Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 28/04/2018, 11:11

O'Neill non ci serve a niente. Oggi non sa fare nulla. Al primo giro prendiamo un CB da sviluppare e al secondo giro facciamo un reach per prenderci un OT che forse diventerà qualcosa fra qualche anno. Poi classica trade down al terzo. Usciamo dai primi due giorni di draft con niente. Lo schifo totale.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 28/04/2018, 11:43

i grandi sconfitti di questo draft siamo noi,pochi dubbi in merito

è presto e lasciamo che il campo parli ma se dobbiamo commentare FA e draft è inutile nascondere che da dove siamo partiti ne usciamo incompleti

alziamo il telefono e vediamo se Berger si è gia stufato di passare giornate intere con moglie e bambini e gli son bastati pochi mesi senza football per sentirne la mancanza

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 28/04/2018, 13:46

Posto qualche nome di quelli rimasti interessanti:
Jamarco Jones OT pronto da subito che in pass protection ci darebbe una mano mica da ridere, Tyrell Crosby OT che potrebbe finire a fare l'OG molto bravo sulle corse. Wyatt Teller OG che non mi fa impazzire, ma qualcuno ci vuole e lui sulle corse ha fatto vedere cose veramente interessanti. Josey Jewell secondo me è un LB interessante, completo. RJ McIntosh mi sembra il 3-Tech perfetto di Zimmer, ci sarebbe pure Hurst sempre 3-Tech che non mi spiego sia finito così in basso. Duke Ejiofor sarebbe un DE stuzzicante da usare come riserva dei due titolari. Nyheim Hines RB il sostituto di McKinnon. Troy Fumagalli TE completo, senza eccellere in nulla da affiancare a Rudolph. Poona Ford NT, il sostituto di Stephen.

Ovviamente non ne prenderemo mezzo :laughing:

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 28/04/2018, 14:35

ad Hurst hanno riscontrato problemi al cuore in occasione della combine..sarà fuori dal board di parecchie squadre...dispiace in primis per lui che come talento assoluto era da top 15

Jones e Teller sono due OL che se presi avrebbero piu chances di partire starter in week1 rispetto a O'Neill,di Crosby non parliamo neanche che al momento della nostra chiamata al secondo giro ero convinto andassimo con lui

con Brothers sospeso le prime 4 partite urge anche un lb a rinfoltire la depht chart e il nome "buono" potrebbe essere Shaqueem Griffin,tra l'altro compagno di squadra di Hughes a UCF

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 28/04/2018, 14:44

Il problema di Griffin è che mi sembra così tanto nano, in teoria sarebbe il sostituto ipotetico di Barr, nella pratica fisicamente uno mi sembra la metà dell'altro, poi poveretto gli manca pure una mano. Al college era una cosa, in Nfl non so se saprà avere lo stesso impatto. Mi interessava Jerome Baker, ma si è già accasato ai Dolphins.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 28/04/2018, 18:35

Non mi fa saltare in piedi sulla sedia la scelta di Holmes, però almeno secondo me lui già da subito qualcosa te lo dà. Lo metti in rotazione nella DL, gioca DE e in maniera situazionale da DT. Per me lo abbiamo preso un pò presto nel draft perchè non credo sarà mai un grande pass rusher, però contro le corse dovrebbe fare il suo lavoro e inoltre il fisico ce l'ha anche se gli manca l'esplosività. Ha un gran fisico, ma non è un grande atleta.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 28/04/2018, 21:36

Tyler Conklin (TE) e Daniel Carlson (K)
Prendiamo un TE completo da affiancare finalmente a Rudolph, non credo sia un fenomeno, ma è meglio di niente. Sul K non mi esprimo, speriamo sia quello giusto, noi che abbiamo la maledizione del K nel sangue.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 28/04/2018, 23:46

Colby Gosett (OG), Ade Aruna (DE) e Devante Downs (LB) la chiusura del draft.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 30/04/2018, 9:32

Non sono un esperto di college, combine, scouting etc etc, ma un CB per la nickel serviva, e certamente se deve essere un upgrade rispetto ad Alexander, non è che puoi prenderlo al quinto giro. Probabilmente era meglio prendere un veterano via FA, ma non avendolo fatto...
Se poi mi dite che era la bpa a quel punto, ci posso stare. Magari torna buono anche per succedere a Shereels nei ritorni?

Vi leggo pessimisti sul contributo immediato di O'Neill. Io pur non conoscendo il giocatore, già non ero entusiasta della spiegazione che "siccome ha giocato anche qualche partita a destra, allora si può impiegare lì e spostare Remmers a guardia"... questi sono gli accrocchi che contribuiscono a creare giocatori tipo Clemming imho.

