Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 27/02/2018, 16:59

Whatarush ha scritto: 27/02/2018, 16:40 No infatti anche a me le dichiarazioni non sembrano niente di che, incluse quelle di Cragno.
Piuttosto non mi ricordo mai perchè a Cagliari ce l'hanno così tanto con noi...

PS: ma l'avete visto Cannavacciuolo in tribuna? :gogogo:

Per lo spareggio con il Piacenza a Napoli del 97, dove quei simpaticoni degli Sconvolts fecero un macello, cercarono di interagire con chiunque al molo beverello non in modo amichevole.
Dopo questa furbissima iniziativa si lamentarono del fatto che i tifosi del Napoli si fossero schierati da parte del Piacenza.

Su Cragno, è un fesso io una squadra che sta ammaccando tutti non la caricherei a pallettoni come ha fatto lui.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 27/02/2018, 17:08

N3lLo ha scritto: 27/02/2018, 16:59 Per lo spareggio con il Piacenza a Napoli del 97, dove quei simpaticoni degli Sconvolts fecero un macello, cercarono di interagire con chiunque al molo beverello non in modo amichevole.
Dopo questa furbissima iniziativa si lamentarono del fatto che i tifosi del Napoli si fossero schierati da parte del Piacenza.

Su Cragno, è un fesso io una squadra che sta ammaccando tutti non la caricherei a pallettoni come ha fatto lui.

Grazie!!

Tra l'altro la squadra che sta ammaccando tutti sarebbe notoriamente in cerca di un portiere per l'anno venturo...

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 27/02/2018, 17:31

LeatherBoy ha scritto: 27/02/2018, 16:35
hispanico82 ha scritto: 27/02/2018, 16:17

Se non hai letto le dichiarazioni prepartita, eccole:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/C ... 1317.shtml

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... n_coraggio_/

http://www.napolisoccer.net/216157/ioni ... capolista/

Io sinceramente poche volte ho sentito dichiarazioni così spinte e mai mi è capitato di leggere qualche calciatore che si schieri così apertamente nella lotta scudetto. Considera che i primi 25 minuti hanno corso come dannati, e non hanno mai tirato la gamba indietro.

Sia chiaro: bene così, anzi, giusto. Magari in tutte le partite succedesse...

hispa e dai, sei serio? Spinte dove? Sono le dichiarazioni che chiunque fa prima di affrontare una delle prime in classifica, cos'altro avrebbero dovuto dire?
Poi squadre come il Cagliari, il Genoa, ecc. ste partite in casa le giocano sempre in modo molto intenso, anche contro di noi hanno giocato una partita simile.
Poi, posto che non capisco il senso di chiedere a Cragno chi vincerà lo scudetto, quello ha semplicemente risposto che LUNEDI' spera di fare un favore alla Juve. giocano contro il Napoli e provano a fare punti, che c'è di strano?
Poi ultimamente s'è schierato finanche un procuratore federale, e ti do' un aiutino, non dalla nostra parte, e qua stiamo a preoccuparci di Cragno :notworthy:

Probabilmente hai ragione, io diversamente da molti tuoi compagni di tifo, qui sul forum e sui social, non vado a leggermi niente altro che riguarda il Napoli, ed al massimo leggo Gazzetta, e forse non avrò fatto caso alle dichiarazioni. Quello che mi sembra eccessivo è che 3 tesserati della stessa società facciano dichiarazioni così spinte sulla loro prossima partita.

Cioè, i calciatori sprigionano banalità da ogni poro quando parlano mentre questi si sono esposti e poi hanno fatto la figura di merda.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 27/02/2018, 17:48

hispanico82 ha scritto: 27/02/2018, 17:31
Probabilmente hai ragione, io diversamente da molti tuoi compagni di tifo, qui sul forum e sui social, non vado a leggermi niente altro che riguarda il Napoli, ed al massimo leggo Gazzetta, e forse non avrò fatto caso alle dichiarazioni. Quello che mi sembra eccessivo è che 3 tesserati della stessa società facciano dichiarazioni così spinte sulla loro prossima partita.

Cioè, i calciatori sprigionano banalità da ogni poro quando parlano mentre questi si sono esposti e poi hanno fatto la figura di merda.

sono banalità pure quelle, hispa. :biggrin:

giocano in casa, non hanno nulla da perdere e provano ad infuocare un poco il loro pubblico. poi spesso e volentieri questo genere di dichiarazioni generano l'effetto opposto, siamo d'accordo. ma è davvero difficile leggerci qualcosa di anti-Napoli, dai.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 27/02/2018, 17:58

Anche perché il 99% lo fanno i giornalisti con precise domande e tagliuzzando le risposte per fare il titolo.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 27/02/2018, 18:10

Però tutti quelli che dicono che vogliono vedere il Napoli campione va bene.....

