Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 13:27

Wolviesix ha scritto: 04/02/2018, 13:20
The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 13:14 Riguardo Cox perchè continui a chiedere quando la risposta te l'ha già data qualche altro (leggi i posts, please?? ) .
Cox è meno appariscente di Donald ma più determinante nel risultato finale di quella DL.
Detto questo non lo meritava ne Cox ne Donald, ma sopratutto non lo meritava Donald , PERIOD. Quando c'e Bosa con quella stagione la, Ramsey con quella stagione la, Donald può accompagnare solo (cit.)
Quindi Cox meritava di vincere per "intangibles".
E questa minore appariscenza come si misura? Questo essere maggiormente determinante?
Come se Donald non cambiasse la linea dei Rams dal giorno alla notte e i gameplan avversari.
Poi farei notare che come per Wentz, il resto della linea difensiva degli Eagles ha giocato meglio della linea dei Rams, quindi il lavoro di Cox era più "facile" di quello di Donald.
Ti farei notare che PFF che hai citato ha detto che Donald è stato DI GRAN LUNGA il miglior difensore della lega.
Quindi se vanno bene per portar acqua al tuo mulino(la grande OL degli Eagles) vanno bene anche quando dicono che Donald > Cox ed è meritatamente il DPOY, altrimenti fai pace col cervello.
"Quella stagione là" di Bosa sono 12.5 sack in 16 partite da pass rusher, Donald ne ha fatti 11 da defensive tackle. In 14 partite e saltando il camp.
Bosa e Ramsey hanno ammassato la bellezza di 0 voti complessivi, ma ovviamente sei tu che ne capisci più di tutti. :laughing:
Ormai è chiaro, parli a vanvera senza sapere nulla. :laughing:

Ma io non ho detto che doveva vincere Cox :laughing:
Dovevano vincere Ramsey o Campbell e Donald se lo sono usciti dal nulla, non era neanche tra i top candidates di NFL.com ieri sera
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da SafeBet » 04/02/2018, 13:30



rowiz ha scritto:Mi faccio accecare dal tifo anche io, tanto va di moda: cosa dovrà fare Antonio Brown per vincere qualcuno di questi award?

Il problema non è Brown. Il problema è che chi vota l'opoy ha un evidente bias positivo verso i RB, per me tra l'altro assolutamente inspiegabile nel football contemporaneo. Se c'è un ruolo che dipende in misura notevole da ciò che gli succede intorno è quello del RB, e Gurley ne è una dimostrazione evidente.

Vale sempre quello che dicevo in questo topic un mesetto fa. L'unico WR a vincere questo premio è stato Jerry Rice ('87 e '93). Non l'ha vinto Megatron con quasi 2000 yard ricevute. Non lo vincerà Brown a meno che non cambi la testa di chi vota.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Angyair » 04/02/2018, 13:30

Io dico solo due cose: i voti vengono dati dopo la RS e riguardano solo quella, i voti, specie quelli sui coach, vengono dati anche in base alle aspettative iniziali della singola stagione, difatti non è che Belichick abbia la casa piena di COY eh (e neanche gliene frega molto).

A questo punto continuate pure anche perché dei premi individuali nel football m'interessa il giusto...ossia un cazzo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 13:41

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 13:06 Pendo dalle tue labbra quando si tratta di Football

A proposito per chi farai il tifo stasera? :-)
Sarebbe bello che chi fa il paladino delle statistiche dei numeri e faccia il simpatico quando c'è chi non è d'accordo difenda le sue posizioni, tipo perchè la stagione di Cox sarebbe meglio di quella di Donald.
Ma credo sia chiedere troppo.
Direi che mi accontenterò di tutte le volte in cui quest'anno il campo, e non solo, ha smentito le tue convinzioni e dato ragione al sottoscritto smentendo totalmente le tue convinzioni.
Per stasera, devo decidere se terremoto, asteroide o bomba nucleare.
Ma state riuscendo nell'impresa di farmi sperare in una W dei Patriots.
Etichetti quello che scrivo come deliri e vuoi una risposta seria?
Ma davvero?
LoL
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Emanuele1980 » 04/02/2018, 13:46

Wolvi incredibilmente vincerebbe il premio per forumista che sta più sul cazzo a tutti ogni anno. E continuerà cosi fino a quando non imparerà a togliersi quell'aria(tra l'altro ampiamente ingiustificata) di strafottente superiorità.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 13:58