A prescindere da quanto buoni si possano rivelare i giocatori draftati quest'anno, sento che al momento non abbiamo coperto i need nella OL, e noi conosciamo particolarmente bene gli effetti di affacciarsi alla stagione in una situazione del genere. :/

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 01/05/2018, 11:21

Prendere uno slot corner al primo giro è un mezzo spreco, puoi prenderlo anche al secondo o al terzo, solitamente al primo giro prendi i CB che giocano outside. Detto questo hai preso un CB potenzialmente molto forte, ma che si porta dietro anche parecchi dubbi, non credo sia un boom or bust, ma non ci va manco tanto lontano.

L'OL aveva bisogno di innesti pronti dal giorno uno e hai preso un giocatore che va costruito. Gli manca la forza fisica e tecnicamente è rivedibile. Potenzialmente è ottimo perchè fisicamente e atleticamente è un mostro, ma questo è proprio il classico caso di boom or bust.

Negli altri giri prendi un difensore probabilmente più adatto per la 3-4, non si è ben capito se possa fare il DE o il DT nella nostra difesa, loro lo vedono come DT, ma se volevi un 3-tech c'erano opzioni migliori.

Nei late round prendi un TE completo perfetto per giocare da TE numero due acconto a Rudolph, prima scelta sensata, un K che ci serviva (speriamo si riveli buono), un OL da un piccolo college che dubito possa fare il titolare (e a noi un titolare manca). Poi chiudi con un DE e un LB presi sostanzialmente tra gli undrafted.

Tra gli undrafted prendiamo Mata’afa che è un DL che al college ha fatto benissimo, solo che giocava DT e ha il corpo da LB, se lo riusciamo a convertire sarebbe tanta roba. Hill è un CB che potrebbe fare la depth. Forse pure Matthews (S) lo riesci a usare.

Draft che mi è piaciuto pochissimo. Avevamo una need enorme nella OL e non l'hai colmata, non hai preso un RB che ci sarebbe servito al posto di McKinnon. In generale secondo me non hai nemmeno preso questi gran giocatori.... Ti sei lanciato su due scommesse nei primi due round per poi prendere dei mestieranti dopo.

Rifirmato Newman ed esercitata l'opzione al quinto anno per Waynes.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da azazel » 01/05/2018, 12:06

Avrei scritto: esercitata l'opzione per il 100esimo anno di Newman. :notworthy:

Avatar utente
pat patriot
Rookie
Rookie
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/01/2007, 14:29
NFL Team: Pats
Località: Milano poi Prov.Como con la testa a Foxboro
52
99

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da pat patriot » 22/07/2018, 20:38

56 anni...terribile notizia...R.I.P. Tony Sparano

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 20/08/2018, 12:32

Dai, si può ricominciare a parlare di qualcosa riguardo i Vikings.

Male la OL. Assenze, preseason quello che volete. Intanto troviamo conferma che dietro ai "titolari" c'è il vuoto assoluto. E pure del fatto che Cousins in quelle condizioni di gioco può fare ben poco.

Sorpresa questo Mike Boone, RB di una fisicità impressionante. Vedremo se saprà ritagliarsi un spazio in rosa.
Venerdì dovremmo rivedere Cook... non senza un po' di paura visto come sta andando la preseason. 6 infortunati Sabato, alcuni season ending a quanto pare.

Anche Treadwell si è visto quantomeno con un atteggiamento positivo in questa fase di avvicinamento alla stagione. Bisognerà vedere in generale quanto spazio rimarrà fuori da Diggs e Thielen per altri ricevitori.

Forse forse cambieremo il Kicker?

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 26/08/2018, 19:00

Che dire della partita coi Seahakws, speriamo in qualche taglio che porti lineman decenti, perché avvicinarsi alla stagione con questo scempio e in più l'incognita di Pat Eflin ancora in unable to perform list, mi porta ad essere abbastanza pessimista. Tantopiù che Cousin lì dietro si conferma una statua.

Il kicker nuovo che alla prima partita dove non compete per il posto, ovviamente sbanana 2 fg su 2. 😢

mabonotto
Rookie
Rookie
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/01/2012, 15:59
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da mabonotto » 26/08/2018, 23:05

Carlson è forte, non capisco come abbia fatto a sbagliare entrambi i FG. Tra l'altro calciati in un dome.

Comunque è arrivato un centro dai Giants, Brett Jones, per una pick al prossimo draft, non si sa ancora quale.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”