Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/02/2018, 21:26

franzis ha scritto: 14/02/2018, 21:22 La stai buttando completamente in caciara.

Hai ragione: basta vedere come ho modificato il titolo di questo topic. Che caciarone che sono!
Bye :forza:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da franzis » 14/02/2018, 21:29

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/02/2018, 21:24
franzis ha scritto: 14/02/2018, 21:04 Che ci doveva essere un cambiamento era lapalissiano altrimenti non cacciavi mitch e jimbo

Lo stesso colangelo ha cambiato rispetto a hinkie cominciando a usare gli asset (la ns pick) invece di limitarsi a accumularli, a cedere qualche giovane (tipo grant, oltre a togliersi dai piedi la zavorra di okafor e noel ereditata dal buon sam) e a firmare qualche veterano.

E guardacaso i risultati sono cominciati ad arrivare.

Se credi che i risultati stiano arrivando perchè Colangelo ha tradato Grant ed Okafor o perchè ha preso a bordo Bayless e scambiato picks in lottery per Fultz allora non è nemmeno una trollata...non ho proprio argomenti per risponderti.

Va bene così :thumbup:

E se te credi che il progetto di Mitch sia stato dal giorno zero la ricostruzione via draft va ancora meglio.

Twenty4

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Twenty4 » 14/02/2018, 21:32

@Brian_di_Nazareth
In effetti il mio era un "assist" scherzoso ma qui sembra tu abbia messo a segno una sorta di buzzer beater :notworthy:
:biggrin: :forza:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8158

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Noodles » 14/02/2018, 21:34

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/02/2018, 21:17
Noodles ha scritto: 14/02/2018, 21:05

No aspetta.

Hai scritto che abbiamo smantellato il progetto con i vari dr clarks e nance. Usando verbo passato.

Ora stai cambiando versione dicendo che forse abbiamo cambiato strategia per la prossima FA :biggrin:


Aaaa paraculo.

Lo riscrivo, così ti è chiaro e lo puoi usare per farti le tue risate spontanee :forza: :

secondo me avete smantellato (ma non ancora finito) il progetto precetto precedente che si fondava principalmente sullo sviluppo dei giovani presi via draft (le trade di DAR, Nance,Clarkson e la prossima rinuncia a Randle :forza: ne sono i segni) perchè avete (senza forse) cambiato strategia in vista della prossima FA.

Onestamente pensavo sia FA 2018 che 2019...ma questa ultima trade con i Cavs mi fa pensare ad una ulteriore accelerata.

Dopodichè mi si dirà: eh ma Ingram, Ball, Kuzma e Hart sono ancora a roster! Bene dai, vediamo fino a quando :forza:

Però se preferisci darmi del paraculo va bene uguale...mica m'offendo se viene da te :laughing:

Se oggi 14 febbraio tradare clarkson e nance significa aver smantellato un progetto posso avere solo due commenti :

Stai trollando

Stai trollando due volte

Non dovesse essere così, sono seriamente preoccupato :biggrin:

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Radiofreccia » 14/02/2018, 21:40

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/02/2018, 20:39 Se prendi George, il progetto è George x volte All Star....più quello che vuole lui attorno. Magari Ingram e Ball, magari no.
Se arrivasse LBJ...ancora di più ovviamente.

Ma un George solo lo potevi prendere anche prima di dumpare Clarkson. Quindi perchè farlo ora? Davano fastidio al progetto Ingram/Ball?
Non mi pare...anzi: erano i role players di complemento perfetti o quasi!

Cmq....non vorrei essere frainteso: a questo punto magari andrete a stare meglio di prima...dico solo che la filosofia su come mettere su una squadra competitiva, le priorità da affrontare, sono molto molto diverse da 4 mesi fa, anche da prima del draft di Lonzo e Kuzma. :thumbup:

Cioè, secondo te il progetto è stato smantellato perché i Lakers hanno deciso di cedere Nance e Clarkson?
Perdonami, ma vedo la questione davvero in modo diverso da come la vedi te.

