Vista la sua fama, non mi sembra più il caso di spiegarvi come funziona

Fatevi avanti!!
La Grande T ha scritto: 06/02/2018, 10:24 Come da 2 anni ci sono. Se restano i Cowboys (magari un tifoso vuole farli) li seguo volentieri altrimenti una delle non scelte
Whatarush ha scritto: 06/02/2018, 9:48 Anche per quest'anno è arrivato il momento di cercare i GM per il nostro giochino.
Vista la sua fama, non mi sembra più il caso di spiegarvi come funziona![]()
Fatevi avanti!!
Whatarush ha scritto: 29/01/2017, 17:29
Sapete come funziona, no?
Speriamo di avere 1 GM per franchigia. Si parte con l'intenzione di completare 3 giri, poi vediamo quanto siamo lenti () e se ce la sentiamo di proseguire. In questo topic date solo la vostra disponibilità a partecipare, segnalando il team per il quale intendete scegliere. Al momento opportuno verrà aperto un altro topic che invece conterrà solo le scelte, mentre questo verrà utilizzato per commenti, preseperculo, spam, trollate di d'ario, etc.
Come ogni anno ricordo che il nostro Draft Game NON E' UN MOCK, quindi chi gioca non deve indovinare chi sceglierà chi nel draft vero, ma scegliere in base alle proprie conoscenze e preferenze. La mia intenzione, come sempre, è di aprire le danze qualche giorno dopo l'inizio della free agency, in modo da avere qualche informazione in più sui buchi a roster delle varie franchigie.
Siete pregati di copia/incollare la lista dei partecipanti e aggiungere il vostro nominativo/squadra.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto: 06/02/2018, 11:44
"mi hai fregato il prospetto"
per creare empatia (del tipo "ehi, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. anche io capisco di ncaa"), anche se non sai di chi cazzo stai parlando.
o per giustificare la tua successiva scelta a caso.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione