Comedy tanto bella quanto sottovalutata, spettacolare.LeatherBoy ha scritto: 20/03/2018, 21:50 ho appena visto che su Netflix c'è That 70's Show, una delle migliori serie all time

Comedy tanto bella quanto sottovalutata, spettacolare.LeatherBoy ha scritto: 20/03/2018, 21:50 ho appena visto che su Netflix c'è That 70's Show, una delle migliori serie all time
RizzK8 ha scritto: 20/03/2018, 23:33 Due volte l'anno, puntuali come le tasse, sempre le stesse frasi su TWD... Questa è la vera pesantezza IMHO, anche perchè poi sotto sotto quasi tutti continuano a vederla... Boantos fa la stessa cosa con la Juve, gli altri li capisco meno.
Io come sempre la vedró volentieri di fila post season finale. Nelle ultime stagioni l'errore forse è stato allungare il brodo (ho l'idea che sappiano dove vogliono arrivare per un eventuale finale, ma che ancora non sappiano quanto tempo avranno per arrivarci... Ovvio, visti gli ascolti difficile chiuderla) perdendo un po’ la presa su alcuni fan che ancora si aspettano puntate come il primo paio di stagioni, ma non è più così.
Con quell'ambientazione dubito riusciranno a stufarmi.
Wolviesix ha scritto: 20/03/2018, 22:02Comedy tanto bella quanto sottovalutata, spettacolare.LeatherBoy ha scritto: 20/03/2018, 21:50 ho appena visto che su Netflix c'è That 70's Show, una delle migliori serie all time
boantos ha scritto: 21/03/2018, 7:55
Rizz the love fino allo scorso anno a me continuava a piacermi nonostante un calo evidente.
Sto anno te ne accorgerai pure te, na roba brutta proprio.
È quasi peggio di vedere una partita della Juve modalità "non c'abbiamo voglia di giocare gli altri corrono il doppio di noi"
E' andata in onda per poco tempo, il pomeriggio, su MTV. Io ricordo che da ragazzino ne avessi vista qualche puntata qua e là, ma ci sta che il pubblico "mainstream" non la conosca.LeatherBoy ha scritto: 21/03/2018, 9:23 più che sottovalutata, in Italia è praticamente sconosciuta, mai capito il perché!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 21/03/2018, 10:16 Il pubblico "mainstream" ma non ti fai schifo da solo Wolvie?
Pomeriggio e ragazzino = Paso Adelante, altroché.
Wolviesix ha scritto: 21/03/2018, 9:52E' andata in onda per poco tempo, il pomeriggio, su MTV. Io ricordo che da ragazzino ne avessi vista qualche puntata qua e là, ma ci sta che il pubblico "mainstream" non la conosca.LeatherBoy ha scritto: 21/03/2018, 9:23 più che sottovalutata, in Italia è praticamente sconosciuta, mai capito il perché!
Sottovalutata perchè non ne sento spesso parlare come di un'ottima comedy ma poche serie mi hanno fatto ridere come quella.
Per me ad esempio piscia in testa a Friends, che ha altri meriti e ha aperto la via a tante altre serie (HIMYM su tutte) ma come comicità per me era inferiore.
Wolviesix ha scritto: 21/03/2018, 9:52E' andata in onda per poco tempo, il pomeriggio, su MTV. Io ricordo che da ragazzino ne avessi vista qualche puntata qua e là, ma ci sta che il pubblico "mainstream" non la conosca.LeatherBoy ha scritto: 21/03/2018, 9:23 più che sottovalutata, in Italia è praticamente sconosciuta, mai capito il perché!
Sottovalutata perchè non ne sento spesso parlare come di un'ottima comedy ma poche serie mi hanno fatto ridere come quella.
Per me ad esempio piscia in testa a Friends, che ha altri meriti e ha aperto la via a tante altre serie (HIMYM su tutte) ma come comicità per me era inferiore.
boantos ha scritto: 21/03/2018, 10:55 Paso adelante
OSCENO proprio. Ma lo guardavo pure io, avevo finito l'università da poco e non c'avevo niente da fare
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.