Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da ghista » 14/01/2018, 0:15

Molto usata pure a Fifa

kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18
81
41

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da kaiser soze » 14/01/2018, 19:29

Bonaz ha scritto: 14/01/2018, 0:02
ghista ha scritto: 13/01/2018, 21:39

Sono in testa al campionato però e se non sbaglio son la squadra di Erdogan che è grande amico di Arda

Ah, ok :ok:

Qui, https://crampisportivi.it/io-e-te-tre-m ... ef0d548e11 pur essendo dello scorso febbraio, é spiegato per bene

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da ghista » 14/01/2018, 19:41

kaiser soze ha scritto: 14/01/2018, 19:29
Bonaz ha scritto: 14/01/2018, 0:02

Ah, ok :ok:

Qui, https://crampisportivi.it/io-e-te-tre-m ... ef0d548e11 pur essendo dello scorso febbraio, é spiegato per bene

Proprio l'articolo che avevo letto al riguardo :laughing: :laughing:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23458
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da Bonaz » 16/01/2018, 23:03

Theo Walcott all'Everton per 23 milioni
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13348
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da T-Time » 17/01/2018, 12:27

Bonaz ha scritto: 16/01/2018, 23:03 Theo Walcott all'Everton per 23 milioni

Magari poi non combinerà nulla, ma intanto ce l'hanno fregato da sotto al naso :stressato:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 12:33

Walcott in un contesto come l'Everton (o come poteva essere il Southampton) combinerà eccome, per me giocatore tutt'altro che finito e visto l'andazzo del mercato interno è pure un prezzo sostenibile.

Poi magari ci sono problemi fisici che non sappiamo, qualche guaio certamente l'ha avuto in passato, ma quest'anno mi pare non abbia giocato solo per scelta tecnica.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da darioambro » 17/01/2018, 12:56

Ma chi è sto attaccante Damascan preso dal Toro dal Tiraspoll? (pagato 3 milioni che non sono pochi.)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2586
3857

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da steve » 17/01/2018, 13:53

Ronaldo dove va ?

Walcort pensavo si fosse ritirato
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 14:02

La cosa incredibile di Walcott è che sembra in giro da 20 anni, ma ne ha solo 28. :shocking:


darioambro ha scritto: 17/01/2018, 12:56 Ma chi è sto attaccante Damascan preso dal Toro dal Tiraspoll? (pagato 3 milioni che non sono pochi.)

Si parla di uno mai uscito dalla Moldavia, quindi figuriamoci, del tutto incognita da testare.
Potenziale alto in contesto del tutto amatoriale, però gli sprazzi e gli istinti hanno stuzzicato parecchi in tutta Europa.

Ha dominato la classifica cannonieri a 18 anni (segnando di testa, su punizione, in contropiede, di rapina), vincendo il campionato. E' allenato dall'ex giocatore Roberto Bordin, a lungo vice di Mandorlini.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da doc G » 17/01/2018, 14:25

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 12:33 Walcott in un contesto come l'Everton (o come poteva essere il Southampton) combinerà eccome, per me giocatore tutt'altro che finito e visto l'andazzo del mercato interno è pure un prezzo sostenibile.

Poi magari ci sono problemi fisici che non sappiamo, qualche guaio certamente l'ha avuto in passato, ma quest'anno mi pare non abbia giocato solo per scelta tecnica.

Il problema è che il prezzo è anche sostenibile, concordo in pieno, sono tante le squadre che avrebbero potuto provare, e dato che si tratta di un giocatore di 28 anni si sarebbe anche potuto provare a rischiare, ma ha un salario talmente alto che diventa sostenibile solo in premier league.
O da parte di una grandissima che debba riempire un buco, ma in quel ruolo le grandi addirittura stanno provando a sfoltire.
Ti immagini un Milan, un'Inter, una Roma o un Napoli che provano a prenderlo? In teoria una ventina di milioni tutte e quattro avrebbero potuto spenderli, magari con qualche cessione o con un obbligo di riscatto, ma poi quel salario sarebbe stato per loro sostenibile?
Immagino sia esattamente lo stesso problema di Sturridge.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 14:29

doc G ha scritto: 17/01/2018, 14:25
Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 12:33 Walcott in un contesto come l'Everton (o come poteva essere il Southampton) combinerà eccome, per me giocatore tutt'altro che finito e visto l'andazzo del mercato interno è pure un prezzo sostenibile.

