Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 21/03/2018, 19:21

TWD

Se ci mettiamo a fare le pulci alla serie qualcosa salta sempre fuori e i momenti di fastidio sono spesso di fastidio estremo, non una cosa all'acqua di rose, però da quando è ripreso -almeno- non mi sono annoiato nella speranza che succedesse qualcosa. Volendo fare un paragone strano, direi che adesso ci sono partite in cui si vedono dei gol, che comunque un minimo di interesse lo suscitano. Poi è verissimo che molti di questi gol non sono il frutto di azioni spettacolari o di giocate maestose da parte di un fuoriclasse ma le conseguenze di svarioni difensivi, però la palla va dentro la porta e c'è ancora tempo prima che finisca la partita (stagione) quindi c'è ancora curiosità per vedere quale sarà il risultato finale. Al triplice fischio immagino che ci troveremo a concordare sul fatto che non è stata una partita memorabile, gol a parte.

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da The Goods » 21/03/2018, 19:41

Più che una partita vera, è una partita a Fifa.
Palla in fascia, cross, gol.
Sempre uguale...

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 21/03/2018, 19:58

Ci sta. Forse sto solo apprezzando quel minimo di movimento rispetto alle ultime puntate della scorsa stagione e della prima parte di questa.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16398
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 21/03/2018, 20:35

Non vedo l'ora che Rachel vada via fuori dai coglioni in Suits, magari portandosi dietro pure Mike.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24727
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11826
8634

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 21/03/2018, 22:56

boantos ha scritto: 21/03/2018, 20:35 Non vedo l'ora che Rachel vada via fuori dai coglioni in Suits, magari portandosi dietro pure Mike.
Sarai accontentato a breve. :biggrin:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4711
8957

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da rowiz » 22/03/2018, 15:42

La principessa Rachel. Abbiate rispetto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da MP3 » 26/03/2018, 15:49

la seconda stagione di american crime stories, quella sull' omicidio di versace, scorre molto lentamente e personalmente sto facendo un po' fatica a seguirla.
Ho adorato la prima stagione ed aspettavo con ansia questa seconda, anche per conosce un avvenimento di cui ho solo vaghissimi ricordi vista la mia età all'epoca dei fatti.
arrivato a metà stagione si conosce la storia dell'assassiono ma poco altro e soprattutto a mio avviso manca la polizia perchè quello che rende avvincente le storie sui rerial killer o sono le loro abilità come Dexter o è lo scappare dalla polizia e quì non c'è nulla di tutto questo
per ora un grosso MAH... staremo a vedere

Ditemi che la nuova serie sul kobra kai l'ha scritta barney stinson :forza: :metal:
[youtube]http://youtu.be/xCwwxNbtK6Y[/youtube]
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24727
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11826
8634

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2018, 16:27

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace delusione grandissima.
Metto tutto spoiler anche se starò molto sul vago.

Potevano tranquillamente chiamarla "The Andrew Cunanan story" che sarebbe stato uguale.
Per carità, Darren Criss secondo me è stato bravissimo, ma perchè concentrarsi così tanto sulla storia di Cunanan e far vedere così poco Gianni? Non hanno approfondito temi come la sua malattia, l'AIDS, il rapporto con Donatella (ho scoperto da Wiki che nel '97 non erano in ottimi rapporti e così ha lasciato la sua parte di società - il 50% - alla figlia di Donatella che era la sua nipote preferita), il rapporto con Antonio...invece tutto buttato lì un po' così, a casaccio.
Hanno dato molto più spazio alle sue altre vittime e alle loro storie che non a Gianni stesso che nella mia mente doveva essere il protagonista o al più co-protagonista della storia.
Polizia fatta vedere zero, come dice MP3.
Come lui avevo grandi aspettative su questa stagione per la tematica e devo dire che non sono rimasto per nulla soddisfatto.

La prossima è pure su un argomento che sulla carta non mi interessa particolarmente (uragano Katrina) e ho paura di cosa possa venire fuori.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Dietto » 26/03/2018, 16:50

Wolviesix ha scritto: 26/03/2018, 16:27 American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace delusione grandissima.
Metto tutto spoiler anche se starò molto sul vago.

Potevano tranquillamente chiamarla "The Andrew Cunanan story" che sarebbe stato uguale.
Per carità, Darren Criss secondo me è stato bravissimo, ma perchè concentrarsi così tanto sulla storia di Cunanan e far vedere così poco Gianni? Non hanno approfondito temi come la sua malattia, l'AIDS, il rapporto con Donatella (ho scoperto da Wiki che nel '97 non erano in ottimi rapporti e così ha lasciato la sua parte di società - il 50% - alla figlia di Donatella che era la sua nipote preferita), il rapporto con Antonio...invece tutto buttato lì un po' così, a casaccio.
Hanno dato molto più spazio alle sue altre vittime e alle loro storie che non a Gianni stesso che nella mia mente doveva essere il protagonista o al più co-protagonista della storia.
Polizia fatta vedere zero, come dice MP3.
Come lui avevo grandi aspettative su questa stagione per la tematica e devo dire che non sono rimasto per nulla soddisfatto.

La prossima è pure su un argomento che sulla carta non mi interessa particolarmente (uragano Katrina) e ho paura di cosa possa venire fuori.


tutto giusto, a parte che non c'è nessuna prova che avesse l'HIV
Immagine

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 27/03/2018, 19:41

TWD

Io però, soltanto ora, ho un dubbio sul comportamento degli zombie: quando ce n'è soltanto uno che aggredisce con successo un vivo, sul momento sembra quasi che debba fargli chissà cosa ma poi vedi trasformato in zombie l'aggredito e a parte l'essersi trasformato, con un po' di sangue da una ferita, non è che sembri messo malissimo. Come se, in fin dei conti, allo zombie bastasse dare un paio di morsi o poco più, anche un po' senza criterio, dove viene viene e poi si va a cercare un altro vivo. Quelli che si son trasformati nella casa lo dimostrano chiaramente, come l'infermiera, che dopo esser stata azzannata dallo spasimante di Carol si è trasformata ma non era messa malissimo, fisicamente. Boh. Non c'è neanche una qualche differenza tra gli zombie che lo sono diventati dopo esser stati morsi da uno zombie soltanto e quelli che sono stati aggrediti da più zombie (tipo che i primi potrebbero essere più in forze, rispetto ai secondi, avendo subito meno danni, dal singolo, rispetto a chi viene smembrato da un gruppo). Nel fumetto, per chi lo legge, questa cosa è spiegata meglio?

In ogni caso, quelli di 'sta puntata si son trasformati in pochissimo tempo, tra feriti da armi infette o morsi dai già trasformati e mi viene da chiedermi: quanto cazzo di tempo è stato in giro Carl, morso dallo zombie? Perché a sensazione sembra che possa esser passato pure qualche giorno (anche Bob, se non ricordo male, andò avanti un po') e allora com'è che alcuni si trasformano in un amen e altri invece se ne vanno in giro aspettando e disperandosi con dignità?


Comunque... finché continua ad esserci un minimo di movimento, lo guardo. Certo sarebbe bello che qualcuno ammazzasse Tara (o lei stessa), temendo l'inevitabile, salvo scoprire solo dopo che Dwight non aveva inzuppato le frecce negli zombie... Giusto per fare una cazzata in più.


Visto come si comportano i bambini in questa serie sarebbe opportuno abbattere Judith finché sono in tempo.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23528
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3302

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Bonaz » 27/03/2018, 19:51

TWD
in teoria ti trasformi in zombie solo quando muori, quindi il morso in se non dovrebbe ucciderti, ma farti ammalare. Carl infatti vive qualche giorno, ma gli viene la febbre, peggiora fino a morire. Vabbe' si spara, ma anticipa soltanto quello che sarebbe comunque successo. Anche io continuo a seguire, ma a tempo perso o quando non fanno altro da vedere. Farei morire anche Rick ormai. Terrei vivo Negan :biggrin:
@Toni Monroe
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 27/03/2018, 20:02

Però ci sono momenti in cui gli zombie pare banchettino, quindi ci sarebbe questo istinto incontrollato e incontrollabile che porta a mordere, come per nutrirsi di qualcosa (anche qui, senza un criterio particolare, gli organi interni, l'epidermide, va bene tutto) e poi sì, si muore o per le lesioni, emorragie causate dai morsi o per l'infezione. Credo che se ne siano bellamente fregati di dare spiegazioni particolareggiate sulla cosa, eppure le occasioni, fin qui, non sarebbero mancate. Dall'incontro col ricercatore al tipo che cercava di capire (o addirittura trovare una cura) che stava col governatore. Ovviamente si tratterebbe di una spiegazione inventata, per un fenomeno inventato a scopo narrativo, ma a tratti la curiosità viene. Tutti sono portatori sani, da vivi, del morbo che li trasforma una volta morti, a prescindere da come si muore. Perché venire morsi, senza che sia stato in punti vitali, causa un'infezione mortale? Negli zombie è mutato qualcosa, a livello batteriologico? Per un film che dura al massimo un paio d'ora mi faccio andar bene l'approssimazione ma da una serie che è arrivata all'ottava stagione una cosa meno approssimativa me la potrei anche aspettare. Ogni tanto azzardatela una spiegazione.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 27/03/2018, 20:59

Però a leggere cose del genere sugli zombie dopo aver discusso per anni del perchè non si potesse superare curvatura 10, del perché siano stati abbandonati motore a spore ed onda soliton, del perché servissero due gondole a curvatura, ecco, ti fa sentire meno solo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Radiofreccia » 27/03/2018, 22:41

Sto vedendo Iron Fist e mi piace parecchio, ma soprattutto mi piace Jessica Henwick.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4238
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2033

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 27/03/2018, 22:48

Radiofreccia ha scritto:Sto vedendo Iron Fist e mi piace parecchio, ma soprattutto mi piace Jessica Henwick.
Ho iniziato così pure io.

Poi metà giudizio è cambiato in corso d'opera.

Jessica <3

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”