Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/02/2018, 11:57

LeatherBoy ha scritto: 01/02/2018, 10:54 aspettiamo i ragazzi di Phila che vengano ad illuminarci sul +/- di Okafor, vedo un bel +10 sul tabellino :shades:

Fenomeno! :forza:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/02/2018, 9:30

vorrei candidare già da ora lo "scazzo Okafor" tra brian&leather come prossimo scazzo dell'anno se ci saranno nuovamente gli award :laughing:

Brooklyn in discreto slump, io continuo a pensare che si possa risalire per trasformare la pick dei Cavs in una chiamata attorno alla 10, purtroppo più per demeriti altrui (supertank)

mi sembra più pesante l'assenza di RHJ che quella passata di Russell...

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 02/02/2018, 10:07

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/02/2018, 9:30 vorrei candidare già da ora lo "scazzo Okafor" tra brian&leather come prossimo scazzo dell'anno se ci saranno nuovamente gli award :laughing:

Brooklyn in discreto slump, io continuo a pensare che si possa risalire per trasformare la pick dei Cavs in una chiamata attorno alla 10, purtroppo più per demeriti altrui (supertank)

mi sembra più pesante l'assenza di RHJ che quella passata di Russell...

ma dai, scazzo mi sembra eccessivo sù :forza:

comunque sì, ovvio che l'assenza di RHJ sia pesantissima, aldilà che per me già adesso è lì lì per essere il nostro migliore giocatore, quello è il ruolo dove siamo meno coperti in assoluto dopo la trade Booker, rimangono solo un journeyman che gioca al minimo come Acy ed il two-way Webb...

intanto Spencerone allo skills challenge, contento per lui, con la stagione che sta facendo potrebbe tranquillamente essere in corsa per il MIP

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da John Doe » 02/02/2018, 10:17

LeatherBoy ha scritto: 02/02/2018, 10:07
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/02/2018, 9:30 vorrei candidare già da ora lo "scazzo Okafor" tra brian&leather come prossimo scazzo dell'anno se ci saranno nuovamente gli award :laughing:

Brooklyn in discreto slump, io continuo a pensare che si possa risalire per trasformare la pick dei Cavs in una chiamata attorno alla 10, purtroppo più per demeriti altrui (supertank)

mi sembra più pesante l'assenza di RHJ che quella passata di Russell...

ma dai, scazzo mi sembra eccessivo sù :forza:

comunque sì, ovvio che l'assenza di RHJ sia pesantissima, aldilà che per me già adesso è lì lì per essere il nostro migliore giocatore, quello è il ruolo dove siamo meno coperti in assoluto dopo la trade Booker, rimangono solo un journeyman che gioca al minimo come Acy ed il two-way Webb...

intanto Spencerone allo skills challenge, contento per lui, con la stagione che sta facendo potrebbe tranquillamente essere in corsa per il MIP

scazzo dell'anno per sta robetta e io non sono manco stato candidato :thumbsdownsmileyanim:
@Brian_di_Nazareth digli qualcosa te :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/02/2018, 10:26

John Doe ha scritto: 02/02/2018, 10:17
LeatherBoy ha scritto: 02/02/2018, 10:07

ma dai, scazzo mi sembra eccessivo sù :forza:

comunque sì, ovvio che l'assenza di RHJ sia pesantissima, aldilà che per me già adesso è lì lì per essere il nostro migliore giocatore, quello è il ruolo dove siamo meno coperti in assoluto dopo la trade Booker, rimangono solo un journeyman che gioca al minimo come Acy ed il two-way Webb...

intanto Spencerone allo skills challenge, contento per lui, con la stagione che sta facendo potrebbe tranquillamente essere in corsa per il MIP

scazzo dell'anno per sta robetta e io non sono manco stato candidato :thumbsdownsmileyanim:
@Brian_di_Nazareth digli qualcosa te :forza:

Ma infatti! @aeroplane_flies_high : semmai lo scazzo è con @john Doe!

Ma poi che scazzo: fra 4 mesi Okafor giocherà con Ball e tutto sarò chiaro.

LiAngelo e LaMelo :forza:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da John Doe » 02/02/2018, 10:39

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/02/2018, 10:26
John Doe ha scritto: 02/02/2018, 10:17

scazzo dell'anno per sta robetta e io non sono manco stato candidato :thumbsdownsmileyanim:
@Brian_di_Nazareth digli qualcosa te :forza:

Ma infatti! @aeroplane_flies_high : semmai lo scazzo è con @john Doe!

Ma poi che scazzo: fra 4 mesi Okafor giocherà con Ball e tutto sarò chiaro.

LiAngelo e LaMelo :forza:

With the 9th overall pick, the Philadelphia 76ers select:
LiAngelo Ball, from Krepšinio klubas Prienai, Lithuania
:naughty:


comunque già sarebbe buono che non finisse a giocare con Lavar nella recreational league :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 02/02/2018, 11:24

Tra Atkinson/Marks ci sono solo parole al miele per Okafor, da Okafor per i Nets pure, non per infrangere i vostri sogni per me è assolutamente certo che gli diamo sti 6 milioni che possiamo dargli e lo teniamo anche l'anno venturo :forza:

si fa una off-season con lo staff a lavorare e poi una stagione intera, a fine stagione si valuta.

Sarebbe stupido fare diversamente da parte nostra, specie nella nostra situazione, parliamo di 6 milioni su 100 di cap, per uno che talento comunque ne ha...

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da nonsense » 02/02/2018, 12:54

LeatherBoy ha scritto: 02/02/2018, 11:24 Tra Atkinson/Marks ci sono solo parole al miele per Okafor, da Okafor per i Nets pure, non per infrangere i vostri sogni per me è assolutamente certo che gli diamo sti 6 milioni che possiamo dargli e lo teniamo anche l'anno venturo :forza:

si fa una off-season con lo staff a lavorare e poi una stagione intera, a fine stagione si valuta.

