Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 16:05

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 15:41 Ho scritto: nessun premio a chi ha vinto la RS? Pederson e Cox lo meritavano tanto quanto altri.
Nope. Cox non lo meritava tanto quanto altri. Dire questo è essere accecato dal tifo, perchè non c'è nessuna metrica o statistica o modo per dire che sia stato meglio (o al livello) di Donald, Campbell o gli altri che han preso voti.
Cox ha chiuso a 0 votazioni. Non meritava il DPOY come gli altri.

PS. Visto che gli Eagles sono un ensemble, voglio vederti scandalizzato se Metternich non vincerà il premio come GM dell'anno.
O sono troppo accecato dal tifo?
No, per dei semplici motivi.
Non conoscendo bene gli Eagles come voi, non vedo traccia di Metternich nel vostro FO.
http://www.philadelphiaeagles.com/team/staff.html
Anche googlando mi dice che il vostro GM (più precisamente, Executive Vice President of Football Operations) è Roseman.
Il primo risultato per "philadelphia eagles metternich" in cui compaiano i tre termini è una pagina del vostro topic. :forza:
Infine, io non mi sarei scandalizzato se il DPOY fosse stato Campbell, se il COY fosse stato Pederson, se l'OPOY fosse stato Brown.
In ultimo, tale Metternich mi pare sia al "potere" da un paio di anni, mentre le fondamenta di questa squadra sono state poste prima. Ma di questo mi correggerete voi se sbaglio.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 16:07

Esatto. Ci stavano. Quindi cosa cazzo c'azzecca il tifo di chi scrive la sua opinione se resta nella rosa dei papabili?
È un forum no? A parte l'infallibile (Gurely e Goffe esclusi :icon_paper: ) le alte sono opinioni.
Se tu scrivevi: Bosa meritava il dpoy, dubito che qualcuno tirava fuori la tue fede.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 16:08

Wolviesix ha scritto: 04/02/2018, 16:05
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 15:41 Ho scritto: nessun premio a chi ha vinto la RS? Pederson e Cox lo meritavano tanto quanto altri.
Nope. Cox non lo meritava tanto quanto altri. Dire questo è essere accecato dal tifo, perchè non c'è nessuna metrica o statistica o modo per dire che sia stato meglio (o al livello) di Donald, Campbell o gli altri che han preso voti.
Cox ha chiuso a 0 votazioni. Non meritava il DPOY come gli altri.

PS. Visto che gli Eagles sono un ensemble, voglio vederti scandalizzato se Metternich non vincerà il premio come GM dell'anno.
O sono troppo accecato dal tifo?
No, per dei semplici motivi.
Non conoscendo bene gli Eagles come voi, non vedo traccia di Metternich nel vostro FO.
http://www.philadelphiaeagles.com/team/staff.html
Anche googlando mi dice che il vostro GM (più precisamente, Executive Vice President of Football Operations) è Roseman.
Il primo risultato per "philadelphia eagles metternich" in cui compaiano i tre termini è una pagina del vostro topic. :forza:
Infine, io non mi sarei scandalizzato se il DPOY fosse stato Campbell, se il COY fosse stato Pederson, se l'OPOY fosse stato Brown.
In ultimo, tale Metternich mi pare sia al "potere" da un paio di anni, mentre le fondamenta di questa squadra sono state poste prima. Ma di questo mi correggerete voi se sbaglio.

C’e Da 2 anni e c’era prima degli ultimi 2 anni, solo un breve errore di percorso con Kelly ma Roseman ha posto quasi tutte le basi di questo successo.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da ride_the_lightning » 04/02/2018, 16:16

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 16:07 Esatto. Ci stavano. Quindi cosa cazzo c'azzecca il tifo di chi scrive la sua opinione se resta nella rosa dei papabili?
È un forum no? A parte l'infallibile (Gurely e Goffe esclusi :icon_paper: ) le alte sono opinioni.
Se tu scrivevi: Bosa meritava il dpoy, dubito che qualcuno tirava fuori la tue fede.

