DROGBA86 ha scritto:hispanico82 ha scritto: 19/02/2018, 15:02
Non mi è mai capitato di vedere una squadra scansarsi, chissà com'è.
Vedrai che il ritorno faranno anche meglio dell'andata dove erano sotto 3-0 dopo 20 minuti.
Poi sono scarsi, con la differenza che ogni gara contro di loro noi ne rischiamo di perdere 2-3 sistematicamente, dato che picchiano senza sosta per 90 minuti.
Perdonami, ma è ovvio che loro nel derby ci mettano qualcosa in più. Pensi che dal punto di vista puramente agonistico la Roma spenda di più con la Juve che con la Lazio? Non credo proprio,son derby e per di più sono molto più scarsi non hanno alcuna altra arma che metterla sul fisico e la caciara. Che poi nelle ultime 18 ne hanno perse 15 indi, mi pare sia chiaro che la strategia non funzioni.
Sulla nostra partita con la Spal a me pare che si stiano dimenticando i commenti che si facevano lo scorso anno:
“Vincono solo se sono al 100%”
“Vincono solo se li lasciano giocare”
.....
A me pare che questa squadra abbia acquisito la capacità di gestire le marce, di avere più velocità, cosa che lo scorso anno non aveva.
A me questa pare crescita, in fondo quando lo fanno le altre mi pare venga detto che è nel DNA delle grandi colpire subito e poi rischiare zero per provare a chiuderla. A me pare che sia quello che è successo contro i ferraresi.
Stessa cosa poi si potrebbe dire per la difesa, siamo stati a lungo la miglior difesa della serie A, oggi lo siamo alla pari con la Juventus, prendiamo meno tiri in porta di tutti ma per altri è DNA da campioni, lo sarà anche per noi?
Che poi siamo sull’orlo di una crisi mi pare na cagata pazzesca, a me paiono coesi e convinti e sanno che se vogliono fare questo miracolo sportivo devono dare il 150%, solo cosi possono tenere la Juventus quel punto dietro fino allo scontro diretto.
Che noi consumiamo più energie dato che siamo meno, con meno qualità e con meno esperienza è legittimo il resto un po’ meno.