Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 01/02/2018, 22:09

nolian ha scritto: 01/02/2018, 21:00 pensi che TT cercherà di prendere qualcuno di quelli che verranno tagliati/buyout-ati?
tra i nomi che hai citato concordo su tutti (Nelson :notworthy: )
Ad ora non lo so, ma si scoprirà molto presto.

Allen e Nelson non mi pare abbiano riscontrato molto interesse quando mesi fa erano libero, quindi a logica direi di no. Pondexter in questa stagione è stato osceno, quindi non credo. Monroe non ha senso ne per lui ne per noi. Si spera verranno tagliati dei migliori e/o più utili.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 02/02/2018, 13:54

Giornalisti inondano di domande TT su Towns, risultato nel primo quarto magicamente Towns vede tanto la palla. Chiuderà con solo 13 tiri, ma aveva già 17 punti nel solo primo tempo. Tolto il primo quarto non c'è mai stata partita, Bucks molto rimaneggiati non solo erano senza Parker e Bledsoe, mancava pure Terry (va beh) e Brogdon si è fatto male quasi subito.... Hanno messo su quintetti inquietanti. Snell e Maker hanno tirato un bel 2 su 16, Giannis lo triplicavamo e l'unico che ha fatto vagamente qualcosa è stato Middleton.

Hanno parlato con i Pelicans, non si sa riguardo a cosa e quindi qualsiasi cosa fosse si è spenta sul nascere. Secondo me abbiamo provato a rifilare Bazz per Cunnigham, ma ci è andata male (solo una mia ipotesi). Magari hanno chiesto informazioni sulle condizione mediche di Allen anche quello è possibile.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 03/02/2018, 15:59

Una trade che non succederà, ma mi piacerebbe molto accadesse è:
Aldrich e Bazz + scelte X Ennis e McLemore

McLemore è inutile e loro vogliono cederlo, noi ce lo prendiamo e gli giriamo quell'altro inutile di Aldrich, la differenza è che entrambi sono biennali, ma Aldrich è tagliabile facendolo diventare un annuale quindi ci guadagnerebbero loro. Ennis lo vogliono cedere per una prima scelta che nessuno gli darà, noi gli giriamo Bazz quindi la loro scadenza per il nostro 1+1 con PO che comunque è un minimo salariale (stiamo parlando cifre ridicole).

Il problema è cosa dargli per farli accettare. Una prima se la scordano, ma buttarci dentro una o due seconde magari lo fanno. Abbiamo tutte le nostre seconde + volendo quella di Miami 2019.

Ci teniamo la scelta dei Thunder che useremo per un giocatore in estate, prendiamo Ennis che sarebbe esattamente quello che ci serve e prendendolo via trade potremmo rinnovarlo senza problemi, mentre se proveremo a firmarlo in estate avremmo solo l'eccezione salariale che si potrebbe usare su altro. McLemore te lo tieni come scadenza che potrebbe tornare utile, alla peggio si leva dalla balle in poco tempo, rilanciarlo sarebbe utopistico.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 03/02/2018, 17:26

T-wolves ha scritto: 03/02/2018, 15:59 Una trade che non succederà, ma mi piacerebbe molto accadesse è:
Aldrich e Bazz + scelte X ....
Più o meno stessa base, in un forum Usa suggerivano
Aldrich+seconda x Joe Johnson
poi c'è pure chi ha azzardato
Dieng+prima x JJ+Ingles
...

Insomma mi pare che a fantatrade ci sappiamo fare meglio degli ammerigani
:lmao:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 03/02/2018, 17:45

Joe Johnson a me sembra abbastanza finito questa stagione, tra l'altro credo che si accoppierebbe proprio malissimo nella nostra squadra, proprio la tipologia di giocatore che non prenderei manco gratis. Sicuro non pago una prima scelta per prendermi Ingles.... Se proprio si vuole prendere Ingles X Dieng (e non vedo per quale assurdo motivo Utah dovrebbe volerlo avendo Gobert) loro ci mettono dentro Udoh e noi gli diamo Bazz.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 03/02/2018, 17:51

Ti quoto anche spazi e virgole

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da WolvesFan25 » 03/02/2018, 20:02

Jameer Nelson? Quasi quasi

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 03/02/2018, 23:38

ESPN Sources: Minnesota’s Shabazz Muhammad seeking to be traded or released ahead of Thursday’s NBA deadline.

Hai giocato più o meno 300 minuti questa stagione e sei stato indecente per l'80% di quei minuti, grazie e arrivederci. Meglio dare i minuti a Georges-Hunt, io sono mesi che chiedo qualche chance a Anthony Brown, ma te avevi ampiamente rotto le balle, l'unica cosa che mi scoccia è darti il buyout, se qualcuno ti vuole GRATIS, bene, altrimenti tribuna fino a giugno. Quel pirla di TT ti aveva pure offerto un quadriennale da 35-40 milioni quando abbiamo rinnovato Dieng, grazie al cielo sei stato così furbo da rifiutare :notworthy: .

