Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 03/03/2018, 9:16

Blacks 44 ha scritto: 02/03/2018, 23:04
goldenboylepre ha scritto: 02/03/2018, 22:34 Nel mentre Saquon fa sfracelli alla combine che non fa altro che suffragare quello che ho detto qualche settimana fa sulle mie preferenze, un paio di spunti ulteriori:
- ho letto almeno 2 board pre-combine con Bradley Chubb come prospetto #1
- si legge in giro di un'ipotesi di trade con Miami: #3 per #11, Landry e un secondo giro di Miami 2018 o 2019

Pensieri?

Della trade con Miami ne parlavamo ieri con Strem.
Io non la farei perchè alla #11 trovi tutto e niente e per me al momento il WR non è fondamentale per risolverci i problemi.
Con la #3 possiamo prendere uno che ci risolve i problemi in difesa o uno che ci risolve i problemi in attacco.
Poi ovviamente lo staff dei Colts ne capisce piú di me e valuterà meglio i prospetti che ci sono disponibili alla #11.
Tu che ne pensi golden?

Faccio una domanda vedendo i pochi movimenti seri in FA...al draft c'è veramente cosí tanta roba da frenare i team da spendere/impegnarsi in questa fase della FA?

Allora analizziamo la trade:
- diamo via la #3 che equivale al momento a uno tra Saquon o Chubb in cambio della #11 che equivarrebbe a prendere un LB (Edmunds o Smith) oppure un OT (McGlinchey o qualche altro OT) oppure CB o WR. In sintesi bypassiamo il pass-rusher andando a rinforzare qualche altro reparto, cioè ci fidiamo di chi abbiamo già Sheard e Basham. Per carità se davvero credono in Basham potrebbe anche essere una soluzione ma è abbastanza azzardata.
- ci aggiungiamo una second scelta abbastanza alta se fosse del 2018 mentre se fosse del 2019 non è dato sapere
- soprattutto aggiungiamo Landry in un reparto svuotato di talento. Ora partiamo dal presupposto che io Landry l'avrò visto 2 volte per bene per poterlo analizzare in un intero match quindi al momento non saprei dire se è un fenomeno o meno. Ma ipotizziamo anche che sia un gran giocatore, ci sono vari problemi da risolvere preliminarmente. Landry è sotto tag e quindi bisognerebbe prima accordarsi su un estensione che non credo sarà sotto i 10 annuali a stare stretti. Ne vale la pena? Per me no

Morale della favola, la trade non la farei perché voglio uno tra Saquon o Bradley (sperando che si dimostri un buon atleta alla combine, non alla Garrett dell'anno scorso ma comunque un buon atleta) a Indy. Punto e basta.
Se proprio vogliamo considerare eventuali trade, non dobbiamo scendere oltre la #6 (i Jets hanno interessanti argomenti da mettere sul piatto) in modo da lasciarci il paracadute Nelson/Fitzpatrick.

Sicuramente la posizione di WR viene valutata da Ballard abbastanza debole e infatti si hanno già notizie di interviste con DJ Moore di Maryland e soprattutto Sutton.
Tra l'altro abbiamo fatto anche una chiacchierata con Saquon che non fa mai male ma sinceramente non credo sarà disponibile alla #3 per noi.

Altra cosa interessante uscita ieri, Reich ha detto che non avremo un QB coach e che sarà lui stesso e Sirianni a occuparsi dei QB (di entrambi) almeno in questo inizio di avventura.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 03/03/2018, 20:17

Ragazzi ma avete sentito Bradley Chubb:

- Chubb on his style: “I try to take Khalil Mack and Von Miller and put them into once person.” Mix Mack’s power with Miller’s speed.

- Chubb says he swipes towels from people on the field because he’s seen it bothers them. “That’s just who I am.”

- Chubb believes his ability to stop the run is a bit under rated but “if you want to talk about my pass rush, that’s fine by me.”

Idolo assoluto :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ballard prendiamolo, prendiamolo :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 03/03/2018, 21:28

goldenboylepre ha scritto: 03/03/2018, 20:17 Ragazzi ma avete sentito Bradley Chubb:

- Chubb on his style: “I try to take Khalil Mack and Von Miller and put them into once person.” Mix Mack’s power with Miller’s speed.

- Chubb says he swipes towels from people on the field because he’s seen it bothers them. “That’s just who I am.”

