Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 01/02/2018, 9:40

Qualche news sul fronte Giaccherini (fonte: la moglie). Pare che appena arrivato Sarri gli ha detto chiaramente che lui non facesse parte del progetto, è stato un "cruccio" della società prenderlo. Lui ha apprezzato questa schiettezza ed a fronte di ciò si lamenta della società che poi non l'ha lasciato andare.

Era a Verona da inizio settimana, si vocifera addirittura che è prestito e non acquisto subito perchè la distanza tra Napoli e Chievo era di 300 K e li voleva mettere addirittura lui, ma poi hanno cambiato modalità.

Comunque, ultime due sessioni di mercato:

Acquisti

Mario Rui
Adam Ounas

Cessioni

Ivan Strinic
Nikola Maksimovic
Duvan Zapata
Emanuele Giaccherini

Bah. Mi domando anche adesso come si alleneranno, non abbiamo neanche i numeri per fare 11 vs 11.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10278
4641

Messaggio da Whatarush » 01/02/2018, 12:08

hispanico82 ha scritto: 01/02/2018, 9:40
Comunque, ultime due sessioni di mercato:

Acquisti

Mario Rui
Adam Ounas
Zinedine Machach

Cessioni

Ivan Strinic
Nikola Maksimovic
Duvan Zapata
Emanuele Giaccherini

:nonno:

Il vuoto lasciato dalla cessione al Chievo di Giaccherini, invece, è stato invece riempito numericamente dal giovane Zinedine Machach. L'edizione napoletana di Repubblica oggi in edicola riferisce che nella mezzala 22enne "Sarri avrebbe intravisto dei numeri".

:forza:

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3178
2135

Messaggio da La Grande T » 01/02/2018, 12:12

Whatarush ha scritto: 01/02/2018, 12:08
:nonno: :fischia:

Il vuoto lasciato dalla cessione al Chievo di Giaccherini, invece, è stato invece riempito numericamente dal giovane Zinedine Machach. L'edizione napoletana di Repubblica oggi in edicola riferisce che nella mezzala 22enne "Sarri avrebbe intravisto dei numeri".

:forza:

Per schierarlo in allenamento :laughing:
Comunque pensavo ad una eventuale sostituzione dei 3 davanti: Zielinski per Insigne e Rog per Callejon (che ha già provato in alcuni finali).
La cosa che mi preoccupa un pò è che le due partite rimaste di EL comunque dovranno giocarle un pò di titolari. Io mi aspetto una formazione del genere:
Sepe
Maggio Chiriches Koulibaly Mario Rui
Rog Diawara Zielinski
Callejon Mertens Ounas

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/02/2018, 12:47

voto al mercato: 0
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/02/2018, 15:39

L'arrivo a Napoli di Davy Klaassen dall'Everton sarebbe saltato a causa dei diritti d’immagine. E’ quanto afferma il tecnico del club inglese Sam Allardyce. "Un contratto con una società di sponsorizzazione è uno dei motivi per cui l'affare è saltato - le parole riportate da BBC.com - siamo delusi ma lui dovrebbe essere molto più deluso di noi. Non so perché non siano riusciti a superare gli ostacoli”.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 01/02/2018, 18:15

Comunque se le cifre per l' "affare" Politano sono vere (per me no...), Marotta Carnevali v'ha fatto un gran favore eh.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 01/02/2018, 19:09

Fossi in ADL, mi inizierei a porre delle domande su Giuntoli.
Non ora che siamo a stagione in corso ed abbiamo obiettivi troppo importanti per decisioni troppo drastiche, ma a fine stagione..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 01/02/2018, 20:33

Certo tutta colpa di Giuntoli. Anche quando era al Carpi e a Gennaio si acquistava Maresca.
Ancora a credere a questa storiella che Adl vuole comprare ma ds incapaci ed allenatori ottusi non gli fanno fare acquisti per vincere.
Sempre colpa di altri.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 01/02/2018, 20:35

ho letto che per un giocatore straniero, non so se Younes, ci fossero i famosi problemi dei diritti d'immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/02/2018, 20:40

pinopao ha scritto: 01/02/2018, 20:35 ho letto che per un giocatore straniero, non so se Younes, ci fossero i famosi problemi dei diritti d'immagine

