Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Gerry Donato » 27/02/2018, 15:08

Bluto Blutarsky ha scritto: 27/02/2018, 15:04
Gerry Donato ha scritto: 27/02/2018, 14:50 Se almeno il 66% dei ministri proposti da Luis (frega poco che non lo saranno mai) ha la mia approvazione, voto M5s. Al momento è:
Costa (Ambiente): sì
Fioramonti (MISE): no

1/2 = 50%

:laughing: :laughing: Sei un genio del male. So che è tutta una perculata ai nostri danni, ma hai la mia stima lo stesso.

Ma quelli che non conosci o non sai chi sono come li conteggi?

:forza:

Studio, approfondisco, ascolto, scelgo.

Però non vedo in che modo potrei danneggiarvi, se non che giustamente frega il giusto di cosa voto io. :laughing:
Per altro parlavo di questo approccio da mesi, poi poiché sono in fase Nasdaq mi è venuta l'idea della percentuale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 27/02/2018, 15:08

abbiamo assistito anche a questo:

un posto offerto come Ministro dello sport a Guido Bagatta.

posto che ovviamente non esiste perchè di fatto non espressione di una maggioranza reale.

momento di grande pathos con il caro Guido che fa crescere l'attesa senza proferir verbo

e lui poi rompe il silenzio rifiutando con messaggio 'mi spiace, ma non siete degni'

ma allora ditelo prima a De Gasperi a suo tempo :forza: :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/02/2018, 15:17

Gerry Donato ha scritto: 27/02/2018, 14:50 Non c'è nulla di male o peggio di anticostituzionale nel dare indicazione dei nomi dei ministri agli elettori, nella piena consapevolezza che poi decida il Presidente. Proprio perché il primo passaggio Costituzionale non è la valutazione delle poltrone e dei ministri da parte di Mattarella, ma la valutazione sulla possibilità ed autorevolezza del Premier candidato di ottenere una maggioranza di governo in Parlamento, anche tramite l'indicazione dei ministri, ma non partendo da essa.

Di anticostutuzionale c'è buona parte delle varie norme interne, compresa la faccenda dello schierare parlamentari sudditi.
Nemmeno c'è scritto che è anticostituzionale cacciare candidati che verrano sicuramente eletti e lasciarli in un gruppo misto perchè non ti prendi la briga di verificare, vedi tu se ti pare opportuno.L'idea di fondo è dare un senso di legittimità con dei nomi ampiamente condivisi o che come afferma Di Maio siano un indice delle varie eccellenze.
E' irrituale, ma non vietato. va da se che metterci Bagatta gli fa perdere più consensi dei rimborsi.
ma siamo e restiamo su percentuali poòpolarissime.
Il punto è che da Mattarella questo cerca legittimità che non trova.
Io non posso credere che in un confronto interno qualcuno non abbia alzato la mano ed espresso terrore per l'idea di Bagatta.

meanwhile la gita al quirinale credo che sia la prima di una serie di porte in faccia che si prende se non cambia linea.
nel 2013 hanno liquidato coi vaffa, sto giro non se po' fà.
Ultima modifica di dreamtim il 27/02/2018, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 27/02/2018, 15:17

Comunque che qualcuno pensi davvero che Di Maio possa fare il primo ministro di quelli che presenterà nel prossimo futuro, mi spaventa molto di più del M5S.

Tanto per ricordare la lista di quelli che avrebbero preceduto Guido Bagatta, tanto per dare l'idea con che personaggi si sarebbe scontrato nella storia.

Luca Lotti
Josefa Idem
Piero Gnudi
Giovanna Melandri

Tra questi il Bagatta tanto perculato non arriva ultimo, più probabile sia saldamente sul podio, se parliamo i SPORT.

Ma tanto prendere per il culo Bagatta va benissimo e tende ad essere molto trendy.
Ultima modifica di Porsche 928 il 27/02/2018, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 27/02/2018, 15:18

Porsche 928 ha scritto:Comunque che qualcuno pensi davvero che Di Maio possa fare il primo ministro di quelli che presenterà nel prossimo futuro, mi spaventa molto di più del M5S.

Tanto per ricordare la lista di quelli che avrebbero preceduto Guido Bagatta, tanto per dare l'idea con che personaggi si sarebbe scontrato nella storia.

Luca Lotti
Josefa Idem
Piero Gnudi
Giovanna Melandri

Tra questi il Bagatta tanto perculato non arriva ultimo, più probabile sia saldamente sul podio, se parliamo i SPORT.

Ma tanto prendere per il culo Bagatta va benissimo.
Mmm si, ok

Sul podio.
Immagine

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 27/02/2018, 15:19

No beh, questa è favolosa, la reazione dei giornali a Bagatta è il momento più alto di questa campagna e delle future. :stralol:

Ciaone: Luigi Di Maio scaricato anche da Guido Bagatta: "Io ministro dello Sport per il M5s? Non ci sono le condizioni"

M5S, Guido Bagatta scarica Di Maio: "Non sarò ministro dello Sport"

Squadra M5s, Bagatta declina l'invito al ministero dello Sport

Strepitoso Bagatta, la pernacchia a Luigi Di Maio “Io ministro per il M5s?“. Il grillino umiliato così

E nelle prossime ore Di Maio dovrà pure rendere conto alle domande dei giornalisti sul fatto che continua a ricevere rifiuti da persone di alto spessore. :notworthy:
Tutta Italia deve parlare di Guidone, io voto GB!