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 13:27 Dovevano vincere Ramsey o Campbell e Donald se lo sono usciti dal nulla, non era neanche tra i top candidates di NFL.com ieri sera
Ramsey che ha preso ZERO voti.
Donald se lo sono usciti dal nulla.
Che NFL hai seguito dal 2014 a oggi? :laughing:

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 13:41 Etichetti quello che scrivo come deliri e vuoi una risposta seria?
Ma davvero?
LoL
Amuse me.
Uno che ironicamente dice "mah, sarò anche io accecato dal tifo" per invece affermare che è oggettivo e ha allo stesso tempo affermato nei propri post:
_ Fletcher Cox, stesso ruolo, stesse partite, metà dei sack e meno della metà dei tackle ha avuto una stagione migliore di Donald
_ Wentz ha come plus l'accuracy (25esimo quest'anno nella lega)
_ ridicolizza il concetto di Eagles ensemble cast e poi vanno al SB col backup QB
tu come definiresti lui e quello che dice?
Illuso? Incompetente in materia? Catastrofista? Accecato dal tifo?
Sono aperto a suggerimenti.
Per essere uno che in NBA analizza anche i peli del culo delle statistiche avanzate, in questa sezione mi aspetto qualcosa di più dai tuoi post che le hot takes alla Skip Bayless di TAP.
Dai più corda a Noodles che a me, sono quasi offeso. :biggrin:

Emanuele1980 ha scritto: 04/02/2018, 13:46 Wolvi incredibilmente vincerebbe il premio per forumista che sta più sul cazzo a tutti ogni anno. E continuerà cosi fino a quando non imparerà a togliersi quell'aria(tra l'altro ampiamente ingiustificata) di strafottente superiorità.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Fin quando continuerò ad avere ragione e voi torto, fin quando i numeri diranno che state dicendo un sacco di cose senza alcun fondamento, continuerò a stare sul cazzo molto volentieri, non ti preoccupare. :biggrin:
Neanche Gesù stava simpatico a tutti, figuriamoci io.

EDIT: dalla regia mi han fatto notare che per Vegas l'O/U dei Rams era 5.5, non 4.5. Point still stands.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12632
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da ride_the_lightning » 04/02/2018, 14:18

Wolviesix ha scritto:Fin quando continuerò ad avere ragione e voi torto, fin quando i numeri diranno che state dicendo un sacco di cose senza alcun fondamento, continuerò a stare sul cazzo molto volentieri, non ti preoccupare. :biggrin:
Neanche Gesù stava simpatico a tutti, figuriamoci io.

Immagine

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=HMUDVMiITOU[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 14:20

Wolviesix ha scritto: 04/02/2018, 13:58
The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 13:27 Dovevano vincere Ramsey o Campbell e Donald se lo sono usciti dal nulla, non era neanche tra i top candidates di NFL.com ieri sera
Ramsey che ha preso ZERO voti.
Donald se lo sono usciti dal nulla.
Che NFL hai seguito dal 2014 a oggi? :laughing:

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 13:41 Etichetti quello che scrivo come deliri e vuoi una risposta seria?
Ma davvero?
LoL
Amuse me.
Uno che ironicamente dice "mah, sarò anche io accecato dal tifo" per invece affermare che è oggettivo e ha allo stesso tempo affermato nei propri post:
_ Fletcher Cox, stesso ruolo, stesse partite, metà dei sack e meno della metà dei tackle ha avuto una stagione migliore di Donald
_ Wentz ha come plus l'accuracy (25esimo quest'anno nella lega)
_ ridicolizza il concetto di Eagles ensemble cast e poi vanno al SB col backup QB
tu come definiresti lui e quello che dice?
Illuso? Incompetente in materia? Catastrofista? Accecato dal tifo?
Sono aperto a suggerimenti.
Per essere uno che in NBA analizza anche i peli del culo delle statistiche avanzate, in questa sezione mi aspetto qualcosa di più dai tuoi post che le hot takes alla Skip Bayless di TAP.
Dai più corda a Noodles che a me, sono quasi offeso. :biggrin:

Emanuele1980 ha scritto: 04/02/2018, 13:46 Wolvi incredibilmente vincerebbe il premio per forumista che sta più sul cazzo a tutti ogni anno. E continuerà cosi fino a quando non imparerà a togliersi quell'aria(tra l'altro ampiamente ingiustificata) di strafottente superiorità.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Fin quando continuerò ad avere ragione e voi torto, fin quando i numeri diranno che state dicendo un sacco di cose senza alcun fondamento, continuerò a stare sul cazzo molto volentieri, non ti preoccupare. :biggrin:
Neanche Gesù stava simpatico a tutti, figuriamoci io.

