Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 05/01/2018, 17:16

Peter ha scritto: 05/01/2018, 16:09
ghista ha scritto: 05/01/2018, 15:38 Al draft prenderei il miglior giocatore possibile, abbiamo poco da fare i sofisti pensando al ruolo.

Nessun sofismo. Secondo per me sono i due citati oltre a giocare in un ruolo che reputo fondamentale sono anche i migliori possibili, sulla base di quello che ho visto fin'ora. Ammetto che faccio fatica ad immaginare l'impatto che potrà avere Doncic nel contesto NBA...

Intendevo che probabilmente l'unico ruolo che possiamo farci andar bene a roster è quello di Ala Grande. Gordon ogni anno migliora e pur non essendo perfetto mi da l'idea di un giocatore Nba moderno. Gli altri ruoli si può e deve migliorare al netto che se peschi il rookie giusto probabilmente altri elementi a roster assumerebbero senso. Per me Fournier nel giusto contesto può essere un giocatore di impatto decente tanto per dire, ma se trovo un elemento migliore e posso sfancularlo non ci penserei due volte

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 05/01/2018, 18:53

Quest'anno pare,almeno ad oggi,che nelle prime 5 si possa scegliere davvero bene,forse anche alla 6.

Quindi sappiamo gia per certo che a giugno sceglieremo alla 7 o 8,non si scappa :disgusto:

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 05/01/2018, 19:44

Arrivando ultimi piú della 4 non credo si possa andare. Ovviamente c'é anche il piccolo particolare che hai il 25% di possibilità di prendere la 1. Sebbene della statistica non frega una cippa a nessuno, mi par di capire, direi di provarci visto che dal prossimo anno cambia tutto...

Onestamente Doncic fa cagare sotto anche me ma, se arrivasse la pick numero 1, non esiterei a sfruttarne l'hype per fare trade down con le squadre subito sotto per liberarci di qualche albatross

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 05/01/2018, 19:53

waiting for Magic ha scritto: 05/01/2018, 19:44 Arrivando ultimi piú della 4 non credo si possa andare. Ovviamente c'é anche il piccolo particolare che hai il 25% di possibilità di prendere la 1. Sebbene della statistica non frega una cippa a nessuno, mi par di capire, direi di provarci visto che dal prossimo anno cambia tutto...

Onestamente Doncic fa cagare sotto anche me ma, se arrivasse la pick numero 1, non esiterei a sfruttarne l'hype per fare trade down con le squadre subito sotto per liberarci di qualche albatross

l'hype ce lo abbiamo(hanno)qui dove si parla di michael jordan e lebron james,negli usa è valutato correttamente,cioè uno dei primi 4 o 5 più o meno alla pari degli altri;nessuno si prende biyombo o augustin per avere doncic invece di ayton o quello di duke.

il peggior record non lo avremo neanche in fotografia,finiremo tipo con il quarto-quinto peggiore,da li è un attimo scendere un paio di posizioni e prendere la solita inculata :disgusto:

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 05/01/2018, 21:11

Byombo non se lo prendono neanche se offri la prima senza chiedere nulla in cambio, gli altri non sono sicuro. Doncic o non Doncic se sculiamo io un tentativo per prendere una scelta leggermente più bassa e cacciare qualcuno lo farei, poi se dicono di no amen.

Per ora siamo là, vediamo che strategia decideranno di adottare i nostri eroi in camicia e accendiamo un cero

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 05/01/2018, 21:12

Ovviamente sono ironico sull'offrire la 1a per liberarsi di Byombo senza nulla in cambio

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 05/01/2018, 22:13

ultimi in assoluto ci arriveremmo solo se "fermassimo" con qualche scusa, da qui a fine anno Payton, Fournier, Gordon, Simmons
(intendo tutti e 4 eh!!!)
gli Hawks sono oggettivamente inarrivabili

in ogni caso è curioso che si sia stati giorni (mesi, anni...) a sentire che non si è tankato bene per anni e anni, e poi si ipotizza una trade down nel caso sculassimo la prima assoluta
PS: non è una critica a chi sostiene tale ipotesi, sia chiaro (io manco conosco i futuri rookies!!!), e solo "curioso"...

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 05/01/2018, 23:31

Per quanto mi riguarda Payton e lo schifo che si porta in testa possono giocare 48 minuti da qui alla fine della RS, non spostano neanche un foglio di carta.

Ti tolgo subito la “curiosità”: la pick 1 non è solamente una persona fisica ma un meraviglioso asset (meglio della 6) che puoi spostare o tenere in base alle esigenze. Se puoi scegliere un futuro LBJ la tieni e tanti saluti, se hai un Fultz “qualsiasi” (con tutto il rispetto sia chiaro, magari avercelo noi) lo scambi per Tatum e una pick altissima dell’anno successivo

charliemagic
Rookie
Rookie
Messaggi: 270
Iscritto il: 10/03/2012, 0:42
5

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da charliemagic » 07/01/2018, 14:09

ma...non possiamo fare un pacchetto con tutti i giocatori che abbiamo a parte gordon...e prenderne uno di forte??

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 07/01/2018, 14:53

charliemagic ha scritto: 07/01/2018, 14:09 ma...non possiamo fare un pacchetto con tutti i giocatori che abbiamo a parte gordon...e prenderne uno di forte??

E chi se li piglia?

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 07/01/2018, 18:32

Io seguo le telecronache di steel e turner da tipo 10 anni più o meno(non ricordo quando arrivò turner ma vabbè),sono ovviamente di"regime"ma l'imbarazzo che traspare a certe azioni di hezonja è incredibile pure per loro e non riescono a nasconderlo.

persino sui limiti tecnici di biz(tipo gancetto da due metri due che non arriva al ferro)riescono a soprassedere,su quelle robe che combina supermario manco loro ce la fanno :thumbup:

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 09/01/2018, 0:21

Interessante (ma breve) articolo targa Woj. Si parla anche di Fournier e NO e Detroit come possibili squadre interessate (per meri bisogni di copertura spot mancante...ma magari, magari!!!)

http://www.espn.co.uk/nba/story/_/page/ ... ojnarowski

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 09/01/2018, 0:24

Ah, prima che partano mille polemiche é ovvio che il "magari" riguarda sfanculare Fournier, non accollarsi il contratto di Jackson. Chiarisco ora così smettete subito di schiumare...

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 09/01/2018, 13:28

Un Asik più scelta per Fournier potrebbe anche starci. Il turco tra un anno e mezzo te lo togli dalle palle e ti levi uno dei contratti lunghi a roster. Anche se cercherei prima di disfarmi di Biyombo

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 09/01/2018, 17:08

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... n-Fournier

ma per quale motivo dovremmo accettare ReggieCesson per Fournier?
neanche con l'aggiunta di una prima senza protezioni accetterei
Cesson non costa di meno ed ha un solo anno di contratto in meno di Fournier (che però in quell'anno aggiuntivo è player-option, e quindi salvo cataclismi, non la eserciterà)

a me Fournier non piace, ma Cesson è forse il giocatore che eviterei più di tutti tra le centinaia di professionisti nba...

tradare il francese ai Pistons, anche senza Cesson, significa comunque accollarsi contratti pluriennali scomodi (non meno scomodi di un Ross, ad esempio)...Leuer, Marjanovic, Galloway
ad oggi non c'è una trade coi Pistons che farei...anche perchè mi par di capire che SVG vuol rinforzarsi, e quindi Bradley non sarebbe della trade

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”