La cessione di Nance e Clarkson, oltre ad essere la cessione di due 'semplici' role players, è stata anche la cessione di un contratto in pluriennale da $ 12 mln. Il progetto esiste finché esistono le basi dello stesso, ovvero Ball e Ingram.

Comunque non concordo nemmeno sul discorso George, che se viene fa lui la squadra. Sia perché lo vedo altamente improbabile che un giocatore avanzi chissà cosa con una personalità importante come Magic, sia perché è un qualcosa che può fare al più LBJ negli spostamenti di franchigia, non George.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Twenty4

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Twenty4 » 14/02/2018, 22:07

Boh la sensazione è che da parte di Maginka di perseguire solo l'obiettivo dichiarato di riportare rapidamente i Lakers ad esser nel tempo più breve possibile una contender e che non ci fosse un progetto ben definito se non quello di creare flessibilità salariale per poter muoversi si in trade che in FA. La trade di Russel-Mozgov è stato il primo segnale, la trade coi Cavs una opportunità dell'ultimo momento. Del resto è logico che poi un FO si possa configurare diverse strategie da attuare in prospettiva nel momento che si possano verificare le condizioni.
Di fatto si stanno muovendo sulla strada dello sviluppo giovani che stanno dando buoni segnali di crescita i quali se da una parte costituiscono qualcosa su cui puntare nel caso che la FA non porti i desiderata e dall'altra crescano come valore in termine di asset eventualmente da utilizzare per costituire un team intorno a una o più star oppure da scambiare. La strategia alla fine è creare le condizioni favorevoli e non precludersi nulla purché l'obiettivo si raggiunga.
Quindi, secondo me, Brian, non c'era nulla da smantellare.

Ps Ball sotituito da Fox nel Rising Stars.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da GecGreek » 15/02/2018, 3:21

:laughing: state dando uno spettacolo peggiore dell'equilibrista obeso all'intervallo. Il rising star forse è il posto più opportuno per questi giovincelli di chiaro talento :icon_paper:

AD con una prestazione che neanche a NBA Live, per di più con la pipa in bocca e quest'espressione qui ogni volta che vedeva un vostro difensore: :meco: . Ma neanche io fossi in voi rinuncerei al futuro role player perenne Brandon Ingram in un'eventuale trade.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3006

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Granchio » 15/02/2018, 6:57

Dico la mia, in ritardo, ma la butto lì.
Brian non ha scritto nulla di particolarmente "fuori dal mondo", negli ambienti vicini ai Lakers si sta parlando parecchio della possibilità di fuochi d'artificio estivi.
Le voci riportano che con la firma di LBJ e PG, con la rinuncia a Randle, a quel punto si possa andare dagli Spurs per Leonard (oppure New Orleans x AD) e mollare lì un pacchetto con Kuz-Ingram-Hart e DENG.... si starebbe sotto i 101, bisognerebbe firmare Lopez con qualche eccezione e prendere una panca di veterani. Ball resterebbe

Chiaro, Brian forza a suo vantaggio la cosa parlando di smantellamento in atto (che ad oggi non c'è), ma che questa sia una possibilità ci sta eh....leggevo un'intervista di Pelinka nella quale diceva "abbiamo un libro con 872 scenari possibili..." immagino ci sia anche una roba del genere

Per ora eviterei di valutarne pro e contro e stabilire se valga la pena, dico solo che la possibilità che ciò avvenga è abbastanza ridotta

Nel frattempo se ricominciassimo a giocare a basket non sarebbe male

Twenty4

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Twenty4 » 15/02/2018, 8:07

GecGreek ha scritto: 15/02/2018, 3:21 :laughing: state dando uno spettacolo peggiore dell'equilibrista obeso all'intervallo. Il rising star forse è il posto più opportuno per questi giovincelli di chiaro talento :icon_paper:

AD con una prestazione che neanche a NBA Live, per di più con la pipa in bocca e quest'espressione qui ogni volta che vedeva un vostro difensore: :meco: . Ma neanche io fossi in voi rinuncerei al futuro role player perenne Brandon Ingram in un'eventuale trade.

