Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Buccaneer
Senior
Senior
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Buccaneer » 11/04/2018, 16:58

SafeBet ha scritto:
11/04/2018, 10:27
Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.
Avevamo messo in conto un paio di giorni per Vancouver, quindi bene. Niente, giusto sapere cosa merita di essere visto e in caso se c'è qualcosa che è solitamente proposto ma è overrated ed è meglio passare. Grazie!

La Grande T ha scritto: Per le Hawaii io sono stato la prima settimana di novembre ad Honolulu. In pratica è Stati Uniti, ma ti fai il bagno in mezzo ai piccioni a Waikiki ed ai Giapponesi e Russi. Non è male, ma al ritorno per arrivare in Italia il viaggio è infinito. Ti spaccano le palle coi Mormoni che hanno colonizzato e con il loro centro della cultura polinesiana. Se vai e vogliono farti vedere lo spettacolo Ha - The breathe of life evita, oppure preparati a 90 minuti di Haka in tutte le salse.
Lì mi dicevano che per vedere la vera natura da documentario dovresti andare a Maui.
Quindi dici di saltare proprio a piedi pari l'isola di Oahu? Calcola che noi andremmo principalmente per il mare, dato che sia io che i soci non possiamo fare le ferie estive, al max qualche trail se c'è qualcosa che merita vedere, ma niente di troppo impegnativo. Cosa consigli? Il clima è buono in tutte le isole, visto che il periodo è praticamente lo stesso? Grazie

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Gio
Senior
Senior

Messaggio da Gio » 11/04/2018, 17:53

Buccaneer ha scritto:
11/04/2018, 16:58
SafeBet ha scritto:
11/04/2018, 10:27
Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.
Avevamo messo in conto un paio di giorni per Vancouver, quindi bene. Niente, giusto sapere cosa merita di essere visto e in caso se c'è qualcosa che è solitamente proposto ma è overrated ed è meglio passare. Grazie!

......
Seattle e` sostanzialmente lostesso, in un paio di giorni vedi il tutto turistico, e puoi mettere in mezzo anche una partita di MLB o MLS ..... la natura intorno merita un altro paio di giorni, gite per le isole, traghetti vari e magari un altro paio di giorni per l'Olimpyc Nationa park, molto dipende da cosa ti interessa e che tipo di vacanza vuoi fare: esempio grounge tour o tour del salmone (con pesca, cucina e mangiate).

Buccaneer
Senior
Senior

Messaggio da Buccaneer » 11/04/2018, 18:23

La MLB fa defecare a tutti quanti, l'intenzione è di andare a vedere (gufare, con tutta la voce che ho in corpo) i Seahawks che tifa uno dei miei soci :stressato:

Vorremmo fare un paio di giorni a Vancouver, un paio di giorni Seattle con l'Olympic e un paio di giorni dedicati al museo dell'aviazione e la Boeing Factory a Everett, il resto (tipo 9-10 giorni) Hawaii, per un totale di circa 16 giorni (date esatte da stabilire in base a Carroll & Co.)
Vorremmo vedere le cose principali o per meglio dire quelle che meritano di più, non abbiamo pretese di girare completamente le città.

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio da SafeBet » 11/04/2018, 19:37

Il must di Vancouver è sicuramente Stanley Park dove potresti passare una giornata intera, magari noleggiando una bici e girandotelo tutto. Favolosa vista sullo skyline da diversi punti, animali in libertà, parchi giochi, c'è un po' di tutto.
Consiglio poi un giro a Granville island, specialmente se siete dei foodies. C'è un bellissimo mercato con tanti prodotti freschi, cibo da strada, varie ed eventuali. Anche da qui bella vista sulla città se non sbaglio.
Downtown è la classica downtown nordamericana, che al turista medio europeo dice poco. Però era la mia prima volta e quindi passeggiare tra i grattacieli mi fece un effetto incredibile.
Poi ci sarebbe Gastown che è il centro "srorico". Io ci sono affezionato perché ci alloggiavo ma magari a te non dice niente. Occhio che spingendosi a est si entra in un'area un po' sketchy.
Se avete voglia di mare consiglio Kitsilano Beach. O Jericho.

Gio
Senior
Senior

Messaggio da Gio » 11/04/2018, 20:03

Buccaneer ha scritto:
11/04/2018, 18:23
La MLB fa defecare a tutti quanti, l'intenzione è di andare a vedere (gufare, con tutta la voce che ho in corpo) i Seahawks che tifa uno dei miei soci :stressato:

Vorremmo fare un paio di giorni a Vancouver, un paio di giorni Seattle con l'Olympic e un paio di giorni dedicati al museo dell'aviazione e la Boeing Factory a Everett, il resto (tipo 9-10 giorni) Hawaii, per un totale di circa 16 giorni (date esatte da stabilire in base a Carroll & Co.)
Vorremmo vedere le cose principali o per meglio dire quelle che meritano di più, non abbiamo pretese di girare completamente le città.
:penso: quando vai, pero, preseason o regular season?

