Whatarush ha scritto: 08/04/2018, 22:26
Radiofreccia ha scritto: 08/04/2018, 22:12
Questa vittoria mi fa un po' intossicare perché è arrivata con un enorme supporto di Diawara, Zielinski e Milik, più Tonelli che non ha affatto sfigurato. Eppure è tutto l'anno che leggo un po' ovunque (qua per fortuna no) che le riserve del Napoli sono troppo scarse ed è giusto che Sarri chiuda la rotazione a 12 uomini. Bah.
Secondo me Sarri non ha torto quando dice che c'è un bel pò di margine tra i titolari e le riserve.
Questo quando la condizione fisica è ottimale ed uniforme.
Quando però il minutaggio viene ripartito a la Sarri, i titolari a un certo punto sono spompati e quella differenza non la vedi più, anzi...
This.
Per me in sta squadra ci sono dei livelli:
Reina,Hysaj, KK, Albiol, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon, Chiriches, Rui, Diawara, Zielinski, Milik
Sepe, Rog,
Rafael, Maggio, Tonelli, Ounas, Machach
Per come la vedo io, Rui, Chiriches, Diawara, Zielinski e Milik sono riserve al livello dei titolari ed il loro minutaggio non dovrebbe essere meno della metà di quello dei titolari.
Questo lo ottieni schierandoli nelle partite facili, ora non ho il tempo ma se andiamo a guardare le formazioni schierate contro le ultime 7/8 da Sarri non troviamo quei nomi da starter quasi mai.
Li sta il problema.