Super Bowl LII

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi

Chi vincerà il Super Bowl LII?

Sondaggio concluso il 05/02/2018, 3:38

Eagles
31
54%
Patriots
26
46%
 
Voti totali: 57

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Super Bowl LII

Messaggio da Cholo » 11/02/2018, 13:18

Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/02/2018, 12:00 Ah ora ho visto il post di ride_the_rosik in Tecnicolor :forza:

Posso avere anch'io il post verde? Il faccione di Pederson anche no, ma lo sfondo del post è very cool
Pagando...

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Super Bowl LII

Messaggio da The Snake 12 » 11/02/2018, 13:18

Staralfur ha scritto: 11/02/2018, 10:03 Ho visto un video su istangram con un TD dei Bears di anno scorso.
È esattamente il Philly Special, tra l'altro nella stesso campo e nella stessa endzone, si giocava vs Minnie. A ricevere il TD fu Barkley.
Phila COPIONA ;)



Windy Windy! :metal:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: GOLDEN STATE WARRIORS 2017 NBA CHAMPIONS!

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2018, 16:23

ride_the_lightning ha scritto: 10/02/2018, 17:24 Io non voglio fare il Uolvie della situazione, ma posso dirti molto tranquillamente TAP, che quel che irrita non è la gioia per il titolo, ma è sto cazzodurismo su ogni post celebrativo?

"Non capiscono" ma chi cazzo siete voi? Come chi cazzo sono io. Mica ho visto nascere i Chargers, mica son nato a San Diego, mica ho la famiglia che ha vissuto l'atmosfera Chargers al 200%, cosa c'è da capire esattamente? È la felicità di aver vinto il titolo. Period. Non stiamo parlando di massimi sistemi.
Se i Chargers trionfassero non andrei mica in giro a dire "voi altri non capite", mi pare tutto così semplice. La vittoria di un Super Bowl vissuta da oltreoceano, fuori dal contesto sociale/urbano di dove si vince, credo che accomuni chiunque, perché è un trionfo clamoroso.

Se si è fan Seahawks.
Se si è fan Broncos.
Se si è fan Patriots.
Se si è fan Cavaliers.
Se si è fan Warriors.
Se si è fan Cubs.
Se si è fan Royals.
Se si è fan Astros.


La narrativa è bella, ne sono da sempre affascinato e sempre lo sarò, ma è roba della gente di Philly. È la loro. La facessi io per i Chargers dalla mia poltrona sembrerei solamente patetico.

Sta parata anche, dici che non è mai successa nella storia, vabbè sto articolo https://www.ohio.com/akron/news/top-sto ... ation-ever mi pare dire altro. E da che mondo è mondo le parate si son sempre organizzate un paio di giorni dopo la vittoria di un titolo.

PS The Show Must Go On son quasi convinto che l'abbiano sdoganato i Queen come slang. Credo.

Ride, premetto nel dire che lo so che The Show must go On è dei Queen :laughing: era inteso nel dire che per la cultura Nord America, dove ho studiato, vivo e lavoro da 3 anni non proprio 5 minuti , c'è davvero poco, praticamente nulla, per la quale non vale la pena continuare a portare avanti ciò che nella quotidianità va fatto, che succedano fatti gravissimi, alluvioni o attentati, incendi mortali, la popolazione si unisce sotto un sentimento di solidarietà ma SI VA AVANTI, in questo intendevo dire. Noi Europei e Italiani sotto questo punto di vista siamo decisamente diversi.

Detto questo, il nostro cazzo durissimo, sarà pure vero, ma abbiamo dovuto, noi tifosi Eagles , ascoltare insegnamenti e giudizi sul nostro modo di festeggiare sin dal Day 1.
Mica i tifosi Cubs hanno fatto cosi? Mica i tifosi Warriors han fatto cosi? Mica i tifosi Red Sox han fatto cosi? Mica i tifosi della Regina hanno fatto cosi? Ci sono tifosi Eagles ovunque ...quando smetteranno di postare i tifosi Eagles? I tifosi Eagles stanno facendomi ricredere sull'aver tifato per loro Domenica (davvero, io non ho visto NULLA di cosi delirante ne da parte mia ne di Brian se non risposte ai flame che Wolvie è andato seminando a destra e a manca ma che nulla avevano a che vedere con la celebrazione per il Super Bowl).
Tutto questo ha creato , almeno dentro di me un " ma che cazzo volete capirne voi, io mi sento umiliato e deriso da 18 anni per questa mia perdente franchigia, lasciatemi urlare a cazzo durissimo SUPER BOWL CHAMPIONS" . E si, questo non lo potete capire e mi sembra riduttivo dire "non sei a Philadelphia" Ride, mi dispiace ma è davvero riduttivo per la portata dell'evento , non è mica la festa del Santo Patrono del paese :biggrin:
Un tifoso Juventino se ne deve uscire a cazzo durissimo se la Juventus vince la Champions League dopo anni di ironia e umiliazioni per queste maledette finali perse pure se si trova a Mumbai, non necessita di essere mica di Porta Palazzo per capirlo Nè :laughing:

Che poi questo possa non valere allo stesso modo per TUTTI i tifosi degli Eagles non sto qui a giudicarlo, non posso mica dire "hey Brian, secondo me tu hai goduto meno di me per il Super Bowl, questo non va bene ", ognuno in base al modo di vedere il tifoso la prende più o meno diversamente, per me l'essere tifoso è una parte distintiva del mio carattere, l'essere tifoso dei Philadelphia Eagles è una caratteristica di me che alcune persone conoscono prima forse del mio nome, mi è capitato spesso a Vancouver di vedere gente 1 volta e loro di ricordarsi di me come " il tifoso degli Eagles". Magari perchè hanno giocato a calcio con me ed hanno visto il mio tatuaggio, magari perchè mi hanno visto entrare con il berretto o la maglia degli Eagles, magari perchè durante un turno a lavoro mi hanno visto urlare come un pazzo per il Field Goal dalle 62 di Elliott , non lo so..ma lo ricordano :forza:
Per me i Philadelphia Eagles sono parte fondamentale della mia vita e non solo una passione e grazie a questo Super Bowl posso dire , senza mezzi termini di aver vissuto Domenica scorsa una delle sere più belle della mia vita .
Per me il tifo è questo e casualmente, magari no, questo mio essere pazzamente tifoso e innamorato di questa franchigia si accomuna con quello di una città che è andata in delirio per questa vittoria.
E se questo non è lo stesso per voi, Si, non potete capire ma rispettatelo, senza necessariamente dire "non va bene perchè i tifosi dei Cubs non hanno fato lo stesso" .
Peace and love :truzzo:
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 12/02/2018, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: Super Bowl LII

Messaggio da esba » 12/02/2018, 16:32

Una cosa e' certa.
Ora il 99% degli utenti hanno imparato come si scrive Super Bowl.......
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: GOLDEN STATE WARRIORS 2017 NBA CHAMPIONS!

Messaggio da Wolviesix » 12/02/2018, 16:58

The Answer Palermitano ha scritto: 12/02/2018, 16:23 davvero, io non ho visto NULLA di cosi delirante ne da parte mia ne di Brian
Affermare che l'NFC West quest'anno sia stata una delle division peggiori della lega perchè faceva comodo al tuo ragionamento quando è l'unica quest'anno in cui la squadra arrivata quarta ha vinto più di 5 partite è un esempio.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: GOLDEN STATE WARRIORS 2017 NBA CHAMPIONS!

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2018, 17:01

Wolviesix ha scritto: 12/02/2018, 16:58
The Answer Palermitano ha scritto: 12/02/2018, 16:23 davvero, io non ho visto NULLA di cosi delirante ne da parte mia ne di Brian
Affermare che l'NFC West quest'anno sia stata una delle division peggiori della lega perchè faceva comodo al tuo ragionamento quando è l'unica quest'anno in cui la squadra arrivata quarta ha vinto più di 5 partite è un esempio.

Questo è avvenuto :

1) prima del super bowl
2) sono risposte alla tua continua ricerca disperata di un flame (ricordo un post di Safe che ha chiesto di darci una calmata ed evitare provacazioni, questo vale anche per te) ma che nulla a che vedere con le celebrazioni del super bowl (hai ovviamente cancellato quella parte dal quote perché faceva comodo al tuo ragionamento )
3) le ultime 2 vittorie dei 49ers..dai va beh :laughing: credo che neanche i tifosi dei Niners stessi abbiano dato chissà quale importanza a queste 2 vittorie contro 2 squadre praticamente quasi in vacanza .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Super Bowl LII

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/02/2018, 17:06

Cholo ha scritto: 11/02/2018, 13:18
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/02/2018, 12:00 Ah ora ho visto il post di ride_the_rosik in Tecnicolor :forza:

Posso avere anch'io il post verde? Il faccione di Pederson anche no, ma lo sfondo del post è very cool
Pagando...

Me l'ero persa :forza:

Cosa devo fare per avere lo sfondo verde? Tariffe?

:biggrin:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: GOLDEN STATE WARRIORS 2017 NBA CHAMPIONS!

