Messaggio
da T-wolves » 17/03/2018, 13:42
Hunter c'è da vedere se è quello dell'anno scorso o quello di quest'anno perchè la differenza di soldi tra le due versioni non sarebbe uguale. I primi due anni come pass rusher situazionale ha fatto vedere di potere essere uno dei migliori del ruolo. Quest'anno messo titolare fisso è diventato un onesto titolare, ma nulla di più, quasi mestierante oserei dire. La differenza è enorme.
Barr viene da 3 Pro Bowl, già adesso come dicevo grazie all'opzione del quinto anno prende bene, io lascerei andare lui anche perchè è il più sopravvalutato di tutti e quello che andrà a prendere più soldi di quelli che merita, ma probabilmente lui invece sarà il punto fisso. Kendricks per me è ok come MLB non stiamo parlando ne di un fenomeno ne di uno insostituibile, l'unica cosa che lo rende sopra la media nel ruolo è che è versatile, non tutti i MLB giocano 3 down. Diggs (con Thielen) è l'attacco di Minnesota dubito lo lascino andare. Richardson per me si fa un anno e poi va da un'altra parte.
Favoriti dipende chi arriva al draft e come si riprende Cook. Il nostro miglior OL negli ultimi anni (Berger) non si è ancora capito se si ritira o meno, gli altri sono un misto di giocatori tra il decente e lo scarso, per fare un bel lavoro servirebbero due OL titolari. Un squadra con una OL così scarsa non so quante speranze abbia di vincere.
Dipenderà tanto dagli infortuni pure. La nostra depth in quasi tutte le posizioni è composta da gente che o non ha mai giocato o ha giocato e ha fatto schifo.... Dietro i titolari non c'è tanto. Quest'anno tolto il problema QB-RB non si era mai fatto male nessuno difficile si ripeta una stagione del genere e negli anni precedenti questa cosa si notava subito come dietro i titolari ci fosse il niente.
Giustamente oggi può essere che siamo tra i favoriti, ma alla fine molto probabilmente non ci arriveremo.
Like
1
Share