ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Steelhead » 20/04/2018, 14:57

BendItLikeBieksa ha scritto: 19/04/2018, 9:27 Se la qualità dei tuoi post è questa, vedi di scrivere più spesso. :appl:
ahah addirittura? thx mi farò vivo ^^

therussianrocket ha scritto: 19/04/2018, 9:50 L'altra faccia della medaglia è che comunque Phila ai playoff ci è arrivata (e pure prima di Columbus e New Jersey). Non li ho seguiti granché ma probabilmente non è tutto da buttare.
Sì infatti c'è solo da buttare via Hakstol, Lappy e da non rifirmare assolutamente Filppula e Manning.
A quel punto rimarrebbero solo 3 pesi morti che abbiamo ancora massicciamente a contratto; ma con un allenatore che schiera i giocatori in base al talento e non al cameratismo(*), AMAC, Lehtera e Weise dovrebbero passare la stagione tra press box ed ahl...
(*)(è bene ricordare lo scandalo di Vandevelde che lo scorso anno giocava 6-7 min più di Konecny a partita ed era stato promosso persino in prima linea(!), solo per il fatto di aver giocato per lo stesso college di Hakstol; scaduto il contratto ora gioca in Finlandia...)

Poi per carità nessuno si aspettava di asfaltare i bi-campioni in carica, ma almeno di lottare...
Gli Avs hanno un avversario facile? Per quello che ho visto hanno dato non poco filo da torcere a Nashville... I Devils idem.
I Kings hanno subito uno sweep ma tutte e 4 le partite sono finite con un solo goal di differenza.
I Flyers non sono nemmeno scesi sul ghiaccio. Hanno perso complessivamente 10 a 1 nelle due gare in casa. Siamo 18 a 6 in 4 gare, 18 pere oh.
In gara-4 non si sono presentati. 3 turnover nei primi 3 minuti, di cui 2 di Brandon Manning e uno di AMAC.
Dopo 5 minuti sei già in inferiorità numerica e chi schieri come coppia difensiva per affrontare un PP dotato di 2 Hall of Famers? Ovviamente AMAC e Manning!!! Ma allora vaffanculo scusate.
Ho spento subito e ho fatto bene. Di non dormire per vedere i Flyers anche perdere, ma lottando, che so 8-6, 5-3, non c'è problema, ma di vedere una squadra che arriva ai PO e nemmeno si sforza di provare no grazie.
Almeno fai a cazzotti (cit. https://youtu.be/VPTrnxsjEQw?t=40s), aggrediscili, attaccali, fai qualcosa...

Solo un fottuto genio poteva mettere Filppula in seconda linea per affrontare Malkin: il peggiore di tutta la squadra da mesi, con stats avanzate semplicemente ridicole e in progressivo calo mese dopo mese, praticamente un ex giocatore. Il precedente incontro in RS con questo matchup si era concluso con 0 tiri in tutta la partita per la linea di Filppula. 0 tiri. Quando si dice imparare dagli errori...
Si infortuna Couturier? (Tra l'altro avete visto come?? solo in Philadelphia... ) l'unica soluzione per avere 4 linee decenti imho era mettere Giroux centro.

Dall'allenamento di ieri si prospetta una lineup esilarante. Sanheim scratched (imho uno dei 2-3 che salvo da questa serie tragicomica), sostituito con Hagg (che tra l'altro vorrei capire per quale motivo dopo una serie di prestazioni positive fosse stato definitivamente messo fuori squadra, quando abbiamo zombie come AMAC e Manning in 2nd e 3rd pairing, ah già è un rookie, dimenticavo, abbiamo bisogno di veteranship (cit. Hakstol)) e udite udite: Filppula in prima linea con Giroux e Voracech ali ahahahahahahahahah!!! Obeserrime risate.

Mai visto un simile pagliaccio in panchina.

Dalle news dell'ultima ora pare che Couturier ce la possa fare, ma a questo punto spero di vedere questo sfacelo, che Filppula sia ridicolizzato da Crosby, che si perda 12 a 0 e che sparisca per sempre questo pagliaccio. E possibilmente che sia cancellato anche dagli almanacchi e dalla memoria delle persone. Che gli Dei dell'Hockey ci puniscano. Grazie

Chiudo con le parole di Hakstol dopo gara-4:
Immagine
#FireHakstol!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1297
368

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Gostis53 » 20/04/2018, 17:50

Steelhead ha scritto:
BendItLikeBieksa ha scritto: 19/04/2018, 9:27 Se la qualità dei tuoi post è questa, vedi di scrivere più spesso. :appl:
ahah addirittura? thx mi farò vivo ^^

therussianrocket ha scritto: 19/04/2018, 9:50 L'altra faccia della medaglia è che comunque Phila ai playoff ci è arrivata (e pure prima di Columbus e New Jersey). Non li ho seguiti granché ma probabilmente non è tutto da buttare.
Sì infatti c'è solo da buttare via Hakstol, Lappy e da non rifirmare assolutamente Filppula e Manning.
A quel punto rimarrebbero solo 3 pesi morti che abbiamo ancora massicciamente a contratto; ma con un allenatore che schiera i giocatori in base al talento e non al cameratismo(*), AMAC, Lehtera e Weise dovrebbero passare la stagione tra press box ed ahl...
(*)(è bene ricordare lo scandalo di Vandevelde che lo scorso anno giocava 6-7 min più di Konecny a partita ed era stato promosso persino in prima linea(!), solo per il fatto di aver giocato per lo stesso college di Hakstol; scaduto il contratto ora gioca in Finlandia...)

Poi per carità nessuno si aspettava di asfaltare i bi-campioni in carica, ma almeno di lottare...
Gli Avs hanno un avversario facile? Per quello che ho visto hanno dato non poco filo da torcere a Nashville... I Devils idem.
I Kings hanno subito uno sweep ma tutte e 4 le partite sono finite con un solo goal di differenza.
I Flyers non sono nemmeno scesi sul ghiaccio. Hanno perso complessivamente 10 a 1 nelle due gare in casa. Siamo 18 a 6 in 4 gare, 18 pere oh.
In gara-4 non si sono presentati. 3 turnover nei primi 3 minuti, di cui 2 di Brandon Manning e uno di AMAC.
Dopo 5 minuti sei già in inferiorità numerica e chi schieri come coppia difensiva per affrontare un PP dotato di 2 Hall of Famers? Ovviamente AMAC e Manning!!! Ma allora vaffanculo scusate.
Ho spento subito e ho fatto bene. Di non dormire per vedere i Flyers anche perdere, ma lottando, che so 8-6, 5-3, non c'è problema, ma di vedere una squadra che arriva ai PO e nemmeno si sforza di provare no grazie.
Almeno fai a cazzotti (cit. https://youtu.be/VPTrnxsjEQw?t=40s), aggrediscili, attaccali, fai qualcosa...

Solo un fottuto genio poteva mettere Filppula in seconda linea per affrontare Malkin: il peggiore di tutta la squadra da mesi, con stats avanzate semplicemente ridicole e in progressivo calo mese dopo mese, praticamente un ex giocatore. Il precedente incontro in RS con questo matchup si era concluso con 0 tiri in tutta la partita per la linea di Filppula. 0 tiri. Quando si dice imparare dagli errori...
Si infortuna Couturier? (Tra l'altro avete visto come?? solo in Philadelphia... ) l'unica soluzione per avere 4 linee decenti imho era mettere Giroux centro.

Dall'allenamento di ieri si prospetta una lineup esilarante. Sanheim scratched (imho uno dei 2-3 che salvo da questa serie tragicomica), sostituito con Hagg (che tra l'altro vorrei capire per quale motivo dopo una serie di prestazioni positive fosse stato definitivamente messo fuori squadra, quando abbiamo zombie come AMAC e Manning in 2nd e 3rd pairing, ah già è un rookie, dimenticavo, abbiamo bisogno di veteranship (cit. Hakstol)) e udite udite: Filppula in prima linea con Giroux e Voracech ali ahahahahahahahahah!!! Obeserrime risate.

Mai visto un simile pagliaccio in panchina.

Dalle news dell'ultima ora pare che Couturier ce la possa fare, ma a questo punto spero di vedere questo sfacelo, che Filppula sia ridicolizzato da Crosby, che si perda 12 a 0 e che sparisca per sempre questo pagliaccio. E possibilmente che sia cancellato anche dagli almanacchi e dalla memoria delle persone. Che gli Dei dell'Hockey ci puniscano. Grazie

Chiudo con le parole di Hakstol dopo gara-4:
Immagine
#FireHakstol!!!!!!!
Tanto per ribadire il concetto...

Al di là di questa serie, secondo me il futuro dei Flyers è roseo. Non vedo l'ora che giochino Hart, Frost, Ratcliffe e gli altri giovani, cui si aggiungono 2 first-round picks al prossimo draft.

Stanotte proverei a buttare nella mischia Neuvirth al posto di Elliott. 2 anni fa aveva giocato molto bene nella serie contro i Capitals

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Steelhead » 21/04/2018, 12:04

Gostis53 ha scritto: 20/04/2018, 17:50 Stanotte proverei a buttare nella mischia Neuvirth al posto di Elliott. 2 anni fa aveva giocato molto bene nella serie contro i Capitals
Hai avuto ragione e penso sia stata la chiave della partita. Neuvirth ha fatto una serie di parate pazzesche, ci ha tenuto in partita quando siamo stati sotto assedio nel secondo periodo e nel terzo, nonché nel finale. Il goaltending nelle partite precedenti ci aveva ucciso, c'è una bella differenza tra trovarsi sotto di 4 goal dopo 17 tiri e trovarsi in vantaggio 1-0 dopo 13 tiri loro...

Siamo partiti bene e belli aggressivi, il primo periodo è stato sicuramente nostro.
Nel complesso devo ammettere che Filppula abbia fatto una gran partita, forse il fatto che potesse trattarsi dell'ultima partita in NHL e che dovesse trovarsi un contratto gli ha messo un bel po' di pepe nel culo...

Siamo stati fortunati nel secondo e nel terzo goal (sia nelle circostanze sia perché sono arrivati proprio nei nostri momenti peggiori), ma ci vuole anche quello. Considerando l'arbitraggio a dir poco scandaloso, disgustoso e abominevole, mi pare il minimo:
-tuffo scandaloso di Crosby, 2 min di holding a Ghost :fischia:
-un holding di Gudas quantomeno discutibile (proprio ad essere generosi)
-Doumoulin perde l'equilibrio, 2 min di tripping a Filp :shocking:
-Cross checking a disco lontano di Oleksiak su Giroux, ref non pervenuti, che strano :stressato: toccherà a Gudas fare giustizia...
Uno schifo.

Pens un po' leggerini nel complesso a mio avviso. A noi è andata bene ma si poteva giocarla molto meglio, specie nel 2o e nel 3o, si poteva fare un gioco diverso, meno conservativo, line-up veramente imbarazzante poi, Hakstol ci ha creato davvero troppe difficoltà.
Ad ogni modo almeno tiriamo un po' avanti la serie e diamo fastidio ai Pens...
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da therussianrocket » 21/04/2018, 15:16

Dopo l' 1 + 2 di Filppula pensavo che steelhead lo avremmo rivisto tra forse un anno :biggrin:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1297
368

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Gostis53 » 21/04/2018, 15:34

Steelhead ha scritto:
Gostis53 ha scritto: 20/04/2018, 17:50 Stanotte proverei a buttare nella mischia Neuvirth al posto di Elliott. 2 anni fa aveva giocato molto bene nella serie contro i Capitals
Hai avuto ragione e penso sia stata la chiave della partita. Neuvirth ha fatto una serie di parate pazzesche, ci ha tenuto in partita quando siamo stati sotto assedio nel secondo periodo e nel terzo, nonché nel finale. Il goaltending nelle partite precedenti ci aveva ucciso, c'è una bella differenza tra trovarsi sotto di 4 goal dopo 17 tiri e trovarsi in vantaggio 1-0 dopo 13 tiri loro...

Siamo partiti bene e belli aggressivi, il primo periodo è stato sicuramente nostro.
Nel complesso devo ammettere che Filppula abbia fatto una gran partita, forse il fatto che potesse trattarsi dell'ultima partita in NHL e che dovesse trovarsi un contratto gli ha messo un bel po' di pepe nel culo...

Siamo stati fortunati nel secondo e nel terzo goal (sia nelle circostanze sia perché sono arrivati proprio nei nostri momenti peggiori), ma ci vuole anche quello. Considerando l'arbitraggio a dir poco scandaloso, disgustoso e abominevole, mi pare il minimo:
-tuffo scandaloso di Crosby, 2 min di holding a Ghost :fischia:
-un holding di Gudas quantomeno discutibile (proprio ad essere generosi)
-Doumoulin perde l'equilibrio, 2 min di tripping a Filp :shocking:
-Cross checking a disco lontano di Oleksiak su Giroux, ref non pervenuti, che strano :stressato: toccherà a Gudas fare giustizia...
Uno schifo.

Pens un po' leggerini nel complesso a mio avviso. A noi è andata bene ma si poteva giocarla molto meglio, specie nel 2o e nel 3o, si poteva fare un gioco diverso, meno conservativo, line-up veramente imbarazzante poi, Hakstol ci ha creato davvero troppe difficoltà.
Ad ogni modo almeno tiriamo un po' avanti la serie e diamo fastidio ai Pens...
Secondo me Neuvirth è un portiere molto sottovalutato, è un peccato che sia continuamente tormentato dagli infortuni.

Riguardo la partita, gara di grande agonismo e cattiveria. Probabilmente questo atteggiamento sarebbe servito dall'inizio della serie, ma vabbè.

Su Oleksiak, meglio che non mi esprima perché rischierei il ban Immagine


Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da ClaudeGiroux » 21/04/2018, 22:19

Neuvirth e' incostante. Pero' e' uno che la serie in cui para anche le mosche la puo fare. Elliott e' un mestierante senza arte ne parte. Ma nell'ambito del progetto ci sta. Non vuoi tra 2 anni avere tra i piedi un portiere che rischi di creare la goalie controversy appena si perdono 2 partite.

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Steelhead » 22/04/2018, 20:11

therussianrocket ha scritto: 21/04/2018, 15:16 Dopo l' 1 + 2 di Filppula pensavo che steelhead lo avremmo rivisto tra forse un anno :biggrin:
Ahahah :laughing: beh con tutte le bestemmie che ho tirato quando l'ho visto in prima linea gli saranno quantomeno fischiate le orecchie...
Resta il fatto che le scelte di Hakstol rimangano assurde... Sanheim di nuovo scratched quando dopo Provorov era stato nettamente il miglior D; Hagg rientra in line-up e gioca benone rendendo ancor più incomprensibile il motivo per cui sia stato tolto per un paio di mesi... Mistero... Ma i giornalisti queste domande non le fanno mai ai coach? Lo scorso anno c'è voluto l'incontro tra Flyers e tifosi abbonati perché qualcuno chiedesse ad Hakstol "ma AMAC come mai è in top pairing se gioca male ed è il PEGGIOR D della lega secondo le statistiche avanzate?" :stressato:

ClaudeGiroux ha scritto: Neuvirth e' incostante. Pero' e' uno che la serie in cui para anche le mosche la puo fare. Elliott e' un mestierante senza arte ne parte. Ma nell'ambito del progetto ci sta. Non vuoi tra 2 anni avere tra i piedi un portiere che rischi di creare la goalie controversy appena si perdono 2 partite.
Alla fine si sta attendendo Carter Har, tra 1-2 anni dovremmo avere un elite. Ci sta. L'alternativa era rifirmare Mason, che sarebbe costato un 40% più di Elliot... Penso che Steve ci avrebbe dato qualche garanzia in più, almeno in postseason (non che si possa andare tanto lontani, ma sfruttare meglio il prime di G e Jake e far fare più esperienza ai giovani non faceva nemmeno schifo), ma alla fine lo si pagava non pochissimo, quindi bon... Andiamo avanti con 2-3 mezzi goalie come ormai da recente tradizione :biggrin:

Nel frattempo potrebbero mancare gara-6 Provorov da un lato e Malkin dall'altro... Per ora non si sa nulla, pretattica da entrambe le parti. Sinceramente spero che manchino o tutti e due o nessuno...
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da JS_53 » 22/04/2018, 22:50

Ma basta Gudas
Immagine

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Steelhead » 22/04/2018, 23:06

Che cazzo di partita ragazzi. The battle of Pennsylvania is back. Tutta un'altra partita rispetto alle altre della serie. Finalmente siamo ai PO. La partita si è accesa molto anche con la complicità dei ref che hanno fischiato poco nulla e hanno cominciato a perdere il controllo soprattutto dopo il cross check di Letang su Giroux (no call, of course, it's the Pens... seconda volta in due partite)
Metto in spoiler qualche opinione a caldo, magari qualcuno se la vuole vedere:
Approccio fantastico, moolto fisico e aggressivo, ma come la stiamo buttando... Stiamo facendo una partita della madonna e riusciamo allo stesso tempo a regalare 3 goal... Pazzesco.
Se non altro stiamo mettendo non poca pressione ai bi-campioni in carica. Credo di non aver mai visto Sullivan così teso e incazzato.
Couturier MONUMENTALE, l'assist per il 4a2 delizioso. Provorov immenso (con annessa reazione/incazzatura di Crosby quando è stato annullato). Gudas si è bevuto il cervello ed è morto di sete: goal regalato a fine secondo periodo, un disastro; Hak ha provato persino ad aiutarlo mettendogli pure Provorov vicino (ormai gioca più di 30min a partita) ma non è bastato. Manning sempre imbarazzante, Ghost di nuovo molto male. Peccato che Filp sia tornato ai suoi livelli e la prima linea sia calata molto; finalmente si rivede il classico Simmonds.

Giochiamoci questo terzo periodo...
Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da ClaudeGiroux » 22/04/2018, 23:09

La stanno arbitrando da playoff, va bene cosí. Gudas osceno.

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da ClaudeGiroux » 22/04/2018, 23:19

Provorov gioca con una spalla sola, dressare un settimo dman invece di uno degli inutili pareva brutto.

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Steelhead » 22/04/2018, 23:28

ClaudeGiroux ha scritto: 22/04/2018, 23:19 Provorov gioca con una spalla sola, dressare un settimo dman invece di uno degli inutili pareva brutto.
Veramente un peccato buttare una serie nel cesso perché qualcuno doveva incaponirsi con le sue scelte... Sanheim avrebbe fatto solo comodo...
Finalmente si è deciso a mettere Filp in 3a e Couts in 1a.
Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da ClaudeGiroux » 22/04/2018, 23:38

Evvabbé, é stata comunque una serie divertente.

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Steelhead » 22/04/2018, 23:44

Ma sono io che interpreto male?

Rule 57 – Tripping 57.1 Tripping – A player shall not place the stick, knee, foot, arm, hand or elbow in such a manner that causes his opponent to trip or fall. Accidental trips which occur simultaneously with a completed play will not be penalized.
(fonte: NHL rulebook)

:penso:
Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da ClaudeGiroux » 22/04/2018, 23:52

Ha preso prima il puck dai.

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Rispondi

Torna a “NHL”