Messaggio da Angyair » 12/02/2018, 17:13

The Answer Palermitano ha scritto: 12/02/2018, 17:01 3) le ultime 2 vittorie dei 49ers..dai va beh :laughing: credo che neanche i tifosi dei Niners stessi abbiano dato chissà quale importanza a queste 2 vittorie contro 2 squadre praticamente quasi in vacanza .
SDENG!
L'ultima contro i Rams va bene, ma contro i Jagurs è stata partita vera sia perchè loro non erano ancora certi della division, sia perchè, da dichiarazioni, erano venuti per vincere e dimostrare che la loro era una difesa fortissima contro cui Garoppolo non avrebbe fatto un cazzo. E hanno giocato i titolari fino all'ultimo (anche quando al massimo erano i niners ad aver mollato).

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: GOLDEN STATE WARRIORS 2017 NBA CHAMPIONS!

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2018, 17:16

Angyair ha scritto: 12/02/2018, 17:13
The Answer Palermitano ha scritto: 12/02/2018, 17:01 3) le ultime 2 vittorie dei 49ers..dai va beh :laughing: credo che neanche i tifosi dei Niners stessi abbiano dato chissà quale importanza a queste 2 vittorie contro 2 squadre praticamente quasi in vacanza .
SDENG!
L'ultima contro i Rams va bene, ma contro i Jagurs è stata partita vera sia perchè loro non erano ancora certi della division, sia perchè, da dichiarazioni, erano venuti per vincere e dimostrare che la loro era una difesa fortissima contro cui Garoppolo non avrebbe fatto un cazzo. E hanno giocato i titolari fino all'ultimo (anche quando al massimo erano i niners ad aver mollato).

Vero, pensavo che i Jaguars avessero vinto la Division la settimana prima :ok: invece hanno vinto la Division nonostante la sconfitta perchè i Titans persero contro i Rams.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Super Bowl LII

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/02/2018, 17:21

The Answer Palermitano ha scritto:
Angyair ha scritto: 12/02/2018, 17:13
SDENG!
L'ultima contro i Rams va bene, ma contro i Jagurs è stata partita vera sia perchè loro non erano ancora certi della division, sia perchè, da dichiarazioni, erano venuti per vincere e dimostrare che la loro era una difesa fortissima contro cui Garoppolo non avrebbe fatto un cazzo. E hanno giocato i titolari fino all'ultimo (anche quando al massimo erano i niners ad aver mollato).

Vero, pensavo che i Jaguars avessero vinto la Division la settimana prima :ok: invece hanno vinto la Division nonostante la sconfitta perchè i Titans persero contro i Rams.

The day wasn't a total loss for the Jaguars (10-5), who clinched their first division title since 1999 earlier in the afternoon when Tennessee lost at home to the Rams.

Quindi se leggo bene i Jags già sapevano di aver vinto la division....

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Super Bowl LII

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2018, 17:25

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/02/2018, 17:21
The Answer Palermitano ha scritto:

Vero, pensavo che i Jaguars avessero vinto la Division la settimana prima :ok: invece hanno vinto la Division nonostante la sconfitta perchè i Titans persero contro i Rams.

The day wasn't a total loss for the Jaguars (10-5), who clinched their first division title since 1999 earlier in the afternoon when Tennessee lost at home to the Rams.

Quindi se leggo bene i Jags già sapevano di aver vinto la division....

Ok allora ricordavo giusto, i Titans hanno giocato prima dei Jaguars :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: GOLDEN STATE WARRIORS 2017 NBA CHAMPIONS!

Messaggio da Wolviesix » 12/02/2018, 17:30

The Answer Palermitano ha scritto: 12/02/2018, 17:01 Questo è avvenuto :

1) prima del super bowl
2) sono risposte alla tua continua ricerca disperata di un flame (ricordo un post di Safe che ha chiesto di darci una calmata ed evitare provacazioni, questo vale anche per te) ma che nulla a che vedere con le celebrazioni del super bowl (hai ovviamente cancellato quella parte dal quote perché faceva comodo al tuo ragionamento )
3) le ultime 2 vittorie dei 49ers..dai va beh :laughing: credo che neanche i tifosi dei Niners stessi abbiano dato chissà quale importanza a queste 2 vittorie contro 2 squadre praticamente quasi in vacanza .
Anche il mio "deliri" era antecedente al Super Bowl, se è per questo, ma tu l'hai buttato dentro nel calderone dei festeggiamenti incurante dei fatti per portare acqua al tuo mulino.
Nulla di nuovo, insomma. :biggrin:
Non hai ancora comunque spiegato per quale motivo/per quale parametro l'NFC West sia stata peggio di, chessò, l'NFC East dove 2 squadre hanno chiuso sotto il 50% di vittorie.

