Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Noodles » 15/02/2018, 10:16

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/02/2018, 10:10 Volevo porgere le mie più sentite scuse all'intera Laker Nations per come ho usato in modo improprio e scriteriato del termini "smantellare" e "progetto", termini che hanno giustamente offeso una intera tifoseria : mi rendo conto solo dopo aver riletto del mio errore capitale.

In effetti per smantellare qualcosa bisogna prima averlo costruito e prima di parlare di progetto bisogna averne uno.

My bad per il misunderstanding, davvero :naughty:

Tu stai rischiando molto.

A questo punto mi tocca richiamare il mio caro vecchio karma che tanto vi ha apprezzato in questi ultimi anni.

Non volevo infierire pure quest'anno ma mi costringi :


Che Il KARMA rivolga di nuovo il suo sguardo a questi sixers.


It's over.

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da theanswer74 » 15/02/2018, 10:28

Noodles ha scritto: 15/02/2018, 10:16
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/02/2018, 10:10 Volevo porgere le mie più sentite scuse all'intera Laker Nations per come ho usato in modo improprio e scriteriato del termini "smantellare" e "progetto", termini che hanno giustamente offeso una intera tifoseria : mi rendo conto solo dopo aver riletto del mio errore capitale.

In effetti per smantellare qualcosa bisogna prima averlo costruito e prima di parlare di progetto bisogna averne uno.

My bad per il misunderstanding, davvero :naughty:

Tu stai rischiando molto.

A questo punto mi tocca richiamare il mio caro vecchio karma che tanto vi ha apprezzato in questi ultimi anni.

Non volevo infierire pure quest'anno ma mi costringi :


Che Il KARMA rivolga di nuovo il suo sguardo a questi sixers.


It's over.

"In questi ULTIMI anni"?

Eufemismo se ne esiste uno.

😂
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Noodles » 15/02/2018, 10:29

Decenni ok :laughing:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/02/2018, 10:32

Granchio ha scritto: 15/02/2018, 6:57 Dico la mia, in ritardo, ma la butto lì.
Brian non ha scritto nulla di particolarmente "fuori dal mondo", negli ambienti vicini ai Lakers si sta parlando parecchio della possibilità di fuochi d'artificio estivi.
Le voci riportano che con la firma di LBJ e PG, con la rinuncia a Randle, a quel punto si possa andare dagli Spurs per Leonard (oppure New Orleans x AD) e mollare lì un pacchetto con Kuz-Ingram-Hart e DENG.... si starebbe sotto i 101, bisognerebbe firmare Lopez con qualche eccezione e prendere una panca di veterani. Ball resterebbe

Chiaro, Brian forza a suo vantaggio la cosa parlando di smantellamento in atto (che ad oggi non c'è), ma che questa sia una possibilità ci sta eh....leggevo un'intervista di Pelinka nella quale diceva "abbiamo un libro con 872 scenari possibili..." immagino ci sia anche una roba del genere

Per ora eviterei di valutarne pro e contro e stabilire se valga la pena, dico solo che la possibilità che ciò avvenga è abbastanza ridotta

Nel frattempo se ricominciassimo a giocare a basket non sarebbe male

Rispondo a te perchè sei uno di quelli che ha capito in toto il mio intervento.

E' quello che penso, seriamente, solo che per me questa trade di Clarkson e soprattutto Nance è sembrata il "segnale" che tra i 872 scenari possibili (cit.) si sta propendendo pesantemente per quello in cui il cap libero SUBITO è più importante del tenere giovani, anche solo role players.

Il 19 giugno 2017 , il core vostro era qualcosa tipo: DAR, Randle, Nance, Clarkson, Ingram (che usciva da un anno rookie meh) e 0 spazio salariale.
Il 19 giugno 2018 c'è il rischio che di quei 5 ce ne sia solo uno a roster ma ci siano 70M di cap.

A me pare un cambio di strategia completo (giuro non uso la frase "smantellamento di progetto" che non piace), anche perchè dubito che Earving e Pelinka usino quei 70 milioni per prendere asset assieme a salary dump altrui, alla Hinkie o alla Marks o alla Bulls.

Li useranno o su una star che diventerà il centro del nuovo progetto o, alla peggio, su annuali alla Redick in attesa di replicare la caccia al FA pregiato nel 2019.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13143
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3415
3537

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da frog » 15/02/2018, 10:37

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/02/2018, 10:32
Granchio ha scritto: 15/02/2018, 6:57 Dico la mia, in ritardo, ma la butto lì.
Brian non ha scritto nulla di particolarmente "fuori dal mondo", negli ambienti vicini ai Lakers si sta parlando parecchio della possibilità di fuochi d'artificio estivi.
Le voci riportano che con la firma di LBJ e PG, con la rinuncia a Randle, a quel punto si possa andare dagli Spurs per Leonard (oppure New Orleans x AD) e mollare lì un pacchetto con Kuz-Ingram-Hart e DENG.... si starebbe sotto i 101, bisognerebbe firmare Lopez con qualche eccezione e prendere una panca di veterani. Ball resterebbe

Chiaro, Brian forza a suo vantaggio la cosa parlando di smantellamento in atto (che ad oggi non c'è), ma che questa sia una possibilità ci sta eh....leggevo un'intervista di Pelinka nella quale diceva "abbiamo un libro con 872 scenari possibili..." immagino ci sia anche una roba del genere

Per ora eviterei di valutarne pro e contro e stabilire se valga la pena, dico solo che la possibilità che ciò avvenga è abbastanza ridotta

Nel frattempo se ricominciassimo a giocare a basket non sarebbe male

Rispondo a te perchè sei uno di quelli che ha capito in toto il mio intervento.

E' quello che penso, seriamente, solo che per me questa trade di Clarkson e soprattutto Nance è sembrata il "segnale" che tra i 872 scenari possibili (cit.) si sta propendendo pesantemente per quello in cui il cap libero SUBITO è più importante del tenere giovani, anche solo role players.

Il 19 giugno 2017 , il core vostro era qualcosa tipo: DAR, Randle, Nance, Clarkson, Ingram (che usciva da un anno rookie meh) e 0 spazio salariale.
Il 19 giugno 2018 c'è il rischio che di quei 5 ce ne sia solo uno a roster ma ci siano 70M di cap.

A me pare un cambio di strategia completo (giuro non uso la frase "smantellamento di progetto" che non piace), anche perchè dubito che Earving e Pelinka usino quei 70 milioni per prendere asset assieme a salary dump altrui, alla Hinkie o alla Marks o alla Bulls.

Li useranno o su una star che diventerà il centro del nuovo progetto o, alla peggio, su annuali alla Redick in attesa di replicare la caccia al FA pregiato nel 2019.

Si ok, ma mi sembra che al di là delle risposte sarcastiche o di trollaggio ricevute dal professionista in materia e da altri, ci sia stato chi ti ha risposto in maniera esaustiva che il cambio di dirigenza avvenuto più o meno un anno fa, aveva fatto chiaramente capire che questo cambio di strategia ci sarebbe stato, riaprendo strade che alcune mosse un po' azzardate del precedente duo avevano precluso.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da nonsense » 15/02/2018, 10:42

Knighterrant ha scritto: 15/02/2018, 8:32 Comunque Rondo testa disabitata come pochi, ma quando mi fa quelle 2/3 giocate io vedo vero basket sul parquet. Pensare a ciò che avrebbe potuto fare in questa lega se non avesse deciso di comportarsi da cazzone è uno dei miei più grandi rimpianti.

La mia speranza è che Lonzo un giorno erediti la capacità di farmi saltare sulla sedia di Rajon, per il momento è sulla buona strada.

