La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25455
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5220
5559

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da RizzK8 » 06/04/2018, 13:56

Daje
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Toni Monroe » 06/04/2018, 17:31

Hold on Cris!

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da doc G » 06/04/2018, 18:15

Sberl ha scritto:Gestire le emozioni con il tuo bimbo in ospedale per una polmonite non è per niente facile....
Forza Sberl! Ci sono passato, non per polmonite, coraggio!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Sberl » 06/04/2018, 18:27

Grazie a tutti....mi han chiamato ora, periodo di osservazione finito, si prosegue con le cure a casa....fortunatamente niente di serissimo.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da pepper90 » 09/04/2018, 17:02

In bocca al lupo!

Qualcuno ha avuto problemi nell'evolvere la prepagata PayPal/Lottomatica?

Ci sto provando ininterrottamente da stamattina ma mi da sempre errore, il servizio clienti non risponde mai e mi trovo con i fondi bloccati sulla carta. Una roba allucinante

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9785
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1080
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da kachlex » 09/04/2018, 17:42

pepper90 ha scritto:In bocca al lupo!

Qualcuno ha avuto problemi nell'evolvere la prepagata PayPal/Lottomatica?

Ci sto provando ininterrottamente da stamattina ma mi da sempre errore, il servizio clienti non risponde mai e mi trovo con i fondi bloccati sulla carta. Una roba allucinante

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Io l ho cestinata un anno fa. Incredibile come riescano a complicare ogni cosa offrendo un servizio schifoso.
Per ricaricare è una passione, guardare i movimenti ciao, ottanta password e codici infiniti. Avrò bloccato l account 10 volte.

Cambiato carta. Registrazione online rapidissima. Ricariche in un secondo e gestisco tutto da un app. Ci voleva tanto?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da pepper90 » 09/04/2018, 18:04

kachlex ha scritto: 09/04/2018, 17:42
pepper90 ha scritto:In bocca al lupo!

Qualcuno ha avuto problemi nell'evolvere la prepagata PayPal/Lottomatica?

Ci sto provando ininterrottamente da stamattina ma mi da sempre errore, il servizio clienti non risponde mai e mi trovo con i fondi bloccati sulla carta. Una roba allucinante

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Io l ho cestinata un anno fa. Incredibile come riescano a complicare ogni cosa offrendo un servizio schifoso.
Per ricaricare è una passione, guardare i movimenti ciao, ottanta password e codici infiniti. Avrò bloccato l account 10 volte.

Cambiato carta. Registrazione online rapidissima. Ricariche in un secondo e gestisco tutto da un app. Ci voleva tanto?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dopo aver parlato con un loro operatore ho scoperto che, per loro politiche interne, la mia carta non può essere evoluta, ergo la devo chiudere e mi manderanno i soldi con assegno circolare dopo aver fatto le solite 200 procedure di sicurezza.

Che carta stai utilizzando ora?

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
249
2578

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mr. Sloan » 14/04/2018, 1:33

Sono appena stato ad una festa universitaria.
La figa è sempre una bella cosa, ma sono troppo vecchio per questo genere di feste

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16398
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 14/04/2018, 18:45

Il potere di sto forum. Stavo scrivendo questo messaggio ...
Tutto questo sta diventando mitologico e assurdo al tempo stesso.
Ma si può rimanere in ospedale 10 fottuti giorni per un braccio rotto che manco mi fa male?
Ospedale enorme, almeno 10 i piani sicuri ma mi sta vedendo il sospetto che sono in tutto 2 medici e tre infermieri.
Le notti sono un incubo, sono riusciti nell'impresa di comprare dei letti di merda, duri che manco dal macellaio ho visto mai ste cose.
Cuscini ancor più duri che sembrano coltelli infilati sulla tua bella testolina. Da giorni mi danno qualcosa per farmi addormentare ma ieri stavo un po' meglio e alle 21 mi sono addormentato senza prendere sta pillola magica.
Mi svegliano alle 2 di notte per dirmi di non bere, non mangiare, che il giorno dopo dovevo andare in chirurgia.
Sì come no, sono le 14 passate e la chirurgia rimane un luogo mitologico. Cazzo mi svegli! Non ho più chiuso occhio ovviamente e ho la schiena a pezzi.
In evidente difficoltà quando chiedi alla disgraziata di turno: ciccia bella ci sono novità?
Sorridono e mi dicono incrociamo le dita. Per il momento non mi han fatto mangiare, ancora c'è speranza che mi operino.
Ho tre infermiere gentili, appena le vedo, chiedo coltello e fazzoletti e mi opero da solo. Oppure mi butto dalla finestra, magari passo davanti a tutti come priorità.

Ma il potere del forum non ha limiti e mi han portato in sala operatoria, prima che mi operarsi da solo.
Inizio bene, faccio il simpatico, l'anestestista fa ping pong col mio braccio: senti qualcosa? Ed io: di chi è sto braccio, andiamo va.
Poi mi sono cagato nelle braghe, non vedevo ma sentivo, viti, trapani e pure un martello.
10 anni fa un mese di gesso e via, poi ad interpretare i loro commenti in francese...c'est parfait, voilà ma anche qualche puttana e porca troia.
Speriamo bene, non sento nulla e magari mi rimettono lunedì.
Un'esperienza da raccontare, sono già l'idolo di mio nipote "zio sei come robocop" ma che avrei fatto decisamente a meno.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da John Doe » 14/04/2018, 19:01



boantos ha scritto:Il potere di sto forum. Stavo scrivendo questo messaggio ...
Tutto questo sta diventando mitologico e assurdo al tempo stesso.
Ma si può rimanere in ospedale 10 fottuti giorni per un braccio rotto che manco mi fa male?
Ospedale enorme, almeno 10 i piani sicuri ma mi sta vedendo il sospetto che sono in tutto 2 medici e tre infermieri.
Le notti sono un incubo, sono riusciti nell'impresa di comprare dei letti di merda, duri che manco dal macellaio ho visto mai ste cose.
Cuscini ancor più duri che sembrano coltelli infilati sulla tua bella testolina. Da giorni mi danno qualcosa per farmi addormentare ma ieri stavo un po' meglio e alle 21 mi sono addormentato senza prendere sta pillola magica.
Mi svegliano alle 2 di notte per dirmi di non bere, non mangiare, che il giorno dopo dovevo andare in chirurgia.
Sì come no, sono le 14 passate e la chirurgia rimane un luogo mitologico. Cazzo mi svegli! Non ho più chiuso occhio ovviamente e ho la schiena a pezzi.
In evidente difficoltà quando chiedi alla disgraziata di turno: ciccia bella ci sono novità?
Sorridono e mi dicono incrociamo le dita. Per il momento non mi han fatto mangiare, ancora c'è speranza che mi operino.
Ho tre infermiere gentili, appena le vedo, chiedo coltello e fazzoletti e mi opero da solo. Oppure mi butto dalla finestra, magari passo davanti a tutti come priorità.

Ma il potere del forum non ha limiti e mi han portato in sala operatoria, prima che mi operarsi da solo.
Inizio bene, faccio il simpatico, l'anestestista fa ping pong col mio braccio: senti qualcosa? Ed io: di chi è sto braccio, andiamo va.
Poi mi sono cagato nelle braghe, non vedevo ma sentivo, viti, trapani e pure un martello.
10 anni fa un mese di gesso e via, poi ad interpretare i loro commenti in francese...c'est parfait, voilà ma anche qualche puttana e porca troia.
Speriamo bene, non sento nulla e magari mi rimettono lunedì.
Un'esperienza da raccontare, sono già l'idolo di mio nipote "zio sei come robocop" ma che avrei fatto decisamente a meno.

L'inizio sembrava un episodio di Black mirror :forza:

Buona guarigione!

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13485
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Luca10 » 14/04/2018, 19:16

boantos ha scritto: 14/04/2018, 18:45 Il potere di sto forum. Stavo scrivendo questo messaggio ...
Tutto questo sta diventando mitologico e assurdo al tempo stesso.
Ma si può rimanere in ospedale 10 fottuti giorni per un braccio rotto che manco mi fa male?
Ospedale enorme, almeno 10 i piani sicuri ma mi sta vedendo il sospetto che sono in tutto 2 medici e tre infermieri.
Le notti sono un incubo, sono riusciti nell'impresa di comprare dei letti di merda, duri che manco dal macellaio ho visto mai ste cose.
Cuscini ancor più duri che sembrano coltelli infilati sulla tua bella testolina. Da giorni mi danno qualcosa per farmi addormentare ma ieri stavo un po' meglio e alle 21 mi sono addormentato senza prendere sta pillola magica.
Mi svegliano alle 2 di notte per dirmi di non bere, non mangiare, che il giorno dopo dovevo andare in chirurgia.
Sì come no, sono le 14 passate e la chirurgia rimane un luogo mitologico. Cazzo mi svegli! Non ho più chiuso occhio ovviamente e ho la schiena a pezzi.
In evidente difficoltà quando chiedi alla disgraziata di turno: ciccia bella ci sono novità?
Sorridono e mi dicono incrociamo le dita. Per il momento non mi han fatto mangiare, ancora c'è speranza che mi operino.
Ho tre infermiere gentili, appena le vedo, chiedo coltello e fazzoletti e mi opero da solo. Oppure mi butto dalla finestra, magari passo davanti a tutti come priorità.

Ma il potere del forum non ha limiti e mi han portato in sala operatoria, prima che mi operarsi da solo.
Inizio bene, faccio il simpatico, l'anestestista fa ping pong col mio braccio: senti qualcosa? Ed io: di chi è sto braccio, andiamo va.
Poi mi sono cagato nelle braghe, non vedevo ma sentivo, viti, trapani e pure un martello.
10 anni fa un mese di gesso e via, poi ad interpretare i loro commenti in francese...c'est parfait, voilà ma anche qualche puttana e porca troia.
Speriamo bene, non sento nulla e magari mi rimettono lunedì.
Un'esperienza da raccontare, sono già l'idolo di mio nipote "zio sei come robocop" ma che avrei fatto decisamente a meno.

Vabbè ma sti mangiarane putain quà e putain là lo mettono in qualsiasi cosa, non ti preoccupare per quello! :laughing: In bocca al lupo!
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23527
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3302

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Bonaz » 14/04/2018, 23:10

Daje Boa!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4711
8956

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rowiz » 14/04/2018, 23:13

minchia Boa stai col fissatore esterno? Che cazzo ti sei rotto? Daje forte, su
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16398
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 15/04/2018, 8:48

rowiz ha scritto: 14/04/2018, 23:13 minchia Boa stai col fissatore esterno? Che cazzo ti sei rotto? Daje forte, su

No niente esterno, tutto dentro e rimarrò così a vita.
Chissà ai check-in quante volte mi fermeranno ai controlli.
Mi dicevano che da come si rompe sto capitello radiale o s'ingessa solo o devono sistemare una placca per permettere un giorno il solito movimento del gomito.
Tra un mese fisioterapia, 10 anni fa con un salumiere, pare che godeva a farmi soffrire.
Fino alle 4-5 del mattino non muovevo ancora le dita, ora va bene ma sto aspettando gli antidolorifici perché sento un dolorino.
Mio padre non se la sente di riportarmi a casa in macchina, daje dad che se la lasciamo qua mi tocca venirla a prendere tra due mesi.
Ho fatto prendere un bello spavento insomma, poi non so che han raccontato a mio nipote, spero non la versione di mia madre.
Fatto sta che solo vedendomi in video call si é tranquilizato.
Io sinceramente durante l'intervento pensavo a lui, impossibile fare una roba del genere in anestesia locale.
Mi son cagato io dalla paura, immaginiamo un bimbo di 6 anni.
Chissà quanti giorni mi daranno hehe. Il mio capo sarà distrutto, gli toccherà lavorare a sto giro.

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13881
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15815
2027
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 15/04/2018, 11:12

boantos ha scritto: 15/04/2018, 8:48
rowiz ha scritto: 14/04/2018, 23:13 minchia Boa stai col fissatore esterno? Che cazzo ti sei rotto? Daje forte, su

No niente esterno, tutto dentro e rimarrò così a vita.
Chissà ai check-in quante volte mi fermeranno ai controlli.
Mi dicevano che da come si rompe sto capitello radiale o s'ingessa solo o devono sistemare una placca per permettere un giorno il solito movimento del gomito.
Tra un mese fisioterapia, 10 anni fa con un salumiere, pare che godeva a farmi soffrire.
Fino alle 4-5 del mattino non muovevo ancora le dita, ora va bene ma sto aspettando gli antidolorifici perché sento un dolorino.
Mio padre non se la sente di riportarmi a casa in macchina, daje dad che se la lasciamo qua mi tocca venirla a prendere tra due mesi.
Ho fatto prendere un bello spavento insomma, poi non so che han raccontato a mio nipote, spero non la versione di mia madre.
Fatto sta che solo vedendomi in video call si é tranquilizato.
Io sinceramente durante l'intervento pensavo a lui, impossibile fare una roba del genere in anestesia locale.
Mi son cagato io dalla paura, immaginiamo un bimbo di 6 anni.
Chissà quanti giorni mi daranno hehe. Il mio capo sarà distrutto, gli toccherà lavorare a sto giro.

Ma che hai fatto? Ti hanno menato perché hai detto che la baguette se la dovrebbero infilare in un altro posto?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”