[SONDAGGIONE] Le elezioni di Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...

Le elezioni di Playit

Partito Democratico
22
30%
Civica Popolare Lorenzin
0
Nessun voto
+Europa con Emma Bonino
16
22%
Forza Italia
2
3%
Lega Nord
3
4%
Fratelli d'Italia
4
5%
Movimento 5 stelle
5
7%
Liberi e uguali
1
1%
Potere al popolo
5
7%
Casapound Italia
2
3%
Non votante, scheda bianca, scheda nulla
10
14%
Altri
4
5%
 
Voti totali: 74

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da Dietto » 01/03/2018, 17:38

dreamtim ha scritto: 01/03/2018, 17:36
lelomb ha scritto: 01/03/2018, 17:27 Timme rifiuti il termine perche attacchi troppo al "berlusconismo" quello che ha fatto nel privato e nell'opera di non governo, che centra e non centra.

È più un modo di essere e di fare piuttosto che una questione di contenuti. Parte sicuramente dal decisionismo, ma non si limita a quello. C'è pure qui uno spicchiarello di fanatismo, del protagonismo spinto che arriva fino al divismo il quale porta a un certo grado di menefreghismo verso chi gli sussurra alle orecchie. Direi che la netta mancanza di umiltà l'abbiano percepita pure al polo sud e pure l'annessa ed eccessiva personalizzazione del partito.

Sta cosa fa contenta una parte degli elettori PD che il berlusconismo lo han sempre visto con l'occhio dell'invidia, ma parimente ne stufa un'altra che magari avrebbe evitato volentieri certe cose che per anni son state sbertucciate al caimano.

hai ragione ma questo deve essere: umile, decisionista ma non troppo, non arrogante ma carismatico, dimesso ma non troppo.
deve guidare una coalizione, non mi ci devo fidanzare.
in ogni caso, credo di essere in minoranza e quindi pazienza.

Preciso preciso Renzi.
Umile, Non arrogante, dimesso, un ritratto sputato. E dai su, sembra che tu lo faccia apposta
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da dreamtim » 01/03/2018, 17:43

No appunto sto dicendo come lo vorrebbero. che poi se è cosi non ha le palle e allora ci vorrebbe uno simile a berlusconi che attira.
poi no, troppo, meglio prima. no dai ci ho ripensato facciamo tipo paul newman con sfumature alla churchill.
Non è che lo faccio apposta è che il leader del centrosinistra è come la canzone "cara ti amo" per alleggerire.

Io sono come sono.
"Cerca di cambiare".
Ecco sono cambiato.
"Non sei piu' quello di una volta".
Tu mi appartieni.
"il voto e' mio".

ha 40 anni, è sostanzialmente un prodotto del suo tempo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da lelomb » 01/03/2018, 17:49

Eh ho capito mica glielo ha detto il dottore di far il politico.
Se la mettiamo su sto piano pure berlusconi è un perseguitato dai tribunali che ha fatto buone cose, doveva stare a guidare diverse coalizioni e un paese mica poteva star li a guardare il fino.

Se mi dai i risultati concordo con te pure sticazzi, se i risultati son debolini o non ci sono proprio sticazzi no.
Per come la vedo io.
Poi ci son pure quelli che coi risultati uno così non lo voglion manco vedere e viceversa chi lo porterebbe in palmo anche ci fosse stato lui prima di monti.

Proprio li sta la radice dell'ismo. Quando arrivi così a spaccare totalmente l'opinione c'è già del "marcio"

Timme dacci un Flash su questo nome per gli interni di giggino?

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da dreamtim » 01/03/2018, 17:57

lelomb ha scritto: 01/03/2018, 17:49 Proprio li sta la radice dell'ismo. Quando arrivi così a spaccare totalmente l'opinione c'è già del "marcio"

Timme dacci un Flash su questo nome per gli interni di giggino?

puo' darsi ma secondo me senza ismo restava a fare il sindaco. pace.
per il resto la nuova ministra ombra manco a farlo apposta voleva votare per renzi al referendum se ricordo i firmatari.

"Criminologa esperta di scienze cognitivo-comportamentali e psicologia criminale. Insegna alla Link Campus University e fa parte del think tank intelligencecollettiva.com ideato dal deputato grillino Angelo Tofalo, membro del Copasir, un progetto di approfondimento e diffusione della cultura della sicurezza. Ha come missione, stando alle intenzioni dei promotori, proprio quella di far interagire cittadini, governi e aziende «e proiettarli consapevolmente in un futuro in cui l’intelligence opererà sempre di più in uno spazio indefinito». È anche autrice di articoli su formiche.net. «Mi sono occupata – ha detto settimane fa accettando la candidatura – di processi per omicidio, sempre seguito tematiche sul femminicidio. Mi sono specializzata in Italia e Regno Unito. Ho accolto invito del M5s di poter dare un contributo potendo trasferire le mie competenze avendo io in questi anni collaborato per le tematiche della sicurezza».

in tutta onestà non capisco che c'entri una criminologa, ma non ho siceramente idea.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Le elezioni di Playito

Messaggio da MarkoJaric » 01/03/2018, 18:05

dreamtim ha scritto: 01/03/2018, 17:03 Allora faccio outing

Eh no però.. da te ste cose non me le aspetto.
Fai coming out.
Non outing.
:shades: :biggrin:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Le elezioni di Playito

Messaggio da dreamtim » 01/03/2018, 18:06

MarkoJaric ha scritto: 01/03/2018, 18:05
dreamtim ha scritto: 01/03/2018, 17:03 Allora faccio outing

Eh no però.. da te ste cose non me le aspetto.
Fai coming out.
Non outing.
:shades: :biggrin:

Eh lo so, vedi che so' vecchio.

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
135

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da gerrki » 01/03/2018, 18:57

Voterò Movimento 5 stelle, come faccio ininterrottamente dal 2013.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13473
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3234
1255
Contatta:

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da Luca10 » 01/03/2018, 19:17

gerrki ha scritto: 01/03/2018, 18:57 Voterò Movimento 5 stelle, come faccio ininterrottamente dal 2013.

Non ne farei proprio un vanto eh... :stressato:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
135

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da gerrki » 01/03/2018, 19:20



Luca10 ha scritto:
Non ne farei proprio un vanto eh... :stressato:

Fidati...Mi vergognerei molto di più a votare altri Immagine

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da Tim-D » 01/03/2018, 20:28

Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/03/2018, 10:35 Forum di ricchioni comunisti.

E diamolo un voto alla Lorenzin, cribbio!

Cavolo, te dico solo che a forza di leggere mi sta rivenendo voglia di andarla a prendere sta scheda per votare il solo e l'unico (tranne una volta, Fare :piango: ).
Sto però considerando l'idea della Lorenzin giusto per un selfie da postare qui :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da albizup » 01/03/2018, 22:42

Comunque nemmeno qui Renzi potrebbe dire di essere il primo partito :forza:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da Birdman » 02/03/2018, 2:16

dreamtim ha scritto: 01/03/2018, 17:57
lelomb ha scritto: 01/03/2018, 17:49 Proprio li sta la radice dell'ismo. Quando arrivi così a spaccare totalmente l'opinione c'è già del "marcio"

Timme dacci un Flash su questo nome per gli interni di giggino?

puo' darsi ma secondo me senza ismo restava a fare il sindaco. pace.
per il resto la nuova ministra ombra manco a farlo apposta voleva votare per renzi al referendum se ricordo i firmatari.

"Criminologa esperta di scienze cognitivo-comportamentali e psicologia criminale. Insegna alla Link Campus University e fa parte del think tank intelligencecollettiva.com ideato dal deputato grillino Angelo Tofalo, membro del Copasir, un progetto di approfondimento e diffusione della cultura della sicurezza. Ha come missione, stando alle intenzioni dei promotori, proprio quella di far interagire cittadini, governi e aziende «e proiettarli consapevolmente in un futuro in cui l’intelligence opererà sempre di più in uno spazio indefinito». È anche autrice di articoli su formiche.net. «Mi sono occupata – ha detto settimane fa accettando la candidatura – di processi per omicidio, sempre seguito tematiche sul femminicidio. Mi sono specializzata in Italia e Regno Unito. Ho accolto invito del M5s di poter dare un contributo potendo trasferire le mie competenze avendo io in questi anni collaborato per le tematiche della sicurezza».

in tutta onestà non capisco che c'entri una criminologa, ma non ho siceramente idea.
Premetto che non riesco a dormire e sono di cattivo umore. Detto questo il profilo di questa Giannetakis mi pare un po' particolare.

È professoressa in un'università sconosciuta, che è stata di proprietà del CEPU e che pare avere una storia non proprio limpida, oggetto perfino di un'interrogazione parlamentare. Di seguito un link che raccoglie alcune delle storie che la riguardano. https://evidence-based.review/link-camp ... 36075.html.
In sintesi: è un'università spazzatura che vende titoli di laurea fasulli e tira avanti grazie ai finanziamenti dell'INPS.