Poi magari ci sono problemi fisici che non sappiamo, qualche guaio certamente l'ha avuto in passato, ma quest'anno mi pare non abbia giocato solo per scelta tecnica.

Il problema è che il prezzo è anche sostenibile, concordo in pieno, sono tante le squadre che avrebbero potuto provare, e dato che si tratta di un giocatore di 28 anni si sarebbe anche potuto provare a rischiare, ma ha un salario talmente alto che diventa sostenibile solo in premier league.
O da parte di una grandissima che debba riempire un buco, ma in quel ruolo le grandi addirittura stanno provando a sfoltire.
Ti immagini un Milan, un'Inter, una Roma o un Napoli che provano a prenderlo? In teoria una ventina di milioni tutte e quattro avrebbero potuto spenderli, magari con qualche cessione o con un obbligo di riscatto, ma poi quel salario sarebbe stato per loro sostenibile?
Immagino sia esattamente lo stesso problema di Sturridge.

Ah chiaro chiaro, ovviamente il senso è soprattutto circoscritto al tessuto della Premier, in cui un giocatore da sempre in una big abituato a lottare per vincere scala nel mercato interno in una squadra di medio classifica ambiziosa, in cui può dare tanto per me (l'anno scorso è stato uno dei migliori e più continui dell'Arsenal).
Everton per me sarà il contesto giusto, mi aspetto gol e assist in un contributo importante a tutto tondo.

Per l'Italia poteva essere un profilo interessante per il Napoli se in prestito semestrale, a fare quello che di fatto fanno Cuadrado e/o Douglas alla Juve.
Milanesi e romane ovviamente devono guardare altrove.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1939
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1693
577

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da Kun » 17/01/2018, 16:15

Scusate l'off topic, ma qualcuno mi spiegherebbe il senso di Koziello al Colonia ultimo schiantato in Bundesliga?

Mi sembrava stesse andando bene pure questa stagione e che in ottica serie A non fosse male, non mi spiego questo trasferimento :thumbsdownsmileyanim:
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 16:51

Kun ha scritto: 17/01/2018, 16:15 Scusate l'off topic, ma qualcuno mi spiegherebbe il senso di Koziello al Colonia ultimo schiantato in Bundesliga?

Mi sembrava stesse andando bene pure questa stagione e che in ottica serie A non fosse male, non mi spiego questo trasferimento :thumbsdownsmileyanim:

Io conosco poco il giocatore, ma in effetti con tutto l'hype che ha da ormai qualche anno fa specie che finisca non solo nell'ultima in Germania (tutto sommato possono ancora rientrare per quel terzultimo posto che vale lo spareggio salvezza), ma soprattutto che lo faccia per soli 3 milioni.

Ecco, si parlava nel topic della Lazio di un vice Leiva: 3 milioni qui non potevano essere investiti alla perfezione?

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da lele_warriors » 17/01/2018, 17:03

lo scopro or ora, e sinceramente sfugge anche a me sta cessione per quel prezzo. premesso che quest'anno ho visto quasi nulla del nizza, ma l'anno scorso è regredito notevolmente, più che altro favre non lo vedeva quasi nulla, infatti fece anche parecchia panchina, idem in questi primi mesi del 17-18.
2 anni fa mi sembrò un talento notevole, un gran bel giocatore, può ricordare sotto certi aspetti un piccolo verratti, avendo buona visione (gioa molto bene di prima), ottimo iq, doti tecniche valide, e soprattutto grande grinta e spirito di sacrificio. poi fisicamente è gracilino e sposta poco, e non è particolarmente veloce, ma parliamo di uno che 2 anni fa sembrava veramente interessante.
a 4 milioni era da pigliare subito, sentivo che la fiorentina fosse interessata. occasione persa, spero solo per lui che non finisca a marcire nella b tedesca.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1939
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1693
577

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggio da Kun » 17/01/2018, 17:54

Grazie delle opinioni. Effettivamente poi per quei soldi li poteva essere un rischio quasi da no brainer per le nostre squadre di centro classifica. Peccato.
Once a Knick, always a Knick.

Rispondi

Torna a “Calcio”