Aggiungo che più vedo giocare i nostri e più nutro dubbi a riguardo di un eventuale scambio per una possibile star (nel nostro caso AD). Vederli giocare mi diverte e credo di poter attendere 1/2 anni nella speranza che crescano e diventino giocatori in grado di spostare. Ingram pare avere i crismi del grande player, può fare tutto e può farlo bene, Kuzma ha il potenziale per diventare un attaccante eccezionale ed è una figura attualissima nel gioco di oggi (4 mobile e tiratore), Hart mi da l'idea del classico 7°/8° uomo che può fare la differenza con la sua difesa ed intelligenza tattica. Capitolo Randle, secondo me il suo unico limite sono applicazione e voglia, in difesa può già essere un fattore con quella combinazione di velocità e forza, se si mette a lavorare duramente e lima i difetti che sono tutt'altro che insuperabili diventa fondamentale in una squadra con obbiettivi importanti.

Forse, e dico forse, al giorno d'oggi farei lo scambio con New Orleans, ma ogni giorno che passa mi innamoro sempre più dei nostri ragazzotti.
Si vabbè comunque stanotte si è capito poco che volesse fare lo sceriffo da veterano nba contro IT.

Poi io ste espulsioni, fuori entrambi non le capirò mai. Cioè uno fa il coglione, mi sgomita in faccia e finisco negli spogliatoi. Mah
Ultima modifica di nonsense il 15/02/2018, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Noodles » 15/02/2018, 10:46

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Granchio ha scritto: 15/02/2018, 6:57 Dico la mia, in ritardo, ma la butto lì.
Brian non ha scritto nulla di particolarmente "fuori dal mondo", negli ambienti vicini ai Lakers si sta parlando parecchio della possibilità di fuochi d'artificio estivi.
Le voci riportano che con la firma di LBJ e PG, con la rinuncia a Randle, a quel punto si possa andare dagli Spurs per Leonard (oppure New Orleans x AD) e mollare lì un pacchetto con Kuz-Ingram-Hart e DENG.... si starebbe sotto i 101, bisognerebbe firmare Lopez con qualche eccezione e prendere una panca di veterani. Ball resterebbe

Chiaro, Brian forza a suo vantaggio la cosa parlando di smantellamento in atto (che ad oggi non c'è), ma che questa sia una possibilità ci sta eh....leggevo un'intervista di Pelinka nella quale diceva "abbiamo un libro con 872 scenari possibili..." immagino ci sia anche una roba del genere

Per ora eviterei di valutarne pro e contro e stabilire se valga la pena, dico solo che la possibilità che ciò avvenga è abbastanza ridotta

Nel frattempo se ricominciassimo a giocare a basket non sarebbe male

Rispondo a te perchè sei uno di quelli che ha capito in toto il mio intervento.

E' quello che penso, seriamente, solo che per me questa trade di Clarkson e soprattutto Nance è sembrata il "segnale" che tra i 872 scenari possibili (cit.) si sta propendendo pesantemente per quello in cui il cap libero SUBITO è più importante del tenere giovani, anche solo role players.

Il 19 giugno 2017 , il core vostro era qualcosa tipo: DAR, Randle, Nance, Clarkson, Ingram (che usciva da un anno rookie meh) e 0 spazio salariale.
Il 19 giugno 2018 c'è il rischio che di quei 5 ce ne sia solo uno a roster ma ci siano 70M di cap.

A me pare un cambio di strategia completo (giuro non uso la frase "smantellamento di progetto" che non piace), anche perchè dubito che Earving e Pelinka usino quei 70 milioni per prendere asset assieme a salary dump altrui, alla Hinkie o alla Marks o alla Bulls.

Li useranno o su una star che diventerà il centro del nuovo progetto o, alla peggio, su annuali alla Redick in attesa di replicare la caccia al FA pregiato nel 2019.
Oppure semplicemente visto che le tre scelte di quest'anno si sono rivelate di buon livello, il sacrificio di nance e clarkson per mantenere flessibilità salariale è stato accettato senza problemi.

