Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da Steve Nash » 07/02/2018, 15:07

plax ha scritto: 07/02/2018, 13:26 La strategia della offseason dipenderà esclusivamente dal draft.. Noi abbiamo due grossi buchi: play e centro.
In base alla scelta che avremo e a chi si sceglierà (ayton,bagley oppure young o doncic) si deciderà chi puntare in estate..
Se prendi adesso smart in effetti poi al draft avresti le mani abbastanza legate su cui scegliere

Questo è interessante e non ci avevo pensato.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da T-wolves » 07/02/2018, 18:24

Steve Nash ha scritto: 07/02/2018, 15:07
plax ha scritto: 07/02/2018, 13:26 La strategia della offseason dipenderà esclusivamente dal draft.. Noi abbiamo due grossi buchi: play e centro.
In base alla scelta che avremo e a chi si sceglierà (ayton,bagley oppure young o doncic) si deciderà chi puntare in estate..
Se prendi adesso smart in effetti poi al draft avresti le mani abbastanza legate su cui scegliere

Questo è interessante e non ci avevo pensato.
Smart è un playmaker? A me sembra un esterno che mettilo 1-2-3 e cambia il giusto, anzi possibilmente la palla in mano la darei ad altri. Per è sostanzialmente uno stopper difensivo, uno da intangibles e che in attacco si arrangia. Un'ottimo sesto uomo che cambia inerzia o una sorta di fake starter.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da Jakala » 07/02/2018, 20:58



Steve Nash ha scritto:(...)

Una domanda/considerazione che vorrei fare a chi è molto esperto Suns in questo momento: come gestireste Warren/Jackson?
Il primo ormai è un quasi ventellista che con minuti, ha dimostrato di poter contribuire. Non diventerà mai un all-star però, a meno di sorprese, ma ha un contratto eccezionale per quello che produce. Ha ancora 25 anni, lievemente fuori età dal resto del core della squadra, ma comunque di poco.
Jackson sta facendo una seconda parte di stagione molto incoraggiante e ha dei lampi notevoli.
Io difficilmente però li vedo giocare insieme; entrambi 2,03 a fare i 4 non li vedo benissimo, anche perchè il tiro da 3 punti non è la loro arma principale.

Come li gestireste? Non c'è il dubbio che uno copra l'altro?
Penso che nel giro di un paio d'anni bisognerà capire su chi puntare dei due..

Secondo me la strategia di Ainge: tieni Warren fino a quasi la scadenza: o esplode di valore per la sua produzione o diventa cmq appetibile per scaricare contratti.
Aver fretta di scambiare giocatori non ha senso, specie se il tuo nucleo di giocatori va in scadenza ravvicinata e ti tocca allora si decidere come muoverti con il salary cap.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 08/02/2018, 10:14

Anche perchè Warren ha un contratto ottimo per la sua produzione. Conveniente da tenere e ottima pedina da eventuale scambio.
Io, a meno che non si riesca ad andare su Doncic, penso che si punterà a prendere un lungo al draft e non escluderei che si continuerà a provare Booker da portatore di palla, nonostante lo preferisca quando gioca senza l'arancia in mano. La cosa potrebbe portare ad "accontentarsi" di schierare una formazione del tipo: Booker-Jackson-Warren-Chriss/Bender-Draftato. A meno che in Free Agency non si decida di andare su un giocatore tipo Gordon, che chiamerebbe cifre molto elevate e per il quale probabilmente bisognerà muoversi di s&t e potremmo vedere sacrificato uno tra Bender e Chriss.

Per quanto riguarda Dudley e Chandler entrambi non sono in vendita, almeno per questa finestra di mercato. Lo stesso Dudley ha dichiarato che si tratta di fake news ed Evan Sidery ha confermato tramite le sue fonti.

Certo che dopo i 48 punti presi stasera dagli spurs spero che si diano una mossa nel ridare dignità ai suns.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da Steve Nash » 08/02/2018, 11:58

DrGonz0 ha scritto: 08/02/2018, 10:14 Anche perchè Warren ha un contratto ottimo per la sua produzione. Conveniente da tenere e ottima pedina da eventuale scambio.
Io, a meno che non si riesca ad andare su Doncic, penso che si punterà a prendere un lungo al draft e non escluderei che si continuerà a provare Booker da portatore di palla, nonostante lo preferisca quando gioca senza l'arancia in mano. La cosa potrebbe portare ad "accontentarsi" di schierare una formazione del tipo: Booker-Jackson-Warren-Chriss/Bender-Draftato. A meno che in Free Agency non si decida di andare su un giocatore tipo Gordon, che chiamerebbe cifre molto elevate e per il quale probabilmente bisognerà muoversi di s&t e potremmo vedere sacrificato uno tra Bender e Chriss.

Per quanto riguarda Dudley e Chandler entrambi non sono in vendita, almeno per questa finestra di mercato. Lo stesso Dudley ha dichiarato che si tratta di fake news ed Evan Sidery ha confermato tramite le sue fonti.

Certo che dopo i 48 punti presi stasera dagli spurs spero che si diano una mossa nel ridare dignità ai suns.

Stanotte Spurs anche sul +53 :dash2:
Tankare ok ma così è ridicolo.

Io continuo a pensare che vedere Len per 18 minuti in campo non ha proprio senso, soprattutto in queste partite.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 08/02/2018, 12:45

Steve Nash ha scritto: 08/02/2018, 11:58
DrGonz0 ha scritto: 08/02/2018, 10:14 Anche perchè Warren ha un contratto ottimo per la sua produzione. Conveniente da tenere e ottima pedina da eventuale scambio.
Io, a meno che non si riesca ad andare su Doncic, penso che si punterà a prendere un lungo al draft e non escluderei che si continuerà a provare Booker da portatore di palla, nonostante lo preferisca quando gioca senza l'arancia in mano. La cosa potrebbe portare ad "accontentarsi" di schierare una formazione del tipo: Booker-Jackson-Warren-Chriss/Bender-Draftato. A meno che in Free Agency non si decida di andare su un giocatore tipo Gordon, che chiamerebbe cifre molto elevate e per il quale probabilmente bisognerà muoversi di s&t e potremmo vedere sacrificato uno tra Bender e Chriss.

