Il bello è che non è neanche la parte peggiore della giornata di Cuban

non ci siamo capitimtbs86 ha scritto: 21/02/2018, 20:00nolian ha scritto: 21/02/2018, 8:48
ecco, penso che sia la scrivania meno adatta a Hinkie di tutta la lega
il pubblico e i giornalisti meno dispinibili ad accettare annate di tanking, process che durano più di un lustro...
non esiste franchigia nella lega in cui si chiede sempre il tutto e subito come i Knicks
se ciò che ha fatto Hinkie a Phila, lo avesse fatto a NY, non sarebbe sopravvissuto all'annuncio che "Embiid non avrebbe giocato neanche la seconda stagione"
Ma ora avrebbero potuto avere un simil Embiid e qualcun’altro oltre a Porz
Non sarebbe male eh
nolian ha scritto: 22/02/2018, 10:08 non ci siamo capiti
a NY non ti concedono 3-4-5 anni di gulag
e ho ipotizzato che Hinkie avesse scelto Embiid con la premessa di un anno infortunato
beh con tutta l'aspettativa di vedere Embiid che si sarebbe creata a NY, al momento in cui "Embiid salterà un altro anno", avrebbero costretto i Knicks a silurare il GM e tutto il suo staff
ma non solo, la pressione mediatica e della tifoseria avrebbe preteso un cambio di direzione...
figuriamoci se a NY permettono di sorbirsi 3-4 anni di Gulag e vedere quello che dovrebbe essere il franchise player saltare per intero i primi due anni di nba (che poi si sta rivelando sano ora, ma fino a 12mesi fa l'ombra di Oden era più che presente eh)
franzis ha scritto: 22/02/2018, 13:38
Oddio mi pare che hinkie abbia dimostrato i suoi limiti maggiori quando si trattava di operare come un gm tradizionale, ossia uno che si muove anche per vincere le partite
Leggi l'origine di questa serie di post su Hinkie e i knicks
franzis ha scritto: 22/02/2018, 14:42 cmq c'è anche sto articolo recente che affronta la questione
http://bleacherreport.com/articles/2759 ... sam-hinkie