Da quanto leggo sul web e dal suo CV (http://www.portidiroma.it/sites/default ... etakis.pdf) vanta una serie di lauree in svariati corsi di laurea in America. La cosa che ha attirato la mia attenzione è che si tratta di università mai sentite nominare. A ben guardare poi, pare proprio che siano tutti corsi telematici.

Di tutte le conferenze a cui avrebbe partecipato come relatrice, googlando il nome della conferenza + Paola Giannetakis, non sono riuscito a trovare manco un risultato. Sarò incapace io. Per dare un'idea se cerco il mio nome associandolo con quello delle conferenze cui ho partecipato, anche quelle in cui ho semplicemente presentato un poster, io che non solo non sono un "professore", ma non sono proprio nessuno a livello accademico, trovo decine di risultati. Curioso..

Vanta cinque anni come ricercatrice presso la Huddersfield University (?), ma incrociando il nome dell'università con il suo, ancora una volta non esce alcun risultato diretto. Again, se inserisco il mio con quello delle università in cui sono passato, trovo decine di risultati. E non sono mai stato più di due anni nella stessa. Secondo alcuni siti (https://www.eaplstudent.com/38-uncatego ... ty-defense) presso questa università avrebbe svolto il suo PhD. Dal suo CV risulta però che fosse, allo stesso tempo, professore in svariate altre prestigiose università italiane. Abbastanza particolare anche questo..

Dichiara di essere "collaboratrice" per formiche.net, ma l'unico articolo scritto che sono riuscito a trovare è questo. Se avete cinque minuti da buttare, o anche voi non riuscite a dormire, ve lo raccomando. Sono cinque minuti ben spesi. Illuminante è dire poco. http://formiche.net/2016/01/la-guerra-d ... icologica/
È un articolo sull'Isis, ma in cui c'è modo e spazio di lasciarci perle come questa: "All’interno della dimensione psicologica è centrale il ruolo delle emozioni. In contesti come quello che viviamo oggi, tristezza e paura aumentano in modo esponenziale."

Dal suo profilo come ricercatrice (https://www.researchgate.net/profile/Paola_Giannetakis2), risulta vantare la bellezza di 0 citazioni totali. Ha circa il 5% delle "reads" di un dottorando come me. Inutile poi dire che tutti i suoi "articoli" sono su cosiddetti predatory journals, hanno link che rimandano a virus, o sono pubblicati sul sito stesso dell'università presso cui lavora.

Di fronte a tutto questo la mirabolante informazione italiana riesce solo a parlare del fatto che avrebbe firmato una petizione a favore del sì al referendum, la definisce un "ministro pesante" e la descrive così: Si è specializzata in scienze comportamentali applicate alle investigazioni, alla security e all'intelligence, tra Italia, Stati Uniti e Gran Bretagna. È professore straordinario presso l'Università degli Studi Link Campus University di Roma. Dirige due master universitari presso quest'Università: uno in Scientific Intelligence e uno in Scienze criminologiche e Investigazioni Forensi. "Implementazione di 10mila unità per le forze di polizia, rimodulazione delle risorse, valorizzazione delle attuali risorse con un sistema meritocratico, revisione delle già precarie condizioni salariali", i punti chiave esposti da Giannetakis.. :laughing:
Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2018/03/01 ... _23374006/

Facciamo che a questo punto provo ad addormentarmi. Ma sono abbastanza convinto che Paola Giannetakis sia ROTTEN.
Il buon @Gerry Donato cosa ne dice? Il nome giusto per un ministero trascurabile come quello dell'interno? :forza:

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da ripper23 » 02/03/2018, 8:56

Ahahaha il governo di Wanna Marchi :forza:

Tra l'altro giusto per amore di correttezza e anche per far capire quanto stiamo messi male, il primo link che copi e' di uno dei siti di proprieta' del fantomatico candidato per "Free Flights from Italy", quindi diciamo che lo prenderei un po' con le pinze. Questo non toglie che il CV del futuro ministro degli interni e' un capolavoro.

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da Paperone » 02/03/2018, 9:11

Mike ha scritto: 01/03/2018, 10:25
Cholo ha scritto: 01/03/2018, 10:21 Immagine
Momento momento momento momentomomentomomento...

Ma quelli di Mdp, Bersani, D'Alema e soci, dove confluiscono?
Vorrei essere assolutamente certo di NON votarli.

nelle acque reflue.

LeU
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13061
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3388
3508

Re: Le elezioni di Playit

Messaggio da frog » 02/03/2018, 9:22

Paperone ha scritto: 02/03/2018, 9:11
Mike ha scritto: 01/03/2018, 10:25

nelle acque reflue.

LeU

Acque refLeU

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”