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da WolvesFan25 » 04/02/2018, 12:36

Mi chiedo se riusciremo a guadagnarci almeno una seconda scelta per Muhammad, ma forse chiedo troppo

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 04/02/2018, 17:06

Nel primo quarto si sfiorano i 20 punti di vantaggio nei primi 5 minuti contro degli avversari che camminavano. Poi loro probabilmente si accorgono che bisogna giocare e la gara va via fluida sempre con una decina di punti di vantaggio. Tolto Davis, ci prova Mirotic e Diallo gli altri non pervenuti. Da noi Jones rivede Mike James che lo aveva imbarazzato mesi fa con la maglia dei Suns e gli rifila la vendetta. Incredibilmente TT potrebbe aver trovato la rotazione che è poi quella che dico dal giorno uno, ovvero sempre in campo uno tra Butler o Wiggins, speriamo insista.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 07/02/2018, 23:49

Le news per la deadline sono queste:
- Vogliono muovere Dieng, NESSUNO vuole quel contratto.
- Timide conversazioni per Belinelli, Bazz + una seconda sarebbe l'offerta e se non trovano di meglio, può darsi accettino. Il problema è che i salari non tornano e gli dovresti rifilare pure Aldrich, quindi le ipotesi che trovare offerte migliori mi sembrano alte.
- Bazz al momento hanno detto quello che penso pure io, se qualcuno lo vuole gratis, bene, altrimenti il buyout se lo scorda. Poi magari cambieranno idea con il passare del tempo.
- Qualcuno ha chiesto Crawford (non si sa chi, almeno due team), ma quasi sicuro rimane.
- Qualcuno come l'hanno scorso ha chiesto Bjelica, ma rimane quasi sicuro.
- Se i Kings dovessero tagliare Vince Carter, saremmo in prima fila per prenderlo.
- Dedmon se ce lo regalano lo prendiamo, ma non vedo perchè dovrebbero regalarcelo e sinceramente non vedo nemmeno a cosa serva. A me piace, ma se hai Towns e Dieng facciamo basta di C, ci sarebbe pure Patton.
- In G-League i due two-way contract si stanno comportando molto bene (Brown e Jefferson) in più seguono abbastanza da vicino pure il fratello di Millsap. Questi 3 nomi sono più per l'anno prossimo che non questo.
A meno di sorpresa, non succederà una fava :laughing: .

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 08/02/2018, 15:57

Ultime 20 gare: 10-0 in casa e 1-9 in trasferta, in generale 22-6 in casa e 12-17 in trasferta.
Partita molto carina, un ASG con nessuno che difendeva e tutti che prendevano i tiri che volevano. A metà volevo spegnere. Highlight della serata Towns e Butler che si scontrano per un rimbalzo ammazzandosi a vicenda e Tristan Thompson che non aveva mezza chance di prendere il rimbalzo schiaccia in solitaria. Tristan Thompson che fa quasi 20 punti di sole schiacciate 1v0 ed è pure riuscito a sbagliare una schiacciata da solo. Abbiamo messo 19 triple (record di franchigia) e abbiamo comunque perso :laughing: .

I Cavs hanno 1.0 secondi sul cronometro e una rimessa da metà campo, noi abbiamo TRE giocatori nella metà campo sbagliata :stralol: , ma lasciali ricevere nella loro metà campo, tanto poi con 1 secondo cosa si inventano? Niente.

Avatar utente
FraQ
Rookie
Rookie
Messaggi: 724
Iscritto il: 28/11/2009, 17:09
4
193
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da FraQ » 08/02/2018, 17:07

Sull'ultima rimessa sono perplesso anch'io (e assolvo Butler: LeBron lo ha "inchiodato" bene prima della ricezione, non era facile uscirne):
- Wiggins sarebbe dovuto stare più attento al pallone: una volta partito il passaggio lungo, non ha senso restare diligentemente sull'uomo in angolo (James non aveva il tempo di scaricare), mentre andare ad aiutare Butler sarebbe stata una buona idea;
- pressare il rimettitore con una difesa aperta a tutto campo con un solo secondo da giocare non è certo una follia, ma anche usare quel difensore extra come "safety" sulla propria lunetta (equidistante dai principali spot di ricezione a distanza plausibile per tirare) non mi pare una cattiva opzione... in generale, a prescindere da come è finita la partita in questione.
Ho in mente una situazione simile a questa (al netto di tutte le differenze presenti) in cui l'uomo in più fa la differenza (andare a 1:44):
[youtube]https://youtu.be/7BHyY43VRGk?t=1m44s[/youtube]

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 08/02/2018, 18:56

Negli Usa gliene hanno scritte e dette di tutti i colori a TT per quella rimessa. Quello che dico io è che da un allenatore "genio difensivo" mi sarei aspettato vagamente qualcosa che non fosse dire stiamo a uomo e non facciamo fallo. In queste situazioni, nei finali, sia in attacco che in difesa a me sembra il meno creativo di tutti.

Non potevamo cedere Bazz e una seconda scelta per Ennis? Lo avevo detto che il prezzo sarebbe stato quello, ma non interessava. Amen.

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da WolvesFan25 » 08/02/2018, 19:27

Alla fine Bazz secondo me verrà tagliato

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”