Boh, per me qualcuno l'avrebbe fatto e avrebbe pure fatto bene, dato che se Bosa avesse preso 1 voto e Donald 40, non mi sarei messo a urlare FONDAMENTALMENTE RIDICOLO1!!!11!!

Dato che son ben conscio dell'ottima stagione di Joey, ma conscio anche di due cose:

a) la distribuzione dei voti me ne frega un cazz, dato che io son sul divano a 30313019km di distanza.
b) la stagione di Donald è stata devastante. Aaron è un giocatore devastante. Han premiato lui, benissimo. Lo merita.

------

È piuttosto palese come nella votazione di McVay il turn-around inaspettato, l'efficienza offensiva (squadra dead-fuckin-last), la trasformazione di Goff, l'evoluzione di Gurley, il sistema D# messo in piedi insieme a Wade, la costruzione così in breve dalle macerie di un team che non andava ai playoff da non so quanti anni, la vittoria di una NFC West sorprendente, abbia avuto la meglio. Nulla di così sorprendente. Pure l'anno scorso il premio l'ha vinto Garrett e mi pare che stesse guardando il Super Bowl dal divano (scusa @azazel), eravate indinnnniati allo stesso modo?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 16:28

ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 16:16
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 16:07 Esatto. Ci stavano. Quindi cosa cazzo c'azzecca il tifo di chi scrive la sua opinione se resta nella rosa dei papabili?
È un forum no? A parte l'infallibile (Gurely e Goffe esclusi :icon_paper: ) le alte sono opinioni.
Se tu scrivevi: Bosa meritava il dpoy, dubito che qualcuno tirava fuori la tue fede.

Boh, per me qualcuno l'avrebbe fatto e avrebbe pure fatto bene, dato che se Bosa avesse preso 1 voto e Donald 40, non mi sarei messo a urlare FONDAMENTALMENTE RIDICOLO1!!!11!!

Dato che son ben conscio dell'ottima stagione di Joey, ma conscio anche di due cose:

a) la distribuzione dei voti me ne frega un cazz, dato che io son sul divano a 30313019km di distanza.
b) la stagione di Donald è stata devastante. Aaron è un giocatore devastante. Han premiato lui, benissimo. Lo merita.

------

È piuttosto palese come nella votazione di McVay il turn-around inaspettato, l'efficienza offensiva (squadra dead-fuckin-last), la trasformazione di Goff, l'evoluzione di Gurley, il sistema D# messo in piedi insieme a Wade, la costruzione così in breve dalle macerie di un team che non andava ai playoff da non so quanti anni, la vittoria di una NFC West sorprendente, abbia avuto la meglio. Nulla di così sorprendente. Pure l'anno scorso il premio l'ha vinto Garrett e mi pare che stesse guardando il Super Bowl dal divano (scusa @azazel), eravate indinnnniati allo stesso modo?
Garrett lo scorso anno ha avuto il seed numero 1 in nfc , non ha vinto la Regular Season per 1 W, ha guidato il suo team con un duo Qb-RB rookie, ha avuto la miglior Ol della lega e una tra le più efficaci difese della lega. La competizione per il premio non era neanche poi così vicina come quest’anno ed il suo premio fu handsdown, eppure la votazione fu più aperta di quest’anno, vedi te che situazione paradossale lol
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 16:35

ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 16:16 Pure l'anno scorso il premio l'ha vinto Garrett e mi pare che stesse guardando il Super Bowl dal divano (scusa @azazel), eravate indinnnniati allo stesso modo?

Non mi ricordo....ma ora che me lo fai ricordare mi indigno a posteriori. Che grossa vaccata....però si sa, Dallas è piena di hype...un po' come LA.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da ride_the_lightning » 04/02/2018, 16:39

Lo ripeto per l'ennesima volta, come in apertura.

I FOTTUTISSIMI RAMS.

