La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 15/04/2018, 12:06

In realtà la baguette è buona, solo che l'idea che abbiamo dei francesi con la baguette sotto le ascelle non è distante dalla realtà.
Ma cosa gli costa fare un sacchetto che copra tutto il pane e non solo mezzo? Igiene questo sconosciuto.
A Pasquetta mia madre aveva paura che vicino casa i panifici erano chiusi. Le ho spiegato che metà erano sicuramente arabi ma niente, abbiamo preso sta baguette e ci siamo fatti non so quante fermate di metro.
Sa quanti e che batteri ci siamo mangiati!!!
Che mi son fatto o meglio come non ne sono sicuro.
Eravamo su un 4ruote tipo quelli dei campi da golf e son caduto. Ho perso conoscenza e mi usciva sangue dalla testa. Braccio rotto ma mai fatto male.
Però dalle radio era necessario l'intervento.
Domani dovrebbero dimettermi dopo solo 11 giorni. Mi mancherà sto posto :laughing:

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da MarkoJaric » 15/04/2018, 14:54

boantos ha scritto: 15/04/2018, 12:06 In realtà la baguette è buona, solo che l'idea che abbiamo dei francesi con la baguette sotto le ascelle non è distante dalla realtà.
Ma cosa gli costa fare un sacchetto che copra tutto il pane e non solo mezzo? Igiene questo sconosciuto.
A Pasquetta mia madre aveva paura che vicino casa i panifici erano chiusi. Le ho spiegato che metà erano sicuramente arabi ma niente, abbiamo preso sta baguette e ci siamo fatti non so quante fermate di metro.
Sa quanti e che batteri ci siamo mangiati!!!
Che mi son fatto o meglio come non ne sono sicuro.
Eravamo su un 4ruote tipo quelli dei campi da golf e son caduto. Ho perso conoscenza e mi usciva sangue dalla testa. Braccio rotto ma mai fatto male.
Però dalle radio era necessario l'intervento.
Domani dovrebbero dimettermi dopo solo 11 giorni. Mi mancherà sto posto :laughing:

Boa.. ma ti sei sentito male e sei caduto come conseguenza oppure avete fatto una curva troppo heavy e sei stato sbalzato fuori?
Cioè.. come minchia hai fatto a cadere da una macchinino da golf? :forza:

Ps. Non é che ti ha spinto fuori tua moglie perché voleva liberarsi di te? :penso:
Scherzo eh :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 15/04/2018, 16:31

In effetti guidava lei. Siccome non ricordo nulla non lo sapremo mai anche se io penso che sono io il minchione.
L'ultima cosa che ricordo è che dicevo che sta macchinetta era talmente lenta che potevo fare un salto fuori e fare bau a mia madre, seduta dietro.
Mi sa che il salto l'ho fatto per davvero. Un vero idiota insomma. Oppure mi son voltato e ho perso l'equilibrio nel rientrare.
Mah misteri...

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 15/04/2018, 21:56

boantos ha scritto: 15/04/2018, 16:31 In effetti guidava lei. Siccome non ricordo nulla non lo sapremo mai anche se io penso che sono io il minchione.
L'ultima cosa che ricordo è che dicevo che sta macchinetta era talmente lenta che potevo fare un salto fuori e fare bau a mia madre, seduta dietro.
Mi sa che il salto l'ho fatto per davvero. Un vero idiota insomma. Oppure mi son voltato e ho perso l'equilibrio nel rientrare.
Mah misteri...

Immagine
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da hispanico82 » 16/04/2018, 9:38

boantos ha scritto: 15/04/2018, 16:31 In effetti guidava lei. Siccome non ricordo nulla non lo sapremo mai anche se io penso che sono io il minchione.
L'ultima cosa che ricordo è che dicevo che sta macchinetta era talmente lenta che potevo fare un salto fuori e fare bau a mia madre, seduta dietro.
Mi sa che il salto l'ho fatto per davvero. Un vero idiota insomma. Oppure mi son voltato e ho perso l'equilibrio nel rientrare.
Mah misteri...

Non ti hanno spiegato cosa è successo?

Rimettiti presto, in bocca al lupo.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 16/04/2018, 10:13

Il babbo dice che un attimo prima mi ero voltato per scherzare con mia madre e che poi avrò perso l'equilibrio.
Secondo me non vogliono ammettere di aver un figlio idiota e si appellano alla sfortuna, al caso.
Oggi dovrebbero dimettermi ma i medici sono tutti impegnati e ho bisogno del loro consenso.
Oltre che spiegarmi cosa fare nei prossimi due mesi tra fisioterapia e controlli.
Che attesa infinita...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lebronpepps » 16/04/2018, 10:28

almeno in questi giorni di riabilitazione potrai rivedere i migliori momenti della stagione dei Pistons :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 16/04/2018, 10:40

lebronpepps ha scritto: 16/04/2018, 10:28 almeno in questi giorni di riabilitazione potrai rivedere i migliori momenti della stagione dei Pistons :forza:

Sì per farmi stare ancora più male :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 16/04/2018, 12:06

E vabbè non c'avevo mica capito poi molto.
Fatte nuove radiografie e me le han fatte vedere. Mi han messo una protesi al posto o comunque a supporto del radio piuttosto che dell'ulna... una bella bestia, altro che due viti e una placca. Impressionante! Per il rilascio ancora nulla, ancora qualche giorno e mi faranno cittadino onorario di Tours, quasi quasi aspetto la cerimonia e la consegna delle chiavi del comune.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5512

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RizzK8 » 16/04/2018, 13:36

Non ti preoccupare boa, ti infortuni ad aprile ma a luglio volerai (semicit.) :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lele_warriors » 16/04/2018, 13:36

mi pare che tutti gli elementi portano chiaramente a far pensare che volevano farti fuori. gli è andata male però.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lebronpepps » 16/04/2018, 17:31

comunque a me pare evidente che i post di boantos sotto morfina siano molto più lucidi, pacati ed assennati di quelli da sobrio :forza:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5512

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RizzK8 » 16/04/2018, 19:00

lebronpepps ha scritto: comunque a me pare evidente che i post di boantos sotto morfina siano molto più lucidi, pacati ed assennati di quelli da sobrio :forza:
Con tra l'altro il primo post strappalacrime sotto morfina in cui diceva quanto era orgoglioso della Juve :forza: :forza: :forza: :piango:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/04/2018, 10:01

ieri sera ho portato al campetto la sorella della mia ragazza, partecipo a tornei di calcetto a 8 (7 ragazzi +1 ragazza)

Oh, veramente brava, soprattutto per posizionamento e coraggio.

Fino a quando non va su un contrasto...lo vince, la palla si allunga un pò...va per un altro contrasto...LO VINCE...e poi si ferma.

I heard it popped. E io...ma va, dai, sarà la caviglia, riposati un attimo.

Mi ha appena scritto...bye bye ACL

:porcodiaz: :famigliaAsiaticachemiAmmazza:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 17/04/2018, 10:59

rodmanalbe82 ha scritto: 17/04/2018, 10:01 ieri sera ho portato al campetto la sorella della mia ragazza, partecipo a tornei di calcetto a 8 (7 ragazzi +1 ragazza)

Oh, veramente brava, soprattutto per posizionamento e coraggio.

Fino a quando non va su un contrasto...lo vince, la palla si allunga un pò...va per un altro contrasto...LO VINCE...e poi si ferma.

I heard it popped. E io...ma va, dai, sarà la caviglia, riposati un attimo.

Mi ha appena scritto...bye bye ACL

:porcodiaz: :famigliaAsiaticachemiAmmazza:

Peggio di Pepito Rossi :shocking:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”