Messaggio
da therussianrocket » 24/01/2018, 11:54
kachlex ha scritto: 24/01/2018, 11:45
therussianrocket ha scritto: 24/01/2018, 11:40
Kach, mi sfugge un passaggio. Se alla fine di ogni matchup viene calcolata la classifica e secondo te "è corretta ogni volta", cosa fai per sistemarla quelle volte (come oggi) che ti abbiamo segnalato che probabilmente c'è un errore?
Chiedo semplicemente, perchè non so come funziona.
Voi segnalate che c'è un errore, ma in verità ora è giusta mentre l'errore era prima (semmai).
Siccome sono abbastanza certo che dopo ogni fine week sia corretto, se si scazza durante (non dovrebbe) vuol dire che ho scazzato qualcosa/è partito qualche aggiornamento che non doveva.
Siccome sono certo nessuno abbia cazzi di controllare tutte le somme, facciamo una foto a queste standings e se notate cambiamenti strani verificheremo.
Non so se mi sono spiegato.
Si ti sei spiegato, ma quello che intendevo io è che è successo già 3-4 volte (anche oggi stesso se non ricordo male un tuo post poco sopra) che dopo una segnalazione tu abbia scritto "ora dovrebbe essere a posto". Il che mi fa intendere che in qualche modo tu abbia rimesso le cose a posto, cosa che contrasta con "l'errore era prima".
Per dire, quando segnalai di essere davanti a Toronto, ma di essermi inspiegabilmente ritrovato dietro in classifica a fine matchup, dopo il tuo check ero di nuovo davanti. Quindi non ho capito concretamente che operazione hai fatto, dato che "l'errore era prima" e che a fine matchup la classifica "è corretta ogni volta"

Like
0
Share
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)