Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Gio » 11/04/2018, 20:03

Buccaneer ha scritto: 11/04/2018, 18:23 La MLB fa defecare a tutti quanti, l'intenzione è di andare a vedere (gufare, con tutta la voce che ho in corpo) i Seahawks che tifa uno dei miei soci :stressato:

Vorremmo fare un paio di giorni a Vancouver, un paio di giorni Seattle con l'Olympic e un paio di giorni dedicati al museo dell'aviazione e la Boeing Factory a Everett, il resto (tipo 9-10 giorni) Hawaii, per un totale di circa 16 giorni (date esatte da stabilire in base a Carroll & Co.)
Vorremmo vedere le cose principali o per meglio dire quelle che meritano di più, non abbiamo pretese di girare completamente le città.

:penso: quando vai, pero, preseason o regular season?

Per le cose "turistiche" le ovvie sono Pike's place (il lancio dei salmoni e il primo starbucks - due file una per consumare e l'altra per foto e la gum alley), lo space needle, l'acquario sul "lungomare" con ristoranti e altro, il museo della pop culture, museo d'arte moderna, il museo di storia naturale (Burke), lake Union e il gas works park ( a lake union puoi affitare una lancia elettrica e farti un giro del lago - attenzione agli aerei :metal: ) il discovery park ....
Un consiglio e farsi in Seattle undergroung tour, e sul lungomare ci sono "gite in barca" alcune sono picevoli, un barcone a vela e due ore sul sound, puoi portarti la cena e vino e farti un picnic in mare, ... se e` stagione ci sono i tour per vedere orche e balene. per il cibo, Il sushi e uno dei migliori fuori del giappone.

Se hai piu tempo e ti interessa ci sono anche tour per andare a pescare.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Buccaneer » 11/04/2018, 20:14

Regular, seconda metà di ottobre o inizio novembre. Dipende da quando giocano in casa gli Uccelli.

P.S. Grazie a tutti.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Gio » 12/04/2018, 17:36

Buccaneer ha scritto: 11/04/2018, 20:14 Regular, seconda metà di ottobre o inizio novembre. Dipende da quando giocano in casa gli Uccelli.

P.S. Grazie a tutti.

Ouch, aspetta allora cambia un po tutto, portati ombrelli, impermeabili e felpe perche piovera`, sopratutto se vai a ONP, e sara anche "freddino" .... non so quanto le attivita "esterne" siano raccomandabili, Vancouver ha un clima simile ..... preparati ad una vacanza umida tendente al bagnato.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Buccaneer » 12/04/2018, 18:12

Sì sì ho visto. E' per quello che poi puntiamo le Hawaii, facciamo sempre una parte di vacanza a visitare a prescindere dal clima e poi qualche giorno svaccati in spiaggia.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da La Grande T » 12/04/2018, 18:21

Buccaneer ha scritto: 11/04/2018, 16:58

Quindi dici di saltare proprio a piedi pari l'isola di Oahu? Calcola che noi andremmo principalmente per il mare, dato che sia io che i soci non possiamo fare le ferie estive, al max qualche trail se c'è qualcosa che merita vedere, ma niente di troppo impegnativo. Cosa consigli? Il clima è buono in tutte le isole, visto che il periodo è praticamente lo stesso? Grazie

Purtroppo sulle altre isole non ho esperienza di prima mano. Per il mare, soprattutto visto che state da quel lato, va bene anche Oahu. A Waikiki gli alloggi anche di valore non costano troppo.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Buccaneer » 12/04/2018, 18:44

Grazie a tutti
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Mr. Sloan » 12/04/2018, 21:23

La Grande T ha scritto: 12/04/2018, 18:21
Buccaneer ha scritto: 11/04/2018, 16:58

Quindi dici di saltare proprio a piedi pari l'isola di Oahu? Calcola che noi andremmo principalmente per il mare, dato che sia io che i soci non possiamo fare le ferie estive, al max qualche trail se c'è qualcosa che merita vedere, ma niente di troppo impegnativo. Cosa consigli? Il clima è buono in tutte le isole, visto che il periodo è praticamente lo stesso? Grazie

Purtroppo sulle altre isole non ho esperienza di prima mano. Per il mare, soprattutto visto che state da quel lato, va bene anche Oahu. A Waikiki gli alloggi anche di valore non costano troppo.
Waikiki novotny x3
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Sampras87 » 13/04/2018, 16:44

dal 5 al 25 sarò in California..partenza da Frisco per poi stare un bel po' a S.Diego e poi scappatina a Vegas

per i profondi conoscitori della West Coast chiedo:

-che temperature devo aspettarmi?

-possibilità di fare il bagno o è ancora troppo presto?

grazie mille in anticipo per chi potrà darmi qualche consiglio :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da MP3 » 13/04/2018, 17:06

Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.
Qualcuno le ha mai provate?

ed in generale, che zona consigliate per soggiornare sempre ad amsterdam?
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
456

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da AgentZero » 13/04/2018, 17:29

MP3 ha scritto: 13/04/2018, 17:06 Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.
Qualcuno le ha mai provate?

ed in generale, che zona consigliate per soggiornare sempre ad amsterdam?