Per le cose "turistiche" le ovvie sono Pike's place (il lancio dei salmoni e il primo starbucks - due file una per consumare e l'altra per foto e la gum alley), lo space needle, l'acquario sul "lungomare" con ristoranti e altro, il museo della pop culture, museo d'arte moderna, il museo di storia naturale (Burke), lake Union e il gas works park ( a lake union puoi affitare una lancia elettrica e farti un giro del lago - attenzione agli aerei :metal: ) il discovery park ....
Un consiglio e farsi in Seattle undergroung tour, e sul lungomare ci sono "gite in barca" alcune sono picevoli, un barcone a vela e due ore sul sound, puoi portarti la cena e vino e farti un picnic in mare, ... se e` stagione ci sono i tour per vedere orche e balene. per il cibo, Il sushi e uno dei migliori fuori del giappone.

Se hai piu tempo e ti interessa ci sono anche tour per andare a pescare.

Buccaneer
Senior
Senior

Messaggio da Buccaneer » 11/04/2018, 20:14

Regular, seconda metà di ottobre o inizio novembre. Dipende da quando giocano in casa gli Uccelli.

P.S. Grazie a tutti.

Immagine

Gio
Senior
Senior

Messaggio da Gio » 12/04/2018, 17:36

Buccaneer ha scritto:
11/04/2018, 20:14
Regular, seconda metà di ottobre o inizio novembre. Dipende da quando giocano in casa gli Uccelli.

P.S. Grazie a tutti.
Ouch, aspetta allora cambia un po tutto, portati ombrelli, impermeabili e felpe perche piovera`, sopratutto se vai a ONP, e sara anche "freddino" .... non so quanto le attivita "esterne" siano raccomandabili, Vancouver ha un clima simile ..... preparati ad una vacanza umida tendente al bagnato.

Buccaneer
Senior
Senior

Messaggio da Buccaneer » 12/04/2018, 18:12

Sì sì ho visto. E' per quello che poi puntiamo le Hawaii, facciamo sempre una parte di vacanza a visitare a prescindere dal clima e poi qualche giorno svaccati in spiaggia.

Immagine

La Grande T
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da La Grande T » 12/04/2018, 18:21

Buccaneer ha scritto:

Quindi dici di saltare proprio a piedi pari l'isola di Oahu? Calcola che noi andremmo principalmente per il mare, dato che sia io che i soci non possiamo fare le ferie estive, al max qualche trail se c'è qualcosa che merita vedere, ma niente di troppo impegnativo. Cosa consigli? Il clima è buono in tutte le isole, visto che il periodo è praticamente lo stesso? Grazie
Purtroppo sulle altre isole non ho esperienza di prima mano. Per il mare, soprattutto visto che state da quel lato, va bene anche Oahu. A Waikiki gli alloggi anche di valore non costano troppo.

Buccaneer
Senior
Senior

Messaggio da Buccaneer » 12/04/2018, 18:44

Grazie a tutti

Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da Mr. Sloan » 12/04/2018, 21:23

La Grande T ha scritto:
12/04/2018, 18:21
Buccaneer ha scritto:

Purtroppo sulle altre isole non ho esperienza di prima mano. Per il mare, soprattutto visto che state da quel lato, va bene anche Oahu. A Waikiki gli alloggi anche di valore non costano troppo.
Waikiki novotny x3
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
NBA Team: Knicks
NHL Team: Rangers

Messaggio da Sampras87 » 13/04/2018, 16:44

dal 5 al 25 sarò in California..partenza da Frisco per poi stare un bel po' a S.Diego e poi scappatina a Vegas

per i profondi conoscitori della West Coast chiedo:

-che temperature devo aspettarmi?

-possibilità di fare il bagno o è ancora troppo presto?

grazie mille in anticipo per chi potrà darmi qualche consiglio :biggrin:

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Messaggio da MP3 » 13/04/2018, 17:06

Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.
Qualcuno le ha mai provate?

ed in generale, che zona consigliate per soggiornare sempre ad amsterdam?

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Messaggio da AgentZero » 13/04/2018, 17:29

MP3 ha scritto:
13/04/2018, 17:06
Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.
Qualcuno le ha mai provate?

ed in generale, che zona consigliate per soggiornare sempre ad amsterdam?
Eccomi. Io sono stato tre notti con la mia ex morosa. Cabina minuscola, con letto a castello, bagnetto e oblò. Oggettivamente invivibile, però le barche ti danno la possibilità di stare all'esterno sul ponte (si chiama così?) e fondamentalmente di guadagnare una stanza. Noi a fine giornata si stava lì a bere birra e a rilassarsi, per dire. Anche prima di andare a dormire non era male osservare la città da un punto comunque piuttosto suggestivo. Ovviamente zero privacy, ma se è per un periodo limitato si può fare. Poi dipende sempre da che tipo di viaggio si vuol fare e a quali standard uno è abituato

Dovrei aver risolto.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 13/04/2018, 18:08

Per @Birdman la barca sarebbe il primo step verso un alloggio pettinato, per altri sarebbe il primo verso la barboneria e il dirocco. Punti di vista.

Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi