puntata grossolana (che son quelle andate in onda finora) e una "spiegata bene", dove qualche vuoto narrativo viene colmato. Ad esempio, va bene che a Negan poteva stare simpatico Carl ma perché arrivare agli occhi pieni di lacrime quando Rick gli chiede di fare come voleva il ragazzino? Perché? In lacrime, addirittura... gli ricorda(va) un figlio che avrebbe voluto? Un fratello? Se stesso a quell'età? Non si sa, però piange.

Rick ammazza quelli che nel bar gli avevano offerto aiuto, liberandolo invece di farlo muzzicare tutto dagli zombie però Negan, proprio Negan, per dimostrazione lo lascia vivere. E poi.. se il tuo personale progetto di punizione è di metterlo in una cella, perché non dirlo subito a tutti? No, sul momento sembra che lo grazi e basta, così che ora pare che Maggie e Daryl complottino perché non digeriscono la tua decisione.


E basta perché mi son stufato ma ce ne sarebbero ancora da dire.

Comunque, a 'sto giro non ho neanche fretta che riprenda, di scoprire se davvero possa scoppiare una faida tra Hilltop e Alexandria non me ne frega un cazzo.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 18/04/2018, 14:28

TWD
Almeno con le ultime 4 puntate si son ripresi.
Negan andava ucciso in ogni caso, Carl o meno. Contento per D, lasciati tutto alle spalle e trova tua moglie!
Pure io comunque l'avrei finita qua la serie

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5511

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 28/04/2018, 16:54

Appena finita pure io, vista d'un fiato è proprio un altro discorso rispetto alle midseason degli ultimi anni.
Scorre via senza periodi eccessivamente tappabuco, dà qualche info in più sulla storia, tiene abbastanza sulla corda e riesce a conservarsi un paio di colpi di scena belli tosti per la fine.
Poi si, anche a sto giro ci sono degli escamotage (per non dire buchi :biggrin: ) narrativi, tipo Negan legato per modo di dire o Eugene che non ho ben capito se avesse orchestrato tutto prima o abbia deciso di ri-cambiare fazione dopo essere sfuggito a Rosita. Certo che pure qui, bella botta di culo che nessuno avesse sparato un colpo fino a quel momento rendedosi conto dell'inghippo, manco per sparare a uno zombie.
Credo che pure Rick che fa l'infame dopo che l'hanno liberato e poi salva Negan sia volto a cercare nel finale l'effetto sorpresa dello spettatore, credo che nessuno sia aspettasse questo epilogo proprio per come avevano costruito il tutto. Anzi han fatto credere che facesse l'infame una seconda volta, quando gli ha tagliato la gola mentre lo pregava di fermarsi con la mazza*.

Insomma non è che abbia una scimmia grossa così (quella è per gli Avengers che non potrò vedere fino a metà prossima settimana :piango: ) ma sarò ben contento quando ricomincerà, aspettando la faida interna di Maggie & C, l'elicottero (è vero che si era già visto prima, ma non ricordo in che occasione) e la Wanna Marchi che cerca i dischi in cambio di progetti (che poi credo bastasse andare in qualunque biblioteca, non mi sembra una grossa idea :thumbup: ).

PS Madame Munnezza :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :notworthy:


*tra l'altro, dubbio. Lucille era stata a mollo nelle viscere di zombie un bel po'... Quando Negan colpisce nella pancia Rick lo ferisce... So che non dovrei farmi troppe domande, però sta cosa se non porta (e dubito che sia così) all'infezione e morte di Rick mi stonerebbe un po'.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 30/04/2018, 11:56

Le prime due puntate della nuova stagione di Westworld sono state a dir poco soporifere.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 01/05/2018, 9:21

Wolviesix ha scritto: 30/04/2018, 11:56 Le prime due puntate della nuova stagione di Westworld sono state a dir poco soporifere.

A me son piaciute un botto, dai! Soprattutto la seconda.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 01/05/2018, 10:29

ride_the_lightning ha scritto: 01/05/2018, 9:21
Wolviesix ha scritto: 30/04/2018, 11:56 Le prime due puntate della nuova stagione di Westworld sono state a dir poco soporifere.

A me son piaciute un botto, dai! Soprattutto la seconda.
Boh, continua a non capirsi molto (e lì il limite è mio, quindi no problem), parlano solo con frasi sibilline, e in due puntate da oltre 2 ore totali le uniche cose interessanti sono state le scene di questa puntata in cui si spiega un po' la storia della Delos. Ma che poi, il figlio scemo non era stato abbandonato da William dentro Westworld?

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 01/05/2018, 10:44

Wolviesix ha scritto: 01/05/2018, 10:29
ride_the_lightning ha scritto: 01/05/2018, 9:21

A me son piaciute un botto, dai! Soprattutto la seconda.
Boh, continua a non capirsi molto (e lì il limite è mio, quindi no problem), parlano solo con frasi sibilline, e in due puntate da oltre 2 ore totali le uniche cose interessanti sono state le scene di questa puntata in cui si spiega un po' la storia della Delos. Ma che poi, il figlio scemo non era stato abbandonato da William dentro Westworld?

Vabbè tu invece conosci a me. Discorsi, monologhi altissimi e io metto già lo stampino approved. :forza:
Le vedo come delle puntate preparatorie, quello sì, per gettare le basi della seconda stagione. Va anche detto che pure la prima stagione di Westworld con i ritmi alti e lo sviluppo narrativo non sono dei binari che si son incrociati. L'ho sempre vista una serie che si piglia i suoi tempi (forse esagerando talvolta).

Per la parte in spoiler: io le scene nella vita reale sulla Delos le ho considerate come un passato remotissimo. Cioè, ancor prima della scena a cui ti riferisci tu quando William diventa il Man in Black.

E comunque sbagli. La miglior scena è stata quando è partita la rendition di Runaway di Kanye West. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 01/05/2018, 16:39

Ma il pacchetto "serie TV" acquisito da Mediaset quando finisce su Sky e dove?! :penso:

Quando hanno annunciato l'acquisizione avevo capito arrivassero su Sky le esclusive di Mediaset Premium... e adesso infatti ci sono i canali cinema nuovi 313 -> 317

E le serie tv?

Mediaset non ha (aveva?) ad esempio un anno di vantaggio su TBBT e poi anche delle esclusive? Non erano comprese pure quelle nell'accordo?

Io voglio vedermi Shameless :sad: e quella DEA di Emmy Rossum <3<3<3<3<3<3<3
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 01/05/2018, 17:25

Nei prossimi mesi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”