Eccomi. Io sono stato tre notti con la mia ex morosa. Cabina minuscola, con letto a castello, bagnetto e oblò. Oggettivamente invivibile, però le barche ti danno la possibilità di stare all'esterno sul ponte (si chiama così?) e fondamentalmente di guadagnare una stanza. Noi a fine giornata si stava lì a bere birra e a rilassarsi, per dire. Anche prima di andare a dormire non era male osservare la città da un punto comunque piuttosto suggestivo. Ovviamente zero privacy, ma se è per un periodo limitato si può fare. Poi dipende sempre da che tipo di viaggio si vuol fare e a quali standard uno è abituato
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5510

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da RizzK8 » 13/04/2018, 18:08

Per @Birdman la barca sarebbe il primo step verso un alloggio pettinato, per altri sarebbe il primo verso la barboneria e il dirocco. Punti di vista.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Gio » 13/04/2018, 18:14

Sampras87 ha scritto: 13/04/2018, 16:44 dal 5 al 25 sarò in California..partenza da Frisco per poi stare un bel po' a S.Diego e poi scappatina a Vegas

per i profondi conoscitori della West Coast chiedo:

-che temperature devo aspettarmi?

-possibilità di fare il bagno o è ancora troppo presto?

grazie mille in anticipo per chi potrà darmi qualche consiglio :biggrin:

- Dipende dal mese.

- Si, ma tutto dipende da quanto tolleri il freddo (SF) e di nuovo dal mese in cui vai (SD)


MP3 ha scritto: Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.
Qualcuno le ha mai provate?

ed in generale, che zona consigliate per soggiornare sempre ad amsterdam?

Ad amsterdam non lo so, ma ho dormito in barca a lubecca (On the way to danimarca), notte terribile, ci siamo accorti il giorno dopo di aver "ancorato" davanti ad un bordello con una serie di mercantili "russi" e americani arrivati il insieme a noi ..... :fischia:

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da MP3 » 13/04/2018, 18:39

AgentZero ha scritto: 13/04/2018, 17:29
MP3 ha scritto: 13/04/2018, 17:06 Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.
Qualcuno le ha mai provate?

ed in generale, che zona consigliate per soggiornare sempre ad amsterdam?

Eccomi. Io sono stato tre notti con la mia ex morosa. Cabina minuscola, con letto a castello, bagnetto e oblò. Oggettivamente invivibile, però le barche ti danno la possibilità di stare all'esterno sul ponte (si chiama così?) e fondamentalmente di guadagnare una stanza. Noi a fine giornata si stava lì a bere birra e a rilassarsi, per dire. Anche prima di andare a dormire non era male osservare la città da un punto comunque piuttosto suggestivo. Ovviamente zero privacy, ma se è per un periodo limitato si può fare. Poi dipende sempre da che tipo di viaggio si vuol fare e a quali standard uno è abituato

mi sa che è quella che ho visto io :forza:
immaginavo fossero minuscole

RizzK8 ha scritto: Per @Birdman la barca sarebbe il primo step verso un alloggio pettinato, per altri sarebbe il primo verso la barboneria e il dirocco. Punti di vista.

se alloggio economico deve essere che almeno sia particolare :laughing:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/04/2018, 18:52

steve ha scritto: 11/04/2018, 15:03
SafeBet ha scritto: 11/04/2018, 10:27

Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.

@dietto: ho capito che la notte è tra Yosemite e SF. Monterey e Carmel sono a 3 ore e mezza da Yosemite. Sacramento è a 3 ore e spicci, in teoria, perché poi appena arrivi sulla tangenziale della città stai in coda e ti partono le ore e le madonne.

Non vedo sta gran differenza. Mentre la vedo tra passarsi una serata/mattina al mare in una cittadina tranquilla piuttosto che in un buco di culo orrendo.

Beh per Vancouver farei una chiamata a @the answer palermitano... certo arriva da Palermo quindi il giudizio può inficiarne...

vero che sono Palermitano però beh ci vivo pur sempre da 3 anni, se volete sapere chiedete pure :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Sampras87 » 13/04/2018, 22:00

Gio ha scritto: 13/04/2018, 18:14
Sampras87 ha scritto: 13/04/2018, 16:44 dal 5 al 25 sarò in California..partenza da Frisco per poi stare un bel po' a S.Diego e poi scappatina a Vegas

per i profondi conoscitori della West Coast chiedo:

-che temperature devo aspettarmi?

-possibilità di fare il bagno o è ancora troppo presto?

grazie mille in anticipo per chi potrà darmi qualche consiglio :biggrin:

- Dipende dal mese.

- Si, ma tutto dipende da quanto tolleri il freddo (SF) e di nuovo dal mese in cui vai (SD)


si parla di maggio :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”