Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Radiofreccia » 27/03/2018, 22:49

Io sono alla 1x12 e mi sta piacendo.
Certo, ci sono un po' di storie che stanno prendendo una direzione che non mi fa proprio impazzire, però per ora è ok.
Avendo visto già Luke Cage, dopo vedo Daredevil.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4238
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2033

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 27/03/2018, 22:57

Ah bene. 1.12 sei in vista del traguardo.
Io mi ero perplesso un pò prima. :-)

Le stagioni Marvel Netflix sono sempre piuttosto solide e ben confezionate (un pacchetto standardizzato...) e troverò sempre tempo di guardarle.

Certe volte sono un pò pesantuccie però.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 27/03/2018, 23:49

Comunque delle produzioni netflix sui personaggi Marvel a mio parere Iron Fist è la peggiore, il personaggio di Iron Fist è quello meno riuscito e Loras Tyrrel è l'attore peggiore fra i protagonisti. Poi per carità, la produzione è di buon livello, rispetto a tanta altra roba che gira è un buon prodotto, alla fine un'oretta rilassante te la fa passare, ma il paragone col resto lo perde in modo clamoroso.
Non a caso Iron Fist è anche il personaggio meno riuscito dei defenders.
Fermo restando che devo ancora vedere punisher e la seconda di Jessica Jones, al momento Daredevil mi pare di gran lunga il migliore, sia come serie che come personaggio che come attore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 28/03/2018, 9:16

daredevil è un prodotto ai limiti della perfezione per quello che deve fare. punisher e jessica jones un gradino sotto ma comunque molto validi. luke cage due gradini sotto. iron fist sta in cantina direttamente.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Teo » 28/03/2018, 10:09

Iron Fist credo sia IL se non UNO DEI peggiori prodotti Marvel della storia. Inguardabile dalla 1x2, mollato alla 1x5
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Radiofreccia » 28/03/2018, 10:15

Sì ma sicuramente non è sta gran serie eh, non ci piove.
Però mi sono messo in testa di recuperare tutte queste serie Marvel e vedermi Punisher alla fine, quindi non mollo Iron Fist.
Tra l'altro, stanno girando la seconda stagione. Vuol dire che un po' di numeri buoni li ha messi su la serie, credo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 28/03/2018, 11:06

SI ma Radio se volevi recuperare tutto perchè non sei andato in ordine?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 28/03/2018, 11:06

Mah, sarò impopolare ma con tutti i suoi difetti (combattimenti fuffa, effetti speciali di serie B, attore principale non eccelso) per me la prima stagione di Iron Fist è molto ma molto meglio della seconda di Jessica Jones.
Già la prima stagione era tenuta in piedi fondamentalmente da Tennant, questa è una palla con pochi eguali. Sto facendo veramente tanta fatica a finirla e sono pochi i momenti in cui mi ha preso.
Almeno in IF la trama era interessante, qui manco quella.
Senza contare che come dice giustamente torrisone han rotto le palle di fare 13 puntate da 50+ minuti quando con 10 da 45 fai le stesse identiche cose.

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 28/03/2018, 21:57

Wolviesix ha scritto:Mah, sarò impopolare ma con tutti i suoi difetti (combattimenti fuffa, effetti speciali di serie B, attore principale non eccelso) per me la prima stagione di Iron Fist è molto ma molto meglio della seconda di Jessica Jones.
Già la prima stagione era tenuta in piedi fondamentalmente da Tennant, questa è una palla con pochi eguali. Sto facendo veramente tanta fatica a finirla e sono pochi i momenti in cui mi ha preso.
Almeno in IF la trama era interessante, qui manco quella.
Senza contare che come dice giustamente torrisone han rotto le palle di fare 13 puntate da 50+ minuti quando con 10 da 45 fai le stesse identiche cose.
Quoto (Non usavo questo termine dal 2009 :forza:).
Sono alla 11 della seconda stagione e faccio fatica a finirla.
The Punisher finora ottimo (viste le prime 7).

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Radiofreccia » 30/03/2018, 15:02

RizzK8 ha scritto: 28/03/2018, 11:06 SI ma Radio se volevi recuperare tutto perchè non sei andato in ordine?

Onestamente non credevo esistesse un ordine, Rizz.

Comunque ho visto la prima puntata di Altered Carbon e non so cosa pensare. Non mi piace lasciare le serie TV alla prima puntata, perché penso sempre che possano decollare pian piano (tipo la prima stagione di True Detective è spettacolare, ma inizio un po' a rilento), però in questo caso sono proprio propenso a mollare subito.

:penso:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 30/03/2018, 15:24

Sappiamo tutti quando e come decolla True Detective :naughty:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5056
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
489
676

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da DrGonz0 » 30/03/2018, 15:50

Per quanto mi riguarda the Punisher, nonostante buone interpretazioni, è stata la serie marvel netflix che ho visto più lentamente in assoluto. Non che le abbia trovato particolari difetti ma non mi tirava mai di vedere di seguito più di una puntata, cosa che addirittura con Iron Fist è capitata e che ritengo qualitativamente inferiore alla serie su Frank Castle.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 30/03/2018, 16:59

Luca79 ha scritto: 30/03/2018, 15:24 Sappiamo tutti quando e come decolla True Detective :naughty:
A questo proposito...
https://www.reddit.com/r/TTDSWAD/

:icon_paper:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 30/03/2018, 18:45

Premesso che rimane una questione di gusti, a me Iron Fist non è piaciuta e temendo che una seconda stagione possano farla sulla falsariga della prima (e in fin dei conti il personaggio, all'interno dei Defenders ha mantenuto i difetti che gli attribuisco) riterrei più utile che si fermino lì, senza farne più. Se dovessero farla comunque, guarderò -forse- la prima puntata, perché potrebbero sempre sorprendermi, ma lascerei senza troppi rimpianti se vedessi le stesse pecche della prima.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 30/03/2018, 19:15

DrGonz0 ha scritto: 30/03/2018, 15:50 Per quanto mi riguarda the Punisher, nonostante buone interpretazioni, è stata la serie marvel netflix che ho visto più lentamente in assoluto. Non che le abbia trovato particolari difetti ma non mi tirava mai di vedere di seguito più di una puntata, cosa che addirittura con Iron Fist è capitata e che ritengo qualitativamente inferiore alla serie su Frank Castle.
Oddio, sono commosso. Credevo di essere l'unico.
Dopo aver visto The Punisher ho letto mille recensioni, commenti... E non riuscivo a ritrovarmici. L'ho trovata lenta lenta lenta, e spesso (strano per chi mi conosce visto la riduzione da fumetto) non avevo la voglia di vedere la puntata successiva di seguito, ma posponevo ai giorni dopo.
Magari era un momento (verso fine anno) che ero stanco dai ritmi di lavoro o dai vari impegni connessi alle feste ma boh, è stata la serie che ho fatto più fatica a completare. Non che volessi mollarla eh, precisiamo.
Almeno "il peggior Iron Fist di sempre" ( :laughing: ) ogni tanto faceva ridere :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”