:polliceverso:

grazie per avermi messo in ignore :noia: :tze:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 01/02/2018, 20:42

lol sorry, non avevo letto

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 01/02/2018, 21:58

PLATOON ha scritto: 01/02/2018, 20:33 Certo tutta colpa di Giuntoli. Anche quando era al Carpi e a Gennaio si acquistava Maresca.
Ancora a credere a questa storiella che Adl vuole comprare ma ds incapaci ed allenatori ottusi non gli fanno fare acquisti per vincere.
Sempre colpa di altri.

ADL ha messo lì un budget, è Giuntoli che doveva usarlo.
Se vogliamo discutere dell'esistenza del budget allora vorrei sapere il Bologna cosa avrebbe preso nella trattativa Verdi, saltata solo per volontà del calciatore. 25 milioni e passa di noccioline? Patate? Zucchine? Io sono delusissimo dal mercato non fatto, ma onestamente non capisco cosa avrebbe dovuto fare ADL oltre a quel che ha fatto, cioè mettere i soldi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 02/02/2018, 4:37

Comunque, a parte il mercato, volevo sottolineare due cose, nell'ordine che vorrete voi

A) la stagione favolosa che sta facendo il Napoli di Sarri. Si può dire quello che si vuole, ma le statistiche sono incredibili. Non a livello ManCity, ma non siamo così lontani, eh.

B) la strepitosa performance della Juve degli ultimi 7 anni (forse escludendo due anni fa): oh son SEMPRE lì, con delle statistiche impressionanti. Vittorie continue, goal subiti al minimo. PER SETTE ANNI.

Il che riafferma la stagione strepitosa dei partenopei. Per me, motivo d'orgoglio per entrambe le squadre e società.
Never underestimate the heart of a champion.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/02/2018, 8:37

Radiofreccia ha scritto: 01/02/2018, 21:58
PLATOON ha scritto: 01/02/2018, 20:33 Certo tutta colpa di Giuntoli. Anche quando era al Carpi e a Gennaio si acquistava Maresca.
Sempre colpa di altri.

ADL ha messo lì un budget, è Giuntoli che doveva usarlo.
Se vogliamo discutere dell'esistenza del budget allora vorrei sapere il Bologna cosa avrebbe preso nella trattativa Verdi, saltata solo per volontà del calciatore. 25 milioni e passa di noccioline? Patate? Zucchine? Io sono delusissimo dal mercato non fatto, ma onestamente non capisco cosa avrebbe dovuto fare ADL oltre a quel che ha fatto, cioè mettere i soldi.

Lui il budget lo metteva anche con Bigon. Con Mazzarri, Benitez e Sarri. Poi purtroppo questa banda di incapaci riusciva a portare solo i Mascara, Ruiz, Grassi, Regini, Machac, Morais. Anche quando si lottava per lo scudetto e ci volevano acquisti pesanti.
Troppo bello vedere che lo difendi anche dopo questo super mercato di gennaio.
Lui è un visionario ma c'è sempre un incompetentemente che gli rovina i piani.
Poi gli i competenti cambiano lui èsempre li ed il film è sempre lo stesso. Possiamo almeno dire che è incapace a scegliersi la gente che si mette intorno?
Qua ad inizio gennaio tutto avevamo prefigurato che non di sarebbe fatto un cazxo. Perché sono anni che a Gennaio fa esattamente questo. Puntualmente anche quest'anno.
L'anno prossimo sarà lo stesso anche senzacSarri e Giuntoli.
Ci risentiamo dopo la scontatissima intervista in cui distruggera' l'allenatore e qualche giocatore per rovinare un po' l'armonia in campo. Visto che da parecchio non blatera è questione di giorni.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3178
2135

Messaggio da La Grande T » 02/02/2018, 8:46

In realtà l'intervista dovrebbe avvenire stamattina, ho letto che ADL avrebbe organizzato una conferenza stampa :stressato:

Bloccato

Torna a “Calcio”