Ma voi avete in mente che cazzo di franchigia son stati dal 2005 in avanti? A me pare di no. Forse vi aiuterà a capire il miracolo, autentico, di McVay dal 4-12 di Fisher. E paradossalmente perché, in un anno con HC così bravi, abbia vinto lui il premio dominando.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Emanuele1980 » 04/02/2018, 16:56

Anche un orologio rotto ha ragione 2 volte al giorno... Non ne hai azzeccata una neanche sui tuoi Rams figuriamoci sul resto....leoni da tastiera crescono...

Sent from my SM-G935F using Tapatalk


Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 16:58

ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 16:39 Lo ripeto per l'ennesima volta, come in apertura.

I FOTTUTISSIMI RAMS.

Ma voi avete in mente che cazzo di franchigia son stati dal 2005 in avanti? A me pare di no. Forse vi aiuterà a capire il miracolo, autentico, di McVay dal 4-12 di Fisher. E paradossalmente perché, in un anno con HC così bravi, abbia vinto lui il premio dominando.

Mentre noi siamo gli immarcescibili Eagles (cit.) ripeto , qualcuno dopo la cacciata di Kelly ci paragonò a ciò che stavano diventando i Browns cioè incapaci a costruire un progetto e dargli seguito.
Forse lo ricordo solo io perché difendevo solo io la sclera di allora di Lurie.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 17:01

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 16:58
ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 16:39 Lo ripeto per l'ennesima volta, come in apertura.

I FOTTUTISSIMI RAMS.

Ma voi avete in mente che cazzo di franchigia son stati dal 2005 in avanti? A me pare di no. Forse vi aiuterà a capire il miracolo, autentico, di McVay dal 4-12 di Fisher. E paradossalmente perché, in un anno con HC così bravi, abbia vinto lui il premio dominando.

Mentre noi siamo gli immarcescibili Eagles (cit.) ripeto , qualcuno dopo la cacciata di Kelly ci paragonò a ciò che stavano diventando i Browns cioè incapaci a costruire un progetto e dargli seguito.
Forse lo ricordo solo io perché difendevo solo io la sclera di allora di Lurie.

Ero io.
E tanto di cappello a quanto hanno fatto Pederson e Metternich. Nessun problema dire "Mi sono sbagliato alla grande" quando i risultati ti danno torto.
Anche se resto convinto che ci furono lotte interne mica da ridere...che ci si poteva risparmiare.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da azazel » 04/02/2018, 17:07

Madonna....Garrett miglior HC dell'anno (avevo completamente dimenticato) e voi state a perdere ancora tempo su questo premi?!?!

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 17:10

ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 16:39 Lo ripeto per l'ennesima volta, come in apertura.

I FOTTUTISSIMI RAMS.

Ma voi avete in mente che cazzo di franchigia son stati dal 2005 in avanti? A me pare di no. Forse vi aiuterà a capire il miracolo, autentico, di McVay dal 4-12 di Fisher. E paradossalmente perché, in un anno con HC così bravi, abbia vinto lui il premio dominando.

Con questo metro di giudizio, se Hue porta i Browns 7-9, gli va dato il "coach of the century" quindi :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14139
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da BruceSmith » 04/02/2018, 17:10

brian, rilassati, che alla tua età tutta questa tensione non va bene.

fai come me, sparati una pennica pre super bowl.
buonanotte.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 17:13

BruceSmith ha scritto: 04/02/2018, 17:10 brian, rilassati, che alla tua età tutta questa tensione non va bene.

fai come me, sparati una pennica pre super bowl.
buonanotte.

Al contrario...sono troppo calmo...un po' di adrenalina era quel che mi serviva. :forza:

Ma domani mattina non eri ad un corso di formazione? :icon_paper: :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14139
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da BruceSmith » 04/02/2018, 17:18

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 17:13
BruceSmith ha scritto: 04/02/2018, 17:10 brian, rilassati, che alla tua età tutta questa tensione non va bene.

fai come me, sparati una pennica pre super bowl.
buonanotte.

Al contrario...sono troppo calmo...un po' di adrenalina era quel che mi serviva. :forza:

Ma domani mattina non eri ad un corso di formazione? :icon_paper: :forza:

già.
il piano è: vado a letto adesso, mangio, guardo il sb, dormo, corso di formazione, dormo (durante il corso). :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”