Dai, in fondo tra i Lakers e i Nola in questo momento c'è solo un Davis di differenza. Aggiungete altri due Davis e siete da titolo :forza:
...e comunque beccare 117 pt da questi giovincelli non è che i Nola abbian difeso alla grande :icon_paper:

Avatar utente
Knighterrant
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 19/07/2014, 0:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Firenze
39
148

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Knighterrant » 15/02/2018, 8:32

Comunque Rondo testa disabitata come pochi, ma quando mi fa quelle 2/3 giocate io vedo vero basket sul parquet. Pensare a ciò che avrebbe potuto fare in questa lega se non avesse deciso di comportarsi da cazzone è uno dei miei più grandi rimpianti.

La mia speranza è che Lonzo un giorno erediti la capacità di farmi saltare sulla sedia di Rajon, per il momento è sulla buona strada.

Aggiungo che più vedo giocare i nostri e più nutro dubbi a riguardo di un eventuale scambio per una possibile star (nel nostro caso AD). Vederli giocare mi diverte e credo di poter attendere 1/2 anni nella speranza che crescano e diventino giocatori in grado di spostare. Ingram pare avere i crismi del grande player, può fare tutto e può farlo bene, Kuzma ha il potenziale per diventare un attaccante eccezionale ed è una figura attualissima nel gioco di oggi (4 mobile e tiratore), Hart mi da l'idea del classico 7°/8° uomo che può fare la differenza con la sua difesa ed intelligenza tattica. Capitolo Randle, secondo me il suo unico limite sono applicazione e voglia, in difesa può già essere un fattore con quella combinazione di velocità e forza, se si mette a lavorare duramente e lima i difetti che sono tutt'altro che insuperabili diventa fondamentale in una squadra con obbiettivi importanti.

Forse, e dico forse, al giorno d'oggi farei lo scambio con New Orleans, ma ogni giorno che passa mi innamoro sempre più dei nostri ragazzotti.
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8158

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Noodles » 15/02/2018, 9:13

dite a Davis che non c'è bisogno che giochi in questa maniera, abbiamo già smantellato! :forza: :forza:

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Ang88 » 15/02/2018, 9:36

GecGreek ha scritto: 15/02/2018, 3:21 :laughing: state dando uno spettacolo peggiore dell'equilibrista obeso all'intervallo. Il rising star forse è il posto più opportuno per questi giovincelli di chiaro talento :icon_paper:

AD con una prestazione che neanche a NBA Live, per di più con la pipa in bocca e quest'espressione qui ogni volta che vedeva un vostro difensore: :meco: . Ma neanche io fossi in voi rinuncerei al futuro role player perenne Brandon Ingram in un'eventuale trade.
oh! Ma allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
allora però basta con questi tentativi di scambio truffaldini che ci proponete!
Ho capito che dopo che si è fatto male DMC vi siete fatti coraggio e state cercando di sbolognare in fretta e furia AD smantellando tutto e rilocando la franchigia, però mica c'abbiamo l'anello al naso

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da franzis » 15/02/2018, 10:02

Come mai solo 5 minuti del nano ?

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8158

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Noodles » 15/02/2018, 10:07

franzis ha scritto: 15/02/2018, 10:02 Come mai solo 5 minuti del nano ?

È incappato nella riedizione della guerra degli hobbit.

Nano vs nano.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.st dismantled project'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/02/2018, 10:10

Volevo porgere le mie più sentite scuse all'intera Laker Nations per come ho usato in modo improprio e scriteriato del termini "smantellare" e "progetto", termini che hanno giustamente offeso una intera tifoseria : mi rendo conto solo dopo aver riletto del mio errore capitale.

In effetti per smantellare qualcosa bisogna prima averlo costruito e prima di parlare di progetto bisogna averne uno.

My bad per il misunderstanding, davvero :naughty:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”