Terminiamo due strisce importanti. 7 sconfitte consecutive in casa contro gli Spurs attiva dal 2013 e Corey non calca dopo quasi 320 partite consecutive.
Questa striscia di tre partite è la migliore della carriera di Ingram in termini di presenza gioco espresso e risultati. Deciso rialzo nella qualità di scelte e letture. A quello che si è visto in queste tre uscite serve un po' di fisico e una maggior consistenza dal midrange, poi sarà divertente vederlo nel proseguo della carriera.
Lonza che pronti via aveva già mandato al bar Gasol, peccato che KCP crossi dall'angolo invece di far canestro. Qualche passaggio a vuoto nella cura dei possessi, ma partidazo con solita carretta di giocate e ancora consistente al tiro. Strano che tiri molto meglio con più gioco off the ball molto strano...
Kcp a cui si chiede di fare KCP è un bel giocatore, spadella un po' ma compensa, riuscire a tenerlo e permettercelo in questo mood è un bene per tutti. Bella partita solida di Nance e buono Luke a leggere la situazione lunghi e rimanere con Nance Kuzma. Allenata bene questa nulla da dire, passaggio un po' a vuoto tra terzo e quarto con un quintetto un po' in difficoltà, ma poi se ne esce benino.
Quando entrambi gli scorer dalla panca zoppicano si fa ovviamente fatica, ma Jordan ne mette 5 nello strappo del secondo quarto kuzma 5 a inizio quarto per rintuzzare gli spurs e tanto basta per la notte.
Per tutto il resto poi c'è Josh Hart..
Riuscissimo a far qualcosa sull'esterno trovando un veterano d'ordine sarebbe buona cosa.
I segnali di ripresa ci sono e il calendario più o meno ci lascia lo spazio per concretizzarli, vediamo di darci dentro.