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/02/2018, 19:54

Si vede che non siete abituati, diventerà la normalità.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 01/03/2018, 17:09

In Inghilterra sono proprio sicuri che il numero 1 della lista di Klopp per la prossima Estate sia Jorginho.
A fine anno, vada come vada il campionato, io son sicuro che ci saranno 2 o 3 addii importanti. Sicuro al 100% quello di Reina, credo fortemente anche in Mertens via (clausola troppo bassa e lui che ha fatto un po' capire che a certe cifre da posti anche particolari non direbbe no), come terzo se la giocano Jorginho, Koulibaly, forse Ghoulam ma dopo il doppio infortunio chissà.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

gerrki
Rookie
Rookie
NFL Team: Dolphins
137

Messaggio da gerrki » 01/03/2018, 19:27

Anch'io mi aspetto una sorta di rifondazione, almeno parziale, a fine stagione. Sicuri partenti per me Reina e Mertens, Ghoulam sano sarebbe stato il terzo. Da valutare anche Albiol, avanti con gli anni e che potrebbe decidere di chiudere la carriera in Spagna. Spero non arrivi l'offerta monstre per Koulibaly, ma se continua così sarà difficile evitarla.

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 01/03/2018, 19:38

Hispa non deve aver letto le dichiarazioni del presidente Vigorito, almeno Cragno implicitamente voleva che la sua squadra vincesse :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 02/03/2018, 0:31

gerrki ha scritto: 01/03/2018, 19:27 Anch'io mi aspetto una sorta di rifondazione, almeno parziale, a fine stagione. Sicuri partenti per me Reina e Mertens, Ghoulam sano sarebbe stato il terzo. Da valutare anche Albiol, avanti con gli anni e che potrebbe decidere di chiudere la carriera in Spagna. Spero non arrivi l'offerta monstre per Koulibaly, ma se continua così sarà difficile evitarla.

Ma anche perché, a prescindere da come va questa stagione, è chiaro che la rosa sta rendendo al massimo che può e restare così senza far nulla potrebbe portare a quel che è un naturale regresso.

Anche io credo in una dipartita di Albiol, che probabilmente vuole tornare in patria.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/03/2018, 0:37

L’importante è che Cragno abbia preso la palla dalla rete un po’ di volte.

Intanto Reina ha disdetto casa, scuola e vari altri cazzi. Siamo ufficialmente a caccia di un portiere anche se voci vogliono che a Natale DeLa gli abbia proposto un annuale da 2M che lui ha rifiutato chiedendo un triennale.
Ci sono varie trattative che riguardano il portiere ma Perin resta il nome più probabile, con Leno per il quale il Leverkusen non tratta (clausola da 25M).
Un’altra cosa che sta venendo fuori e la caccia a dei giovani, si sta trattando con il Chievo il duo Vignato-DePaoli e con lo Spezia si parla per Maggiore, a Vigorito abbiamo chiesto Brignola nomi che non dispiacerebbero.
Immagine
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/03/2018, 8:59

N3lLo ha scritto: 02/03/2018, 0:37 L’importante è che Cragno abbia preso la palla dalla rete un po’ di volte.

Intanto Reina ha disdetto casa, scuola e vari altri cazzi. Siamo ufficialmente a caccia di un portiere anche se voci vogliono che a Natale DeLa gli abbia proposto un annuale da 2M che lui ha rifiutato chiedendo un triennale.
Ci sono varie trattative che riguardano il portiere ma Perin resta il nome più probabile, con Leno per il quale il Leverkusen non tratta (clausola da 25M).
Un’altra cosa che sta venendo fuori e la caccia a dei giovani, si sta trattando con il Chievo il duo Vignato-DePaoli e con lo Spezia si parla per Maggiore, a Vigorito abbiamo chiesto Brignola nomi che non dispiacerebbero.

25 per Leno non sono tanti.

Quindi, ricapitoliamo:

Reina
Albiol
Koulibaly
Ghoulam
Jorginho
Zielinsky
Mertens
Rog
Diawara
Ounas

Gli ultimi tre perchè non graditissimi a Sarri, ma forse va via pure lui. Cioè voi veramente credete che, scudetto o meno, noi venderemo 6 titolari ed il nostro primo panchinaro?

Maddai.

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 02/03/2018, 9:15

hispanico82 ha scritto: 02/03/2018, 8:59 Cioè voi veramente credete che, scudetto o meno, noi venderemo 6 titolari ed il nostro primo panchinaro?

credo passi tutto dal boldato il mercato estivo del napoli, soprattutto in uscita
magari non tutti e sei, ma come li trattieni un altro anno, se "quello buono" è andato?

i calciatori vogliono due cose dalla loro carriera (quasi tutti): vincere e prendere bei soldi, possibilmente insieme

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/03/2018, 9:21

Cassa ha scritto: 02/03/2018, 9:15
hispanico82 ha scritto: 02/03/2018, 8:59 Cioè voi veramente credete che, scudetto o meno, noi venderemo 6 titolari ed il nostro primo panchinaro?

credo passi tutto dal boldato il mercato estivo del napoli, soprattutto in uscita
magari non tutti e sei, ma come li trattieni un altro anno, se "quello buono" è andato?

i calciatori vogliono due cose dalla loro carriera (quasi tutti): vincere e prendere bei soldi, possibilmente insieme

Potrei sbagliarmi, ma se cambi 6 giocatori titolari sicuramente Sarri va via e quindi vuol dire ricostruzione da zero. Perchè hai mandato via molti storici e devi ricominciare un progetto tattico. Io, scudetto o meno, non credo che sia necessario fare questa piazza pulita.

Bloccato

Torna a “Calcio”