Toh, ora ho quotato tutto così sei contento, la prossima volta non mi metto a tagliare post chilometrici per comodità ma lascerò tutto. :biggrin:

PS: vincendo entrambe le partite rimanenti i Jags potevano prendere il seed numero 2.
Ultima modifica di Wolviesix il 12/02/2018, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: GOLDEN STATE WARRIORS 2017 NBA CHAMPIONS!

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2018, 17:34

Wolviesix ha scritto: 12/02/2018, 17:30
The Answer Palermitano ha scritto: 12/02/2018, 17:01 Questo è avvenuto :

1) prima del super bowl
2) sono risposte alla tua continua ricerca disperata di un flame (ricordo un post di Safe che ha chiesto di darci una calmata ed evitare provacazioni, questo vale anche per te) ma che nulla a che vedere con le celebrazioni del super bowl (hai ovviamente cancellato quella parte dal quote perché faceva comodo al tuo ragionamento )
3) le ultime 2 vittorie dei 49ers..dai va beh :laughing: credo che neanche i tifosi dei Niners stessi abbiano dato chissà quale importanza a queste 2 vittorie contro 2 squadre praticamente quasi in vacanza .
Anche il mio "deliri" era antecedente al Super Bowl, se è per questo, ma tu l'hai buttato dentro nel calderone dei festeggiamenti incurante dei fatti per portare acqua al tuo mulino.
Nulla di nuovo, insomma. :biggrin:

Toh, ora ho quotato tutto così sei contento, la prossima volta non mi metto a tagliare post chilometrici per comodità ma lascerò tutto. :biggrin:

:noia: :noia:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: GOLDEN STATE WARRIORS 2017 NBA CHAMPIONS!

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2018, 17:35

Wolviesix ha scritto: 12/02/2018, 17:30
Non hai ancora comunque spiegato per quale motivo/per quale parametro l'NFC West sia stata peggio di, chessò, l'NFC East dove 2 squadre hanno chiuso sotto il 50% di vittorie.


perchè nella East giocano i Campioni :shades:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
pat patriot
Rookie
Rookie
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/01/2007, 14:29
NFL Team: Pats
Località: Milano poi Prov.Como con la testa a Foxboro
52
99

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da pat patriot » 13/02/2018, 20:47

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Minneapolis 3 febbraio 2018

Nicollett Mall
Minneapolis Convention Center

A PARTE IL FREDDO TREMENDO CHE HO PRESO...
bilancio totale non male...sabato 3 alla Nfl Experience c'è la Sirius XM Radio che trasmette in diretta e a un paio di metri da me ci sono due grandi ex Nfl: Marcus Allen e Tim Brown... Marcus indossa maglione grigio e quando finisce scende dagli scalini è impossibile fare foto con lui ma riesco a stringergli la mano; piu' tardi arriva anche Derrick Brooks

all'Nfl Network Stage presenti Ladainian Tomlinson e Terrell Davis prima che poi vengono raggiunti da Ryan Fitzpatrick (a cui scattero' una foto ad un metro da me quando esce per salutare un fan dei Bills) e dopo ancora da Mark Brunell
tutti lì a qualche metro...

nel pomeriggio mi reco all'IDS Center c'è la Espn che da lì trasmette alle 17, che diventeranno le 18 e 30...Espn Sportscenter con Steve Levy e l'ex NFL Ryan Clark; qui sono in ottima poisizione - quando Levy passa i collegamenti a Josina Anderson (report per NE) e Sal Paolantonio (report per PHI)...mi ricordo quando li vedevo io ma in tv su Espn America... :biggrin:

domenica 4 sempre all'IDS in diretta Espn Countdown To Kickoff con Randy Moss, Russell Wilson, Rex Ryan, Charles Woodson, Matt Hasselbeck...
sono a 3-4 metri circa da me...Randy Moss, appena indotto nella Hall Of Fame, scende verso i fans alla sinistra del palco, Russell Wilson dalla destra...entrambi in giacca e cravatta...Randy firma un autografo ad un fan su una maglia dei Vikings e penso sia il caso di firmare anche la mia jersey dei Pats :biggrin: ; ora arriva da me, si ci sono io - ma ho anche Russell Wilson sulla sinistra, arrivano vicino a me entrambi… devo fare una scelta e vado su Randy Moss, mentre mi firma la maglia (scatto due foto mentre lo fà) scatto anche a Wilson che è praticamente a mezzo metro...Moss è di fronte a me

dentro lo stadio quando arrivo alla postazioone NBC ho la fortuna di vedere uscire Rodney Harrison e riesco a fare una battuta con lui ed uno scatto al volo - grande Rodney ! :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”