Per quanto riguarda Dudley e Chandler entrambi non sono in vendita, almeno per questa finestra di mercato. Lo stesso Dudley ha dichiarato che si tratta di fake news ed Evan Sidery ha confermato tramite le sue fonti.

Certo che dopo i 48 punti presi stasera dagli spurs spero che si diano una mossa nel ridare dignità ai suns.

Stanotte Spurs anche sul +53 :dash2:
Tankare ok ma così è ridicolo.

Io continuo a pensare che vedere Len per 18 minuti in campo non ha proprio senso, soprattutto in queste partite.
Len non è comunque al meglio fisicamente ma penso che la dirigenza sia oramai convinta di non rifirmarlo, magari anche Len ha già comunicato che a fine stagione vuole cambiare aria ed essendo UFA a fine anno ne ha tutta la facoltà. Inoltre si è voluto provare per la prima volta un quintetto con Bender e Chriss insieme e spero che ci riprovino, se tank deve essere almeno proviamo più soluzioni possibile. Aggiungiamo che anche Ulis si è fatto male durante la partita e, considerando tutti gli infortuni compreso Booker, eravamo praticamente senza playmaker 48 punti di distacco restano un'enormità ma almeno sono minimamente giustificati.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da Steve Nash » 08/02/2018, 13:10

DrGonz0 ha scritto: 08/02/2018, 12:45
Steve Nash ha scritto: 08/02/2018, 11:58

Stanotte Spurs anche sul +53 :dash2:
Tankare ok ma così è ridicolo.

Io continuo a pensare che vedere Len per 18 minuti in campo non ha proprio senso, soprattutto in queste partite.
Len non è comunque al meglio fisicamente ma penso che la dirigenza sia oramai convinta di non rifirmarlo, magari anche Len ha già comunicato che a fine stagione vuole cambiare aria ed essendo UFA a fine anno ne ha tutta la facoltà. Inoltre si è voluto provare per la prima volta un quintetto con Bender e Chriss insieme e spero che ci riprovino, se tank deve essere almeno proviamo più soluzioni possibile. Aggiungiamo che anche Ulis si è fatto male durante la partita e, considerando tutti gli infortuni compreso Booker, eravamo praticamente senza playmaker 48 punti di distacco restano un'enormità ma almeno sono minimamente giustificati.

Per me una frontline Bender-Chriss non si può proprio vedere.
Siamo proprio agli esperimenti si :forza:

Per Len a questo punto mi viene da pensare che si, abbiamo già deciso di non rifirmarlo.
Probabilmente si sono accorti che come lungo di riserva (perchè vederlo titolare stabilmente la vedo dura) è meglio un Alan Williams di turno.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 08/02/2018, 15:19

Sicuramente costa di meno

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da Jakala » 08/02/2018, 16:39

In teoria il prossimo anno ci saranno parecchi lunghi sul mercato, squadre con salary cap bloccato saranno liete di cederteli per seconde scelte.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 08/02/2018, 21:19

Preso Elfrid Payton per una seconda scelta, quella di memphis che non ricordo come ci è arrivata.
Giocatore che non mi fa impazzire ma a sto prezzo male che va non si rinnova.
Almeno abbiamo un play.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da andreaR » 08/02/2018, 21:30

Peccato, mi state simpatici da sempre ma con Payton molto meno

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 09/02/2018, 0:20

Allora, la seconda scelta che abbiamo dato ai Magic è quella di Memphis che ci era stata data insieme a Troy Daniels in cambio di una nostra seconda scelta 2018 protetta fino alla 55 e che, nel caso non verrà riscossa (quindi sicuramente), libererà i Suns da ogni impegno nei confronti dei Grizzlies.
In pratica abbiamo preso Elfrid Payton e Troy Daniels per niente. In queste trades merdine il nostro gm è una iena.

Comunque Canaan verrà tagliato per fare spazio a Payton ma probabilmente verrà invitato al camp in estate per cercare di guadagnarsi un posto a roster. Inoltre nel frattempo Canaan potrà usare tutte le strutture dei suns per la riabilitazione :applauso:

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da Steve Nash » 09/02/2018, 7:58

Mai stato un fan di Payton, anzi. Ma a quel prezzo va benissimo ed è ancora giovane, vale la scommessa.

xanderbs
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/11/2013, 14:56
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da xanderbs » 09/02/2018, 9:09

Si sa qualcosa di come sta Ulis? Ad ogni modo in questo caso direi un ottimo lavoro del GM...Dopo l'infortunio di Canaan e quello dell'altra notte di Ulis ci serviva un pg per far giocare da SG Booker e che potenzialmente almeno sapesse difendere. Che Elfrid sia solo una PG decente e nulla più è vero ma in cambio di una preghiera (la tarda seconda) ci sta a mio avviso. A fine stagione decideremo se è il caso di lasciarlo andare o meno...

Per il resto tankiamo come non ci fosse un domani... se riusciamo perdendole di 2-4-10 punti... non di 50 grazie

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Parrucchieri e Parrucchini

Messaggio da DrGonz0 » 09/02/2018, 9:16

Ulis dovrebbe saltare un paio di partite e potrebbe rientrare mercoledì. Non che faccia sta gran differenza.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”