Philadelphia 76ers reloaded
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Quanto andiamo avanti tenendo la testa sotto la sabbia sulla questione Markelle?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Pro
- 1
- 405
Io mi fido di quello che dice Brown.
Il resto sono chiacchiere da bar....
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Il resto sono chiacchiere da bar....
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Ma le avete ascoltate bene le parole di Brown, sì?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Pro
- 1
- 405
Io si e ovviamente non sono quello che uno vorrebbe sentire.nonsense ha scritto:Ma le avete ascoltate bene le parole di Brown, sì?
Però se lui dice yet, non ha detto il suo tiro non sarà mai come prima, ha detto non è ancora come era prima, che è migliorato e che si sta allenando e ci arriverà. Soprattutto dice che i problemi permangono sui triple e tiri da lontano mentre i liberi stanno a posto.
Anche i video mostrano una meccanica ancora un po strana ma sicuramente meglio che a Ottobre.
Tanto finché non lo ritengono pronto non torna in campo, non è bellissimo, ma neanche una tragedia.
Più preoccupante è stato farlo giocare in quello stato a ottobre e capire come ci sia arrivato a ridursi in quello stato da luglio a settembre
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Beh sì normalissimo non far giocare una prima scelta assoluta SANA, perché questo è sano come un pesce, perché non pronta.
Dunque, io parto sicuramente prevenuto sul giocatore, sulla famosa trade e di certo le clip che escono assieme a simpatici articoli non aiutano, ma questo oggi non gioca perché non può assolutamente stare su un parquet nba a LIVELLO MENTALE. Perché se la spalla è a posto e tiri così in allenamento vuol dire che qualcosa da luglio a oggi ha fatto crack a livello mentale eh.
Sto sicuramente esagerando io, ma oggi Fultz realisticamente sta molto ma molto più vicino a Royce White piuttosto che a Harden.
Poi as usual non serve nemmeno sottolineare le solite mancanze mediatiche e mediche a Philadelphia, ma ci siamo abituati.
Dunque, io parto sicuramente prevenuto sul giocatore, sulla famosa trade e di certo le clip che escono assieme a simpatici articoli non aiutano, ma questo oggi non gioca perché non può assolutamente stare su un parquet nba a LIVELLO MENTALE. Perché se la spalla è a posto e tiri così in allenamento vuol dire che qualcosa da luglio a oggi ha fatto crack a livello mentale eh.
Sto sicuramente esagerando io, ma oggi Fultz realisticamente sta molto ma molto più vicino a Royce White piuttosto che a Harden.
Poi as usual non serve nemmeno sottolineare le solite mancanze mediatiche e mediche a Philadelphia, ma ci siamo abituati.
-
- Pro
- 1
- 405
Sicuramente non è piacevole.
Ho letto molto sull'ipotesi che sia tutto un problema mentale. Addirittura oggi leggevo che potrebbe essere vittima di una sindrome del impostore secondo cui l'anno scorso sostanzialmente ha sculato l'anno al tiro e per paura di essere "smascherato" quest'anno abbia lavorato per modificarla finendo in questo stato.
Io sinceramente all'ipotesi psicologica credo poco a tendo rimanere scettico.
Cioè stiamo parlando di uno che all high school non aveva nemmeno fatto la squadra l'anno da sophmore credo, che è cresciuto mano a mano negli anni.
Nemmeno alla fine del liceo era dato prima assoluta e si è guadagnato la chiamata sul campo. Rimanendo a Philadelphia ha avuto una parabola contraria a Okafor a livello personale, uno che ha dominato tutte le categorie giovanili da predestinato, salvo poi perdere considerazione mano a mano che l'NBA si avvicinava. Fare un percorso come quello di Fultz senza avere una personalità di ferro è impossibile secondo me.
Royce White, su cui c'erano dubbi da questo punto di vista già dal draft secondo me é storia diversa.
Secondo me qualche cagata é stata fatta tra luglio e settembre. Preferisco credere piuttosto che si sfasciato facendo BMX, altra ipotesi, perché ne é un grande appassionato, che pensare a un crollo emotivo.
Detto questo speriamo rientri e fughi ogni dubbio il prima possibile
Ho letto molto sull'ipotesi che sia tutto un problema mentale. Addirittura oggi leggevo che potrebbe essere vittima di una sindrome del impostore secondo cui l'anno scorso sostanzialmente ha sculato l'anno al tiro e per paura di essere "smascherato" quest'anno abbia lavorato per modificarla finendo in questo stato.
Io sinceramente all'ipotesi psicologica credo poco a tendo rimanere scettico.
Cioè stiamo parlando di uno che all high school non aveva nemmeno fatto la squadra l'anno da sophmore credo, che è cresciuto mano a mano negli anni.
Nemmeno alla fine del liceo era dato prima assoluta e si è guadagnato la chiamata sul campo. Rimanendo a Philadelphia ha avuto una parabola contraria a Okafor a livello personale, uno che ha dominato tutte le categorie giovanili da predestinato, salvo poi perdere considerazione mano a mano che l'NBA si avvicinava. Fare un percorso come quello di Fultz senza avere una personalità di ferro è impossibile secondo me.
Royce White, su cui c'erano dubbi da questo punto di vista già dal draft secondo me é storia diversa.
Secondo me qualche cagata é stata fatta tra luglio e settembre. Preferisco credere piuttosto che si sfasciato facendo BMX, altra ipotesi, perché ne é un grande appassionato, che pensare a un crollo emotivo.
Detto questo speriamo rientri e fughi ogni dubbio il prima possibile
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
Vabbe abbiamo aspettato Embiid ,Saric e Simmons, aspettiamo pure lui è diamogli un minimo di fiducia, il fatto che sia stato draftato alla 1 o alla 100 non ne cambierà il rendimento, speriamo faccia bene e amen cosa é stato altrimenti non ne usciamo più.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
-
- Rookie
- MLB Team: Cardinals
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Devils
- 59
- 80
Il problema è che tutti sapevano che Fultz non è né MJ né LeBron.
Se tu punti tutto su di lui, rinunciando ad una scelta futura alta (considerando che il prossimo draft si preannuncia molto ricco di talento) vuol dire che devi essere quasi certo di aver scelto un fuoriclasse. La conseguenza primaria è che lo devi difendere con il coltello tra i denti contro tutto e contro tutti.
Poi io ho giudicato una follia l’operazione con Boston, a prescindere dal rendimento di Tatum (che comunque mi sembrava, soprattutto fisicamente, il prospetto più pronto).
A
Se tu punti tutto su di lui, rinunciando ad una scelta futura alta (considerando che il prossimo draft si preannuncia molto ricco di talento) vuol dire che devi essere quasi certo di aver scelto un fuoriclasse. La conseguenza primaria è che lo devi difendere con il coltello tra i denti contro tutto e contro tutti.
Poi io ho giudicato una follia l’operazione con Boston, a prescindere dal rendimento di Tatum (che comunque mi sembrava, soprattutto fisicamente, il prospetto più pronto).
A
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
almeno Okafor cazzottava quelli della città giusta

-
- Pro