Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 19/01/2018, 20:25

andreaR ha scritto: 19/01/2018, 20:03 Un play e un centro di alto livello (che poi è un ruolo che ormai incide il giusto, facciamo lungo che è meglio) a giocarsela per i playoff ? perchè ad oggi non di più, se poi ne parliamo in ottica futura ho ancora un dubbio che Booker sia un franchise player, ma ogni volta che lo vedo mi convince sempre di più

Io personalmente ho sempre pensato che in questa squadra ci sono troppi giovani, uno staff che non li sa sviluppare a dovere e dei veterani che non li migliorano.
Fino alle prime 3 partite di RS è stato probabilmente così, pensa che Josh Jackson (mi pare) ha dichiarato di aver imparato di più in 3 giorni con Triano che in tutta l'offseason con Earl Watson. Purtroppo Earl Watson ha fatto due palle così a tutti quanti con il discorso della famiglia e del volemose bene ma di basket non ne capiva un cazzo. Probabilmente dopo l'ultimo anno e mezzo di Hornacek, tra Dragic che voleva andare via, Thomas che alla prima panchina mugugnava e i Morris che facevano i coglioni ci voleva un uomo capace di riportare un po' di serenità nello spogliatoio ma già l'anno scorso si sarebbe dovuti andare su un allenatore più capace di far giocare la squadra e di conseguenza far capire ai giovani -che nel caso dei suns sono arrivati nemmeno 19enni (escluso Ulis)- come si gioca di squadra, cosa che quest'anno si sta vedendo con uno come Triano che non è certo il meglio sulla piazza.
Per dire con Triano già si sta vedendo un Booker che rispetto l'anno scorso è tutta un'altra cosa sulla difesa sul pick and roll ed il merito non è solo del ragazzo.
A proposito di Devinuzzo io invece penso che potrà diventare il franchise player, magari non sarà mai ai livelli di Durant o Lebron però a 21 anni ha fatto cose che nella storia dell'NBA in pochissimi hanno fatto alla sua età.
Ovviamente ci sarà bisogno di qualche giocatore d'esperienza, non solo di contorno ma che possa dare un contributo importante, e penso che questa sia l'ultima stagione senza la dichiarata intenzione di avere un record vincente. Dalle dichiarazioni di Sarver si punta al 2020 come anno per essere contender o giù di lì, se sarà possibile non lo so ma sono abbastanza sicuro che l'anno prossimo il registro, anche in off season, cambierà. Altrimenti si cambia anche il GM, che in realtà aveva già provato in altri anni a fare il colpaccio (2014 Lebron e tutti gli altri - 2015 Aldridge) con rifiuti, sembrerebbe, al fil di lana. Speriamo che l'anno prossimo vada meglio, McDonough è giovane ma ormai ha qualche anno di esperienza, magari ha imparato dai suoi errori.

Avatar utente
illinoisexu
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 31/10/2008, 12:35
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks
3

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da illinoisexu » 19/01/2018, 20:39

McDonought cmq è piuttosto immobile a parte draft e poco altro, io ad es proporrei ai clippers Josh Jackson, Chriss e 1 scelta x Blake Griffin...

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 19/01/2018, 21:24

illinoisexu ha scritto: 19/01/2018, 20:39 McDonought cmq è piuttosto immobile a parte draft e poco altro, io ad es proporrei ai clippers Josh Jackson, Chriss e 1 scelta x Blake Griffin...

Non mi fa impazzire l'idea di cedere tutta questa roba, in particolare Jackson -che aspetterei di definire bust- per un giocatore 30enne e injury prone.

(E che mi sta abbastanza sugli zebedei ma questo non è fondamentale)

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da plax » 19/01/2018, 21:32

Credo sia l ultima stagione nella quale dobbiamo stare tranquilli e puntare al draft.. Già in offseason si può iniziare a mettere su qualche tassello in ottica 2020..anche perche se l obiettivo è quello prima devi compiere degli step necessari,non si può pretendere di passare da altissima lottery a pseudocontender nel giro di un estate..
Poi eventualmente per prendere qualche big da mettere vicino a booker via trade c è sempre tempo avendo una marea di asset..
E a proposito pare saremmo interessati a walker in uscita da Charlotte.. Per quanto il giocatore mi piaccia è una mossa che non farei

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 19/01/2018, 21:47

plax ha scritto: 19/01/2018, 21:32 E a proposito pare saremmo interessati a walker in uscita da Charlotte.. Per quanto il giocatore mi piaccia è una mossa che non farei

Anche perchè gli Hornets vogliono dare insieme a Kemba anche uno tra Batum (100/4), Dwight Howard (47/2), Marvin Williams (42/3) o MKG ($39/3) e in cambio si parla di robe tipo Chriss o Bender + una prima scelta (spero non la nostra), un po' troppo per un giocatore che dovrai andare a pagare il massimo o giù di lì fra 2 anni.
In pratica ci ritroveremmo con una squadra che probabilmente si troverebbe comunque fuori dalla corsa playoff (ormai troppo tardi, secondo me), con una scelta che non sarebbe più così buona (visto che l'arrivo del play di charlotte ci farebbe comunque migliorare), con meno soldi per la Free Agency (in virtù della necessità di accollarci anche un contratto di quelli di cui sopra) e con due giocatori ai quali offrire il massimo fra due anni (Booker e Walker).
Motivo e specifico il perchè preferisco che Kemba Walker non arrivi a gennaio per chi eventualmente si indigna del fatto che preferiamo che non si concretizzino i grossi nomi che ci vengono associati.
Ultima modifica di DrGonz0 il 20/01/2018, 0:04, modificato 1 volta in totale.

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da plax » 19/01/2018, 22:02

Ma anche come tipologia di giocatore.. È un bledsoe più forte, e abbiamo visto che giocatori così non è il caso di metterli vicino a booker

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 27/01/2018, 1:46

Stanotte ci sarà l'esperimento con Booker playmaker dal primo minuto, e in 2 ci sarà Troy Daniels. Rientro anche per Chriss che riprende il posto in quintetto dopo che Bender ha sciupato la possibilità di diventare titolare.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 27/01/2018, 2:39

http://journaltimes.com/print_specific/ ... d960c.html

Secondo molte fonti Kidd era interessato al posto di Head Coach da noi quando ancora aveva il suo posto a Milwaukee. Già uno che, con posto nella squadra del prossimo giocatore più forte dell'NBA, vorrebbe venire da noi non deve stare tanto bene. E poi Kidd no, ve prego, datemi un coach capace e preparato.

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da plax » 28/01/2018, 10:52

Importanti dichiarazioni di mcdonough nelle quali dice che anticiperanno la timeline e già da quest estate saremo aggressivi in free agency e anche attraverso le scelte al draft

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 29/01/2018, 2:12

chissà se per una volta ci dice culo alla lottery, mi accontenterei anche di non scendere di scelta come al solito.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 01/02/2018, 9:37

Infortunio orribile per Canaan che si frattura la caviglia in un normale scontro di gioco. Su YouTube trovate le immagini.

Inoltre è stato concesso il buyout a Monroe, evidentemente non è stato possibile scambiarlo per qualcosa di conveniente. Per il posto a roster immagino si cercherà un qualche playmaker

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 01/02/2018, 23:05

Un po' di statistiche ad minchiam per sperare nel futuro.

Josh Jackson vs. Donovan Mitchell in 2018, per 36 minutes:
JJ: 21.7 points, 7.1 rebounds, and 2.2 assists on 43.6/31.9/74.4 shooting splits
DM: 22.8 points, 3.9 rebounds, and 3.5 assists on 45/32/79.2 shooting splits


The only rookies in January to average at least 14.5 points, 4.5 rebounds, and 1.5 assists were Ben Simmons, Lauri Markkanen, and Josh Jackson.

So far in 2018, #TheTimeline is seeing major steps forward from Warren, Jackson, and Chriss.
Warren: 21.3 points, 4.2 rebounds, and 1.7 assists
Jackson: 14.5 points, 4.8 rebounds, and 1.5 assists
Chriss: 9.6 points, 6.1 rebounds, 1.4 assists, 1.7 steals, and 1 block

E visto che forse non avete capito la gravita dell'infortunio di Canaan, che manco un "mamma mia", ecco a voi le immagini della frattura.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=JYFZ1H6JpX4[/youtube]

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 04/02/2018, 10:06

Chriss dovrebbe saltare la partita di stasera contro gli Hornets. Il motivo è per un "verbal altercation" con un assistant coach.
McD e Triano ci tengono a dire che non si tratta di una sospensione ma di un periodo di "cooling off".
Alla domanda se si prevedesse anche di multare Chriss, McDonough ha risposto: "Cazzi nostra" e comunque ha cercato di minimizzare tutta la situazione. Apprezzo questo tentativo di lavare in casa propria i panni sporchi.

https://www.azcentral.com/story/sports/ ... 303959002/

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da plax » 04/02/2018, 10:20

Leggo che i celtics potrebbero cedere smart.. Ecco,vicino a booker lo vedrei molto bene...
Come vedrei bene da noi Gordon ..anche lui potrebbe lasciateci magic

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 04/02/2018, 12:12

plax ha scritto: 04/02/2018, 10:20 Leggo che i celtics potrebbero cedere smart.. Ecco,vicino a booker lo vedrei molto bene...
Come vedrei bene da noi Gordon ..anche lui potrebbe lasciateci magic

Per Smart il prezzo sarebbe una prima scelta, il problema è che va rifirmato al termine della stagione e non so se la scelta degli Heat al prossimo draft(sarà intorno alla 14-18) sia un prezzo troppo alto. Anche se comunque è possibile che in FA proveremo a a fare offerte anche a lui, specie se andremo su di un lungo al draft. Sarei curioso anche io di vedere un backcourt Smart-Booker.

Per Gordon il prezzo potrebbe essere più alto, tipo la nostra prima scelta, e non so se la cosa può valere la pena non conoscendo bene i prospetti del prossimo draft. Fermo restando che andrebbe poi rifirmato a giugno. Magari se accettano la nostra prima scelta con una protezione top 3 o 4 (ma anche top 1 o 2)magari si potrebbe fare.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”