Perché i lakers oggi si ritrovano il quintetto più giovane della lega ( con core ingram Hart ball Kuzma e randle, dove quest'ultimo è il più vecchio a 23 anni) indirizzato a vincerne 30-35 partite ad ovest. Ripeto ad ovest. E un bel po di spazio salariale.

Quindi ripeto se hai parlato di progetto smantellato o hai trollato e ci divertiamo ok.

O hai sparato una bella minchiata.


Anche se dopo quella dei lakers che giocavano a milwaukee...diciamo non sorprende. :biggrin:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/02/2018, 10:47

130
139
next?

non un bel segnale dopo la trade prender due scoppole del genere

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da nonsense » 15/02/2018, 10:51

aeroplane_flies_high ha scritto: 15/02/2018, 10:47 130
139
next?

non un bel segnale dopo la trade prender due scoppole del genere

Colpa di IT

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da lelomb » 15/02/2018, 10:54

aeroplane_flies_high ha scritto: 15/02/2018, 10:47 130
139
next?

non un bel segnale dopo la trade prender due scoppole del genere

150 o morte.

Se non si difende noi non si va da nessunissima parte.
Poi AD con noi c'ha medie da 30+10 e parecchi rotti in 16 partite.
Di base non abbiamo niente da mettergli vicino, se ppi non ci applichiamo nemmeno.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/02/2018, 10:55

Non sparate minchiate e leggete i post di noodles

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Noodles » 15/02/2018, 11:00

Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/05/2449, 15:28 Non sparate minchiate e leggete i post di noodles

Abbiamo un brutto rapporto con la storia nba mio caro, non è la prima volta che ti correggo....Non fare la permalosa e studia. :kiss:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/02/2018, 11:07

Noodles ha scritto: 15/02/2018, 11:00
Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/05/2449, 15:28 Non sparate minchiate e leggete i post di noodles

Abbiamo un brutto rapporto con la storia nba mio caro, non è la prima volta che ti correggo....Non fare la permalosa e studia. :kiss:

Io cerco solo di aiutarti a riportare sulla retta via della Verità Assoluta le pecorelle smarrite che non vedono la squadra giovane, le 35 W , Randle core player etc.

Poi seriamente: le ultime due L sono venute contro Mavs e Pelicans che giocano ad ovest. Quindi non contano come sconfitte.
Per me siete già a 25 W, ne mancano solo 10. :biggrin:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Noodles » 15/02/2018, 11:15

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/02/2018, 11:07
Noodles ha scritto: 15/02/2018, 11:00

Abbiamo un brutto rapporto con la storia nba mio caro, non è la prima volta che ti correggo....Non fare la permalosa e studia. :kiss:

Io cerco solo di aiutarti a riportare sulla retta via della Verità Assoluta le pecorelle smarrite che non vedono la squadra giovane, le 35 W , Randle core player etc.

Poi seriamente: le ultime due L sono venute contro Mavs e Pelicans che giocano ad ovest. Quindi non contano come sconfitte.
Per me siete già a 25 W, ne mancano solo 10. :biggrin:

Ho scritto 30-35.

Poi ti arrabbi se ti dico paraculo :biggrin:


E poi manco il core giovane abbiamo? ?? E però guarda che per trollare ci vuole stile e capacità. Non si può trollare e basta. Ci vuole disciplina, applicazione. Conoscenza. Non è così facile. :biggrin:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da nonsense » 15/02/2018, 11:41

aeroplane_flies_high ha scritto: 15/02/2018, 10:47 130
139
next?

non un bel segnale dopo la trade prender due scoppole del genere

Oltre che

Tanking


Per il prossimo anno se volete ancora fare un bel giro in lottery io investirei due spicci su Jahil Okafor che tanto spazio ne avete. Come tanka lui non ne ho visti mai.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”