- Chubb believes his ability to stop the run is a bit under rated but “if you want to talk about my pass rush, that’s fine by me.”

Idolo assoluto :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ballard prendiamolo, prendiamolo :forza: :forza: :forza:

Simpatico se conferma le aspettative, presuntuoso se non dovesse sfondare.
A me a scatola chiusa non fa simpatia. Preferisco la grande umiltà di Barkley

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 04/03/2018, 8:51

Strembald ha scritto: 03/03/2018, 21:28
goldenboylepre ha scritto: 03/03/2018, 20:17 Ragazzi ma avete sentito Bradley Chubb:

- Chubb on his style: “I try to take Khalil Mack and Von Miller and put them into once person.” Mix Mack’s power with Miller’s speed.

- Chubb says he swipes towels from people on the field because he’s seen it bothers them. “That’s just who I am.”

- Chubb believes his ability to stop the run is a bit under rated but “if you want to talk about my pass rush, that’s fine by me.”

Idolo assoluto :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ballard prendiamolo, prendiamolo :forza: :forza: :forza:

Simpatico se conferma le aspettative, presuntuoso se non dovesse sfondare.
A me a scatola chiusa non fa simpatia. Preferisco la grande umiltà di Barkley

Non dire così, dai ...
Solo perché uno è confidente nelle proprie capacità e fa un pò lo sbruffoncello alla sua prima apparizione nell'ambiente NFL non vuol dire nulla di negativo anzi a me sta già simpatico (la storia degli asciugamani è fantastica).
Probabilmente anche in campo è uno vocale che provoca gli avversari e insomma potrebbe essere qualcosa di divertente da vedere.

E' normale che se poi lo metti a confronto con Saquon che è un mostro in tutto non vale. Ma tanto Saquon alla #3 non ci arriva quindi mi sono quasi messo l'anima in pace pur essendo il mio preferito da tempo immemore

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 06/03/2018, 22:50

Finito questo evento folkloristico chiamato combine, si può iniziare a pensare a quello che accadrà tra un settimana.

Cosa aspettarci?

Direi che perlomeno dovremmo prendere:
- 1 OG che possa fare da starter affidabile da subito
- 1 LB che possa diventare starter e pezzo fondamentale del reparto sin subito
- 1 CB che possa giocarsi le chance di essere un CB di banda starter opposto a Quincy

Non metto l'edge perché prenderemo Bradley Chubb al draft quindi con il trio Chubb, Sheard e Basham speriamo di poter fare la stagione.

Per tutto il resto si valuterà caso per caso ma quei 3 pezzi sono d'obbligo

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 10/03/2018, 11:45

Da domani inizia la FA anche se le firme non potranno arrivare prima di mercoledì.

In questo momento l'unico nome accostato con insistenza ai Colts è Hitchens che addirittura alcuni giornalisti lo danno per certo ai Colts.
Dei nostri FA invece sembra l'abbiamo data su su Moncrief, non sono minimamente da biasimare, e Gore mentre sugli altri si aspetta l'evolversi della FA e quindi dei relativi prezzi.
Almeno sulla questione prezzi possiamo stare discretamente tranquilli che Ballard non finirà in aste infinite su qualche giocatore. Fissato un prezzo per Ballard rimane quello.

Staremo a vedere, sicuramente arriverà un bel pò di gente a Indy.

Pick #3 sempre in vendita a quanto pare, sono usciti anche rumors su un presunto forte interessamento di Ballard per Fitzpatrick.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 10/03/2018, 19:13

Appare ormai chiaro che dopo lo scossone dato dai Browns alla FA in queste ultime ore, Barkley do per scontato che vada ai Browns, e che quindi le nostre priorità diventeranno in ordine Chubb, Nelson, e Fitztpatrick (che a questo punto non saprei nemmeno come verrebbe impiegato).

Sulla situazione FA, probabilmente come detto anche dal buon golden, si tasterà il terreno avendo già precisa in mente una forbice di prezzi e contratti fuori dalla quale si lascerà perdere. Gente come Pugh o Norwell rischia di essere molto onerosa, e non penso che Ballard si svenerà mai mettendo un intero cap in crisi.

