Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
Pandemic
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/02/2018, 20:53
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Los Angeles Chargers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Orio al Serio (BG)
8
3

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Pandemic » 11/02/2018, 9:56

Ciao Ride grazie per il benvenuto! Eh infatti l'andazzo finale di questa annata ci sta facendo avere delle aspettative parecchio altine per la prossima stagione,ovunque si legge la parola "contender" ma onestamente come ben dici tu questi Chargers ci hanno abituati spesso a non farsi trovare pronti....ma ci avrei messo la firma per partire con queste basi a questo punto..

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12633
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 11/02/2018, 10:05

Sì, assolutamente. Io consideravo il primo anno di Lynn come quello di un rebuilding graduale, pensando a sviluppare il talento giovane a disposizione. Non mi aspettavo minimamente un turn-around del genere dopo lo 0-4 iniziale, simbolo anche di un HC che ha saputo tenere unito il gruppo. Rotta completamente invertita e da lì si deve costruire.

Arrivare alla free agency, al draft e all'offseason 2018 così è un buon segno. Fondamentale azzeccare le scelte di quest'anno al draft, considerando che ne avremo a disposizione una in più: Forrest Lamp.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 12/02/2018, 9:33

Benvenuto intanto! :forza:
Sulle Safety onestamente credo poco ad un qualsiasi intervento che comporti un grosso esborso di $ o di asset (che siano giocatori o scelte al draft). Telesco ha dimostrato di dare poco valore al ruolo. Per cui credo che sia più che altro una questione relativa al rapporto tra Thomas e Gus.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12633
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 12/02/2018, 14:21


Possiamo già dargli un'estensione?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Pandemic
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/02/2018, 20:53
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Los Angeles Chargers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Orio al Serio (BG)
8
3

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Pandemic » 13/02/2018, 9:42

La Grande T ha scritto: 12/02/2018, 9:33 Benvenuto intanto! :forza:
Sulle Safety onestamente credo poco ad un qualsiasi intervento che comporti un grosso esborso di $ o di asset (che siano giocatori o scelte al draft). Telesco ha dimostrato di dare poco valore al ruolo. Per cui credo che sia più che altro una questione relativa al rapporto tra Thomas e Gus.
Grazie! Sono d'accordo con te. In questi giorni poi le voci sono tante e naturalmente tutte ipotesi senza nulla di concreto..... io leggo con interesse perchè almeno si parla di football ma non do molto peso a nulla. A proposito avete letto di Vinatieri?

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 13/02/2018, 10:09

No, di Vinatieri non ho trovato niente, che si dice? :stressato:

Avatar utente
Pandemic
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/02/2018, 20:53
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Los Angeles Chargers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Orio al Serio (BG)
8
3

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Pandemic » 13/02/2018, 10:32

LA Chargers Today parla di un interessamento da parte nostra, ma andando ad approfondire un pò su quel profilo Instagram pare di essere sul Tuttosport nostrano....siamo su chiunque respiri :) Gli darei il peso che merita anche se ieri sta cosa mi è finita sotto il naso 2-3 volte

Avatar utente
JAXOUTOFPANTS
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/09/2014, 15:54
NFL Team: LA SQUADRA DI FITZMAGIC
1
39

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da JAXOUTOFPANTS » 13/02/2018, 14:50

ride_the_lightning ha scritto: 11/02/2018, 10:05 Sì, assolutamente. Io consideravo il primo anno di Lynn come quello di un rebuilding graduale, pensando a sviluppare il talento giovane a disposizione. Non mi aspettavo minimamente un turn-around del genere dopo lo 0-4 iniziale, simbolo anche di un HC che ha saputo tenere unito il gruppo. Rotta completamente invertita e da lì si deve costruire.

Arrivare alla free agency, al draft e all'offseason 2018 così è un buon segno. Fondamentale azzeccare le scelte di quest'anno al draft, considerando che ne avremo a disposizione una in più: Forrest Lamp.

Non dimenticarti del nuovo Kicker, Lieutenant Zip

Immagine

Avatar utente
Pandemic
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/02/2018, 20:53
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Los Angeles Chargers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Orio al Serio (BG)
8
3

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Pandemic » 13/02/2018, 22:03


Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12633
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 25/02/2018, 11:52

Una delle voci più interessanti sui Chargers riguarda Jason Verrett. Che fare con lui?

Io, è risaputo, ho un debole per lui. È materiale da shutdown corner quando sano. Però per l'appunto quando. Non si tratta di aver perso una stagione, ma 39 partite sulle 64 disponibili. È ancora giovane (classe '92). Io ho negli occhi le sue giocate e non mi priverei mai di uno così.

Dall'altra Hayward è diventato #1 senza voltarsi più indietro, outta nowhere è arrivato Trevor Williams che ha giocato una stagione ottima e ha continuato la sua progressione verso starter. Dez King è stato uno dei CB rookie più talentuosi. Io sarei ancora per dare un'ultima chance a Jason, perché se torna ai livelli della stagione da Pro Bowl, con Gus Bradley, potremmo ritrovarci una secondaria profonda e talentuosissima.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da azazel » 25/02/2018, 11:57

Verrett è in scadenza?

ride_the_lightning ha scritto: 25/02/2018, 11:52 È ancora giovane (classe '92).
Ehm...guarda che il trucco di ritenere giovani quelli che sono nati dopo di noi prima o poi scopri che non è più vero :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8572

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Wolviesix » 25/02/2018, 12:23

Comunque è un '91, per la cronaca. :forza:
In realtà quest'anno è ancora sotto contratto, vedo che i Chargers hanno esercitato la 5th year option.
Io personalmente ci proverei ancora.
Come Dallas con Sean Lee, sai che l'infortunio è dietro l'angolo, ma quando c'è è tutta un'altra storia. Difficile privarsi di giocatori del genere, nonostante appunto possano lasciarti a piedi da un momento all'altro.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12633
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 25/02/2018, 12:55

Ops. Vabbè dai '91 siamo ancora giovaniiii. :forza:

Sì, hanno esercitato l'opzione per il 5th year. Le voci che leggevo, puramente da bar come è solito in sto periodo, era di usarlo come asset per una trade e su quanto fosse divenuto sacrificabile data l'evoluzione delle secondarie senza di lui.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da azazel » 26/02/2018, 3:57

Sono un utente semplice: leggo un mock, vedo che mettono Vita Vea ai Chargers, penso a ride :truzzo:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12633
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 26/02/2018, 11:52

azazel ha scritto: Sono un utente semplice: leggo un mock, vedo che mettono Vita Vea ai Chargers, penso a ride :truzzo:

Incominciano ad ascoltarmi, bene bene. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”