EDIT: dalla regia mi han fatto notare che per Vegas l'O/U dei Rams era 5.5, non 4.5. Point still stands.

Guarda , io Donald lo conosco bene , forse anche chi ha scritto questi pezzi 2 sere fa non guarda la nfl ..

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... s-the-list

Non leggo Donald manco una volta..


Sul pezzo di tu hai sempre ragione e di Gesù ..

Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da acp » 04/02/2018, 14:34

solo 1 ha sempre ragione.

aaron donald è il miglior DL della lega. il secondo non gli arriva nemmeno vicino.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 14:58

@The Answer Palermitano io starei ancora aspettando di capire però perchè McVay è stato outcoached in una partita finita 43-35 e perchè l'NFC West sarebbe "una delle peggiori division della lega".
O perchè Cox avrebbe fatto meglio di Donald quest'anno. O perchè PFF vada ascoltato a targhe alterne(ovvero quando dà ragione a te).
Tra le tante altre sparate fatte nelle ultime 5 ore.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 15:12

Wolviesix ha scritto: 04/02/2018, 14:58 @The Answer Palermitano io starei ancora aspettando di capire però perchè McVay è stato outcoached in una partita finita 43-35 e perchè l'NFC West sarebbe "una delle peggiori division della lega".
O perchè Cox avrebbe fatto meglio di Donald quest'anno. O perchè PFF vada ascoltato a targhe alterne(ovvero quando dà ragione a te).
Tra le tante altre sparate fatte nelle ultime 5 ore.

È stato outcoached perché nel momento di difficoltà , quando tutti erano pronti a celebrare la vittoria dei DAMS , lui è stato bravo ad inserire subito in partita Foles, per come in emergenza gli ha disegnato quell’ultimo drive mettendolo in condizioni di game manager dopo 2 anni quasi fermo.
Ce lo dimentichiamo tutti sempre che in quella partita è dovuto andare dentro il backup Qb vero?? E che l’abbiamo vinta con la difesa proprio nel momento di più necessità ?

Riguardo pff lo facevo notare riguardo al fatto che gli Eagles sono passati con Kelly in 1 anno da essere seconda OL della lega ad una delle peggiori (per me 12esimo e ciò che visivamente ho visto quella stagione, con lo schifo visto da Tobin ad esempio, è stata una delle peggiori OL che con i Philadelphia Eagles ho mai visto, scusami ma sono abituato bene ;) ). Lui tutto ciò lo ha portato al primo posto , aggiungendo 2 pezzi fondamentali e mantenendo lo zoccolo duro che c’era con Kelly e prima di Kelly.


Su Cox ripeto non so cosa tu voglia, Cox non meritava il DPOY come sicuramente non lo meritava Donald , stop non continuare sta tiritera con Cox non so cosa tu voglia davvero.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 15:21

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 15:12
Riguardo pff lo facevo notare riguardo al fatto che gli Eagles sono passati con Kelly in 1 anno da essere seconda OL della lega ad una delle peggiori (per me 12esimo e ciò che visivamente ho visto quella stagione, con lo schifo visto da Tobin ad esempio, è stata una delle peggiori OL che con i Philadelphia Eagles ho mai visto, scusami ma sono abituato bene ;) ). Lui tutto ciò lo ha portato al primo posto , aggiungendo 2 pezzi fondamentali e mantenendo lo zoccolo duro che c’era con Kelly e prima di Kelly.


Su Cox ripeto non so cosa tu voglia, Cox non meritava il DPOY come sicuramente non lo meritava Donald , stop non continuare sta tiritera con Cox non so cosa tu voglia davvero.
PFF dice che gli Eagles sono stati la miglior OL della lega, e vanti la cosa come plauso al lavoro di Pederson(lasciamo perdere la chiosa sul 12esimo posto, un'arrampicata sui vetri di rara pietosità per evitare di ammettere di aver detto una boiata :laughing: ).
Però per PFF Donald è stato il migliore della lega per distacco, non solo nel suo ruolo ma come difensore proprio.
Per te "sicuramente" non meritava il DPOY.
Continua a sfuggirmi come tu possa conciliare le due cose.
Su Cox, siete stati tu e Brian a dire che è stato meglio di Donald e vorrei capire in che modo, secondo che logica e che dati.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 15:31

Wolviesix ha scritto: 04/02/2018, 15:21
The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 15:12
Riguardo pff lo facevo notare riguardo al fatto che gli Eagles sono passati con Kelly in 1 anno da essere seconda OL della lega ad una delle peggiori (per me 12esimo e ciò che visivamente ho visto quella stagione, con lo schifo visto da Tobin ad esempio, è stata una delle peggiori OL che con i Philadelphia Eagles ho mai visto, scusami ma sono abituato bene ;) ). Lui tutto ciò lo ha portato al primo posto , aggiungendo 2 pezzi fondamentali e mantenendo lo zoccolo duro che c’era con Kelly e prima di Kelly.