P.S.: perdonami Porsche, ma nonostante abbia la più totale disistima di quei nomi che hai fatto, Bagatta arriva ultimo lo stesso :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/02/2018, 15:20

Porsche 928 ha scritto: 27/02/2018, 15:17 Luca Lotti
Josefa Idem
Piero Gnudi
Giovanna Melandri
Ma tanto prendere per il culo Bagatta va benissimo.

Bagatta è ampiamente preso in giro da gente che mastica il suo sport e accusato di copiare.
Porsche ma il PD è stato su dal 2013, hai un astio tipo fosse la DC.

relax.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 27/02/2018, 15:21

Porsche 928 ha scritto: 27/02/2018, 15:17 Ma tanto prendere per il culo Bagatta va benissimo e tende ad essere molto trendy.

Prendere per il culo Bagatta è un diritto inalienabile dell'uomo e dell'individuo.
Non scherziamo su queste cose :rtfm:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/02/2018, 15:22

poi sempre un forum di sport americani resta.
sport americani=bagatta. Tac.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 27/02/2018, 15:26

Gerry Donato ha scritto: 27/02/2018, 15:19
...

P.S.: perdonami Porsche, ma nonostante abbia la più totale disistima di quei nomi che hai fatto, Bagatta arriva ultimo lo stesso :laughing:

Qui non concordiamo ma va benissimo così, se parliamo di SPORT eh, non di politica o portare voti, o portare consenso o lazzi e mazzi non regge il confronto con nessuno dei suoi predecessori ma a parte minchiate bagattiane(ama spararle grosse) a livello di conoscenza dello sport in quanto attivita sportiva e gestione della... meglio Bagatta o Gnudi? Bagatta o Melandri? Non so ditemi voi, stiamo sempre parlando di sport, vorrei ricordarlo.

Poi capisco che è sempre molto facile perculare eh.

Avessero proposto Buffa* allo sport avrebbero il 70% dei consensi tra gli sportivi, MINIMO.

*sarebbe comunque stato tacciato di populismo e di fare ministro solo peri consensi... normale amministrazione oramai, tanto questi restano coglioni(per quelli che non li votano) e non capiscono un cazzo.
Ultima modifica di Porsche 928 il 27/02/2018, 15:28, modificato 1 volta in totale.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/02/2018, 15:26

:laughing: :laughing: :laughing:
(spero sia un fake)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 27/02/2018, 15:27

anch'io penso possa essere stata un'autocandidatura come pensa Gerry però da qui a difendere Bagatta ce ne passa Porsche :forza:

quelli lì son dei giganti al confronto, ma lo sarebbe chiunque

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 27/02/2018, 15:27

Porsche 928 ha scritto: 27/02/2018, 15:17 Luca Lotti
Josefa Idem
Piero Gnudi
Giovanna Melandri

Lotti ha vinto vari tornei di golf ve la devo spiegare? :laughing:
La Idem, oltre che con la canoa, se la cavava bene anche come Assessore/a a Ravenna
Gnudi ha girato vari CDA importanti, oltre ad essere stato Presidente di una delle più importanti società di calcio italiane
La Melandri, nel bene o nel male, è una onesta politica, che ha contribuito a mettere ordine nel mondo dei diritti televisivi

Bagatta è davvero davanti a qualcuno di questi? beh, con Lotti se la gioca :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 27/02/2018, 15:28

Porsche 928 ha scritto: 27/02/2018, 15:26
Gerry Donato ha scritto: 27/02/2018, 15:19
...

Qui non concordiamo ma va benissimo così, se parliamo di SPORT eh, non di politica o portare voti, o portare consenso o lazzi e mazzi non regge il confronto con nessuno dei suoi predecessori ma a parte minchiate bagattiane(ama spararle grosse) a livello di conoscenza dello sport in quanto attivita sportiva e gestione della... meglio Bagatta o Gnudi? Bagatta o Melandri? Non so ditemi voi, stiamo sempre parlando di sport, vorrei ricordarlo.

Poi capisco che è sempre molto facile perculare eh.

Avessero proposto Buffa allo sport avrebbero il 70% dei consensi tra gli sportivi, MINIMO.

No, parliamo di politiche dello Sport.

Ma anche parlando di sport arriverebbe ultimo
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 27/02/2018, 15:28

dreamtim ha scritto: 27/02/2018, 15:26

:laughing: :laughing: :laughing:
(spero sia un fake)

sempre più colpi di autore. :laughing:

Dopo la trovata Bagatta, si sale di livello.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”