Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Teo » 11/04/2018, 10:19

Io a Seattle farei 10gg solo di storia del Grunge
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Dietto » 11/04/2018, 10:21

Sì,però non ho capito dove posso andare tra Yosemite e SF per passare una notte, considerando che parto da Yosemite, faccio mezza giornata, la notte, altra mezza giornata, e poi vado a SF
Immagine

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da ilmago » 11/04/2018, 10:23

Dietto ha scritto: 11/04/2018, 10:21 Sì,però non ho capito dove posso andare tra Yosemite e SF per passare una notte, considerando che parto da Yosemite, faccio mezza giornata, la notte, altra mezza giornata, e poi vado a SF

Diè, vai a Sacramento lo stesso.
Che forse a me non mi ci fan fermare :fischia:

ti carico un po' di soldi e mi prendi un paio di jersey di 'sti sfigati che tifo :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Dietto » 11/04/2018, 10:26

ilmago ha scritto:
Dietto ha scritto: 11/04/2018, 10:21 Sì,però non ho capito dove posso andare tra Yosemite e SF per passare una notte, considerando che parto da Yosemite, faccio mezza giornata, la notte, altra mezza giornata, e poi vado a SF

Diè, vai a Sacramento lo stesso.
Che forse a me non mi ci fan fermare :fischia:

ti carico un po' di soldi e mi prendi un paio di jersey di 'sti sfigati che tifo :forza: :forza:
No problema
Basta che me lo dici prima
Immagine

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da SafeBet » 11/04/2018, 10:27



Buccaneer ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto: 10/04/2018, 23:23 Dritte diroccate su Seattle? :icon_paper:

Mi accodo. A ottobre al 90% farò Seattle e Vancouver e la parte di svacco della vacanza probabilmente alle Hawaii. Grazie a chi ha suggerimenti in merito Immagine

Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.

@dietto: ho capito che la notte è tra Yosemite e SF. Monterey e Carmel sono a 3 ore e mezza da Yosemite. Sacramento è a 3 ore e spicci, in teoria, perché poi appena arrivi sulla tangenziale della città stai in coda e ti partono le ore e le madonne.

Non vedo sta gran differenza. Mentre la vedo tra passarsi una serata/mattina al mare in una cittadina tranquilla piuttosto che in un buco di culo orrendo.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da MarkoJaric » 11/04/2018, 10:30

Dietto ha scritto:Sì,però non ho capito dove posso andare tra Yosemite e SF per passare una notte, considerando che parto da Yosemite, faccio mezza giornata, la notte, altra mezza giornata, e poi vado a SF

Io un consiglio te l’ho dato.
Visto che alla tua tipa piacciono i laghi, vai a Lake Tahoe.
Auburn.
Posto incredibile.
Il paradiso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Dietto » 11/04/2018, 12:05

MarkoJaric ha scritto: 11/04/2018, 10:30
Dietto ha scritto:Sì,però non ho capito dove posso andare tra Yosemite e SF per passare una notte, considerando che parto da Yosemite, faccio mezza giornata, la notte, altra mezza giornata, e poi vado a SF

Io un consiglio te l’ho dato.
Visto che alla tua tipa piacciono i laghi, vai a Lake Tahoe.
Auburn.
Posto incredibile.
Il paradiso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e Lake Tahoe sia, trovato un posticino sulla spiaggia super scontato.
Preso e cancellato Sacramento.

Grazie!
Immagine

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da MarkoJaric » 11/04/2018, 12:30

Dietto ha scritto:
MarkoJaric ha scritto: 11/04/2018, 10:30

Io un consiglio te l’ho dato.
Visto che alla tua tipa piacciono i laghi, vai a Lake Tahoe.
Auburn.
Posto incredibile.
Il paradiso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e Lake Tahoe sia, trovato un posticino sulla spiaggia super scontato.
Preso e cancellato Sacramento.

Grazie!

Mi farai sapere.
Io c’ho lasciato il cuore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2586
3857

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da steve » 11/04/2018, 15:03

SafeBet ha scritto: 11/04/2018, 10:27
Buccaneer ha scritto:
Mi accodo. A ottobre al 90% farò Seattle e Vancouver e la parte di svacco della vacanza probabilmente alle Hawaii. Grazie a chi ha suggerimenti in merito Immagine

Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.

@dietto: ho capito che la notte è tra Yosemite e SF. Monterey e Carmel sono a 3 ore e mezza da Yosemite. Sacramento è a 3 ore e spicci, in teoria, perché poi appena arrivi sulla tangenziale della città stai in coda e ti partono le ore e le madonne.

Non vedo sta gran differenza. Mentre la vedo tra passarsi una serata/mattina al mare in una cittadina tranquilla piuttosto che in un buco di culo orrendo.

Beh per Vancouver farei una chiamata a @the answer palermitano... certo arriva da Palermo quindi il giudizio può inficiarne...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da MarkoJaric » 11/04/2018, 15:58

steve ha scritto: 11/04/2018, 15:03
SafeBet ha scritto: 11/04/2018, 10:27

Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.


Beh per Vancouver farei una chiamata a @the answer palermitano... certo arriva da Palermo quindi il giudizio può inficiarne...

ecco anche io passo da Vancouver in agosto.
let me knows..

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da La Grande T » 11/04/2018, 16:17

Buccaneer ha scritto: 11/04/2018, 0:19
Mi accodo. A ottobre al 90% farò Seattle e Vancouver e la parte di svacco della vacanza probabilmente alle Hawaii. Grazie a chi ha suggerimenti in merito :thumbup:

Per le Hawaii io sono stato la prima settimana di novembre ad Honolulu. In pratica è Stati Uniti, ma ti fai il bagno in mezzo ai piccioni a Waikiki ed ai Giapponesi e Russi. Non è male, ma al ritorno per arrivare in Italia il viaggio è infinito. Ti spaccano le palle coi Mormoni che hanno colonizzato e con il loro centro della cultura polinesiana. Se vai e vogliono farti vedere lo spettacolo Ha - The breathe of life evita, oppure preparati a 90 minuti di Haka in tutte le salse.
Lì mi dicevano che per vedere la vera natura da documentario dovresti andare a Maui.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Buccaneer » 11/04/2018, 16:58

SafeBet ha scritto: 11/04/2018, 10:27
Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.



Avevamo messo in conto un paio di giorni per Vancouver, quindi bene. Niente, giusto sapere cosa merita di essere visto e in caso se c'è qualcosa che è solitamente proposto ma è overrated ed è meglio passare. Grazie!


La Grande T ha scritto:
Per le Hawaii io sono stato la prima settimana di novembre ad Honolulu. In pratica è Stati Uniti, ma ti fai il bagno in mezzo ai piccioni a Waikiki ed ai Giapponesi e Russi. Non è male, ma al ritorno per arrivare in Italia il viaggio è infinito. Ti spaccano le palle coi Mormoni che hanno colonizzato e con il loro centro della cultura polinesiana. Se vai e vogliono farti vedere lo spettacolo Ha - The breathe of life evita, oppure preparati a 90 minuti di Haka in tutte le salse.
Lì mi dicevano che per vedere la vera natura da documentario dovresti andare a Maui.

Quindi dici di saltare proprio a piedi pari l'isola di Oahu? Calcola che noi andremmo principalmente per il mare, dato che sia io che i soci non possiamo fare le ferie estive, al max qualche trail se c'è qualcosa che merita vedere, ma niente di troppo impegnativo. Cosa consigli? Il clima è buono in tutte le isole, visto che il periodo è praticamente lo stesso? Grazie
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4305
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1615

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Gio » 11/04/2018, 17:53

Buccaneer ha scritto: 11/04/2018, 16:58
SafeBet ha scritto: 11/04/2018, 10:27
Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.



Avevamo messo in conto un paio di giorni per Vancouver, quindi bene. Niente, giusto sapere cosa merita di essere visto e in caso se c'è qualcosa che è solitamente proposto ma è overrated ed è meglio passare. Grazie!


......

Seattle e` sostanzialmente lostesso, in un paio di giorni vedi il tutto turistico, e puoi mettere in mezzo anche una partita di MLB o MLS ..... la natura intorno merita un altro paio di giorni, gite per le isole, traghetti vari e magari un altro paio di giorni per l'Olimpyc Nationa park, molto dipende da cosa ti interessa e che tipo di vacanza vuoi fare: esempio grounge tour o tour del salmone (con pesca, cucina e mangiate).

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Buccaneer » 11/04/2018, 18:23

La MLB fa defecare a tutti quanti, l'intenzione è di andare a vedere (gufare, con tutta la voce che ho in corpo) i Seahawks che tifa uno dei miei soci :stressato:

Vorremmo fare un paio di giorni a Vancouver, un paio di giorni Seattle con l'Olympic e un paio di giorni dedicati al museo dell'aviazione e la Boeing Factory a Everett, il resto (tipo 9-10 giorni) Hawaii, per un totale di circa 16 giorni (date esatte da stabilire in base a Carroll & Co.)
Vorremmo vedere le cose principali o per meglio dire quelle che meritano di più, non abbiamo pretese di girare completamente le città.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da SafeBet » 11/04/2018, 19:37

Il must di Vancouver è sicuramente Stanley Park dove potresti passare una giornata intera, magari noleggiando una bici e girandotelo tutto. Favolosa vista sullo skyline da diversi punti, animali in libertà, parchi giochi, c'è un po' di tutto.
Consiglio poi un giro a Granville island, specialmente se siete dei foodies. C'è un bellissimo mercato con tanti prodotti freschi, cibo da strada, varie ed eventuali. Anche da qui bella vista sulla città se non sbaglio.
Downtown è la classica downtown nordamericana, che al turista medio europeo dice poco. Però era la mia prima volta e quindi passeggiare tra i grattacieli mi fece un effetto incredibile.
Poi ci sarebbe Gastown che è il centro "srorico". Io ci sono affezionato perché ci alloggiavo ma magari a te non dice niente. Occhio che spingendosi a est si entra in un'area un po' sketchy.
Se avete voglia di mare consiglio Kitsilano Beach. O Jericho.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”