Su Cox ripeto non so cosa tu voglia, Cox non meritava il DPOY come sicuramente non lo meritava Donald , stop non continuare sta tiritera con Cox non so cosa tu voglia davvero.
PFF dice che gli Eagles sono stati la miglior OL della lega, e vanti la cosa come plauso al lavoro di Pederson(lasciamo perdere la chiosa sul 12esimo posto, un'arrampicata sui vetri di rara pietosità per evitare di ammettere di aver detto una boiata :laughing: ).
Però per PFF Donald è stato il migliore della lega per distacco, non solo nel suo ruolo ma come difensore proprio.
Per te "sicuramente" non meritava il DPOY.
Continua a sfuggirmi come tu possa conciliare le due cose.
Su Cox, siete stati tu e Brian a dire che è stato meglio di Donald e vorrei capire in che modo, secondo che logica e che dati.

Io non cambierei mai Cox per Donald ma non ho Mai detto che sia stato migliore di Donald quest’anno , non mettermi cose in bocca , ok?!
Detto questo PFF io lo tiro in gioco su un reparto intero, non su un ruolo , Donald è stato il miglior DL, il premio lo avrebbe dovuto vincere un CB, Ramsey quindi sti cazzi.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 15:41

Wolviesix ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 15:12
Riguardo pff lo facevo notare riguardo al fatto che gli Eagles sono passati con Kelly in 1 anno da essere seconda OL della lega ad una delle peggiori (per me 12esimo e ciò che visivamente ho visto quella stagione, con lo schifo visto da Tobin ad esempio, è stata una delle peggiori OL che con i Philadelphia Eagles ho mai visto, scusami ma sono abituato bene ;) ). Lui tutto ciò lo ha portato al primo posto , aggiungendo 2 pezzi fondamentali e mantenendo lo zoccolo duro che c’era con Kelly e prima di Kelly.


Su Cox ripeto non so cosa tu voglia, Cox non meritava il DPOY come sicuramente non lo meritava Donald , stop non continuare sta tiritera con Cox non so cosa tu voglia davvero.
PFF dice che gli Eagles sono stati la miglior OL della lega, e vanti la cosa come plauso al lavoro di Pederson(lasciamo perdere la chiosa sul 12esimo posto, un'arrampicata sui vetri di rara pietosità per evitare di ammettere di aver detto una boiata :laughing: ).
Però per PFF Donald è stato il migliore della lega per distacco, non solo nel suo ruolo ma come difensore proprio.
Per te "sicuramente" non meritava il DPOY.
Continua a sfuggirmi come tu possa conciliare le due cose.
Su Cox, siete stati tu e Brian a dire che è stato meglio di Donald e vorrei capire in che modo, secondo che logica e che dati.
Il mio discorso era più ampio di Cox meritava il dpoy. Vedi di rileggere invece di muliquotare e basta.
Ho scritto: nessun premio a chi ha vinto la RS? Pederson e Cox lo meritavano tanto quanto altri.

Ciò detto fine.
Sai cosa accomuna me, te, tap il dpoy il coy e l'opoy?
Stasera siamo tutti sul divano davanti alla TV.
Cox e Pederson invece no.

PS. Visto che gli Eagles sono un ensemble, voglio vederti scandalizzato se Metternich non vincerà il premio come GM dell'anno.
O sono troppo accecato dal tifo?



Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12632
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da ride_the_lightning » 04/02/2018, 15:53

Mi chiedo perché ogni anno allora non diano premi solamente alle due squadre che partecipano al Super Bowl, dato che anche altre 30 franchigie con giocatori top player (cit.) saran sul divano. :icon_paper:

A me non pare così difficile scindere la linea tra miglior premi individuali della stagione e migliore team della stagione, con conseguenza che le due variabili, per definizione, possano non coincidere.

Miglior Team, Eagles? Sì.

Migliori individualità tutti giocatori o allenatori di altri Team? Sì, ugualmente possibile, perché ogni premio individuale è contestualizzato sul singolo e non sull'insieme. Per giunta valutati sulla RS, come dice Angy.

Ci stava Pederson. Ci stava McVay. Ci stava Zimmer. Ci stava Belichick. Ci stava anche stocazzo, per quanto mi riguarda.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “NFL”