Sarebbe stupido fare diversamente da parte nostra, specie nella nostra situazione, parliamo di 6 milioni su 100 di cap, per uno che talento comunque ne ha...

Ma sono sicuro pure io eh, solo che mi dispiace per voi che finirete per rimpiangere anche sti 6 milioni...

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/02/2018, 15:06

LeatherBoy ha scritto: 02/02/2018, 11:24 Tra Atkinson/Marks ci sono solo parole al miele per Okafor, da Okafor per i Nets pure, non per infrangere i vostri sogni per me è assolutamente certo che gli diamo sti 6 milioni che possiamo dargli e lo teniamo anche l'anno venturo :forza:

si fa una off-season con lo staff a lavorare e poi una stagione intera, a fine stagione si valuta.

Sarebbe stupido fare diversamente da parte nostra, specie nella nostra situazione, parliamo di 6 milioni su 100 di cap, per uno che talento comunque ne ha...

mi sembra uno scenario possibile se non addirittura probabile, anche perchè non credo che ci sarà la coda di gente pronta ad offrirgli il massimo salariale...

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3147
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da jason » 03/02/2018, 16:09

Credo che quella di stanotte sia stata una delle peggiori (se non la peggiore) sconfitta stagionale.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/02/2018, 21:23

jason ha scritto: 03/02/2018, 16:09 Credo che quella di stanotte sia stata una delle peggiori (se non la peggiore) sconfitta stagionale.

persa fondamentalmente a rimbalzo secondo me... che ve ne fate di Okafor con un Allen così?
Anche solo lasciando che i giovinastri maturino un altro pò... il prossimo anno con:
Lin-Russell-Dinwiddie
Crabbe-LeVert-Harris
RHJ
Carroll
Allen

la possibilità di scambiare ancora qualcuno (io terrei Carroll) usando il proprio spazio salariale per trovare altri asset, la scelta dei Raptors e qualche mossa in free agency mi sembra che i Nets siano destinati a migliorare ulteriormente

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 03/02/2018, 23:59

aeroplane_flies_high ha scritto: 03/02/2018, 21:23
jason ha scritto: 03/02/2018, 16:09 Credo che quella di stanotte sia stata una delle peggiori (se non la peggiore) sconfitta stagionale.

persa fondamentalmente a rimbalzo secondo me... che ve ne fate di Okafor con un Allen così?
Anche solo lasciando che i giovinastri maturino un altro pò... il prossimo anno con:
Lin-Russell-Dinwiddie
Crabbe-LeVert-Harris
RHJ
Carroll
Allen

la possibilità di scambiare ancora qualcuno (io terrei Carroll) usando il proprio spazio salariale per trovare altri asset, la scelta dei Raptors e qualche mossa in free agency mi sembra che i Nets siano destinati a migliorare ulteriormente

anche per me non abbiamo giocato poi così male, l'effort non è mancato a differenza di altre brutte sconfitte quest'anno, è che non abbiamo nessuno per contenere dei lunghi veri, Okafor nella metà campo difensiva non impatta e lo sappiamo, Allen pare davvero una steal clamorosa ma ovviamente ha bisogno di mettere su massa, RHJ non c'è, Zeller ed Acy fanno ciò che possono, ma sono pur sempre Zeller ed Acy...

anche per me in vista dell'anno prossimo non siamo messi affatto male, lo spazio salariale però è poco, Lin tocca vedere come torna e ci sono buonissime possibilità che Harris non venga rinnovato, dipenderà molto dalle cifre che chiederà ma mi spiacerebbe molto perderlo.
Carroll lo adoro ma per me per la giusta offerta è sacrificabile, col rientro in quintetto di Russell sarà Crabbe la SF titolare nel medio periodo

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/02/2018, 9:38

Crabbe abbastanza eludente quest'anno... con quel salario ci si aspettava ben altro...

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 04/02/2018, 23:41

aeroplane_flies_high ha scritto: 04/02/2018, 9:38 Crabbe abbastanza eludente quest'anno... con quel salario ci si aspettava ben altro...

il discorso è semplice: Marks lo sapeva benissimo che lo stava strapagando, ma era un momento particolare e si cercava di aggiungere talento in tutti i modi e sperare che Atkinson col suo staff migliorasse notevolmente i giocatori. l'anno successivo capita l'occasione di scambiarlo per un giocatore che chiamava un triennale da 21 pippi, dead money sostanzialmente, e per me era giusto prenderlo.
miglioramenti offensivi se ne sono visti pochini, specialmente nel ball handling, il tiro da 3 che era la sua specialità in questo momento non entra manco a morire, ma può essere tranquillamente uno slump momentaneo (mi pare difficile credere che abbia disimparato a tirare) ed in parte credo dovuto anche, rispetto a Portland, al maggiore minutaggio, al maggior numero di tiri presi e soprattutto al lavoro che fa in fase difensiva. in questo aspetto sta crescendo veramente molto, a rimbalzo va pure piuttosto forte, credo che l'obiettivo sia farne un 3&D moderno, per me ha tutti i mezzi per diventarlo. riguardo al contratto, come detto, sarebbe giusto togliere i 7 che pigliava Nicholson, in questo modo scendi a 12, che poi sono quelli che prende Covington a Phila, e noi credo che vogliamo farne un giocatore di quel tipo. io ci credo ancora, anche se mi sta facendo girare parecchio i coglioni, lo ammetto :laughing:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da aeroplane_flies_high » 05/02/2018, 2:49

oh, Covington difende... a me basterebbe diventasse Redick...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”