Poi vediamo anche gli altri chi firmano e a che cifre, perchè capendo l'andazzo generale ci si può anche regolare molto più facilmente.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 11/03/2018, 10:14

Strembald ha scritto: 10/03/2018, 19:13 Appare ormai chiaro che dopo lo scossone dato dai Browns alla FA in queste ultime ore, Barkley do per scontato che vada ai Browns, e che quindi le nostre priorità diventeranno in ordine Chubb, Nelson, e Fitztpatrick (che a questo punto non saprei nemmeno come verrebbe impiegato).

Sulla situazione FA, probabilmente come detto anche dal buon golden, si tasterà il terreno avendo già precisa in mente una forbice di prezzi e contratti fuori dalla quale si lascerà perdere. Gente come Pugh o Norwell rischia di essere molto onerosa, e non penso che Ballard si svenerà mai mettendo un intero cap in crisi.

Poi vediamo anche gli altri chi firmano e a che cifre, perchè capendo l'andazzo generale ci si può anche regolare molto più facilmente.

Saquon se non dovesse andare ai Browns, di sicuro non passerà i Giants. A noi al 99% non ci arriva e non è nemmeno detto che se ci arrivasse, con Chubb, disponibile prenderemmo Saquon o addirittura faremmo comunque trade down.

Penso che a Norwell altri team offriranno il mondo mentre noi, credo, al massimo andremo sui 10M di media (4x40M). Non ci vedo proprio Ballar offrire 12/13/14M per una G pur essendo uno dei top need del team.
Penso che invece vedremo almeno 2/3 contratti come quelli dati a Sheard e Hankins lo scorso anno (intorno i 9/10 M) con buone chance che uno di questi sia un WR (non so invece se andremo sui top CB) mentre poi si andrà con contratti, soprattutto sul lato difensivo, tipo quello di Simon per riempire il roster con gente che si vuole conquistare il posto da starter.

Fitzpatrick lo si prenderebbe proprio perché può fare più ruoli. Ricordiamoci che Hooker viene da un ACL e non sappiamo come sarà al TC e all'inizio della RS. Dovesse aver recuperato pienamente per l'inizio della stagione, ma non so quanto sperarci considerate le odissee che stanno accadendo a Indy riguardo gli infortuni seri :laughing: , allora si potrebbe anche pensare di provare di giocare CB oppure spostare Geathers come LB (anche se questa ultima possibilità la stanno smentendo tutti).
Insomma un modo per metterlo in campo in modo utile e per tanto tempo lo si trova ma credo che Fitzpatrick arriverà a noi solo e dovessimo fare trade down con i Jets e Saquon Bradley e Quenton sono già stati scelti. Insomma abbastanza remota come possibilità

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 11/03/2018, 12:54

goldenboylepre ha scritto: 11/03/2018, 10:14
Strembald ha scritto: 10/03/2018, 19:13 Appare ormai chiaro che dopo lo scossone dato dai Browns alla FA in queste ultime ore, Barkley do per scontato che vada ai Browns, e che quindi le nostre priorità diventeranno in ordine Chubb, Nelson, e Fitztpatrick (che a questo punto non saprei nemmeno come verrebbe impiegato).

Sulla situazione FA, probabilmente come detto anche dal buon golden, si tasterà il terreno avendo già precisa in mente una forbice di prezzi e contratti fuori dalla quale si lascerà perdere. Gente come Pugh o Norwell rischia di essere molto onerosa, e non penso che Ballard si svenerà mai mettendo un intero cap in crisi.

Poi vediamo anche gli altri chi firmano e a che cifre, perchè capendo l'andazzo generale ci si può anche regolare molto più facilmente.

Saquon se non dovesse andare ai Browns, di sicuro non passerà i Giants. A noi al 99% non ci arriva e non è nemmeno detto che se ci arrivasse, con Chubb, disponibile prenderemmo Saquon o addirittura faremmo comunque trade down.

Penso che a Norwell altri team offriranno il mondo mentre noi, credo, al massimo andremo sui 10M di media (4x40M). Non ci vedo proprio Ballar offrire 12/13/14M per una G pur essendo uno dei top need del team.
Penso che invece vedremo almeno 2/3 contratti come quelli dati a Sheard e Hankins lo scorso anno (intorno i 9/10 M) con buone chance che uno di questi sia un WR (non so invece se andremo sui top CB) mentre poi si andrà con contratti, soprattutto sul lato difensivo, tipo quello di Simon per riempire il roster con gente che si vuole conquistare il posto da starter.

Fitzpatrick lo si prenderebbe proprio perché può fare più ruoli. Ricordiamoci che Hooker viene da un ACL e non sappiamo come sarà al TC e all'inizio della RS. Dovesse aver recuperato pienamente per l'inizio della stagione, ma non so quanto sperarci considerate le odissee che stanno accadendo a Indy riguardo gli infortuni seri :laughing: , allora si potrebbe anche pensare di provare di giocare CB oppure spostare Geathers come LB (anche se questa ultima possibilità la stanno smentendo tutti).
Insomma un modo per metterlo in campo in modo utile e per tanto tempo lo si trova ma credo che Fitzpatrick arriverà a noi solo e dovessimo fare trade down con i Jets e Saquon Bradley e Quenton sono già stati scelti. Insomma abbastanza remota come possibilità

Golden, famo a capisse, come se dice a Roma...
Tolto Barkley (mi pare lampante) sinceramente il prendere Fitzpatrick mi sembrerebbe una mossa che, nella maniera più assoluta, denota una fiducia nelle nostre secondarie molto molto scarsa. Mi spiego.
Le statistiche ci mettono al 29° posto come difesa sui lanci (statistica di molto peggiorata a partire da metà stagione dopo l'infortunio di Hooker, noi già orfani di Geathers e con il "wilsongate" di Pagano), ma vabbè sappiamo bene che i numeri da soli contano relativamente. Piuttosto il prenderlo significa che Hooker dà pochissime garanzie, se non nessuna, perchè stai eventualmente rimpiazzando una FS prima scelta dello scorso draft, tra l'altro giunto miracolosamente in basso al nostro pick.

Perdonami golden, ma allora Ballard qui entra in contraddizione o semplicemente si è accorto di non aver fatto bene i calcoli. Ricorderai benissimo anche tu come lui abbia detto "nel momento un cui si decide di scegliere un giocatore che ha problemi di carattere, o beghe fuori dal campo, o problemi fisici di qualunque tipo, nel preciso istante in cui lo scegli bisogna avere già in testa l'esatto percorso da fargli fare".
Quindi che significa? Ti stai già pentendo della tua scelta? O semplicemente vuoi rimpinguare di talento una secondaria che non mi sembra una tragedia, solo per la paura di infortuni a manetta? Questa seconda ipotesi mi sembra davvero sciocca in tutta sincerità, e quindi opterei per la prima motivazione.

Scegliere fitzpatrick in sè non è un problema, perchè prenderesti un DB molto atletico, intelligentissimo, buon colpitore, giovane, di grandissimo talento e molto molto versatile, ma mi risulterebbe chiaro che andrebbe a coprire un ruolo in cui non abbiamo il culo totalmente scoperto (vedi OL e vedi LB) lasciando buchi ben più preoccupanti. Boh, sta cosa mi lascerebbe perplesso nel caso in cui accadesse...

Usare i Jets per un primo e un secondo giro potrebbe risultare utile per l'argomento RB e WR al draft, e a quel punto però dobbiamo sperare di poter arrivare a Nelson.


Poi oh, se non tradiamo e chubb è libero, sto discorso e sto pippone mentale sparisce all'istante... :biggrin:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 11/03/2018, 18:59

Strembald ha scritto: 11/03/2018, 12:54 Golden, famo a capisse, come se dice a Roma...
Tolto Barkley (mi pare lampante) sinceramente il prendere Fitzpatrick mi sembrerebbe una mossa che, nella maniera più assoluta, denota una fiducia nelle nostre secondarie molto molto scarsa. Mi spiego.
Le statistiche ci mettono al 29° posto come difesa sui lanci (statistica di molto peggiorata a partire da metà stagione dopo l'infortunio di Hooker, noi già orfani di Geathers e con il "wilsongate" di Pagano), ma vabbè sappiamo bene che i numeri da soli contano relativamente. Piuttosto il prenderlo significa che Hooker dà pochissime garanzie, se non nessuna, perchè stai eventualmente rimpiazzando una FS prima scelta dello scorso draft, tra l'altro giunto miracolosamente in basso al nostro pick.

Perdonami golden, ma allora Ballard qui entra in contraddizione o semplicemente si è accorto di non aver fatto bene i calcoli. Ricorderai benissimo anche tu come lui abbia detto "nel momento un cui si decide di scegliere un giocatore che ha problemi di carattere, o beghe fuori dal campo, o problemi fisici di qualunque tipo, nel preciso istante in cui lo scegli bisogna avere già in testa l'esatto percorso da fargli fare".
Quindi che significa? Ti stai già pentendo della tua scelta? O semplicemente vuoi rimpinguare di talento una secondaria che non mi sembra una tragedia, solo per la paura di infortuni a manetta? Questa seconda ipotesi mi sembra davvero sciocca in tutta sincerità, e quindi opterei per la prima motivazione.

Scegliere fitzpatrick in sè non è un problema, perchè prenderesti un DB molto atletico, intelligentissimo, buon colpitore, giovane, di grandissimo talento e molto molto versatile, ma mi risulterebbe chiaro che andrebbe a coprire un ruolo in cui non abbiamo il culo totalmente scoperto (vedi OL e vedi LB) lasciando buchi ben più preoccupanti. Boh, sta cosa mi lascerebbe perplesso nel caso in cui accadesse...

Usare i Jets per un primo e un secondo giro potrebbe risultare utile per l'argomento RB e WR al draft, e a quel punto però dobbiamo sperare di poter arrivare a Nelson.


Poi oh, se non tradiamo e chubb è libero, sto discorso e sto pippone mentale sparisce all'istante... :biggrin:

Naturalmente era solo per discutere se poi Chubb fosse disponibile lo prenderemmo e chiusa lì

Riguardo Hooker, io sono stra-contento di averlo e che miracolosamente ci sia arrivato in mano lo scorso draft ma come ben sai il recupero pieno da un ACL dipende d giocatore a giocatore. Solo per fare un esempio sempre dei Colts, Anderson ci ha messo quasi 2 anni a tornare quello di prima. D'accordissimo che sono 2 fisici completamente diversi ma 2 anni sono 2 anni.

Quindi il discorso Fitzpatrick si basava sul presunto forte interessamento di Ballard per il ragazzo, sul BPA in caso di trade down e sulla molteplicità di ruoli e utilizzo che potrebbe avere, nonostante Hooker, nei Colts attuali e futuri.

Poi ripeto io prenderei Saquon o Bradley, in questo ordine.

Da domani si apre per davvero la stagione 2018 dei Colts, speriamo bene :forza: :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 12/03/2018, 19:52

Per ora pochi rumors sui Colts.
Si parla solo di un interessamento per Dion Lewis in queste prime ore.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 12/03/2018, 20:57

goldenboylepre ha scritto: 12/03/2018, 19:52 Per ora pochi rumors sui Colts.
Si parla solo di un interessamento per Dion Lewis in queste prime ore.

:noia: :noia: :noia: :noia:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4985
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
323

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 13/03/2018, 15:26

Norwell, Hitchens e i due migliori WR sono andati.
Per carità tutti a cifre molto elevate che Ballard non avrebbe offerto ma insomma ora qualcuno lo dobbiamo pure prendere.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 13/03/2018, 15:49

Bè, l'affare Norwell ci ha dimostrato in maniera ineluttabile che Ballard oltre ciò che si è prefissato per un giocatore, non va, anche se è la migliore guardia di tutta l'NFL, come fu anche con Dontari Poe, che è stato ricoperto d'oro senza però incidere con prestazioni d'oro.
Altra considerazione: I Jags ora hanno il centro e la guardia più pagati in assoluto della lega, e per Norwell hanno sborsato bei dindi; probabilmente una guardia (che è sempre una guardia e non un OT) a quei prezzi è davvero tanto.

C'è sempre un rovescio della medaglia però: ora in FA restano davvero pochissimi giocatori in grado di fare ancora la differenza, e questa FA in modo particolare sta continuando a settare verso l'alto sia i soldi dei contratti, che le età a cui proporre nuovi contratti. Se si continua in questo modo è possibile davvero che Ballard stia dando un peso minimo a questa fase di roster-building, e che abbia in mente qualcosa che ancora non sospettiamo.

Ora per la linea solo il buon Pugh è rimasto (che pure non verrà gratis e su cui pende una storia di qualche acciacco) e a questo punto le quotazioni di Mewhort, seppur a prezzi fattibili, risalgono nuovamente.

attendiamo....

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da stemene » 13/03/2018, 17:10

Mingo come SAM nella difesa dei Jaguars come lo vedreste?
Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”